spacer
     

stasera blaugrana o ciuccio?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

blaugrana o ciuccio

blaugrana
8
42%
ciuccio
11
58%
 
Voti totali : 19

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda george » dom ago 09, 2020 11:05


Mi interessava così tanto che apprendo solo ora il risultato da google. Ma ciuccio sta per ciucciare? Bo, questi sondaggi sono fuorvianti.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68811
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda calamaro » dom ago 09, 2020 11:08


«Staje luntana da stu core,

a te volo cu 'o penziero:

niente voglio e niente spero

ca tenerte sempe a fianco a me!

Si sicura 'e chist'ammore

comm'i só sicuro 'e te...

Oje vita, oje vita mia...

oje cor 'e chistu core...

si stata 'o primmo ammore...

e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!»


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda dareios » dom ago 09, 2020 11:39


Al netto dei post trolleggianti, immancabili e anche d'origine insospettabile (Saverio e i suoi passatempi!), qualche indicazione interessante è emersa.
Alla speranza di Rej di benefici per il Bari derivanti dai successi partenopei avrei risposto come ha risposto Alieno, fermo restando che la mia stima per Rej rimane immutata.
Rassicuro fattinonfosteper sul fatto che dal lontano 2003 non ho mai usato doppi nick e gli rispondo che nella mia idea sui progetti della multiproprietà asservimento vuol dire dipendenza economica, assimilazione vuol dire che il Bari finirà con l'essere assorbito dal napoli nella prospettiva di un polo meridionale italiano nella superlega. Quanto al revanscismo neoborbonico, con tutto il rispetto, lo trovo ridicolo.
Tifare sempre e cmq per le italiane in coppa? Per me non esiste proprio...
infine il sondaggio mi ha deluso ma mi rende fiducioso la comparsa al san Nicola dello striscione di protesta contro la multiproprietà. Forse possiamo cominciare a uscire dal baratro
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda U.C.N. PALO » dom ago 09, 2020 11:51


Festa a La Spezia per l’ennesimo successo di Agnelozzo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22351
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda 1baresealyon » dom ago 09, 2020 12:39


35007 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:Lo Spezia ha la stessa maledizione dei play off come noi, comunque sono anni che spendono e spendono e vincono calecchie
loro hanno uno scudetto

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Credo che non sia stato mai riconosciuto
era quello dei vigili del fuoco di la spezia, e' per la città di spezia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23166
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda red_roby » lun ago 10, 2020 7:26


saverio67 ha scritto:
red_roby ha scritto:E tu da quando te la fai su badoo? Sentià

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Se quell'Hard Disk potesse parlare...
C'è l'ho in macchina, stamattina lo interrogo

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda -BOB ROCK2- » lun ago 10, 2020 8:52


fatti non foste per . . . ha scritto:
dareios ha scritto:Sondaggio: stasera il tifoso solobarese per chi tiferà?
Chiederselo è del tutto lecito (e non provocatorio) considerando la della multiproprietà che possiede la società del Bari.
Personalmente tiferò contro la casa madre perché sono convinto che il vero progetto del padrone sia quello di asservire prima e assimilare poi il Bari al napoli, nella prospettiva di un napoli che possa rappresentare tutto il sud italiano in una fantomatica superlega europea. E la cosa mi ripugna.
Però so che anche in questo forum esistono simpatizzanti partenopei nel nome di una rinascita del regno borbonico delle due sicilie.
Vediamo come va a finire il sondaggio


Egregio "fratello biancorossso" darejos, (o devo chiamarti Bob Rocck come sospetto sia un doppio nickname ?), non temo di sbagliare affermando che nel tuo post traspare nettamente confusione visto che parli di "assevervire prima e assimilare poi il Bari al Napoli".
Infatti cosa vuol dire asservire prima e assimilare poi il Bari ? Spiegamelo dai in maniera convincente. Te ne sarò grato !
Poi quando parli di simpatizzanti paetenopei dici bene, perchè ritengo che noi baresi dopo il Bari, si intende, dobbiamo tifare sopratutto le sqadre del sud. Ti confesso che mi è perfino dispiaciuta alquanto la retrocessione del Lecce ! Pensa un po' ....
Tiferò senz'altro Napoli questa sera così come ieri ho tifato Juventus contro una antipatica squadra francese.
Ultima annotazione: se ti riferivi a me quando hai fatto riferimento al regno di Napoii e delle due Sicilie dimostri che il topic è volutamente provocatorio !
Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole stasera. Tuttavia sottolineare da parte di un appassionato di calcio iscritto ad un social sportivo, che piuttosto che veder questa partita preferisce andare in pizzeria dovrebbe far riflettere. Sarei curioso di sapere se l'avreste detto anche ieri sera. Ne dubito e dubito anche che non vedrete la partita Napoli Barcellona.

Solo per puro caso o meglio solo dopo aver visto lo striscione al San Nicola rientro nel forum stamattina e mi vedo citato in questa discussione.
Secondo te io è l'autore della post avremmo così tanto tempo da perdere tanto da avere due nick per poter parlare male di De Laurentiis e dei napoletani?
Ahahah
Ma Chissenefrega.
Volete fare a tutti i costi napoletani? Fatelo.
D'altronde mezza città di Bari vorrebbe essere napoletano ma non ci arriva.
Basta vedere quanti decerebrati vanno in giro con impianti a tutto volume per fare ascoltare a tutti i neomelodici come se già non si capisse dalla faccia dai capelli e da Come si vestono.
Siete napoletani mancati.
Una specie di Vorrei ma non posso.
Poi le allusioni sulla Juve ti qualificano per quello che sei molto probabilmente sarai un interista barese o un napolista.

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda -BOB ROCK2- » lun ago 10, 2020 8:54


Vorrei chiarire gli accenti la punteggiatura alla c**** di cane li mette Google

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda -BOB ROCK2- » lun ago 10, 2020 9:00


dareios ha scritto:Al netto dei post trolleggianti, immancabili e anche d'origine insospettabile (Saverio e i suoi passatempi!), qualche indicazione interessante è emersa.
Alla speranza di Rej di benefici per il Bari derivanti dai successi partenopei avrei risposto come ha risposto Alieno, fermo restando che la mia stima per Rej rimane immutata.
Rassicuro fattinonfosteper sul fatto che dal lontano 2003 non ho mai usato doppi nick e gli rispondo che nella mia idea sui progetti della multiproprietà asservimento vuol dire dipendenza economica, assimilazione vuol dire che il Bari finirà con l'essere assorbito dal napoli nella prospettiva di un polo meridionale italiano nella superlega. Quanto al revanscismo neoborbonico, con tutto il rispetto, lo trovo ridicolo.
Tifare sempre e cmq per le italiane in coppa? Per me non esiste proprio...
infine il sondaggio mi ha deluso ma mi rende fiducioso la comparsa al san Nicola dello striscione di protesta contro la multiproprietà. Forse possiamo cominciare a uscire dal baratro



Noi non siamo napoletani.
Nu sim baris
#KueiVekki

-BOB ROCK2-

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 248
Iscritto il: dom gen 10, 2010 15:34
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda -BOB ROCK2- » lun ago 10, 2020 9:01


dareios ha scritto:Al netto dei post trolleggianti, immancabili e anche d'origine insospettabile (Saverio e i suoi passatempi!), qualche indicazione interessante è emersa.
Alla speranza di Rej di benefici per il Bari derivanti dai successi partenopei avrei risposto come ha risposto Alieno, fermo restando che la mia stima per Rej rimane immutata.
Rassicuro fattinonfosteper sul fatto che dal lontano 2003 non ho mai usato doppi nick e gli rispondo che nella mia idea sui progetti della multiproprietà asservimento vuol dire dipendenza economica, assimilazione vuol dire che il Bari finirà con l'essere assorbito dal napoli nella prospettiva di un polo meridionale italiano nella superlega. Quanto al revanscismo neoborbonico, con tutto il rispetto, lo trovo ridicolo.
Tifare sempre e cmq per le italiane in coppa? Per me non esiste proprio...
infine il sondaggio mi ha deluso ma mi rende fiducioso la comparsa al san Nicola dello striscione di protesta contro la multiproprietà. Forse possiamo cominciare a uscire dal baratro



Noi non siamo napoletani.
Nu sim baris
#KueiVekki

JollyRoger239

Avatar utente
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun set 07, 2009 11:43
Località: Napoli ;-)
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda JollyRoger239 » lun ago 10, 2020 9:13


Io capisco benissimo la preoccupazione dei tifosi baresi riguardo il rischio di diventare squadra satellite ... una dimensione che al posto vostro non accetterei neanch'io e quindi fate bene a protestare ....... tuttavia vedo con stupore (e anche dispiacere) che per alcuni il bersaglio delle critiche siano i Napoletani ....... cosa che non ha alcun senso per due motivi almeno:

1) ADL non e' napoletano;
2) Il fatto che la nostra proprieta' investa tempo e risorse anche in un altro club, indipendentemente da quali possano essere gli scopi, scontenta noi quanto voi.

Quindi le critiche per come la vedo io le dovreste indirizzare sulla vostra/nostra proprieta', non su Napoli ... noi nella vostra richiesta di chiarezza siamo dalla vostra parte.
Saluti.

