spacer
     

***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » gio apr 08, 2021 21:00


U.C.N. PALO ha scritto:Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari
Ma che storia è questa, ma veramente credete che così con il semplice scocchiare delle dita, diventi squadra ammazzagrandi in A con piazzamento europeo. 2 anni fa eravamo un pezzetto di carta oggi nel bene o nel male stiamo qui a lottare per arrivare nella seconda categoria italiana. Non so se tu il 18 luglio eri certo che il Bari sarebbe ancora esistito, io non avevo certezze e temevo tantissimo di finire nelle mani della cordatuccia o di qualche altro truffatore molfettese style. Il Bari lo si ama sempre aldilà delle proprietà... lo si incita lo si spinge verso i traguardi sempre più in alto

Sind a me va vit u campionato argentino e segui il Lecce hai le idee un tantino distorte della realtà


Va be' sorvoliamo sul fatto che tu non sappia il significato di oltretomba, quando mi inviti a vedere il campionato argentino non mi dici nulla di offensivo. E ti dirò, siccome ho DAZN (messo nella stagione di D e mai più tolto), la B me la guardo molto volentieri.

Di tutto il discorso che ho scritto non hai capito nulla, come al solito. Il mio consiglio invece non è di guardarti un po' di calcio, ma focalizzarti sul significato delle parole, che a quanto vedo per te non è chiaro.

PS: quando ci dici le cose, cerca almeno di costruire un castello che possa supportare la cazzata. Caro Palo io ho verificato veramente ciò che mi hai scritto sulle tue fantomatiche esperienze sportive, ma di te nessuna traccia in nessuno dei miei contatti, di cui uno da un paio d'anni gioca indovina dove? Nel dream team Palo. Non so perché ti inventi di sana pianta cavolate su cavolate, di certo non riabilita una identità virtuale priva di ogni contenuto.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » gio apr 08, 2021 21:02


Ah.. 16 luglio

Quando fai lo splendido metti le date giuste
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda U.C.N. PALO » gio apr 08, 2021 21:04


Chiacchiere cazz s dmannat vatt a fa nu gir
Chi è privo di ogni costrutto sono entità come la tua che scrive centinaia di boiate dal calcio argentino che non conosci se no per qualche giornaletto online che forse sfogli

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » gio apr 08, 2021 21:09


:risata: :risata:

Palo non sei UCN e non hai mai giocato a calcio.
Ci hai mai raccontato una cosa vera?

Mi domando che senso ha dirci cose finte e cosa ci guadagni se non figure di m****.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7440
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda nik » gio apr 08, 2021 21:11


biancorossoeavast ha scritto:
Interamna1925 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Qui ci strappa i capelli per il Bari, si è logorroici, negativi, depressi, anti multiproprietà

Mi chiedo e a Palermo cosa devono dire?
Parliamo di una squadra blasonata quanto noi(anzi loro in Europa ci sono stati)



Grandine

Palermo ha comunicato che l'attaccante Lorenzo Lucca si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Ciao Palo,
diciamo che il Palermo ha iniziato il campionato senza ambizioni di vincerlo, con una rosa veramente di poca cosa.. io i tifosi del Bari li capisco, quello che non capisco è comunque un isterismo importante. Su questo sono sempre stato molto diretto, dicendo che c'era troppo pessimismo nel forum.
Poi dopo ovviamente i fatti e l'evoluzione delle cose hanno aumentato il tutto e forse i fasti del passato non migliorano la situazione.

