spacer
     

Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Elbunito » gio set 17, 2020 10:02


LOCO_245 ha scritto:Concordo con te,ma non vedo però un mercato fatto con cognizione di causa,vedo tanti rincalzi e gente che rinforza le file ma non le migliora dal punto di vista qualitativo.
Non credo che kupsiz sia tanto peggio di Marras o dursi,quindi che mi abbiamo presi a fare?In difesa non siamo migliorati e a centrocampo neppure.
Anzi mi sembrano passi indietro.
Comunque vedremo!!
Io sono dell'idea che Marras sia migliore di Kupisz...almeno di quello visto a Bari. È un giocatore molto più mobile e veloce e vede abbastanza bene la porta. Sull'acquisto di Marras non ho nulla da dire...è stato un bel colpo

Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » gio set 17, 2020 10:59


Sei dell'idea.

Kupsiz è un giocatore con discreta esperienza in Serie B questo marras mi sembra piu un giocatore di legapro e ha fatto la sua ultima migliore stagione in un livorno retrocesso,senza pressioni e stimoli veri in serie B

Tanto per capirci Floriano è superiore e non di poco a mio modo di vedere,non parliamo di un di gaudio.

Staremo a vedere.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » gio set 17, 2020 12:25


LOCO_245 ha scritto:Concordo con te,ma non vedo però un mercato fatto con cognizione di causa,vedo tanti rincalzi e gente che rinforza le file ma non le migliora dal punto di vista qualitativo.
Non credo che kupsiz sia tanto peggio di Marras o dursi,quindi che mi abbiamo presi a fare?In difesa non siamo migliorati e a centrocampo neppure.
Anzi mi sembrano passi indietro.
Comunque vedremo!!

Il mercato ad oggi è interlocutorio ma ciò che conta è che non lo sia per il mister, se i giocatori presi sono stati da lui battezzati come idonei al suo sistema allora non abbiamo che da attendere il campo per vederne la resa.Non ne faccio nemmeno una questione di valori assoluti dei singoli perchè il rendimento può salire o scendere anche dal contesto che crei in campo per cui per fare un esempio D'Orazio potrebbe anche fare meglio di un Costa in questa stagione.Fatto sta che siamo a dieci giorni dal via e non ci sarà tempo di aspettare nessuno, per cui è relativa la mia opinione attuale su questo mercato, voglio solo vedere tra 10 giorni una squadra che gioca per vincere il campionato perchè la prospettiva di giudizio quest'anno non può che essere solo quella.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda President » gio set 17, 2020 12:44


Io questo disfattismo attorno alla squadra proprio non lo comprendo.
Stanno arrivando giocatori affamati, anche se non proprio di grido, funzionali al gioco di Auteri che, peraltro, incomincia già ad essere giudicato senza neppure aver fatto un minuto di partita.
Sono andati via calciatori che hanno offerto un apporto pressochè nullo l'anno scorso, forse fatto salvo Costa che, comunque, voleva salire di categoria.
io invece sono molto soddisfatto, anche perchè credo che a fine mercato arriverà qualche colpo a sorpresa.
Il tridente in attacco manca ancora di un titolare da affiancare ad Antenucci e Marras e, secondo me, arriverà uno forte (azzardo, mi piacerebbe moltissimo Kargbo, col gioco di Auteri potrebbe fare sfracelli);
a centrocampo arriverà un playmaker di categoria, magari Di Paolantonio
Se Simeri dovesse partire mi dispiacerebbe ma soltanto per l'affetto e l'attaccamento alla maglia che ha dimostrato ma, tecincamente, non mi pare indispensabile.
un pò di ottimismo, suvvia

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » gio set 17, 2020 13:01


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Concordo con te,ma non vedo però un mercato fatto con cognizione di causa,vedo tanti rincalzi e gente che rinforza le file ma non le migliora dal punto di vista qualitativo.
Non credo che kupsiz sia tanto peggio di Marras o dursi,quindi che mi abbiamo presi a fare?In difesa non siamo migliorati e a centrocampo neppure.
Anzi mi sembrano passi indietro.
Comunque vedremo!!

Il mercato ad oggi è interlocutorio ma ciò che conta è che non lo sia per il mister, se i giocatori presi sono stati da lui battezzati come idonei al suo sistema allora non abbiamo che da attendere il campo per vederne la resa.Non ne faccio nemmeno una questione di valori assoluti dei singoli perchè il rendimento può salire o scendere anche dal contesto che crei in campo per cui per fare un esempio D'Orazio potrebbe anche fare meglio di un Costa in questa stagione.Fatto sta che siamo a dieci giorni dal via e non ci sarà tempo di aspettare nessuno, per cui è relativa la mia opinione attuale su questo mercato, voglio solo vedere tra 10 giorni una squadra che gioca per vincere il campionato perchè la prospettiva di giudizio quest'anno non può che essere solo quella.


