spacer
     

Poco entusiasmo.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16655
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda firefox » sab set 19, 2020 12:05


Sal ha scritto:
firefox ha scritto:Auteri non mi convince proprio anche in ottica futura vedendo il suo curriculum, manca 1 settimana all'inizio del campionato e non abbiamo preso un degno attacante da affiancare ad Antenucci, in piu mezza squadra nuova da assemblare.... e parli di entusiasmo....

Abbiamo avuto a Bari Cornacchini e Vivarini con un curriculum da far accapponare la pelle ed hai da ridire su quello di Auteri, ma dai un po di realismo nei giudizi. Finalmente abbiamo un'allenatore che ha fatto la squadra portando con se giocatori che conoscono molto bene il suo calcio, e non va bene neanche questo.


Vivarini ha un discreto curriculum.... parli di auteri nenache fosse guardiola infatti ha allenato solo in c..

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda biancorossoeavast » sab set 19, 2020 12:29


ALBERTOGRA ha scritto:anch'io sono molto scettico; manca una 2 ^ punta da 15-20 gol se a Mirko gli viene il raffreddore la vedo dura.
La difesa a 3 con i calciatori attualmente in rosa se superati in velocità ci potrebbe creare molti problemi a cominciare già dalla 1^ partita in cui la V.Francavilla presenterà esterni molto rapidi( vero sig. Perrotta imbucato alla grande nella partita dello scorso campionato)?
Poi il centrocampo, dovremmo riproporre il gioco di Conte nell'anno della promozione dalla B alla A. In pratica MAITA e DE RISIO sarebbero il GAZZI e il DE VEZZE mentre D'ORAZIO e ANDREONI il S.MASIELLO e il LANZAFAME del girone di andata - Speriamo bene, sarebbe un disastro rimanere in lega pro.

Forse ci siamo dimenticati di cosa dei lanci di Donda a Barreto, e Donda era regista a dimostrazione che ci starebbe benissimo uno con quelle caratteristiche in squadra
tanto non capirai...

Palmiro69

 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar ago 18, 2020 20:20
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Palmiro69 » sab set 19, 2020 12:53


firefox ha scritto:
Sal ha scritto:
firefox ha scritto:Auteri non mi convince proprio anche in ottica futura vedendo il suo curriculum, manca 1 settimana all'inizio del campionato e non abbiamo preso un degno attacante da affiancare ad Antenucci, in piu mezza squadra nuova da assemblare.... e parli di entusiasmo....

Abbiamo avuto a Bari Cornacchini e Vivarini con un curriculum da far accapponare la pelle ed hai da ridire su quello di Auteri, ma dai un po di realismo nei giudizi. Finalmente abbiamo un'allenatore che ha fatto la squadra portando con se giocatori che conoscono molto bene il suo calcio, e non va bene neanche questo.


Vivarini ha un discreto curriculum.... parli di auteri nenache fosse guardiola infatti ha allenato solo in c..

Quoto. Infatti confrontando i due curriculum credo che vivarini abbia sia più esperienza sia un gioco che volente o nolente é più rodato rispetto ad auteri che giocherà con una squadra nuova, incognite e tra lo scetticismo generale. Io sono uno di quelli che mettendo a confronto la squadra della scorsa stagione con quella attuale...beh secondo me ci siamo indeboliti...i giocatori che sono arrivati francamente non hanno fatto chissà cosa nelle altre squadre, sono di profilo intermedio e soprattutto hanno poco tempo per metabolizzare il gioco di auteri e intesa con i propri compagni

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda BARI 2009 » sab set 19, 2020 13:06


Magari attendere la fine del mercato e vedere qualche partita... Forza Bari. Sempre.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Sal » sab set 19, 2020 13:20


firefox ha scritto:
Sal ha scritto:
firefox ha scritto:Auteri non mi convince proprio anche in ottica futura vedendo il suo curriculum, manca 1 settimana all'inizio del campionato e non abbiamo preso un degno attacante da affiancare ad Antenucci, in piu mezza squadra nuova da assemblare.... e parli di entusiasmo....