Caro amico ternano, se a gennaio Bandecchi vi avesse venduto Partipilo, Falletti, Palumbo e Defendi senza rimpiazzarli, indebolendo mostruosamente la rosa e probabilmente gettando al vento la promozione cosa avreste fatto??l'isteria purtroppo non dipende da noi tifosi ma dalle società che ormai da anni ci prendono solo in giro, ancora peggio se una multiproprietà facoltosa come i De Laurentiis non è in grado di competere per due anni di fila per il primo posto contro ottime squadre sicuramente ma per loro, abituati a giocare la champions questa dovrebbe essere come fare una passeggiata salutare..
Questo è ciò che ci da più fastidio, essere stati presi in giro perché noi per loro contiamo meno di zero, per loro solo Napoli, basti vedere che non abbiamo dirigenti che operano solo per il Bari ma sempre tutor napoletani..
Le palle sono abbottate come si dice da queste parti!


Esatto! A me non interessa se la Filmauro prenda il denaro dal cinema, dal Napoli o da qualche attività commerciale sul pianeta Marte. Ciò che mi infastidisce è che la Filmauro spende 60/70 milioni per un solo calciatore del Napoli e poi non può fare un buon contratto a Montalto per giocare in serie C. Ma veramente dobbiamo pensare che un contratto normale di un giocatore di serie b possa compromettere il nostro bilancio? E le famose sinergie tra le aziende del gruppo dove si manifestano, se non in queste situazioni?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » gio apr 08, 2021 21:12


U.C.N. PALO ha scritto:Chiacchiere cazz s dmannat vatt a fa nu gir
Chi è privo di ogni costrutto sono entità come la tua che scrive centinaia di boiate dal calcio argentino che non conosci se no per qualche giornaletto online che forse sfogli


Ah vedo che hai editato aggiungendo qualcosa in più.
La mia è una entità vera, tutti sanno che mi chiamo LORENZO e non ho bisogno di raccontare frottole sul mio conto.
Per quanto concerne il calcio sudamericano, non sono io a dover giudicare cosa scrivo.
Oggi è solo una passione, che mi piace coltivare.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » gio apr 08, 2021 21:18


Ahahahah lassua perd a cudd Lorè, cudd nemmang jè d Pal :lol:
Segui anche il calcio messicano? Il Chicharito dopo l'esperienza spagnola adesso gioca nel LA Galaxy in USA, l'unico decente è il portiere Ochoa e ha fatt pur vecchj, ha 35 anni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27201
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda saverio67 » gio apr 08, 2021 21:23


U.C.N. PALO ha scritto:Chiacchiere cazz s dmannat vatt a fa nu gir
Chi è privo di ogni costrutto sono entità come la tua che scrive centinaia di boiate dal calcio argentino che non conosci se no per qualche giornaletto online che forse sfogli


No vabbè. Dubito proprio che tu sappia chi sia il tuo interlocutore. Tifosobarese92 non legge articoli sul calcio latinoamericano. Li scrive.

Ci fa passare le notti aggiornandoci su uozzap su ogni cacchio di partita del Centro e del Sudamerica. E tu dici che scrive boiate.

Ma un passo non dico indietro, ma almeno di lato, non sarebbe opportuno?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » gio apr 08, 2021 21:24


35007 ha scritto:Ahahahah lassua perd a cudd Lorè, cudd nemmang jè d Pal :lol:
Segui anche il calcio messicano? Il Chicharito dopo l'esperienza spagnola adesso gioca nel LA Galaxy in USA, l'unico decente è il portiere Ochoa e ha fatt pur vecchj, ha 35 anni


Come ho detto ad Holbox lo seguo molto meno rispetto a 3-4 anni fa. Diciamo che quando la Conmebol ha cambiato i calendari delle coppe, estromettendo le messicane del discordo Libertadores (che avevano senso per me, visto il nome e le origini della competizione), ho iniziato a seguirlo un po' meno e a perdere le tracce.

