Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 11:56

Ma si chiama davvero così??? :D :D :D
Mei cojoni!!!
Ma è uno scherzo? :D

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 12:32

:D :D :D

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 12:36

Funziona bene ed è divertente vedere tante partitelle tipo la serie C portoghese con campo in terra battuta, senza tribune, panchine coperte da lamiere ondulate, recinzione bassa con il pallone recuperato da qualche volontario che lo cerca tra gli alberi, ecc.
Divertentissimo

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 13:29

Ma che sta succedendo???? siamo alla decrescita felice? :D

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 16:27

Eleven salta nuovamente mentre inizia Turris monopoli

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 17:08

Deve essere una ca.g.a.t.a assoluta come elwven sports. Potranno cambiare, ricambiare i server, ma sempre questi disservizi ci saranno

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 17:48

dalla ps4 impossibile entrare sulla pagina delle partite boh, ho scaricato l'app sul cell, vediamo un po'

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 17:49

grafica tipo rojadir....

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 17:53

Sto vedendo la turris Eleven si bloccava di tanto in tanto invece su mycujoo per ora tutto liscio, vedremo in partite più di cartello se reggerà, comunque in sostanza siccome non riesco a farcela hanno subappaltato a chi sa fare meglio di loro :D :D :D :D

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 17:58

1baresealyon ha scritto:
Rips ha scritto:Mai avuta mail e ho abb annuale a eleven... come ci si registra a questa altra cacata di piattaforma?
ho ricevuto la mail, e anche mio padre.

vai con la mail di registrazione a eleven e la password
ES1020!MY

poi cambia la password

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

anche io avevo la stessa password, quindi hanno messo la stessa pw provvisoria a tutti... :festa: :festa: :festa: :festa: fantastici :festa: :festa: :festa: :festa:

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 18:02

come non detto, si blocca pure mycujoo, ma secondo voi è possibile richiedere la disdetta con il rimborso dell'abbonamento?

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 18:04

Turris Monopoli senza problemi su eleven

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 18:28

Io ho iniziato a vedere Bisceglie Palermo da eleven su smartphone e si bloccava, mi sono collegato su mycujoo e l'ho vista senza problemi. Non so sul PC se avrà la stessa qualità..

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 18:29

Su mycujoo la partita del Foggia si bloccava,su Eleven partita senza blocchi tra Turris e Monopoli (e Monopoli oggettivamente derubato e privato di due rigori solari ed enormi che anche un bimbo di tre anni avrebbe visto e fischiato)

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 18:31

Gianpaolo ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Rips ha scritto:Mai avuta mail e ho abb annuale a eleven... come ci si registra a questa altra cacata di piattaforma?
ho ricevuto la mail, e anche mio padre.

vai con la mail di registrazione a eleven e la password
ES1020!MY

poi cambia la password

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

anche io avevo la stessa password, quindi hanno messo la stessa pw provvisoria a tutti... :festa: :festa: :festa: :festa: fantastici :festa: :festa: :festa: :festa:


stessa password anche a me e :punk: :punk: non mi fa entrare :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut:
Rispondi al messaggio