spacer
     

Troppi trionfalismi su tuttobari:

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda iesscmatt » mer ott 14, 2020 7:05


Carlo66 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
Carlo66 ha scritto:camin vattin, ctron apri un post boh!!

Ma io dico..... Ti ho x caso offeso? Si ho aperto un post.... Il problema?... Ti ho disturbato a casa? Ti ho telefonato? Cmq sei stato il primo a disturbarti a leggerlo e l'unico ad offendere: IL solito "TIGROTTO DA TASTIERA"


"ve chiang a la chis"

"MICETTO DA TASTIERA"...

Carlo66

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer giu 05, 2013 8:48
Località: Torino
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda Carlo66 » mer ott 14, 2020 7:13


iesscmatt ha scritto:
Carlo66 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
Carlo66 ha scritto:camin vattin, ctron apri un post boh!!

Ma io dico..... Ti ho x caso offeso? Si ho aperto un post.... Il problema?... Ti ho disturbato a casa? Ti ho telefonato? Cmq sei stato il primo a disturbarti a leggerlo e l'unico ad offendere: IL solito "TIGROTTO DA TASTIERA"


"ve chiang a la chis"

"MICETTO DA TASTIERA"...

apri un altro post senza senso
Carlo 66

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda korm71 » mer ott 14, 2020 10:35


iesscmatt ha scritto:Non vorrei fare la parte del gufo però checcazz troppi titoli trionfali.... Troppo presto.... Con il Teramo squadra dimostratami tosta un pareggio... Secondo me meglio andare cauti ed aspettare squadre più blasonate. Che di tonfi ne ricordo eccome.


Concordo. Finora abbiamo vinto con squadre che hanno sempre perso, e pareggiato con l´unica tosta incontrata.
V. Francavilla 3 sconfitte e un pareggio su 4 giocate
Viterbese 3 sconfitte e un pareggio su 4 giocate
Cavese 2 sconfitte e un pareggio su 3 giocate

Va bene l´entusiasmo, ma rimarrei coi piedi ben saldi per terra.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12089
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda APOL » mer ott 14, 2020 11:01


Siamo ancora all'inizio del campionato e non c'è nulla per esaltarsi. Ora la squadra sta giocando bene e siamo in testa alla classifica. Bene così, ma piedi in terra. I voli pindarici lasciamoli agli altri. Troppa delusione per il campionato scorso!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda enzo_forza bari » mer ott 14, 2020 11:31


In effetti mi sembra troppo presto fare proclami. Qua tutti tifiamo Bari e vogliamo la serie B, ma direi di aspettare almeno una decina di giornate per capire molto di più. Per ora voliamo bassi.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda grande fratello » mer ott 14, 2020 11:36


Non ho ancora capito chi si sta esaltando

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda Sal » mer ott 14, 2020 11:39


enzo_forza bari ha scritto:In effetti mi sembra troppo presto fare proclami. Qua tutti tifiamo Bari e vogliamo la serie B, ma direi di aspettare almeno una decina di giornate per capire molto di più. Per ora voliamo bassi.

Ma guardate che nessuno ha detto che siamo già in B, molti stanno sottolineando che finalmente il Bari gioca un buon calcio rispetto al passato. Possibile mai che bisogna sempre lamentarsi anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Forse dovremmo piangerci sempre addosso, finalmente ci stiamo divertendo vedendo giocare questa squadra, è vero c'è da migliorare soprattutto nell'aspetto difensivo, troppi gol, ma una squadra che attacca con 7/8 giocatori e normale che si scopra più del dovuto. Quindi, massima fiducia nel mister e nei giocatori, cerchiamo di trasmettere allegria e sicurezza a tutto l'ambiente biancorosso.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda enzo_forza bari » mer ott 14, 2020 11:41


Sal ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:In effetti mi sembra troppo presto fare proclami. Qua tutti tifiamo Bari e vogliamo la serie B, ma direi di aspettare almeno una decina di giornate per capire molto di più. Per ora voliamo bassi.

Ma guardate che nessuno ha detto che siamo già in B, molti stanno sottolineando che finalmente il Bari gioca un buon calcio rispetto al passato. Possibile mai che bisogna sempre lamentarsi anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Forse dovremmo piangerci sempre addosso, finalmente ci stiamo divertendo vedendo giocare questa squadra, è vero c'è da migliorare soprattutto nell'aspetto difensivo, troppi gol, ma una squadra che attacca con 7/8 giocatori e normale che si scopra più del dovuto. Quindi, massima fiducia nel mister e nei giocatori, cerchiamo di trasmettere allegria e sicurezza a tutto l'ambiente biancorosso.

