Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 11:04

Non vorrei fare la parte del gufo però checcazz troppi titoli trionfali.... Troppo presto.... Con il Teramo squadra dimostratami tosta un pareggio... Secondo me meglio andare cauti ed aspettare squadre più blasonate. Che di tonfi ne ricordo eccome.

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 11:25

camin vattin, ctron apri un post boh!!

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 11:35

iesscmatt ha scritto:Non vorrei fare la parte del gufo però checcazz troppi titoli trionfali.... Troppo presto.... Con il Teramo squadra dimostratami tosta un pareggio... Secondo me meglio andare cauti ed aspettare squadre più blasonate. Che di tonfi ne ricordo eccome.
Per compensare ciò esiste solobari, dove, per molti utenti, le cose non vanno bene neanche quando vinci 3-0 in trasferta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 11:44

Al post di Doc, che ho condiviso e sottoscritto, ne spunta subito fuori un'altro dei soliti insoddisfatti di professione. Criticare con la squadra prima in classifica, con un bel gioco e con giocatori che si dannano l'anima in campo per portare a casa una vittoria è da disfattisti o da incompetenti di calcio. Ho già scritto in altre circostanze che, purtroppo, in questo forum di tifosi, diversamente da altri, sembra che molti provino gusto a criticare tutto, a costoro dico semplicemente, che se non sono insoddisfatti di questa società e di questa squadra possono tranquillamente dedicarsi ad altro. La perfezione non esiste, continuare a trovare il pelo nell'uovo è da persone infantili che non amano la propria squadra. Ora scatenatevi con gli insulti, visto che siete maestri in questo campo.

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 12:21

Sal ha scritto:Al post di Doc, che ho condiviso e sottoscritto, ne spunta subito fuori un'altro dei soliti insoddisfatti di professione. Criticare con la squadra prima in classifica, con un bel gioco e con giocatori che si dannano l'anima in campo per portare a casa una vittoria è da disfattisti o da incompetenti di calcio. Ho già scritto in altre circostanze che, purtroppo, in questo forum di tifosi, diversamente da altri, sembra che molti provino gusto a criticare tutto, a costoro dico semplicemente, che se non sono insoddisfatti di questa società e di questa squadra possono tranquillamente dedicarsi ad altro. La perfezione non esiste, continuare a trovare il pelo nell'uovo è da persone infantili che non amano la propria squadra. Ora scatenatevi con gli insulti, visto che siete maestri in questo campo.

Condivido e sottoscrivo . Così siamo pari :wink:

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 12:42

Staminkia.... Che ho solo sottolineato "CAUTELA"..... Ec tnit l mestruazioni..

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 13:45

iesscmatt ha scritto:Non vorrei fare la parte del gufo però checcazz troppi titoli trionfali.... Troppo presto.... Con il Teramo squadra dimostratami tosta un pareggio... Secondo me meglio andare cauti ed aspettare squadre più blasonate. Che di tonfi ne ricordo eccome.


Esattamente cio' che ho pensato stamattina leggendo certi titoli di giornali e commenti di tifosi. Essere ottimisti in questo momento e' facile, ma chiedere di aspettare ancora due/tre partite prima di esprimere giudizi su squadra, giocatori, tecnico e societa' non e' disfattismo ma semplice realismo :wink:

Per ora seguiamo il consiglio del nostro conterraneo che diceva CARPE DIEM. Cogliamo il momento, divertiamoci e sosteniamo la squadra
sperando che duri a lungo. Soprattutto evitiamo, al primo inevitabile passo falso, di scatenarci con critiche, offese e dichiarazioni disfattiste (altrettanto facilmente prevedibili su questo forum :x ).

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 14:07

Anch'io concordo sul fatto che ci sono in giro trionfalismi inutili. Anche l'anno scorso il Bari era la squadra da battere ed, in fatti, e' stata battuta due volte: dalla Reggina che e' andata in serie B e dalla Reggiana ai playoff.
Quest'anno si intravedono miglioramenti sperando che non spunti un'altra reggina.

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 14:25

Se devo dare un giudizio da tifoso fino a quanto espresso finora, devo dire che la filosofia di gioco che sta cercando di applicare Auteri e’ positiva, anche se devo dire che è molto rischioso quel fraseggio in fase difensiva da parte dei centrali, soprattutto quando hai contro squadre che ti aggrediscono alto. E di fatti in alcuni frangenti anche contro la Viterbese ad esempio, la palla e’ stata spazzata via dalla nostra area di rigore. In C a volte va fatto. Detto questo, e rientrando in topic, da parte mia nessun trionfalismo. Siamo una squadra con un grande attacco per la categoria, un discreto centrocampo ed una difesa buona. Al momento nessun trionfalismo ma la consapevolezza che la B ce la dobbiamo guadagnare sul campo, con la classe, il sangue ed il sudore. Sarà durissima ovunque e contro chiunque, l’anno scorso insegna. Equilibrio.

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 16:02

Colapietro Giuseppe ha scritto:Anch'io concordo sul fatto che ci sono in giro trionfalismi inutili. Anche l'anno scorso il Bari era la squadra da battere ed, in fatti, e' stata battuta due volte: dalla Reggina che e' andata in serie B e dalla Reggiana ai playoff.
Quest'anno si intravedono miglioramenti sperando che non spunti un'altra reggina.

Squadre che iniziano con “Regg..” sono finite.

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 16:35

rispetto allo scorso anno abbiamo un allenatore un po' piu' preparato per la serie c, abbiamo dei giocatori ed una panchina decisamente migliore; vedo una squadra che gioca e non si accontenta. .
p mo......

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 20:29

iesscmatt ha scritto:Non vorrei fare la parte del gufo però checcazz troppi titoli trionfali.... Troppo presto.... Con il Teramo squadra dimostratami tosta un pareggio... Secondo me meglio andare cauti ed aspettare squadre più blasonate. Che di tonfi ne ricordo eccome.

Ma chi sta trionfando? Certo il campionato è lungo, ma con il Teramo il pareggio è immeritato. Ci hanno preso un punto con l'unico tiro in porta.

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mar ott 13, 2020 20:29

Carlo66 ha scritto:camin vattin, ctron apri un post boh!!

Ma io dico..... Ti ho x caso offeso? Si ho aperto un post.... Il problema?... Ti ho disturbato a casa? Ti ho telefonato? Cmq sei stato il primo a disturbarti a leggerlo e l'unico ad offendere: IL solito "TIGROTTO DA TASTIERA"

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mer ott 14, 2020 6:21

Io vedo una squadra diversa nella mentalità e nel gioco. Normale che avremo delle difficoltà in alcune partite, l'importante è arrivare primi

Re: Troppi trionfalismi su tuttobari:

mer ott 14, 2020 6:54

iesscmatt ha scritto:
Carlo66 ha scritto:camin vattin, ctron apri un post boh!!

Ma io dico..... Ti ho x caso offeso? Si ho aperto un post.... Il problema?... Ti ho disturbato a casa? Ti ho telefonato? Cmq sei stato il primo a disturbarti a leggerlo e l'unico ad offendere: IL solito "TIGROTTO DA TASTIERA"


"ve chiang a la chis"
Rispondi al messaggio