spacer
     

stasera blaugrana o ciuccio?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

blaugrana o ciuccio

blaugrana
8
42%
ciuccio
11
58%
 
Voti totali : 19

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1675
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda Holbox » lun ago 10, 2020 23:56


35007 ha scritto:grosero :risata: :risata: :risata: :risata:


:lol: :lol: :lol: que dije ?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57139
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda 35007 » mar ago 11, 2020 0:01


pues nada :panda:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1675
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda Holbox » mar ago 11, 2020 0:06


35007 ha scritto:pues nada :panda:


pues hasta la victoriA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57139
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda 35007 » mar ago 11, 2020 0:08


siempre! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :love: :love: :love:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

JollyRoger239

Avatar utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun set 07, 2009 11:43
Località: Napoli ;-)
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda JollyRoger239 » mar ago 11, 2020 11:19


35007 ha scritto:
JollyRoger239 ha scritto:Io capisco benissimo la preoccupazione dei tifosi baresi riguardo il rischio di diventare squadra satellite ... una dimensione che al posto vostro non accetterei neanch'io e quindi fate bene a protestare ....... tuttavia vedo con stupore (e anche dispiacere) che per alcuni il bersaglio delle critiche siano i Napoletani ....... cosa che non ha alcun senso per due motivi almeno:

1) ADL non e' napoletano;
2) Il fatto che la nostra proprieta' investa tempo e risorse anche in un altro club, indipendentemente da quali possano essere gli scopi, scontenta noi quanto voi.

Quindi le critiche per come la vedo io le dovreste indirizzare sulla vostra/nostra proprieta', non su Napoli ... noi nella vostra richiesta di chiarezza siamo dalla vostra parte.
Saluti.

Hola!

Perdonami se ti correggo ma hola in questo caso non si usa, si dice adios, saludos, hasta luego, hasta pronto, nos vemos etc


Lo so ... non e' un saluto vero, e' un mantra con cui chiudo da sempre i miei post. Ciao.


Hola!
8) Profondo azzurro 8)

JollyRoger239

Avatar utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun set 07, 2009 11:43
Località: Napoli ;-)
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda JollyRoger239 » mar ago 11, 2020 11:20


dareios ha scritto:
JollyRoger239 ha scritto:Io capisco benissimo la preoccupazione dei tifosi baresi riguardo il rischio di diventare squadra satellite ... una dimensione che al posto vostro non accetterei neanch'io e quindi fate bene a protestare ....... tuttavia vedo con stupore (e anche dispiacere) che per alcuni il bersaglio delle critiche siano i Napoletani ....... cosa che non ha alcun senso per due motivi almeno:

1) ADL non e' napoletano;
2) Il fatto che la nostra proprieta' investa tempo e risorse anche in un altro club, indipendentemente da quali possano essere gli scopi, scontenta noi quanto voi.

Quindi le critiche per come la vedo io le dovreste indirizzare sulla vostra/nostra proprieta', non su Napoli ... noi nella vostra richiesta di chiarezza siamo dalla vostra parte.
Saluti.

Hola!




Ti rispondo perché la tua osservazione, seppur ingenua, è pertinente.
1. A me del napoli e dei tifosi napoletani non me ne può fregare di meno se non in quanto ed esclusivamente come rivali calcistici. Nelle trasferte al san paolo i tifosi baresi sono sempre stati insultati e anche aggrediti, noi al san nicola abbiamo ricambiato secondo una logica perversa ma diffusa nel tifo calcistico italiano. Non potrò mai simpatizzare per il napoli ma a me personalmente i cittadini napoletani stanno molto simpatici, piuttosto mi dà molto fastidio il ciarpame folkloristico stereotipato che alcuni napoletani incentivano. Ma questo vale anche per i baresi.

2. So benissimo quanto siate presi in giro dall'attuale multiproprietà che probabilmente è ancora più rikottara della nostra precedente proprietà e spero che un domani si possa essere uniti nel contrastare queste logiche mercantili che uccidono il calcio e la speranza di vincere contro le multinazionali strisciate. Nel frattempo, finché i dirigenti napoletani fingeranno di fare gli interessi anche del Bari, non potrò che criticare il napoli inteso come proprietà attuale.

Spero tu abbia capito, cosa che dubito per diversi utenti di questo forum.
Ciao



No, ma l'avevo capito, figurati ... non mi riferivo a te. Ciao.