Poi mettici che ho anche smesso di scrivere e di avere collaborazioni, per favorire altre priorità. Naturalmente oggi sono meno competente su tutto il panorama e non lo nego, non stando più dietro come una volta so meno cose, però ho i likes sulle pagine delle squadre messicane, quindi quando scrollo i social mi arriva l'informazione (come i 121 gol di Funes Mori con il Monterrey).
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda tifosobarese92 » gio apr 08, 2021 21:28


saverio67 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Chiacchiere cazz s dmannat vatt a fa nu gir
Chi è privo di ogni costrutto sono entità come la tua che scrive centinaia di boiate dal calcio argentino che non conosci se no per qualche giornaletto online che forse sfogli


No vabbè. Dubito proprio che tu sappia chi sia il tuo interlocutore. Tifosobarese92 non legge articoli sul calcio latinoamericano. Li scrive.

Ci fa passare le notti aggiornandoci su uozzap su ogni cacchio di partita del Centro e del Sudamerica. E tu dici che scrive boiate.

Ma un passo non dico indietro, ma almeno di lato, non sarebbe opportuno?


TRIVERIO, se lo ricorderà Bariamo :lol:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » gio apr 08, 2021 21:28


tifosobarese92 ha scritto:
35007 ha scritto:Ahahahah lassua perd a cudd Lorè, cudd nemmang jè d Pal :lol:
Segui anche il calcio messicano? Il Chicharito dopo l'esperienza spagnola adesso gioca nel LA Galaxy in USA, l'unico decente è il portiere Ochoa e ha fatt pur vecchj, ha 35 anni


Come ho detto ad Holbox lo seguo molto meno rispetto a 3-4 anni fa. Diciamo che quando la Conmebol ha cambiato i calendari delle coppe, estromettendo le messicane del discordo Libertadores (che avevano senso per me, visto il nome e le origini della competizione), ho iniziato a seguirlo un po' meno e a perdere le tracce.

Poi mettici che ho anche smesso di scrivere e di avere collaborazioni, per favorire altre priorità. Naturalmente oggi sono meno competente su tutto il panorama e non lo nego, non stando più dietro come una volta so meno cose, però ho i likes sulle pagine delle squadre messicane, quindi quando scrollo i social mi arriva l'informazione (come i 121 gol di Funes Mori con il Monterrey).

In effetti non ti stai perdendo nulla, c'è il nulla cosmico attualmente
Molto praticato invece il calcio femminile, per di più trasmettono le partite per tv....e sono più agguerrite degli uomini, le latine sono molto venali :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 08, 2021 21:38


Interamna1925 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:Qui ci strappa i capelli per il Bari, si è logorroici, negativi, depressi, anti multiproprietà

Mi chiedo e a Palermo cosa devono dire?
Parliamo di una squadra blasonata quanto noi(anzi loro in Europa ci sono stati)



Grandine

Palermo ha comunicato che l'attaccante Lorenzo Lucca si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento della regione posteriore della capsula. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Ciao Palo,
diciamo che il Palermo ha iniziato il campionato senza ambizioni di vincerlo, con una rosa veramente di poca cosa.. io i tifosi del Bari li capisco, quello che non capisco è comunque un isterismo importante. Su questo sono sempre stato molto diretto, dicendo che c'era troppo pessimismo nel forum.
Poi dopo ovviamente i fatti e l'evoluzione delle cose hanno aumentato il tutto e forse i fasti del passato non migliorano la situazione.

A vedere da come è finita, un'imbarazzante -25 al momento, io direi che c'era un ingiustificato ottimismo, compreso quello del sottoscritto.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22273
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 1baresealyon » gio apr 08, 2021 21:40


guardando ajax-roma, l'ajax ha meno tifosi della vibonese, del catanzaro, della paganz'ese....

incredibile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio apr 08, 2021 21:48


1baresealyon ha scritto:guardando ajax-roma, l'ajax ha meno tifosi della vibonese, del catanzaro, della paganz'ese....

incredibile

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

:risata: :risata:
Hai scritto la.stessa.cosa che ho chattato ad un amico :risata:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Serie C Girone C 2020/2021 - Seguiamola insieme***

Messaggioda 35007 » gio apr 08, 2021 21:56


Ma non giocano a porte chiuse?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 319 ospiti