spacer
     

Ex del Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Alessio76 » sab mar 20, 2021 16:31


Barese_Dentro ha scritto:Ancora in gol Meggiorini

12 gol per lui

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Alessio76 » sab mar 20, 2021 16:36


Mercoledì nel recupero Molfetta portici,serie Di,tripletta di Strambelli,uno alla Palanca direttamente da angolo,poi serpentina in area e gol e poi preciso tiro sotto la traversa.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda tifosobarese92 » sab mar 20, 2021 16:39


Alessio76 ha scritto:Mercoledì nel recupero Molfetta portici,serie Di,tripletta di Strambelli,uno alla Palanca direttamente da angolo,poi serpentina in area e gol e poi preciso tiro sotto la traversa.


Vista la sintesi. Bei gol.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Alessio76 » sab mar 20, 2021 16:42


tifosobarese92 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Mercoledì nel recupero Molfetta portici,serie Di,tripletta di Strambelli,uno alla Palanca direttamente da angolo,poi serpentina in area e gol e poi preciso tiro sotto la traversa.


Vista la sintesi. Bei gol.

Visto al Tb sport giovedì,con uno spazio finale dedicato al Molfetta,Un talento Strambelli che avrebbe potuto fare ancora la C

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda conbannato » sab mar 20, 2021 17:47


viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lecce che viaggia sempre più spedito verso la A, con un pareggio che soddisfa sia loro che l'Entella di mr. Vivarini

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Li frati dellu Salentu veleggiano senza alcun problema verso la promozione diretta che credo potrà essere matematica gia alla fine del mese....


mi sa che fanno sul serio... comunque meglio loro in A che una squadra del nord di proprietà di vecchie conoscenze...
noi in c loro in a: la cosa è insopportabile.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19531
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 20, 2021 18:10


conbannato ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lecce che viaggia sempre più spedito verso la A, con un pareggio che soddisfa sia loro che l'Entella di mr. Vivarini

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Li frati dellu Salentu veleggiano senza alcun problema verso la promozione diretta che credo potrà essere matematica gia alla fine del mese....


mi sa che fanno sul serio... comunque meglio loro in A che una squadra del nord di proprietà di vecchie conoscenze...
noi in c loro in a: la cosa è insopportabile.

In 35 anni in A più volte con 3 presidenze diverse...complimenti a loro e al loro territorio capace di esprimere non solo chiacchiere al vento!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8002
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda fattoabari » sab mar 20, 2021 18:15


BariCatanzaro1972 ha scritto:
conbannato ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lecce che viaggia sempre più spedito verso la A, con un pareggio che soddisfa sia loro che l'Entella di mr. Vivarini

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Li frati dellu Salentu veleggiano senza alcun problema verso la promozione diretta che credo potrà essere matematica gia alla fine del mese....


mi sa che fanno sul serio... comunque meglio loro in A che una squadra del nord di proprietà di vecchie conoscenze...
noi in c loro in a: la cosa è insopportabile.

In 35 anni in A più volte con 3 presidenze diverse...complimenti a loro e al loro territorio capace di esprimere non solo chiacchiere al vento!

Beh ad onor del vero non tutto è espressione del loro territorio.
In questa proprietà, come ho detto in altri topic, c'è un imprenditore svizzero di origini livornesi, De Picciotto, molto facoltoso.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68811
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda calamaro » sab mar 20, 2021 18:17


Il Lecce va in A in scioltezza, squadra con una rosa eccezionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8002
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda fattoabari » sab mar 20, 2021 18:19


calamaro ha scritto:Il Lecce va in A in scioltezza, squadra con una rosa eccezionale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, ha una squadra forte ed uno staff tecnico notevole, pensare che il loro DS, Corvino era libero.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8002
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda fattoabari » sab mar 20, 2021 18:22


"l CT della nazionale italiana Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per le gare di qualificazione ai prossimi mondiali, che vedranno gli azzurri impegnati contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Nella lista figurano anche tre ex galletti, si tratta di Leonardo Bonucci, Gaetano Castrovilli e Francesco Caputo."

ttps://www.tuttobari.com/gli-ex/naziona ... iale-95289

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda 35007 » sab mar 20, 2021 18:26


Li invidio niente da dire, società seria mentre noi dovremo affrontare un altro anni di C....grazie Dela, ne stiamo vedendo delle belle
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19531
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 20, 2021 18:28


fattoabari ha scritto:"l CT della nazionale italiana Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per le gare di qualificazione ai prossimi mondiali, che vedranno gli azzurri impegnati contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Nella lista figurano anche tre ex galletti, si tratta di Leonardo Bonucci, Gaetano Castrovilli e Francesco Caputo."

ttps://www.tuttobari.com/gli-ex/naziona ... iale-95289

Vabbe leonardo ormai un punto fermo, non avevamo dubbi 11 anni fa. Complimenti agli altri due.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda viafiorino » sab mar 20, 2021 18:53


Raga, per me gli Afrosalentini possono andare anche in Champions, io non li invidiero'mai....rimangono un popolo di gente grezza incivile e sottosviluppata...Potranno vedere la loro squadra una volta alla settimana giocare in A ??? Meglio Baresi in serie Z !!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19531
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 20, 2021 19:06


fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
conbannato ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lecce che viaggia sempre più spedito verso la A, con un pareggio che soddisfa sia loro che l'Entella di mr. Vivarini

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Li frati dellu Salentu veleggiano senza alcun problema verso la promozione diretta che credo potrà essere matematica gia alla fine del mese....


mi sa che fanno sul serio... comunque meglio loro in A che una squadra del nord di proprietà di vecchie conoscenze...
noi in c loro in a: la cosa è insopportabile.

In 35 anni in A più volte con 3 presidenze diverse...complimenti a loro e al loro territorio capace di esprimere non solo chiacchiere al vento!

Beh ad onor del vero non tutto è espressione del loro territorio.
In questa proprietà, come ho detto in altri topic, c'è un imprenditore svizzero di origini livornesi, De Picciotto, molto facoltoso.

Sì lo so, comunque sono riusciti a trovare un acquirente e certamente avrà qualche legame con il loro territorio.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23693
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda viafiorino » sab mar 20, 2021 19:17


BariCatanzaro1972 ha scritto:
conbannato ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lecce che viaggia sempre più spedito verso la A, con un pareggio che soddisfa sia loro che l'Entella di mr. Vivarini

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Li frati dellu Salentu veleggiano senza alcun problema verso la promozione diretta che credo potrà essere matematica gia alla fine del mese....


mi sa che fanno sul serio... comunque meglio loro in A che una squadra del nord di proprietà di vecchie conoscenze...
noi in c loro in a: la cosa è insopportabile.

In 35 anni in A più volte con 3 presidenze diverse...complimenti a loro e al loro territorio capace di esprimere non solo chiacchiere al vento!

U fra', ok che qui si parla di calcio e loro sono al momento sulla cresta dell'onda, ma onestamente, il loro territorio cosa è capace di esprimere? Lu mare lu sole e lu vientu che può attirare qualche turista che però va in Salento ( in estate) un anno e poi non ci torna più, disgustato dal trattamento ricevuto e dai prezzi altissimi (vivo al nord e ti assicuro che molti Settentrionali al solo pensiero di tornare in vacanza da loro trema..) per non parlare di strutture ed infrastrutture..per prenderli per il culo dico sempre che hanno la squadra in A, ma per prendere l'Autostrada, l 'Aereo, per studiare all' Università o curarsi da qualche malattia grave devono venire a Bari...quindi, ok, bene tutto, ma per undici ragazzi in calzoncini che rincorrono un pallone cerchiamo di non buttarci troppo giu'e guardiamo la realtà "sociale" che ci differenzia da loro
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 293 ospiti