Abbiamo avuto a Bari Cornacchini e Vivarini con un curriculum da far accapponare la pelle ed hai da ridire su quello di Auteri, ma dai un po di realismo nei giudizi. Finalmente abbiamo un'allenatore che ha fatto la squadra portando con se giocatori che conoscono molto bene il suo calcio, e non va bene neanche questo.


Vivarini ha un discreto curriculum.... parli di auteri nenache fosse guardiola infatti ha allenato solo in c..

Vivarini ha un discreto curriculum! Non mi risulta.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Sal » sab set 19, 2020 13:29


Palmiro69 ha scritto:
firefox ha scritto:
Sal ha scritto:
firefox ha scritto:Auteri non mi convince proprio anche in ottica futura vedendo il suo curriculum, manca 1 settimana all'inizio del campionato e non abbiamo preso un degno attacante da affiancare ad Antenucci, in piu mezza squadra nuova da assemblare.... e parli di entusiasmo....

Abbiamo avuto a Bari Cornacchini e Vivarini con un curriculum da far accapponare la pelle ed hai da ridire su quello di Auteri, ma dai un po di realismo nei giudizi. Finalmente abbiamo un'allenatore che ha fatto la squadra portando con se giocatori che conoscono molto bene il suo calcio, e non va bene neanche questo.


Vivarini ha un discreto curriculum.... parli di auteri nenache fosse guardiola infatti ha allenato solo in c..

Quoto. Infatti confrontando i due curriculum credo che vivarini abbia sia più esperienza sia un gioco che volente o nolente é più rodato rispetto ad auteri che giocherà con una squadra nuova, incognite e tra lo scetticismo generale. Io sono uno di quelli che mettendo a confronto la squadra della scorsa stagione con quella attuale...beh secondo me ci siamo indeboliti...i giocatori che sono arrivati francamente non hanno fatto chissà cosa nelle altre squadre, sono di profilo intermedio e soprattutto hanno poco tempo per metabolizzare il gioco di auteri e intesa con i propri compagni

Io era tra quelli che volevano l'esonero di Cornacchini prima e di Vivarini dopo per incapacità tecniche, ed ho avuto ragione, spero di avere ragione anche questa volta dicendo che Auteri è l'allenatore giusto per vincere il campionato e vedere un po di calcio giocato. Questo il curriculum di Vivarini: Allenatore
Dopo aver iniziato come vice allenatore e osservatore di Giulianova e Pescara, inizia la sua prima avventura in panchina come allenatore del Luco Canistro nei dilettanti. Successivamente, allena la Renato Curi Angolana nel girone F della Serie D, dimettendosi a marzo a causa di deludenti risultati[1].

La sua prima promozione dalla Serie D alla Lega Pro Seconda Divisione, arrivò nella stagione 2009-2010, dove a Chieti, portò i neroverdi alla vittoria del girone e nel campionato successivo al 6º posto.

Nei professionisti, dopo aver allenato dal 2011 al 2013 l'Aprilia portandola fino ai play-off, per poi essere esonerato nel corso nel campionato seguente, è chiamato sulla panchina del Teramo dove in tre anni, arrivò ad una storica promozione in Serie B degli aprutini, annullata dallo scandalo calcioscommesse.

A partire dal campionato di Serie B 2016-2017, è chiamato ad allenare il Latina. Conclude la stagione all'ultimo posto in classifica insieme al Pisa con conseguente retrocessione e fallimento della società laziale.

Il 19 giugno successivo è ufficializzato come nuovo tecnico dell'Empoli, appena retrocesso dalla Serie A, in sostituzione di Giovanni Martusciello. Il 17 dicembre 2017 è esonerato e sostituito da Aurelio Andreazzoli[2].

Il 12 luglio 2018 diventa allenatore dell'Ascoli, in Serie B.[3] Conduce la squadra a una tranquilla salvezza classificandosi al tredicesimo posto. Inizialmente confermato dalla società anche per il successivo campionato, viene esonerato il 5 giugno 2019[4] e sostituito da Paolo Zanetti.

