spacer
     

Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10000
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda savio8000 » dom set 06, 2020 15:18


Tanti preferiscono l'ometto di genova che sbatte ai 4 venti la sua baresità e il suo amore per la sua terra. Si che lui ha fatto una grande carriera nel suo bari (o no?), altro che il contadino di altamura :scratch: :scratch: :scratch:

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Oudeis » lun set 07, 2020 0:05


KLAS INGESSON ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Tutte puttanate. Se un giocatore sbaglia non una volta ma tante volte più che i fischi volano i chiddemurti.
E a Bari siamo abbastanza pazienti.
Provate a Milano a sbagliare due passaggi di fila e vedrete quanti fischi vi tirano contro.
Non l'ha prescritto il medico di fare il giocatore. Se sei debole di cuore vai a zappare la terra.


Hai fatto centro. A Bari credono di essere a Milano. Immaginate se un giocatore di Champions sbaglia un passaggio, un gol sotto porta lui che ha siglato un contratto da MLN di euro per i quali quel genere di errori non sono contemplati per i soldi che prendi.
Ma qui non c'era la Champions...
Nemmeno lo scudetto...
Era la serie B. E in B un giocatore che fa sempre doppia cifra è un buon giocatore.
Ma non a Bari. Dove girano Champions e scudetti. Errori non ci possono essere.
Volete tifosi che sostengano il Bari nella buona e nella cattiva sorte? Vietate lo stadio ai traditori.
Saremo pochi. Ma staremo meglio.

Caputo capitano dopo essere stato squalificato per scommesse e giustamente fischiato. Era un ottimo giocatore, meglio per lui che sia cresciuto alteove. Klas come al solito hai la capa a spart l rekk’
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo:

Messaggioda murgianobiancorosso » lun set 07, 2020 1:28


Arizona ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:sono contento per lui e per la sua carriera ma a bari andava fischiato come qualunque altro giocatore che gioca da schifo, tralasciando le ridicole dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano
Fischiare a seguito di qualche errore potrebbe anche starci; prendere di mira, accanirsi, massacrare un calciatore ancor prima che entri in campo (es: quando partiva dalla panchina) è inaccettabile.
Comunque sia, storia passata, alla fine lui è in Nazionale, mentre a 'noi' non resta che rosicare.

giustissimo quello che dici, un calciatore che viene fischiato non appena mette piede in campo è inaccettabile, ma quelli non sono tifosi sono idioti che vanno al campo per fare altro e tra una canna e l'altra si sentono autorizzati a rompere le palle, ma io mi riferisco ad altro, le critiche devono essere costruttive e giustificate, forse con caputo si è esagerato ma obbiettivamente scendeva in campo con sufficienza e da uno come lui forse ci si aspettava un altro atteggiamento anche perchè era un annata difficile e lui doveva avere un altro approccio, ora è in nazionale e sono felicissimo per lui ma il tempo qui a bari era finito e sinceramente non mi interessano nemmeno i retroscena

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Will Kane » lun set 07, 2020 5:56


Oudeis ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Tutte puttanate. Se un giocatore sbaglia non una volta ma tante volte più che i fischi volano i chiddemurti.
E a Bari siamo abbastanza pazienti.
Provate a Milano a sbagliare due passaggi di fila e vedrete quanti fischi vi tirano contro.
Non l'ha prescritto il medico di fare il giocatore. Se sei debole di cuore vai a zappare la terra.


Hai fatto centro. A Bari credono di essere a Milano. Immaginate se un giocatore di Champions sbaglia un passaggio, un gol sotto porta lui che ha siglato un contratto da MLN di euro per i quali quel genere di errori non sono contemplati per i soldi che prendi.
Ma qui non c'era la Champions...
Nemmeno lo scudetto...
Era la serie B. E in B un giocatore che fa sempre doppia cifra è un buon giocatore.
Ma non a Bari. Dove girano Champions e scudetti. Errori non ci possono essere.
Volete tifosi che sostengano il Bari nella buona e nella cattiva sorte? Vietate lo stadio ai traditori.
Saremo pochi. Ma staremo meglio.

