Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

.... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole leggere

mar ott 13, 2020 7:09

..... e basta a rompere le scatole. Ringraziamo la società x la squadra che ci ha dato. Sosteniamo squadra e allenatore x l'impegno che ci stanno mettendo. Non tutte le partite si possono vincere, ci sono tante variabili che possono influenzare il risultato. ..... e Hamlili, e le sostituzioni .... e questo o quel giocatore non ci ha messo l'anima. Ma mi chiedo: voi, al lavoro, siete tutti i giorni al massimo dell'efficienza? Io no. Lasciamoli lavorare in pace. Solo remando nella stessa direzione si va in B. Ora qualcuno dirà sempre gli stessi post. Ma certo! Ormai le palle stanno x esplodere. Nessuno vi obbliga a seguire la squadra. Ognuno può dire la sua, certo, ma le critiche devono essere costruttive. Forza Bari, che forse, è l'anno giusto

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 9:14

Esatto

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 9:18

DOC ha scritto:..... e basta a rompere le scatole. Ringraziamo la società x la squadra che ci ha dato. Sosteniamo squadra e allenatore x l'impegno che ci stanno mettendo. Non tutte le partite si possono vincere, ci sono tante variabili che possono influenzare il risultato. ..... e Hamlili, e le sostituzioni .... e questo o quel giocatore non ci ha messo l'anima. Ma mi chiedo: voi, al lavoro, siete tutti i giorni al massimo dell'efficienza? Io no. Lasciamoli lavorare in pace. Solo remando nella stessa direzione si va in B. Ora qualcuno dirà sempre gli stessi post. Ma certo! Ormai le palle stanno x esplodere. Nessuno vi obbliga a seguire la squadra. Ognuno può dire la sua, certo, ma le critiche devono essere costruttive. Forza Bari, che forse, è l'anno giusto

Condivido punto per punto, bravo!

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 11:28

condivido tutto :respect: :respect: :respect: :respect:

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 12:27

Come non quotarti?

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 15:14

Condivido tutto, un po' di sano ottimismo eccheca..o!

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 15:20

Quotatissimo!

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 16:05

Condivido ogni virgola, ma non sono d’accordo assolutamente sul resto della punteggiatura.

Re: .... e basta ..... post ripetitivo x chi lo vuole legge

mar ott 13, 2020 21:13

lascrocca ha scritto:Condivido ogni virgola, ma non sono d’accordo assolutamente sul resto della punteggiatura.

Di grammatica ripetizione, unica soluzione
Rispondi al messaggio