spacer
     

Ex del Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Luca 79 » lun mar 29, 2021 1:04


tifosobarese92 ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Marcotello ha scritto:
censured ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ancora gol per Andrada. 6 gol in 7 partite, tutti su azione.

È capocannoniere della Liga Argentina

ricordo che disse di voler restare anche in serie D dopo il fallimento
:roll:
Sogliano fece davvero un ottimo lavoro di scouting. Andrada, Anderson, Henderson, Petriccione, Balkovec.

Chapeau!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tello, Improta, Cissè li aggiungerei agli ottimi nomi che hai già citato.

PS Andrada mi resterà sempre nel cuore.



E ma se dici che Sean aveva fatto una signora squadra, poi arrivano i bimbi di Luigi che ti dicono: "Vi meritate Giancaspro".

Da agosto a dicembre quella squadra era inferiore solo all'empoli. Purtroppo poi le idee di Grosso si rivelarano troppo acerbe, ma l'organico era spaziale. E non esagero quando dico che quella rosa è la migliore che abbiamo avuto nel decennio dopo la retrocessione del 2011.

Qui per il gol di Andrada

https://youtu.be/HffVPRpicoI


Sono totalmente d'accordo. C'erano anche Brienza e Floro che quando erano in giornata facevano chiaramente la differenza. Nenê fece un ottimo campionato. Libor Kozak ovviamente si doveva rilanciare, ma aveva un curriculum di tutto rispetto e se fosse riesploso staremmo ancora qui a dire grazie a Sogliano.

Dal punto di vista tecnico ce la giocavamo per la promozione diretta, che infatti si sarebbe potuta raggiungere con pochi punti in più.

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Marcotello » lun mar 29, 2021 5:40


Luca 79 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
Marcotello ha scritto:
censured ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Ancora gol per Andrada. 6 gol in 7 partite, tutti su azione.

È capocannoniere della Liga Argentina

ricordo che disse di voler restare anche in serie D dopo il fallimento
:roll:
Sogliano fece davvero un ottimo lavoro di scouting. Andrada, Anderson, Henderson, Petriccione, Balkovec.

Chapeau!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tello, Improta, Cissè li aggiungerei agli ottimi nomi che hai già citato.

PS Andrada mi resterà sempre nel cuore.



E ma se dici che Sean aveva fatto una signora squadra, poi arrivano i bimbi di Luigi che ti dicono: "Vi meritate Giancaspro".

Da agosto a dicembre quella squadra era inferiore solo all'empoli. Purtroppo poi le idee di Grosso si rivelarano troppo acerbe, ma l'organico era spaziale. E non esagero quando dico che quella rosa è la migliore che abbiamo avuto nel decennio dopo la retrocessione del 2011.

Qui per il gol di Andrada

https://youtu.be/HffVPRpicoI


Sono totalmente d'accordo. C'erano anche Brienza e Floro che quando erano in giornata facevano chiaramente la differenza. Nenê fece un ottimo campionato. Libor Kozak ovviamente si doveva rilanciare, ma aveva un curriculum di tutto rispetto e se fosse riesploso staremmo ancora qui a dire grazie a Sogliano.

Dal punto di vista tecnico ce la giocavamo per la promozione diretta, che infatti si sarebbe potuta raggiungere con pochi punti in più.
E ancor di più ha merito se pensiamo a quanto poco sono stati pagati.
Davvero è riuscito a fare le nozze con i fichi secchi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda saverio67 » lun mar 29, 2021 7:41


giangi81 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Senza Grosso, uno degli allenatori più scarsi visti a Bari negli ultimi dieci anni, con quella squadra saremmo saliti in A (Giancaspro a parte).

Sogliano, qualche errore a parte, strutturò un'ottima squadra.

E poi portare Henderson, Andrada e Anderson con 4 spiccioli fu un colpo di genio. Se penso che spendendo un sacco di più quest'anno sono arrivati Candellone, Semenzato, Lollo....mamma mia.
Sean è un buon DS... fu criticato pesantemente specialmente nel periodo di dicembre! Vabbu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma parliamo sempre del complice di Jean Kasper? Quello che diede quelle squadre nelle mani di Colantuono, Grosso e Zironelli?

O di Sean Connery?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6376
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda giangi81 » lun mar 29, 2021 8:20


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Senza Grosso, uno degli allenatori più scarsi visti a Bari negli ultimi dieci anni, con quella squadra saremmo saliti in A (Giancaspro a parte).

Sogliano, qualche errore a parte, strutturò un'ottima squadra.

E poi portare Henderson, Andrada e Anderson con 4 spiccioli fu un colpo di genio. Se penso che spendendo un sacco di più quest'anno sono arrivati Candellone, Semenzato, Lollo....mamma mia.
Sean è un buon DS... fu criticato pesantemente specialmente nel periodo di dicembre! Vabbu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma parliamo sempre del complice di Jean Kasper? Quello che diede quelle squadre nelle mani di Colantuono, Grosso e Zironelli?