Il 24 settembre 2019 è ufficializzato come nuovo tecnico del Bari, in Serie C, in sostituzione dell'esonerato Giovanni Cornacchini.[5] Conclude la stagione al secondo posto qualificandosi per i play-off, dove i biancorossi vengono sconfitti per 1-0 in finale contro la Reggio Audace. Il 24 agosto 2020 non viene confermato e lascia così la panchina dei pugliesi.[6]

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab set 19, 2020 15:30


L'entusiasmo mi viene solo se mia moglie a fine mese mi dice che sono avanzati 300-400 euro

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda barialebariale » sab set 19, 2020 15:48


Ho appena visto su youtube qualche filmato del Catanzaro di Auteri. Dalle immagini si potrebbe desumere che il livello tecnico dei calciatori non fosse altissimo, soprattutto i difensori commettevano errori madornali (vedi gol del 1-0 del Bari etc). Comunque non ho visto tutto questo bel gioco, al contrario... Altro che Catuzzi. Anche nelle partite nelle quali il Catanzaro ha segnato 4 gol, ha avuto più peso il pressapochismo e lo scarso livello tecnico delle difese avversarie (tutte squadre di bassa classifica) che le tattiche offensive del Catanzaro (vedere per credere).
Diciamo che se queste sono le premesse, altro che entusiasmo: mi viene la depressione.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda saverio67 » sab set 19, 2020 15:50


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:L'entusiasmo mi viene solo se mia moglie a fine mese mi dice che sono avanzati 300-400 euro
Seeee allora possiamo aspettare a lungo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

barialebariale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio lug 28, 2011 17:45
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda barialebariale » sab set 19, 2020 15:53


Comunque è evidente che quest'anno l'imperativo era di liberarsi di quei calciatori con ingaggio alto che non hanno reso secondo le aspettative. Auteri dovrebbe aver ottenuto i giocatori che voleva, ora però non ha più scuse. Io gli consiglieri di andarci piano con i proclami (Vedi "Porteremo il Catanzaro in B in due anni) e di affrontare con umiltà le squadre avversarie.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda dettonicola » sab set 19, 2020 16:25


Sal ha scritto:Quest'anno vedo poco entusiasmo da parte dei tifosi nei confronti della squadra. Di solito,durante le fasi di calcio mercato e di pre campionato, venivano pubblicati decine di post con la partecipazione di tantissimi tifosi. Quando il Bari parte in sordina, quasi nell'indifferenza dei sostenitori, vedasi il Bari di Catuzzi, la squadra fa ricredere tutti strada facendo. Speriamo che quest'anno, si ripeta questa tradizione: Auteri sta costruendo una squadra di giocatori di categoria che alle veroniche, o ai tocchetti di classe, preferiscono la grinta, la corsa e la concretezza. Sono convinto, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione, che quest'anno vedremo finalmente un calcio divertente e vincente, cosa ormai rara dalle nostre parti. Magari è iniziata una nuova era calcistica per Bari e non ce ne stiamo rendendo conto?

La prospettiva degli stadi chiusi, a livello più o meno inconscio, allontana dal pallone ... questo quanto meno è Il mio sentiment

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda Miky88 » sab set 19, 2020 17:14


dettonicola ha scritto:La prospettiva degli stadi chiusi, a livello più o meno inconscio, allontana dal pallone.

:respect: :respect: :respect:


Per creare un pò di entusiasmo..... :D :D :D
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda IL TUFO » sab set 19, 2020 18:13


Questo allenatore è un'altra cazza.ta fatta dalla società,che fa il paio con Cornacchini riconfermato,è un allenatore obsoleto con metodi da categorie dilettantistiche.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10005
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda savio8000 » sab set 19, 2020 18:30


Meglio così. Partire troppo sicuri, non è un buon viatico. Io invece sono fiducioso e curioso al massimo di vedere l'approccio alle partite che avremo. Non abbiamo mai avuto l'approccio giusto l'anno scorso. Quest'anno sono ultra curioso e fiducioso

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Poco entusiasmo.

Messaggioda viafiorino » sab set 19, 2020 20:21


saverio67 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:L'entusiasmo mi viene solo se mia moglie a fine mese mi dice che sono avanzati 300-400 euro
Seeee allora possiamo aspettare a lungo

A me viene solo se mia moglie si concede ( a me ) almeno una volta al mese. .
Seeee allora possiamo aspettare a lungo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti