Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 18:46

Ho ricevuto una e mail da eleven, con la quale mi comunicano che potrò vedere le partite, gratuitamente, anche sulla piattaforma Mycujoo.
Che dire, speriamo di non prenderlo più nel bujio del cujoo...

Re: Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 19:09

Credo la stiano mandando a tutti gli utenti Eleven,cercano di distribuire la <<clientela>> su più server e piattaforme,speriamo che così si risolve questa situazione assurda. ( Gli account devono essere gli stessi di Elevensports,mentre la password singola è nella mail inviata)

Re: Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 19:12

Troppa grazia.
Ora con la novità antennasud c'è l'imbarazzo della sciolta :D

Re: Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 19:22

vito347 ha scritto:Credo la stiano mandando a tutti gli utenti Eleven,cercano di distribuire la <<clientela>> su più server e piattaforme,speriamo che così si risolve questa situazione assurda. ( Gli account devono essere gli stessi di Elevensports,mentre la password singola è nella mail inviata)


Si mi hanno dato una password provvisoria ma mycujoo mi sembra ancora più abbattuto di eleven. Boh.

Re: Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 19:27

george ha scritto:
vito347 ha scritto:Credo la stiano mandando a tutti gli utenti Eleven,cercano di distribuire la <<clientela>> su più server e piattaforme,speriamo che così si risolve questa situazione assurda. ( Gli account devono essere gli stessi di Elevensports,mentre la password singola è nella mail inviata)


Si mi hanno dato una password provvisoria ma mycujoo mi sembra ancora più abbattuto di eleven. Boh.

Va beh,il player di Grosseto-Pro Vercelli è stabilissimo (solo 70 persone collegate),la risoluzione massima è 720 p, mi sembra che abbiano una app Android compatibile con telefoni e altro...Vedremo.

Re: Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 20:07

Mei coglion

Re: Mycujoo/Eleven

sab ott 17, 2020 20:45

vito347 ha scritto:
george ha scritto:
vito347 ha scritto:Credo la stiano mandando a tutti gli utenti Eleven,cercano di distribuire la <<clientela>> su più server e piattaforme,speriamo che così si risolve questa situazione assurda. ( Gli account devono essere gli stessi di Elevensports,mentre la password singola è nella mail inviata)


Si mi hanno dato una password provvisoria ma mycujoo mi sembra ancora più abbattuto di eleven. Boh.

Va beh,il player di Grosseto-Pro Vercelli è stabilissimo (solo 70 persone collegate),la risoluzione massima è 720 p, mi sembra che abbiano una app Android compatibile con telefoni e altro...Vedremo.


Io l'ho sperimentata guardando Ternana - Potenza. Devo dire che per 90' nn c'è stata alcuna interruzione. Tutto ok insomma.... speriamo bene....

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 7:42

Mai avuta mail e ho abb annuale a eleven... come ci si registra a questa altra cacata di piattaforma?

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 7:52

Controlla tra lo spam ,la mail l'hanno inviata a tutti. La mail contiene una password da mettere insieme alla mail di registrazione ad Eleven ed ho l'impressione che con la stessa mail possano vedere le partite anche 2 persone contemporaneamente una su Eleven e una su mycujoo .

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 8:35

Scusate
Le partite estere riesco a vederle .. quale della serie c mi viene una scritta strana e non parte ...

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 9:15

Rips ha scritto:Mai avuta mail e ho abb annuale a eleven... come ci si registra a questa altra cacata di piattaforma?
ho ricevuto la mail, e anche mio padre.

vai con la mail di registrazione a eleven e la password
ES1020!MY

poi cambia la password

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 9:30

Ho usato stessa mail di 11 e facendo password dimenticata sono riuscito a entrare... sito che ricorda a tutti gli effetti una piattaforma illegale, non si capisce molto ... ci sono partite in programma di chissà quale paese boooo vedremo che altra cacata è :lol:

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 10:20

Su Mycujoo ci sono delle partite veramente culto... Ieri ad esempio in contemporanea trasmettevano Premier Uzbeka, 12^ divisione Pakistana e campionato femminile giovanile della Moldova. Adesso ci sono due partite della Coppa Nazionale Laotiana.
Spettacolo.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 10:41

Barese_Dentro ha scritto:Su Mycujoo ci sono delle partite veramente culto... Ieri ad esempio in contemporanea trasmettevano Premier Uzbeka, 12^ divisione Pakistana e campionato femminile giovanile della Moldova. Adesso ci sono due partite della Coppa Nazionale Laotiana.
Spettacolo.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Tutto ciò è a dir poco poetico :love:

Re: Mycujoo/Eleven

dom ott 18, 2020 11:05

Rips ha scritto:Ho usato stessa mail di 11 e facendo password dimenticata sono riuscito a entrare... sito che ricorda a tutti gli effetti una piattaforma illegale, non si capisce molto ... ci sono partite in programma di chissà quale paese boooo vedremo che altra cacata è :lol:


Ma la password era nella email che ti hanno inviato :scratch:
Rispondi al messaggio