spacer
     

Le mie critiche verso i De Laurentis.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda IL TUFO » mer set 02, 2020 16:54


"La Bari merita rispetto...",questa è la frase che gli ultras hanno scritto poco tempo fa su uno striscione.
Perché l'anno scorso hanno tenuto il mister Cornacchini,pur sapendo che non era un'allenatore all'altezza per puntare a vincere il campionato?
Perché è uno "yes man",qualunque calciatore gli è stato dato per lui andava più che bene.
Poi hanno preso Vivarini e lo hanno liquidato proprio perché ha fatto delle richieste esplicite di calciatori,per poter proporre il suo calcio.
Adesso hanno preso un pecoraro campagnolo Auteri,un allenatore di basso profilo,un'altro "yes man",a cui qualsiasi calciatore la società gli prenderà,per lui andrà più che bene.
Ma che hanno in testa i signori De Laurentis? Vogliono forse tenere il Bari come società satellite,per poter girare giocatori in prestito,fare magheggi vari e altre porcate?
Magari facendola ammuffire in lega pro per diversi anni?
Se hanno queste splendide idee,lo regalassero subito!!!
Quando il signor De Laurentis prese il Napoli nel suo secondo anno in serie C1 come allenatore aveva un certo Reja,come allenatore in seconda c'era Vivarini e per citare solo il reparto offensivo il Napoli aveva:Bucchi,Calaio',Pia',De Zerbi,Sosa.
Noi quest'anno solo Antenucci e Simeri che reputo un mediocre attaccante di lega pro.
Adesso si parla di calciatori promesse e mediocri,in questo calciomercato,con questi presupposti si vorrebbe puntare alla serie B?
Lasciatelo il Bari,subito!!!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12085
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda APOL » mer set 02, 2020 17:02


Chi vivrà, vedrà!

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5819
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda Oudeis » mer set 02, 2020 17:46


IL TUFO ha scritto:"La Bari merita rispetto...",questa è la frase che gli ultras hanno scritto poco tempo fa su uno striscione.
Perché l'anno scorso hanno tenuto il mister Cornacchini,pur sapendo che non era un'allenatore all'altezza per puntare a vincere il campionato?
Perché è uno "yes man",qualunque calciatore gli è stato dato per lui andava più che bene.
Poi hanno preso Vivarini e lo hanno liquidato proprio perché ha fatto delle richieste esplicite di calciatori,per poter proporre il suo calcio.
Adesso hanno preso un pecoraro campagnolo Auteri,un allenatore di basso profilo,un'altro "yes man",a cui qualsiasi calciatore la società gli prenderà,per lui andrà più che bene.
Ma che hanno in testa i signori De Laurentis? Vogliono forse tenere il Bari come società satellite,per poter girare giocatori in prestito,fare magheggi vari e altre porcate?
Magari facendola ammuffire in lega pro per diversi anni?
Se hanno queste splendide idee,lo regalassero subito!!!
Quando il signor De Laurentis prese il Napoli nel suo secondo anno in serie C1 come allenatore aveva un certo Reja,come allenatore in seconda c'era Vivarini e per citare solo il reparto offensivo il Napoli aveva:Bucchi,Calaio',Pia',De Zerbi,Sosa.
Noi quest'anno solo Antenucci e Simeri che reputo un mediocre attaccante di lega pro.
Adesso si parla di calciatori promesse e mediocri,in questo calciomercato,con questi presupposti si vorrebbe puntare alla serie B?
Lasciatelo il Bari,subito!!!


Bucchi no
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda IL TUFO » mer set 02, 2020 17:59