Hola!
8) Profondo azzurro 8)

Saboccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun ott 26, 2009 21:45
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda Saboccio » mar ago 11, 2020 13:22


Caro amico napoletano,come hai giustamente detto de Laurentis non è napoletano e se a voi la consapevolezza che usi la vostra squadra per tenere a galla la filmauro fa storcere il naso pensa a come stiamo messi noi che possiamo solo sperare in una cessione rapida e indolore.
Ma nel caleidoscopico universo del tifo barese non tutti la pensano allo stesso modo,pensa c'è qualcuno che spera che cambino i regolamenti per permettere a de Laurentis di possedere due squadre che giochino nella stessa categoria, addirittura c'è qualcunaltro che auspica un alleanza,una specie di patto d'acciaio non solo col Napoli ma con tutte le squadre del sud per battere lo strapotere di quelle del nord e magari un giorno gioire per uno scudetto vinto dal Bari grazie a combine,biscotti e ordini di scuderia.
Sarebbe quindi normale e conseguente gioire l'anno successivo per una vittoria del Napoli o persino del Lecce.
Insomma in onore al nuovo ordine mondiale dal transgender al transupporter il passo sarebbe breve :)

fatti non foste per . . .

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ago 16, 2018 12:39
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda fatti non foste per . . . » mar ago 11, 2020 18:57


Blaugrana o ciuccio ...
Questa sera sono trppo stanco per rispondere a taluni utenti avvezzzi a comunicare esclusivamente con gli insulti e con la ironia becera e a buon mercato. Gli insulti ingiustificati il più delle volte sono la spia che si è colpiti nel segno.
Credo che il mio intervento abbia provocato riflessione in taluni (almeno lo spero), ed insicurezza in altri. Credo cioè che, (parlo dei secondi), abbia messo in discussione un sistema di vita basato su sicurezze che seppur consolidate negli anni, sono basate sulle paure: quelle di chi ha la intima, magari incofessabile, consapevolezza di non possedere sufficiente adeguatezza morale e/o culturale e quindi non essere all'altezza della situazione !
Quando si è in questa situazione si vive male. Si avverte un peso difficile da reggere, ed allora c'è bisogno di spostare il tiro, per così dire. E' necessario trovare subito un nemico su cui scaricare le proprie angosce. E chi meglio di chi ci assomiglia ?
Già, perchè checchè se ne dica, napoletani e baresi si assomgliano più di quanto non si creda.
Come detto prima, stasera sono piuttosto stanco, e quindi non mi dilungherò oltre.
Mi auguro che qualcuno abbia compreso ciò che intendo. In questo caso sarò lieto di dialogare con costoro. Si perchè sono sicuro che ci siano in questo nostro sito. Magari leggono soltanto, così come ho fatto io per tanti anni, facendo buon viso a cattivo gioco di fronte a tanta incapacità di analisi e confusione che a volte viene palesemente fuori da certi post.
Coraggio a tutti e forza Bari !

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69013
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda calamaro » mer ago 12, 2020 19:38


Stasera si tifa Atalanta, la vera grande (piccola) piazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24003
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda viafiorino » mer ago 12, 2020 20:57


calamaro ha scritto:Stasera si tifa Atalanta, la vera grande (piccola) piazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SE ti legge Klass....mudu'!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda G1 » mer ago 12, 2020 22:29


saverio67 ha scritto:Dal titolo pensavo fosse l'ennesimo Topic su Caputo.

Ma si può che il 9 agosto c'è gente che passa il sabato sera in casa a vedere le partite di squadre per le quali non tifa?

Misantropia portami via.

Se proprio proprio non avete nessuno disposto a passare stasera con voi, fate una prova su Badoo. Una, una la troverete. Certo, dovrete uscire qualche soldo per la pizza e la birra.



Ahah e pensare che c'è qualcuno che lo chiamerebbe ancora Ciuccio, orgoglioso della proprio "intelletto", o magari pensando che la coerenza sia per forza di cose un pregio.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27643
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda saverio67 » mer ago 12, 2020 22:33


G1 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dal titolo pensavo fosse l'ennesimo Topic su Caputo.

Ma si può che il 9 agosto c'è gente che passa il sabato sera in casa a vedere le partite di squadre per le quali non tifa?

Misantropia portami via.

Se proprio proprio non avete nessuno disposto a passare stasera con voi, fate una prova su Badoo. Una, una la troverete. Certo, dovrete uscire qualche soldo per la pizza e la birra.



Ahah e pensare che c'è qualcuno che lo chiamerebbe ancora Ciuccio, orgoglioso della proprio "intelletto", o magari pensando che la coerenza sia per forza di cose un pregio.
https://mobile.agoravox.it/article/la-virtu-degli-imbecilli-12076.html
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], judoka_barese, sv22, Vernolaboy, viafiorino e 77 ospiti