Ok va bene ma questa storia che i giocatori vanno presi in base alle indicazioni del mister poteva essere applicata anche a vivarini.
Ciò che non va bene e cosa succede in caso di fallimento ce la prendiamo con il mister e poi?
Scatterebbe un nuovo esonero e staremo punto e a capo.
Credimi se avessi saputo che la storia si fosse evoluta così avrei preferito addirittura vivarini brutto per brutto il suo gioco si sarebbe tornati al 352 che il modulo con cui abbiamo avuto migliori risultati ma avremmo evitato di rifare più di metà squadra Come solitamente facciamo
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12420
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Francesco 88 » gio set 17, 2020 14:32


SSC Bari comunica di aver acquisito fino al giugno 2022 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D'Orazio (3 maggio 1990, Guardiagrele).

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12420
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Francesco 88 » gio set 17, 2020 15:15


La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito dall'US Catanzaro i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo De Risio (3 giugno 1991, Vasto); il centrocampista ha firmato fino al giugno 2022.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Tuco » gio set 17, 2020 15:49


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Concordo con te,ma non vedo però un mercato fatto con cognizione di causa,vedo tanti rincalzi e gente che rinforza le file ma non le migliora dal punto di vista qualitativo.
Non credo che kupsiz sia tanto peggio di Marras o dursi,quindi che mi abbiamo presi a fare?In difesa non siamo migliorati e a centrocampo neppure.
Anzi mi sembrano passi indietro.
Comunque vedremo!!

Il mercato ad oggi è interlocutorio ma ciò che conta è che non lo sia per il mister, se i giocatori presi sono stati da lui battezzati come idonei al suo sistema allora non abbiamo che da attendere il campo per vederne la resa.Non ne faccio nemmeno una questione di valori assoluti dei singoli perchè il rendimento può salire o scendere anche dal contesto che crei in campo per cui per fare un esempio D'Orazio potrebbe anche fare meglio di un Costa in questa stagione.Fatto sta che siamo a dieci giorni dal via e non ci sarà tempo di aspettare nessuno, per cui è relativa la mia opinione attuale su questo mercato, voglio solo vedere tra 10 giorni una squadra che gioca per vincere il campionato perchè la prospettiva di giudizio quest'anno non può che essere solo quella.


Ok va bene ma questa storia che i giocatori vanno presi in base alle indicazioni del mister poteva essere applicata anche a vivarini.
Ciò che non va bene e cosa succede in caso di fallimento ce la prendiamo con il mister e poi?
Scatterebbe un nuovo esonero e staremo punto e a capo.
Credimi se avessi saputo che la storia si fosse evoluta così avrei preferito addirittura vivarini brutto per brutto il suo gioco si sarebbe tornati al 352 che il modulo con cui abbiamo avuto migliori risultati ma avremmo evitato di rifare più di metà squadra Come solitamente facciamo

Figurati, ho sempre sostenuto che una società deve avere il suo programma tecnico e trovare l'allenatore che glielo sviluppi, si può concordare qualche tipologia di giocatore ma non dipendere in tutto e per tutto dal tecnico perchè poi se l'incastro non funziona ti trovi a dover dover fare rivoluzioni e farle male perchè quasi sempre segue una svalutazione degli asset che ti eri messo in pancia.
Vivarini ormai è il passato, hanno fatto la loro scelta legittima piuttosto Autieri ricordo che era il primo della lista dei Dela quando hanno rilevato la società ma non fu cosa di portarlo a Bari in D.Evidentemente il loro entourage ci crede molto e se devo vedere il bicchiere mezzo pieno allora non posso che sottolineare che è sicuramente fondamentale avere società e allenatore in piena sintonia.
Per il resto non posso che ripetermi, lo scorso anno venendo dalla D e avendo rifatto da 0 la squadra, siamo andati ad un cm dalla promozione, e ci può anche stare come primo anno.
Questo è il secondo e sei condannato a vincere, lo sarebbe stato in qualunque caso e con qualunque allenatore, quindi parola al campo e vediamo.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » gio set 17, 2020 15:55


Risaliamo a quota 23 giocatori
Nella lista dei probabili partenti risultano ancora:

Neglia Berra

Non è chiaro ancora il discorso esterni.
Il trio titolare dovrebbe essere formato da dursi Antenucci Marras
Come sostituto di Antenucci ,Simeri. Non capisco quali siano le alternative sugli esterni.
Inoltre manca un profilo che faccia bene anche la fase difensiva cosa che faceva a Bari un certo nadarevic se non ricordate male anche se parecchi qui hanno la memoria corta.
Probabilmente toccherà al più giovane cioè dursi occuparsi del rientro e della ripartenza.

Al momento vedo questa situazione:

Difesa completa
Centrocampo dovrebbe esserci ancora un innesto
Attacco altri due giocatori di cui se dovesse arrivare candellone probabilmente partirebbe Simeri e quindi i giocatori necessari salirebbero tre in totale
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12420
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Francesco 88 » gio set 17, 2020 16:03


La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito dall'US Catanzaro i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Celiento (6 agosto 1994, Napoli) fino al giugno 2023.