Oudeis ha scritto:
IL TUFO ha scritto:"La Bari merita rispetto...",questa è la frase che gli ultras hanno scritto poco tempo fa su uno striscione.
Perché l'anno scorso hanno tenuto il mister Cornacchini,pur sapendo che non era un'allenatore all'altezza per puntare a vincere il campionato?
Perché è uno "yes man",qualunque calciatore gli è stato dato per lui andava più che bene.
Poi hanno preso Vivarini e lo hanno liquidato proprio perché ha fatto delle richieste esplicite di calciatori,per poter proporre il suo calcio.
Adesso hanno preso un pecoraro campagnolo Auteri,un allenatore di basso profilo,un'altro "yes man",a cui qualsiasi calciatore la società gli prenderà,per lui andrà più che bene.
Ma che hanno in testa i signori De Laurentis? Vogliono forse tenere il Bari come società satellite,per poter girare giocatori in prestito,fare magheggi vari e altre porcate?
Magari facendola ammuffire in lega pro per diversi anni?
Se hanno queste splendide idee,lo regalassero subito!!!
Quando il signor De Laurentis prese il Napoli nel suo secondo anno in serie C1 come allenatore aveva un certo Reja,come allenatore in seconda c'era Vivarini e per citare solo il reparto offensivo il Napoli aveva:Bucchi,Calaio',Pia',De Zerbi,Sosa.
Noi quest'anno solo Antenucci e Simeri che reputo un mediocre attaccante di lega pro.
Adesso si parla di calciatori promesse e mediocri,in questo calciomercato,con questi presupposti si vorrebbe puntare alla serie B?
Lasciatelo il Bari,subito!!!


Bucchi no



C'era anche Bucchi,invece noi in panca avevamo Corsinelli,in giocatore improponibile per una squadra che dovrebbe puntare alla serie b!!!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27085
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda saverio67 » mer set 02, 2020 18:10


Io condivido quanto dice Oudeis
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3719
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda carloperrone » mer set 02, 2020 18:18


A UCN Pelo sanguineranno gli occhi nel leggere
Lavali

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda discitur » mer set 02, 2020 18:20


Adesso il ....LIMITROFO nulla facente vi fulminera' per lesa maesta' ai DELA,sarete perseguitati e additati per tutto l'anno e' sarete colpiti dalle seguenti parole: giu' le mani dal mio Bari......Onore ai fratelli reggini e cazzate varie, mo' mo' tra poco vi scrivera'.
relativamente al pensiero esposto dall'utente Oudeis ,gran parte e' condivisibile, ma nel contempo non abbiamo altre alternative. Credo che a noi interessi il verdetto del campo che dovrebbe sancire (speriamo) il ritorno in B, questo e' anche nel loro interesse, poi vedremo cosa succedera'.Speriamo bene.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda discitur » mer set 02, 2020 18:23


carloperrone ha scritto:A UCN Pelo sanguineranno gli occhi nel leggere

Adaver ho. mo' mo a va scriv... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Giu' le mani dal mio Bari, onore ai fratelli reggini......non dormira' tutta la notte :risata: :risata: :risata:

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda bluesman » mer set 02, 2020 18:27


Libertá di critica in primis. Riguardo il tuo discorso ho dei dubbi sul fatto che Bari possa essere una squadra satellite del Napoli da far vivacchiare nelle serie minori per due ragioni: 1 ) se cosi fosse che senso avrebbe avuto venire a Bari, tanto valeva fare un Napoli b come ha fatto la Juventus; 2) il dato oggettivo parla chiaro,10 ml investiti in un anno, cifra irrazionale per chi non ha interesse a crescere e salire di categoria.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27085
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda saverio67 » mer set 02, 2020 18:42


discitur ha scritto:Adesso il ....LIMITROFO nulla facente vi fulminera' per lesa maesta' ai DELA,sarete perseguitati e additati per tutto l'anno e' sarete colpiti dalle seguenti parole: giu' le mani dal mio Bari......Onore ai fratelli reggini e cazzate varie, mo' mo' tra poco vi scrivera'.
relativamente al pensiero esposto dall'utente Oudeis ,gran parte e' condivisibile, ma nel contempo non abbiamo altre alternative. Credo che a noi interessi il verdetto del campo che dovrebbe sancire (speriamo) il ritorno in B, questo e' anche nel loro interesse, poi vedremo cosa succedera'.Speriamo bene.
Quale parte del discorso di Oudeis ti convince di più?

La prima o la seconda?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Palmiro69

 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar ago 18, 2020 20:20
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda Palmiro69 » mer set 02, 2020 18:50


bluesman ha scritto:Libertá di critica in primis. Riguardo il tuo discorso ho dei dubbi sul fatto che Bari possa essere una squadra satellite del Napoli da far vivacchiare nelle serie minori per due ragioni: 1 ) se cosi fosse che senso avrebbe avuto venire a Bari, tanto valeva fare un Napoli b come ha fatto la Juventus; 2) il dato oggettivo parla chiaro,10 ml investiti in un anno, cifra irrazionale per chi non ha interesse a crescere e salire di categoria.