Caputo capitano dopo essere stato squalificato per scommesse e giustamente fischiato. Era un ottimo giocatore, meglio per lui che sia cresciuto alteove. Klas come al solito hai la capa a spart l rekk’


Se non fosse per il tuo essere doppio, il tuo commento meriterebbe di essere sviluppato per bene. Ma è evidente che lo stare con un piede in due scarpe non ti consente di vedere il mondo Bari nel suo intero. E si ti mancano i pezzi, pure le osservazioni ne risentono del tuo giudizio. Ma d'altronde 8-9,10 scudetti consecutivi e nel contempo appoggiare lo sguardo sul Bari è da veri giocolieri, non so come ci riuscite. Tuttavia il vostro l'equilibrio (fisico e mentale) è messo a dura prova. Belle anche le domande:
Ma quest'anno il Bari gioca ancora in c? O: Adesso chi allena il Bari?
E quindi in questo mondo da funambolo ti perdono la confusione. Caputo era fischiato, specie dai tuoi colleghi traditori, perché ritenuto un bidone. Poi ve la siete girata da integralisti della morale per la storia delle scommesse e della fascia non compatibile. Proprio da voi queste critiche, da quel mondo lercio dove vivono e frodano le strisciate vi alzate a giudicare il Bari per la sua condotta. Davvero, avete un bel coraggio. Ma chi vince, secondo la vostra mentalità, se ne frega. Ecco, fregatevene anche del Bari. Non sentiremo la mancanza. :wink:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda bestbari » lun set 07, 2020 7:10


Io provo sempre più imbarazzo per una "tifoseria" che continua a leccare il deretano di questo rimmato.
Ho ormai 40 anni di militanza alle spalle, ma trovo difficile ricordare un giocatore che abbia coperto di vergogna i nostri colori più di questo personaggio.
Giocatore mediocre per gran parte della sua carriera, che ad un certo ha avuto la bravura/furbizia di specializzarsi in un modo di giocare che ha portato più fortuna a se che non alle squadre in cui ha giocato (aiutato anche dalla grave crisi del calcio italiano), le quali nel migliore dei casi hanno raggiunto gli obiettivi minimi stagionali in relazione alle formazioni che avevano.
Buon per lui, ma per certi "tifosi" e stampa locale (alla disperata ricerca di uomini immagine made in Puglia) solo tanta pena.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Oudeis » lun set 07, 2020 9:24


KLAS INGESSON ha scritto:
Oudeis ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Tutte puttanate. Se un giocatore sbaglia non una volta ma tante volte più che i fischi volano i chiddemurti.
E a Bari siamo abbastanza pazienti.
Provate a Milano a sbagliare due passaggi di fila e vedrete quanti fischi vi tirano contro.
Non l'ha prescritto il medico di fare il giocatore. Se sei debole di cuore vai a zappare la terra.


Hai fatto centro. A Bari credono di essere a Milano. Immaginate se un giocatore di Champions sbaglia un passaggio, un gol sotto porta lui che ha siglato un contratto da MLN di euro per i quali quel genere di errori non sono contemplati per i soldi che prendi.
Ma qui non c'era la Champions...
Nemmeno lo scudetto...
Era la serie B. E in B un giocatore che fa sempre doppia cifra è un buon giocatore.
Ma non a Bari. Dove girano Champions e scudetti. Errori non ci possono essere.
Volete tifosi che sostengano il Bari nella buona e nella cattiva sorte? Vietate lo stadio ai traditori.
Saremo pochi. Ma staremo meglio.

Caputo capitano dopo essere stato squalificato per scommesse e giustamente fischiato. Era un ottimo giocatore, meglio per lui che sia cresciuto alteove. Klas come al solito hai la capa a spart l rekk’


Se non fosse per il tuo essere doppio, il tuo commento meriterebbe di essere sviluppato per bene. Ma è evidente che lo stare con un piede in due scarpe non ti consente di vedere il mondo Bari nel suo intero. E si ti mancano i pezzi, pure le osservazioni ne risentono del tuo giudizio. Ma d'altronde 8-9,10 scudetti consecutivi e nel contempo appoggiare lo sguardo sul Bari è da veri giocolieri, non so come ci riuscite. Tuttavia il vostro l'equilibrio (fisico e mentale) è messo a dura prova. Belle anche le domande:
Ma quest'anno il Bari gioca ancora in c? O: Adesso chi allena il Bari?
E quindi in questo mondo da funambolo ti perdono la confusione. Caputo era fischiato, specie dai tuoi colleghi traditori, perché ritenuto un bidone. Poi ve la siete girata da integralisti della morale per la storia delle scommesse e della fascia non compatibile. Proprio da voi queste critiche, da quel mondo lercio dove vivono e frodano le strisciate vi alzate a giudicare il Bari per la sua condotta. Davvero, avete un bel coraggio. Ma chi vince, secondo la vostra mentalità, se ne frega. Ecco, fregatevene anche del Bari. Non sentiremo la mancanza. :wink:


