spacer
     

Ex del Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 20, 2021 19:19


viafiorino ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
conbannato ha scritto:
viafiorino ha scritto:
grande fratello ha scritto:Lecce che viaggia sempre più spedito verso la A, con un pareggio che soddisfa sia loro che l'Entella di mr. Vivarini

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Li frati dellu Salentu veleggiano senza alcun problema verso la promozione diretta che credo potrà essere matematica gia alla fine del mese....


mi sa che fanno sul serio... comunque meglio loro in A che una squadra del nord di proprietà di vecchie conoscenze...
noi in c loro in a: la cosa è insopportabile.

In 35 anni in A più volte con 3 presidenze diverse...complimenti a loro e al loro territorio capace di esprimere non solo chiacchiere al vento!

U fra', ok che qui si parla di calcio e loro sono al momento sulla cresta dell'onda, ma onestamente, il loro territorio cosa è capace di esprimere? Lu mare lu sole e lu vientu che può attirare qualche turista che però va in Salento ( in estate) un anno e poi non ci torna più, disgustato dal trattamento ricevuto e dai prezzi altissimi (vivo al nord e ti assicuro che molti Settentrionali al solo pensiero di tornare in vacanza da loro trema..) per non parlare di strutture ed infrastrutture..per prenderli per il culo dico sempre che hanno la squadra una, ma per prendere l'Autostrada, l 'Aereo, per studiare all' Università o curarsi da qualche malattia grave devono venire a Bari...quindi, ok, bene tutto, ma per undici ragazzi in calzoncini che rincorrono un pallone cerchiamo di non buttarci troppo giu'e guardiamo la realtà "sociale" che ci differenzia da loro

E non ti sembra ancora più grave che nonostante quello che dici non riusciamo a esprimere nulla a livello calcistico, ma direi sportivo in generale? Poi, per carità, vi sono certamente cose molto più importanti, ma qui di calcio parliamo...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23538
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda viafiorino » sab mar 20, 2021 19:37


Non vedo le due cose strettamente collegate u fra'..ma ovviamente è un parere personale...non ho voglia di autoflagellarmi pensando al calcio, ma tenendo presente realtà sociali ben più significative per fortuna...altrimenti dovrei invidiare chi vive a Crotone, Benevento, Cosenza e Reggio Calabria...no grazie!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda fattoabari » sab mar 20, 2021 20:09


"La parabola di Micai: da miglior portiere della B col Bari alla primavera della Salernitana"
https://www.tuttobari.com/gli-ex/la-i-p ... tana-95290

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda giangi81 » sab mar 20, 2021 20:17


fattoabari ha scritto:"La parabola di Micai: da miglior portiere della B col Bari alla primavera della Salernitana"
https://www.tuttobari.com/gli-ex/la-i-p ... tana-95290
Dispiace... ma da lui mi sarei aspettato dopo il fallimento la forte volontà di rimanere a Bari... ma tutti scapparono, anche lui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda biancorossoeavast » sab mar 20, 2021 22:44


Purtroppo bisogna ammettere che a Lecce stanno facendo i fatti mentre qui a Bari finora di chiacchiere ne abbiamo sentite a iosa ma di concreto praticamente un c***o!l'obiettività è una cosa molto importante che va oltre il campanilismo
tanto non capirai...

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Marcotello » sab mar 20, 2021 23:04


viafiorino ha scritto:Raga, per me gli Afrosalentini possono andare anche in Champions, io non li invidiero'mai....rimangono un popolo di gente grezza incivile e sottosviluppata...Potranno vedere la loro squadra una volta alla settimana giocare in A ??? Meglio Baresi in serie Z !!!
Spero che il tuo sia solo umorismo calcistico, perché credimi... di gente grezza e sottosviluppata ne ho conosciuta tanta in Terra di Bari.
Sono contento per i cugini salentini!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Holbox » sab mar 20, 2021 23:57


La differenza ora tra noi e loro....loro hanno un certo CORVINO e noi ? hanno programmazione a differenza nostra e forse anche con capitali minori.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8998
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Primalvoid » dom mar 21, 2021 7:27


[quote="Holbox"]La differenza ora tra noi e loro....loro hanno un certo CORVINO e noi ? hanno programmazione a differenza nostra e forse anche con capitali minori.[/quote]

1.5 milioni per Candellone, Corvino con quella cifra ha portato 3-4 talenti da mezza europa che stanno facendo la differenza insieme a giocatori di categoria superiore. Ecco la differenza tra chi conosce i campionati esteri e chi invece si ferma a Carpi e Pordenone