O di Sean Connery?
Non fece una brutta squadra dai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Alessio76 » lun mar 29, 2021 11:59


Saugher in rete nella ternana vittoriosa a Bisceglie (2 gol per lui in stagione),per Maniero decisivo con un rigore nella vittoria dell' Avellino,10 gol in stagione,400; partite tra i professionisti e 101 i gol tra i prof.nel Legnago che sbanca 0/3 il Manuzzi Orogel di Cesena c'è la firma anche di Grandolfo ( 5 rete in stagione).infine in D grandissima rete ,che non porta punti la 10 di Strambelli con il Molfetta uscito sconfitto in terra Lucana in quel di Picerno.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda fattoabari » lun mar 29, 2021 19:53


La scorsa settimana D'Orazio e Simeri non sono proprio entrati in campo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7818
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda fattoabari » lun mar 29, 2021 20:26


fattoabari ha scritto:La scorsa settimana D'Orazio e Simeri non sono proprio entrati in campo

E neanche in quella precedente.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ex del Bari

Messaggioda grande fratello » mar mar 30, 2021 5:16


fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:La scorsa settimana D'Orazio e Simeri non sono proprio entrati in campo

E neanche in quella precedente.
Credo Simeri neanche nelle altre...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda enzo_forza bari » mar mar 30, 2021 10:45


Inspiegabile l'acquisto di Simeri da parte dell'Ascoli, ha giocato pochissimo. Ma anche D'Orazio non è che faccia la differenza ad Ascoli. Simeri sicuramente sarebbe rimasto volentieri a Bari, mentre D'Orazio ha fatto una scelta di vita andando in una squadra di B che sta lottando per non retrocedere :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ex del Bari

Messaggioda grande fratello » mar mar 30, 2021 10:52


enzo_forza bari ha scritto:Inspiegabile l'acquisto di Simeri da parte dell'Ascoli, ha giocato pochissimo. Ma anche D'Orazio non è che faccia la differenza ad Ascoli. Simeri sicuramente sarebbe rimasto volentieri a Bari, mentre D'Orazio ha fatto una scelta di vita andando in una squadra di B che sta lottando per non retrocedere
Spero che restino li dove sono

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 30, 2021 15:27


Boateng regala il momentaneo 1-1 alla fermana di Cornacchini. Affronta il Perugia in ottica migliore terza

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Holbox » mar mar 30, 2021 23:16


enzo_forza bari ha scritto:Inspiegabile l'acquisto di Simeri da parte dell'Ascoli, ha giocato pochissimo. Ma anche D'Orazio non è che faccia la differenza ad Ascoli. Simeri sicuramente sarebbe rimasto volentieri a Bari, mentre D'Orazio ha fatto una scelta di vita andando in una squadra di B che sta lottando per non retrocedere :lol:


Tra Simeri e Candellone, in ottica panchina, preferisco 1000 volte il primo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ex del Bari

Messaggioda grande fratello » mer mar 31, 2021 5:09


Holbox ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Inspiegabile l'acquisto di Simeri da parte dell'Ascoli, ha giocato pochissimo. Ma anche D'Orazio non è che faccia la differenza ad Ascoli. Simeri sicuramente sarebbe rimasto volentieri a Bari, mentre D'Orazio ha fatto una scelta di vita andando in una squadra di B che sta lottando per non retrocedere


Tra Simeri e Candellone, in ottica panchina, preferisco 1000 volte il primo.
Simeri non lo puoi tenere in panchina, altrimenti sbrocca

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda enzo_forza bari » mer mar 31, 2021 12:30


Holbox ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Inspiegabile l'acquisto di Simeri da parte dell'Ascoli, ha giocato pochissimo. Ma anche D'Orazio non è che faccia la differenza ad Ascoli. Simeri sicuramente sarebbe rimasto volentieri a Bari, mentre D'Orazio ha fatto una scelta di vita andando in una squadra di B che sta lottando per non retrocedere :lol:


Tra Simeri e Candellone, in ottica panchina, preferisco 1000 volte il primo.

Mai detto il contrario. Solo che giustamente Simeri con Auteri avrebbe voluto giocare e non stare in panchina, ecco perché è stato ceduto o è voluto andar via.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ex del Bari

Messaggioda Alessio76 » gio apr 01, 2021 12:41


Qualificazioni Mondiali quatar,ieri sera,bene Ristosky con la macedonia che batte in trasferta la Germania 1/2,male Puskas con la Romania, attaccante espulso e Romania rimontata e battuta in Armenia

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22 e 72 ospiti