Ogni giorno di più confermi la tua coglionaggine e il fatto che tu del Bari non sai un c***o di niente. Se non fossi un troll, ti convocherei per darti l’unico trattamento che meriti.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36625
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda whensundaycomes » lun set 07, 2020 13:17


Ma c s n frec d Caput?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Will Kane » mar set 08, 2020 7:37


Oudeis ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
Oudeis ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:Tutte puttanate. Se un giocatore sbaglia non una volta ma tante volte più che i fischi volano i chiddemurti.
E a Bari siamo abbastanza pazienti.
Provate a Milano a sbagliare due passaggi di fila e vedrete quanti fischi vi tirano contro.
Non l'ha prescritto il medico di fare il giocatore. Se sei debole di cuore vai a zappare la terra.


Hai fatto centro. A Bari credono di essere a Milano. Immaginate se un giocatore di Champions sbaglia un passaggio, un gol sotto porta lui che ha siglato un contratto da MLN di euro per i quali quel genere di errori non sono contemplati per i soldi che prendi.
Ma qui non c'era la Champions...
Nemmeno lo scudetto...
Era la serie B. E in B un giocatore che fa sempre doppia cifra è un buon giocatore.
Ma non a Bari. Dove girano Champions e scudetti. Errori non ci possono essere.
Volete tifosi che sostengano il Bari nella buona e nella cattiva sorte? Vietate lo stadio ai traditori.
Saremo pochi. Ma staremo meglio.

Caputo capitano dopo essere stato squalificato per scommesse e giustamente fischiato. Era un ottimo giocatore, meglio per lui che sia cresciuto alteove. Klas come al solito hai la capa a spart l rekk’


Se non fosse per il tuo essere doppio, il tuo commento meriterebbe di essere sviluppato per bene. Ma è evidente che lo stare con un piede in due scarpe non ti consente di vedere il mondo Bari nel suo intero. E si ti mancano i pezzi, pure le osservazioni ne risentono del tuo giudizio. Ma d'altronde 8-9,10 scudetti consecutivi e nel contempo appoggiare lo sguardo sul Bari è da veri giocolieri, non so come ci riuscite. Tuttavia il vostro l'equilibrio (fisico e mentale) è messo a dura prova. Belle anche le domande:
Ma quest'anno il Bari gioca ancora in c? O: Adesso chi allena il Bari?
E quindi in questo mondo da funambolo ti perdono la confusione. Caputo era fischiato, specie dai tuoi colleghi traditori, perché ritenuto un bidone. Poi ve la siete girata da integralisti della morale per la storia delle scommesse e della fascia non compatibile. Proprio da voi queste critiche, da quel mondo lercio dove vivono e frodano le strisciate vi alzate a giudicare il Bari per la sua condotta. Davvero, avete un bel coraggio. Ma chi vince, secondo la vostra mentalità, se ne frega. Ecco, fregatevene anche del Bari. Non sentiremo la mancanza. :wink:


Ogni giorno di più confermi la tua coglionaggine e il fatto che tu del Bari non sai un c***o di niente. Se non fossi un troll, ti convocherei per darti l’unico trattamento che meriti.


Devi avere pazienza. Il Bari è poco e poco diventa chi lo segue. Forse per questo hai preferito integrarlo con chi vince sempre.
AnchedelBari porta anche dei vantaggi, te lo concedo.
Comunque, non rovesciare la frittata. Fino a prova contraria sei tu che hai tradito questa squadra. Certamente avrai fatto le tue valutazioni. Ma ogni scelta comporta delle conseguenze.
Hai voltato le spalle al Bari e al Bari.
Per me puoi andare a giocare con la tua Juve.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda G1 » mar set 08, 2020 11:40


bestbari ha scritto:Io provo sempre più imbarazzo per una "tifoseria" che continua a leccare il deretano di questo rimmato.
Ho ormai 40 anni di militanza alle spalle, ma trovo difficile ricordare un giocatore che abbia coperto di vergogna i nostri colori più di questo personaggio.
Giocatore mediocre per gran parte della sua carriera, che ad un certo ha avuto la bravura/furbizia di specializzarsi in un modo di giocare che ha portato più fortuna a se che non alle squadre in cui ha giocato (aiutato anche dalla grave crisi del calcio italiano), le quali nel migliore dei casi hanno raggiunto gli obiettivi minimi stagionali in relazione alle formazioni che avevano.
Buon per lui, ma per certi "tifosi" e stampa locale (alla disperata ricerca di uomini immagine made in Puglia) solo tanta pena.