Hola!
8) Profondo azzurro 8)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda dareios » lun ago 10, 2020 12:00


JollyRoger239 ha scritto:Io capisco benissimo la preoccupazione dei tifosi baresi riguardo il rischio di diventare squadra satellite ... una dimensione che al posto vostro non accetterei neanch'io e quindi fate bene a protestare ....... tuttavia vedo con stupore (e anche dispiacere) che per alcuni il bersaglio delle critiche siano i Napoletani ....... cosa che non ha alcun senso per due motivi almeno:

1) ADL non e' napoletano;
2) Il fatto che la nostra proprieta' investa tempo e risorse anche in un altro club, indipendentemente da quali possano essere gli scopi, scontenta noi quanto voi.

Quindi le critiche per come la vedo io le dovreste indirizzare sulla vostra/nostra proprieta', non su Napoli ... noi nella vostra richiesta di chiarezza siamo dalla vostra parte.
Saluti.

Hola!


Ti rispondo perché la tua osservazione, seppur ingenua, è pertinente.
1. A me del napoli e dei tifosi napoletani non me ne può fregare di meno se non in quanto ed esclusivamente come rivali calcistici. Nelle trasferte al san paolo i tifosi baresi sono sempre stati insultati e anche aggrediti, noi al san nicola abbiamo ricambiato secondo una logica perversa ma diffusa nel tifo calcistico italiano. Non potrò mai simpatizzare per il napoli ma a me personalmente i cittadini napoletani stanno molto simpatici, piuttosto mi dà molto fastidio il ciarpame folkloristico stereotipato che alcuni napoletani incentivano. Ma questo vale anche per i baresi.

2. So benissimo quanto siate presi in giro dall'attuale multiproprietà che probabilmente è ancora più rikottara della nostra precedente proprietà e spero che un domani si possa essere uniti nel contrastare queste logiche mercantili che uccidono il calcio e la speranza di vincere contro le multinazionali strisciate. Nel frattempo, finché i dirigenti napoletani fingeranno di fare gli interessi anche del Bari, non potrò che criticare il napoli inteso come proprietà attuale.

Spero tu abbia capito, cosa che dubito per diversi utenti di questo forum.
Ciao
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda 35007 » lun ago 10, 2020 20:48


JollyRoger239 ha scritto:Io capisco benissimo la preoccupazione dei tifosi baresi riguardo il rischio di diventare squadra satellite ... una dimensione che al posto vostro non accetterei neanch'io e quindi fate bene a protestare ....... tuttavia vedo con stupore (e anche dispiacere) che per alcuni il bersaglio delle critiche siano i Napoletani ....... cosa che non ha alcun senso per due motivi almeno:

1) ADL non e' napoletano;
2) Il fatto che la nostra proprieta' investa tempo e risorse anche in un altro club, indipendentemente da quali possano essere gli scopi, scontenta noi quanto voi.

Quindi le critiche per come la vedo io le dovreste indirizzare sulla vostra/nostra proprieta', non su Napoli ... noi nella vostra richiesta di chiarezza siamo dalla vostra parte.
Saluti.

Hola!

Perdonami se ti correggo ma hola in questo caso non si usa, si dice adios, saludos, hasta luego, hasta pronto, nos vemos etc
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Holbox

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1651
Iscritto il: gio feb 13, 2020 1:41
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda Holbox » lun ago 10, 2020 23:32


35007 ha scritto:
JollyRoger239 ha scritto:Io capisco benissimo la preoccupazione dei tifosi baresi riguardo il rischio di diventare squadra satellite ... una dimensione che al posto vostro non accetterei neanch'io e quindi fate bene a protestare ....... tuttavia vedo con stupore (e anche dispiacere) che per alcuni il bersaglio delle critiche siano i Napoletani ....... cosa che non ha alcun senso per due motivi almeno:

1) ADL non e' napoletano;
2) Il fatto che la nostra proprieta' investa tempo e risorse anche in un altro club, indipendentemente da quali possano essere gli scopi, scontenta noi quanto voi.

Quindi le critiche per come la vedo io le dovreste indirizzare sulla vostra/nostra proprieta', non su Napoli ... noi nella vostra richiesta di chiarezza siamo dalla vostra parte.
Saluti.

Hola!

Perdonami se ti correggo ma hola in questo caso non si usa, si dice adios, saludos, hasta luego, hasta pronto, nos vemos etc


Tambien vete a la chingada jajajjajjajajjaja

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56801
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: stasera blaugrana o ciuccio?

Messaggioda 35007 » lun ago 10, 2020 23:47


grosero :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, Donda.22, ForzaVecchiaStellaDelSud, Google Adsense [Bot], koma, Rafè, RedhotchiliPeppe e 282 ospiti