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12420
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Francesco 88 » gio set 17, 2020 16:07


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Concordo con te,ma non vedo però un mercato fatto con cognizione di causa,vedo tanti rincalzi e gente che rinforza le file ma non le migliora dal punto di vista qualitativo.
Non credo che kupsiz sia tanto peggio di Marras o dursi,quindi che mi abbiamo presi a fare?In difesa non siamo migliorati e a centrocampo neppure.
Anzi mi sembrano passi indietro.
Comunque vedremo!!

Il mercato ad oggi è interlocutorio ma ciò che conta è che non lo sia per il mister, se i giocatori presi sono stati da lui battezzati come idonei al suo sistema allora non abbiamo che da attendere il campo per vederne la resa.Non ne faccio nemmeno una questione di valori assoluti dei singoli perchè il rendimento può salire o scendere anche dal contesto che crei in campo per cui per fare un esempio D'Orazio potrebbe anche fare meglio di un Costa in questa stagione.Fatto sta che siamo a dieci giorni dal via e non ci sarà tempo di aspettare nessuno, per cui è relativa la mia opinione attuale su questo mercato, voglio solo vedere tra 10 giorni una squadra che gioca per vincere il campionato perchè la prospettiva di giudizio quest'anno non può che essere solo quella.


Ok va bene ma questa storia che i giocatori vanno presi in base alle indicazioni del mister poteva essere applicata anche a vivarini.
Ciò che non va bene e cosa succede in caso di fallimento ce la prendiamo con il mister e poi?
Scatterebbe un nuovo esonero e staremo punto e a capo.
Credimi se avessi saputo che la storia si fosse evoluta così avrei preferito addirittura vivarini brutto per brutto il suo gioco si sarebbe tornati al 352 che il modulo con cui abbiamo avuto migliori risultati ma avremmo evitato di rifare più di metà squadra Come solitamente facciamo

Figurati, ho sempre sostenuto che una società deve avere il suo programma tecnico e trovare l'allenatore che glielo sviluppi, si può concordare qualche tipologia di giocatore ma non dipendere in tutto e per tutto dal tecnico perchè poi se l'incastro non funziona ti trovi a dover dover fare rivoluzioni e farle male perchè quasi sempre segue una svalutazione degli asset che ti eri messo in pancia.
Vivarini ormai è il passato, hanno fatto la loro scelta legittima piuttosto Autieri ricordo che era il primo della lista dei Dela quando hanno rilevato la società ma non fu cosa di portarlo a Bari in D.Evidentemente il loro entourage ci crede molto e se devo vedere il bicchiere mezzo pieno allora non posso che sottolineare che è sicuramente fondamentale avere società e allenatore in piena sintonia.
Per il resto non posso che ripetermi, lo scorso anno venendo dalla D e avendo rifatto da 0 la squadra, siamo andati ad un cm dalla promozione, e ci può anche stare come primo anno.
Questo è il secondo e sei condannato a vincere, lo sarebbe stato in qualunque caso e con qualunque allenatore, quindi parola al campo e vediamo.


Era sotto contratto (biennale) con il Catanzaro che non aveva alcuna intenzione di liberarlo. Il secondo in lista era Calabro che se non se la sentì di tornare tra i dilettanti. Non potendo ingaggiare questi due puntarono su Cornacchini

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Alex_decuba » gio set 17, 2020 19:52


Onestamente non sto capendo tanto queste manovre di smantellamento di una rosa che in fin dei conti è arrivata seconda e in finale play-off. Considero giusta la rivoluzione fatta a centrocampo, perché era l'evidente anello debole del gioco, ma proprio non riesco a capire come non possano rientrare tra i 22 nomi come Simeri, Hamlili, Costa (i primi due messi in discussione da Auteri secondo qualche testata giornalistica).
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12420
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda Francesco 88 » ven set 18, 2020 15:34


SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con il Como 1907 per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del fantasista classe '94 Giovanni Terrani.

SSC Bari comunica di aver ceduto alla Virtus Entella, con il benestare dell’SSC Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa con la formula del prestito su prestito.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » sab set 19, 2020 17:03


SSC Bari comunica di aver acquisito dall'SSC Napoli i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone (15 settembre 1997, Torino) con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Calciomercato 2020-2021 - contratti/acquisti/cessioni

Messaggioda LOCO_245 » sab set 19, 2020 17:09


Saliamo a quota 23

Inizia a esserci affollamento nel reparto punte centrali.
Si giocano la maglia per un posto da falso nueve Antenucci candellone ed el ciabattero con quest ultimo sfavorito.
Siamo carenti sugli esterni dov'è abbiamo solo dursi Marras è il partente neglia, quest anno sarebbe stato l'anno di Floriano
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, Donda.22, Google Adsense [Bot], koma, mivienedavomitare, red_roby, ucignel e 68 ospiti