spacer
     

Bisogna mandare via Scala

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda Marcotello » gio lug 30, 2020 0:11


Frattali, Ciofani, Berra, Cascione, Sabbione, Esposito, Perrotta, Costa, Corsinelli, Folorunsho, Schiavone, Scavone, Kupisz, Terrani, D'Ursi, Antenucci.
Tutti arrivati ad agosto.
Per la legge dei grandi numeri qualcuno deve per forza deludere...
Normalmente una squadra con una discreta ossatura se la cava con 7-8 innesti importanti.
Mo l'ossatura sta... E sul più bello, u mannáme?
No... Dai... Una chance proprio ora se la merita!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda grande fratello » gio lug 30, 2020 5:32


Tifoso_dal_1973 ha scritto:Io penso che le cose vadano come devono andare. Forse non era il momento per il Bari di andare in B. Faccio ora una domanda a chi ne sa più di me. Chi mi sa dire se hanno risolto il problema delle due squadre in serie a? Porgo questa domanda in quanto se fosse ancora impossibile avere due squadre in A andare quest'anno in B avrebbe presupposto almeno nella mia mente la serie a in un paio di anni. Ora, essendo ancora in c, almeno altri tre anni per la a ...


Infatti meglio perdere un altro anno ed una barca di soldi restando in C per prendere tempo....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda savio8000 » gio lug 30, 2020 5:56


Perinetti era l'ideale, ma dobbiamo sempre complicarci la vita

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda Marcotello » gio lug 30, 2020 7:46


Ma con Perinetti a giugno del 2021 avremmo festeggiato la promozione in A, prima che venisse modificato il regolamento in materia di due squadre nello stesso torneo... inadeguato!
Ovvio che scherzo...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda lascrocca » gio lug 30, 2020 12:13


Scala scione, Per inetti
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda discitur » gio lug 30, 2020 17:15


lascrocca ha scritto:Scala scione, Per inetti

Questa e' davvero forte :risata: :risata: :risata: :risata:

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda FRANCESCO60 » gio lug 30, 2020 17:33


se un calciatore non rende al meglio, è responsabilità sua o di chi lo ha ingaggiato? Se come sembra si va per ds e allenatore verso la riconferma di massa, allora gli errori che sono stati commessi (per ammissione di LDL) di chi sono? Ve lo dico io, si siederanno intorno ad un tavolo e reciteranno NON LO FACCIO PIU' in nome della continuità... Bari centro formativo per dirigenti del futuro, il tempo passa e noi diventiamo vecchi.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda discitur » gio lug 30, 2020 18:24


FRANCESCO60 ha scritto:se un calciatore non rende al meglio, è responsabilità sua o di chi lo ha ingaggiato? Se come sembra si va per ds e allenatore verso la riconferma di massa, allora gli errori che sono stati commessi (per ammissione di LDL) di chi sono? Ve lo dico io, si siederanno intorno ad un tavolo e reciteranno NON LO FACCIO PIU' in nome della continuità... Bari centro formativo per dirigenti del futuro, il tempo passa e noi diventiamo vecchi.

Non c'e alcun dubbio che finira' cosi, lo scrivevo ieri.Sinceramente chi sara' confermato per quanto mi riguarda deve solo sapere che qui vogliamo la serie B senza tante scuse!Il resto sono scoregge fritte :D :D :D

saverio.losurdo

 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 27, 2020 9:20
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda saverio.losurdo » sab ago 01, 2020 9:56


Scala ha sbagliato tutto, dopo aver costruito una squadra intorno a Cornacchini, scegli un allenatore che usa un modulo di gioco non adatto con i giocatori acquistati
Un allenatore rigido, con la fissazione di un modulo di gioco unico, costringendo giocatori validi a giocare in ruoli non loro, mandando via giocatori di indubbio valore come Neglia e Floriano, puntando su giocatori come Costantino, ragazzo volenteroso ma tecnicamente scarso....un disastro....e non mi sembra che si voglia cambiare registro, resta Sala e si conferma Vivarini....praticamente si continua a sbagliare

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda murgianobiancorosso » sab ago 01, 2020 10:22


discitur ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:se un calciatore non rende al meglio, è responsabilità sua o di chi lo ha ingaggiato? Se come sembra si va per ds e allenatore verso la riconferma di massa, allora gli errori che sono stati commessi (per ammissione di LDL) di chi sono? Ve lo dico io, si siederanno intorno ad un tavolo e reciteranno NON LO FACCIO PIU' in nome della continuità... Bari centro formativo per dirigenti del futuro, il tempo passa e noi diventiamo vecchi.

Non c'e alcun dubbio che finira' cosi, lo scrivevo ieri.Sinceramente chi sara' confermato per quanto mi riguarda deve solo sapere che qui vogliamo la serie B senza tante scuse!Il resto sono scoregge fritte :D :D :D

parlate come se alla dirigenza piace perdere soldi alla c***o di cane, ma credete davvero che rimanere in lega pro faccia piacere alla dirigenza? quest'anno l'obbiettivo era andare in b anche passando dai playoff, il prossimo devono allestire una squadra per vincere il campionato necessariamente, non credo che i DL siano degli idioti sprovveduti

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bisogna mandare via Scala

Messaggioda murgianobiancorosso » sab ago 01, 2020 10:29


saverio.losurdo ha scritto:Scala ha sbagliato tutto, dopo aver costruito una squadra intorno a Cornacchini, scegli un allenatore che usa un modulo di gioco non adatto con i giocatori acquistati
Un allenatore rigido, con la fissazione di un modulo di gioco unico, costringendo giocatori validi a giocare in ruoli non loro, mandando via giocatori di indubbio valore come Neglia e Floriano, puntando su giocatori come Costantino, ragazzo volenteroso ma tecnicamente scarso....un disastro....e non mi sembra che si voglia cambiare registro, resta Sala e si conferma Vivarini....praticamente si continua a sbagliare

sei sicuro che si continua a sbagliare? se riparti a luglio con un allenatore incapace, che ha vinto la serie D solo perché aveva giocatori "professionisti" mentre gli altri avevano macellai e falegnami, lo esoneri a ottobre dopo aver fatto tutta la preparazione (andata a farsi fottere) cosa pretendi? quando hanno chiamato vivarini sapevano bene di aver fatto una grande cazzata ma a quel punto la frittata era fatta e in un campionato così difficile non era semplice risalire la china anche perché a gennaio trovi solo scarti di altre squadre o giocatori rotti

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], tuvok e 136 ospiti