Vai Cicciooooooooooo ormai li stai facendo delirare tuttiiiiiiii ahahahaha , non sanno più come farselo entrare per bene, la vaselina non fa più effetto , ahahaha

Ciccio tutti sti gol li potevi segnare con noi se solo avessi avuto dei tifosi più decenti , segni quanto ronaldo (tolti i rigori) e fai anche più assist, ronaldo è un mezzo solista

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21525
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda A Noi » mar set 08, 2020 14:52


kingmisclot ha scritto:Non capisco i toni critici di alcuni, cos'avrebbe detto di male?

Copio qui il suo intervento, come riportato nell'articolo:

“Sono pugliese e tifoso del Bari – ha ricordato -. Ho vissuto esperienze forti, esaltanti e complicate, gioiose e dolorose, nella squadra della mia terra. Ma la mia carriera è svoltata quando mi sono staccato da entrambi: il Bari e la Puglia. Volevo dare tanto, ci sono riuscito solo in parte. Il Bari era diventato la mia ossessione: dovevo liberarmeneâ€.

Beh? Mi pare che sia andata proprio così. O no? Fa pure autocritica ("ci sono riuscito solo in parte")...

Condivido in parte...la sua carriera è svoltata con il Bari non quando è andato via da Bari.
Un po’ di riconoscenza non guasterebbe.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda bestbari » mar set 08, 2020 15:05


G1 ha scritto:
bestbari ha scritto:Io provo sempre più imbarazzo per una "tifoseria" che continua a leccare il deretano di questo rimmato.
Ho ormai 40 anni di militanza alle spalle, ma trovo difficile ricordare un giocatore che abbia coperto di vergogna i nostri colori più di questo personaggio.
Giocatore mediocre per gran parte della sua carriera, che ad un certo ha avuto la bravura/furbizia di specializzarsi in un modo di giocare che ha portato più fortuna a se che non alle squadre in cui ha giocato (aiutato anche dalla grave crisi del calcio italiano), le quali nel migliore dei casi hanno raggiunto gli obiettivi minimi stagionali in relazione alle formazioni che avevano.
Buon per lui, ma per certi "tifosi" e stampa locale (alla disperata ricerca di uomini immagine made in Puglia) solo tanta pena.



Vai Cicciooooooooooo ormai li stai facendo delirare tuttiiiiiiii ahahahaha , non sanno più come farselo entrare per bene, la vaselina non fa più effetto , ahahaha

Ciccio tutti sti gol li potevi segnare con noi se solo avessi avuto dei tifosi più decenti , segni quanto ronaldo (tolti i rigori) e fai anche più assist, ronaldo è un mezzo solista


Tu sei uno tra i più penosi, ti pigghiav l'gastem perchè difendevi l'indifendibile e pensi di farti bello con prestazioni che con i nostri colori non hanno nulla a che vedere, sei più rimmato di lui.
LA domanda da farsi adesso è ...E' più giusto che ti impediscano di continuare a scrivere le tue minchiate da poppante su questo sito o che se ne vadano gli utenti che nonostante tutto e tutti continuano a credere nella parola "solobari"....
Se solo avessimo di nuovo una conduzione in questo sito lo sapremmo ma intanto....

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda fatti non foste per . . . » mer set 09, 2020 18:41


Non capirò mai i fischi a Gillet e a Caputo di tanti baresi. Giuro: non sono ironico.
Così come non riesco a capire oggi le giustificazioni di quei fischi e addirittura le offese al calciatore e a chi cerca di difenderlo. Senza esagerare, è in queste situazioni che percepisco chiaramente la piccolezzza di certi "uomini". MI si gela il sangue nelle vene di fronte a questa consapevolezza ! So che molti non comprenderanno ciò che ho scritto. Semplicemente non sono in grado di farlo.

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Ciccio Caputo: "Bari la mia ossessione"

Messaggioda Happy77 » gio set 10, 2020 8:41


Ragazzi cattiverie ed accanimenti a parte Ciccio caputo era arrivato ad una condizione psicofisica per la quale ogni volta che gli veniva offerta una palla cadeva o gli veniva tolta come si può fare ad un bambino di tre anni. Altro che 5/6/7 palle gol.. Questo non stava più impiedi. Sono contento della svolta che ha dato alla sua carriera. Piuttosto farei una riflessione sul l'ennesimo caso della vita in generale in cui ti allontani da Bari e ti illumini.
Havrai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Donda.22, Gallettodacombattimento, Google [Bot] e 68 ospiti