La mia era una disanima scaramantica e non tecnica. Non era una lamentela nel modo più assoluto. Anzi :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda johnnyUK » mer ott 14, 2020 12:20


grande fratello ha scritto:Non ho ancora capito chi si sta esaltando

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Basta leggere i titoli di alcuni giornali o alcuni social :wink: E' vero che specie se la squadra riposa non hanno niente da scrivere pero' ........
E poi non credo che l'autore del topic o quelli che invitano alla prudenza stiano criticando o gufando, stanno solo invitando ad attendere ancora qualche partita prima di lasciarsi prendere dall'euforia o dallo sconforto (tipico di molti utenti di Solobari :) )

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda idkmal » mer ott 14, 2020 12:53


johnnyUK ha scritto:
grande fratello ha scritto:Non ho ancora capito chi si sta esaltando

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Basta leggere i titoli di alcuni giornali o alcuni social :wink: E' vero che specie se la squadra riposa non hanno niente da scrivere pero' ........
E poi non credo che l'autore del topic o quelli che invitano alla prudenza stiano criticando o gufando, stanno solo invitando ad attendere ancora qualche partita prima di lasciarsi prendere dall'euforia o dallo sconforto (tipico di molti utenti di Solobari :) )


Ineccepibile direi....facile entusiasmo e facile depressione del tifoso medio barese (inclusi giornalai ovviamente) è oramai un dato di fatto...
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda iesscmatt » mer ott 14, 2020 14:08


johnnyUK ha scritto:
grande fratello ha scritto:Non ho ancora capito chi si sta esaltando

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Basta leggere i titoli di alcuni giornali o alcuni social :wink: E' vero che specie se la squadra riposa non hanno niente da scrivere pero' ........
E poi non credo che l'autore del topic o quelli che invitano alla prudenza stiano criticando o gufando, stanno solo invitando ad attendere ancora qualche partita prima di lasciarsi prendere dall'euforia o dallo sconforto (tipico di molti utenti di Solobari :) )

Infatti era solo questo il senso del mio post.... Ma tant'è...

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda MegaFun » mer ott 14, 2020 14:49


Non è questioni di trionfalismi, il problema è sempre lo stesso, il tifoso è troppo umorale, vuole tutto e subito.
Il Bari quest'anno ha fatto una buona campagna acquisti, hanno rafforzato un organico che già era molto forte... se proprio vogliamo trovare un difetto a questo progetto è che è stato sbagliato l'allenatore dell'anno scorso, perchè a mio avviso il Bari aveva un organico tale da salire in serie B già l'anno scorso.

Il romano avrà tanti difetti, ma sa il fatto suo e sa perfettamente che se non sale di categoria, i veri soldi non li vedrà mai.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda grande fratello » mer ott 14, 2020 15:10


iesscmatt ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
grande fratello ha scritto:Non ho ancora capito chi si sta esaltando

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Basta leggere i titoli di alcuni giornali o alcuni social :wink: E' vero che specie se la squadra riposa non hanno niente da scrivere pero' ........
E poi non credo che l'autore del topic o quelli che invitano alla prudenza stiano criticando o gufando, stanno solo invitando ad attendere ancora qualche partita prima di lasciarsi prendere dall'euforia o dallo sconforto (tipico di molti utenti di Solobari :) )

Infatti era solo questo il senso del mio post.... Ma tant'è...


Ma fatemi capire, i giornalisti devono fare il proprio lavoro, o fare i tifosi? E poi chi se ne frega, l'importante é che la squadra lavori nella maniera giusta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda sinedie » gio ott 15, 2020 9:47


Carlo66 ha scritto:
iesscmatt ha scritto:
Carlo66 ha scritto:camin vattin, ctron apri un post boh!!

Ma io dico..... Ti ho x caso offeso? Si ho aperto un post.... Il problema?... Ti ho disturbato a casa? Ti ho telefonato? Cmq sei stato il primo a disturbarti a leggerlo e l'unico ad offendere: IL solito "TIGROTTO DA TASTIERA"


"ve chiang a la chis"

Questi soggetti dovrebbero essere interdetti da tutti i social.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

Messaggioda discitur » gio ott 15, 2020 17:11


Sinceramente non vedo il problema, che Tutto-Bari si esalti,c'e' gente che fa di peggio, ma sono solo considerazioni molto personali, anche io ho detto dopo la campagna acquisti che questa squadra e' diversa da quella dello scorso anno , non solo ho detto anche che mi piace e che e' l'anno buono.embe????? IN tv ( su tele Bari l'anno scorso c'era gente come Prayer e Sansonetti che piangevano dall'emozione per come giocava il Bari ..sigh!!!!!) fanno peggio della serie Lecca, Lecca, Lecca.......!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, firefox, ucignel e 218 ospiti