Ancora con i 10 mil...ma dove le avete viste queste cifre??? Ma se togliamo antenucci che ha un età avanzata anche per la b, quali giocatori "promettenti" abbiamo preso? E poi cosa c'entra il discorso Napoli b? Se avesse fatto questo delaurentiis da dove avrebbe ricavato qualche abbonamento in più? Ma se già a Napoli ne fanno sempre meno proprio perché non lo vogliono vedere a causa del suo essere tirchio! È inutile che uscite il discorso che il Napoli grazie a lui ha fatto la Champions etc...un buon imprenditore cerca sempre di migliorarsi anno dopo anno, se notate invece il suo modo di lavorare, dela cerca sempre di piangersi addosso da una parte e fare ricotta dall' altra facendo passare le sue azioni come le migliori scelte a prescindere. Insomma un padre padrone. Per chi non comprende i tanti vantaggi nell' avere una società satellite nella propria azienda calcistica allora capisce poco di economia calcistica a mio modesto parere. Concludo dicendo che il calcio vive di ambizioni, non solo di sicurezza economica.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda RADUCIOIU » mer set 02, 2020 19:01


IL TUFO ha scritto:"...
Ma che hanno in testa i signori De Laurentis? Vogliono forse tenere il Bari come società satellite,per poter girare giocatori in prestito,fare magheggi vari e altre porcate?
Magari facendola ammuffire in lega pro per diversi anni?
...

Ai De Laurentiis il Bari è stato dato dal sindaco a nome di tutti i Baresi a fronte di una promessa ben precisa
se fosse vero quello che tu dici si capirà subito
e così come gli è stato dato così gli verrà tolto
Forza Bari Alè

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda calamaro » mer set 02, 2020 19:14


MATARRAiS, PAPARELLA E GIANCASPIO ROVINA DEL BARI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda angelo249 » mer set 02, 2020 19:33


Palmiro69 ha scritto:
bluesman ha scritto:Libertá di critica in primis. Riguardo il tuo discorso ho dei dubbi sul fatto che Bari possa essere una squadra satellite del Napoli da far vivacchiare nelle serie minori per due ragioni: 1 ) se cosi fosse che senso avrebbe avuto venire a Bari, tanto valeva fare un Napoli b come ha fatto la Juventus; 2) il dato oggettivo parla chiaro,10 ml investiti in un anno, cifra irrazionale per chi non ha interesse a crescere e salire di categoria.

Ancora con i 10 mil...ma dove le avete viste queste cifre??? Ma se togliamo antenucci che ha un età avanzata anche per la b, quali giocatori "promettenti" abbiamo preso? E poi cosa c'entra il discorso Napoli b? Se avesse fatto questo delaurentiis da dove avrebbe ricavato qualche abbonamento in più? Ma se già a Napoli ne fanno sempre meno proprio perché non lo vogliono vedere a causa del suo essere tirchio! È inutile che uscite il discorso che il Napoli grazie a lui ha fatto la Champions etc...un buon imprenditore cerca sempre di migliorarsi anno dopo anno, se notate invece il suo modo di lavorare, dela cerca sempre di piangersi addosso da una parte e fare ricotta dall' altra facendo passare le sue azioni come le migliori scelte a prescindere. Insomma un padre padrone. Per chi non comprende i tanti vantaggi nell' avere una società satellite nella propria azienda calcistica allora capisce poco di economia calcistica a mio modesto parere. Concludo dicendo che il calcio vive di ambizioni, non solo di sicurezza economica.


Mmm...già, ecco perché Inter, Milan, Roma, Lazio non crescono...non hanno ambizioni.
Finalmente ho capito da questa lezione di “economia calcistica†il perché il campionato lo vince sempre la Juventus.
Tutti i presidenti fanno solo ricotta e sono padre padrone.
Gli investimenti non garantiscono assolutamente “il migliorarsi anno dopo annoâ€...
grazie per avermi reso edotto su questa materia a me sconosciuta: economia calcistica!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Le mie critiche verso i De Laurentis.

Messaggioda biancorossoeavast » mer set 02, 2020 19:34


Se dovevamo vivacchiare in C sperando nella buona sorte di una promozione fortunosa tanto valeva continuare con proprietà meno solide ma senza vincoli con altre società perché visto l'andazzo attuale col cavolo che vedremo la A con questi, se tutto andrà bene fra 3/4 anni brinderemo alla B e poi tanti anni in stile Salernitana...
tanto non capirai...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot] e 75 ospiti