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ex del Bari

Messaggioda grande fratello » dom mar 21, 2021 9:00


giangi81 ha scritto:
fattoabari ha scritto:"La parabola di Micai: da miglior portiere della B col Bari alla primavera della Salernitana"
https://www.tuttobari.com/gli-ex/la-i-p ... tana-95290
Dispiace... ma da lui mi sarei aspettato dopo il fallimento la forte volontà di rimanere a Bari... ma tutti scapparono, anche lui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi mettere dai soldi che prende a Salerno, al volontariato che avrebbe fatto venendo in D?. Non parliamo di Brienza che lo ha fatto a 38 anni...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda pastepsidd » dom mar 21, 2021 10:18


Holbox ha scritto:La differenza ora tra noi e loro....loro hanno un certo CORVINO e noi ? hanno programmazione a differenza nostra e forse anche con capitali minori.

Hai ragione. Ma non solo questo. La differenza tra noi e loro è che lì c’è stato un avvocato, molto conosciuto a livello nazionale, che ha contattato i migliori imprenditori locali ed ha chiesto un piccolo sacrificio a tutti per un progetto, continuando a perseguire questo progetto con molto sacrifici ed affidandosi a gente competente. Qui noi stessi siamo i primi a parlare male dell’imprenditoria locale, ritenendola del tutto incapace di avere una progettualità del genere. A partire dai consulenti del Sindaco (basti leggere l’intervento dell’ex capo Ultras su fb qualche mese fa) per finire al Sindaco stesso, che ha ritenuto preferibile dare le chiavi della squadra ad uno che poi ha messo il figlio, come si usava fare nelle colonie nell’800, e finora si è fatto vedere sì e no 3 volte. Mi piacerebbe sentire anche il Sindaco e i suoi consulenti illuminarci sul livello di raggiungimento del progetto in base al quale avevano ritenuto che quella della FilmAuro fosse l’offerta migliore. Personalmente, non ho fatto sconti a Matarra, Paparecchia e Gianky, non ne faccio nemmeno a questi.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda giangi81 » dom mar 21, 2021 11:21


grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
fattoabari ha scritto:"La parabola di Micai: da miglior portiere della B col Bari alla primavera della Salernitana"
https://www.tuttobari.com/gli-ex/la-i-p ... tana-95290
Dispiace... ma da lui mi sarei aspettato dopo il fallimento la forte volontà di rimanere a Bari... ma tutti scapparono, anche lui!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuoi mettere dai soldi che prende a Salerno, al volontariato che avrebbe fatto venendo in D?. Non parliamo di Brienza che lo ha fatto a 38 anni...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Si hai ragione... ma sai ho sempre il sogno di un calcio più romantico... ma purtroppo non è così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Ex del Bari

Messaggioda Marcotello » mar mar 23, 2021 7:14


Spulciando le classifiche marcatori degli altri gironi ho pescato un ex, barese di nascita, Vito Leonetti. Non so se qualcuno lo ha tirato in ballo in precedenza, ma noto con piacere che il ragazzo gioca nel Matelica, nel girone B ed ha realizzato la bellezza di 12 gol. Dopo tanta serie D... una bella rivincita ed in fondo ha ancora da dire la sua nei prossimi anni, oggi ha 27 anni. Ricordo che nelle giovanili era una macchina da gol e giocava come centravanti. Oggi fa l’esterno sinistro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Marcotello il mar mar 23, 2021 11:10, modificato 1 volta in totale.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Alessio76 » mar mar 23, 2021 8:34


Il derby di Messina tra ACR e FC,lo vincono i primi, grazie a Domenico Aliperta su punizione, sempre in D ,ancora un gol, stavolta dal dischetto per Strambelli,che è autore di un pregevole assist poi valso la vittoria del Molfetta

Barese_Dentro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2444
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:41
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Barese_Dentro » mar mar 23, 2021 11:03


Fabio Grosso, fresco di esonero dal Sion, è pronto a sedersi sulla panchina del Frosinone per sostituire l'esonerato Nesta.
Per il nostro ex allenatore contratto fino a Giugno.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Ex del Bari

Messaggioda mazzacun » mar mar 23, 2021 11:08


Primalvoid ha scritto:
Holbox ha scritto:La differenza ora tra noi e loro....loro hanno un certo CORVINO e noi ? hanno programmazione a differenza nostra e forse anche con capitali minori.


1.5 milioni per Candellone, Corvino con quella cifra ha portato 3-4 talenti da mezza europa che stanno facendo la differenza insieme a giocatori di categoria superiore. Ecco la differenza tra chi conosce i campionati esteri e chi invece si ferma a Carpi e Pordenone


Il livello di incompetenza della dirigenza napoletana è da non credere. :roll:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, BariCatanzaro1972, blusk, Ubares92, u' tt600, viafiorino e 242 ospiti