Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 11:46

È emersa la chiara difficoltà di raggiungere la migliore condizione fisica, per i playoff, senza poter disputare amichevoli per verificare la tenuta atletica ed il ritmo partita. Anche Vivarini lo ha evidenziato in conferenza stampa. Penso che si potrebbero effettuare amichevoli solo con squadre che seguano il noto e dispendioso protocollo. Squadre di A e B tutte impegnate nella ripresa dei rispettivi campionati a ritmo serrato quindi neanche a parlarne. Vista la non opportunità di giocare amichevoli con squadre avversarie nei play off, perché non pensare a quelle impegnate nei play out, tipo il PICERNO? Località vicine, squadre motivate, tempistica ottimale con il PICERNO più pronto visto che i play out iniziano prima? Non credo esistano motivazioni contrarie a questa soluzione, o sbaglio?

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 12:16

giu1952 ha scritto:È emersa la chiara difficoltà di raggiungere la migliore condizione fisica, per i playoff, senza poter disputare amichevoli per verificare la tenuta atletica ed il ritmo partita. Anche Vivarini lo ha evidenziato in conferenza stampa. Penso che si potrebbero effettuare amichevoli solo con squadre che seguano il noto e dispendioso protocollo. Squadre di A e B tutte impegnate nella ripresa dei rispettivi campionati a ritmo serrato quindi neanche a parlarne. Vista la non opportunità di giocare amichevoli con squadre avversarie nei play off, perché non pensare a quelle impegnate nei play out, tipo il PICERNO? Località vicine, squadre motivate, tempistica ottimale con il PICERNO più pronto visto che i play out iniziano prima? Non credo esistano motivazioni contrarie a questa soluzione, o sbaglio?

Al momento non sono consentite amichevoli di alcun tipo.

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 12:48

Tuco ha scritto:
giu1952 ha scritto:È emersa la chiara difficoltà di raggiungere la migliore condizione fisica, per i playoff, senza poter disputare amichevoli per verificare la tenuta atletica ed il ritmo partita. Anche Vivarini lo ha evidenziato in conferenza stampa. Penso che si potrebbero effettuare amichevoli solo con squadre che seguano il noto e dispendioso protocollo. Squadre di A e B tutte impegnate nella ripresa dei rispettivi campionati a ritmo serrato quindi neanche a parlarne. Vista la non opportunità di giocare amichevoli con squadre avversarie nei play off, perché non pensare a quelle impegnate nei play out, tipo il PICERNO? Località vicine, squadre motivate, tempistica ottimale con il PICERNO più pronto visto che i play out iniziano prima? Non credo esistano motivazioni contrarie a questa soluzione, o sbaglio?

Al momento non sono consentite amichevoli di alcun tipo.

E allora facciamo almeno una litighevole!

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 13:02

va bene pure una nemichevole

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 16:44

È già assai che ti fanno giocare, alle amichevoli non ci pensare proprio.

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 19:11

Io voglio un amichevole Bari Lecce campo neutro di Cerignola. ...

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 19:38

viafiorino ha scritto:Io voglio un amichevole Bari Lecce campo neutro di Cerignola. ...

Questa non me la perdo costi quel che costi.
Gli anfibi e la mimetica chiedono solo di essere indossati l'ultima volta.

Re: Amichevoli prima dei Play Off

gio giu 18, 2020 21:24

viafiorino ha scritto:Io voglio un amichevole Bari Lecce campo neutro di Cerignola. ...

Con ciccio e s.pano a guidare i rispettivi gruppi

Re: Amichevoli prima dei Play Off

ven giu 19, 2020 0:51

Ho letto su una testata che parla del Bari (sapete, quella dove spesso i titoli sono piu lunghi dell'articolo, che dicono ad es. < Vivarini..ecco la ricetta per i playoff...vi spiego..>), che la Trenana, giochera' una amichevole con la Lazio. Quindi in teoria potremmo farlo anche noi.

Re: Amichevoli prima dei Play Off

ven giu 19, 2020 13:29

facciamo un torneo in piazza ferrarese.

portate i giubbotti come pali miraccomando

Re: Amichevoli prima dei Play Off

ven giu 19, 2020 14:10

lascrocca ha scritto:Ho letto su una testata che parla del Bari (sapete, quella dove spesso i titoli sono piu lunghi dell'articolo, che dicono ad es. < Vivarini..ecco la ricetta per i playoff...vi spiego..>), che la Trenana, giochera' una amichevole con la Lazio. Quindi in teoria potremmo farlo anche noi.


Sei il Bisceglie giochera i play out rispettando il protocollo, si puó pensare un'amichevole con loro.

Re: Amichevoli prima dei Play Off

ven giu 19, 2020 15:34

Rosencratz ha scritto:
lascrocca ha scritto:Ho letto su una testata che parla del Bari (sapete, quella dove spesso i titoli sono piu lunghi dell'articolo, che dicono ad es. < Vivarini..ecco la ricetta per i playoff...vi spiego..>), che la Trenana, giochera' una amichevole con la Lazio. Quindi in teoria potremmo farlo anche noi.


Sei il Bisceglie giochera i play out rispettando il protocollo, si puó pensare un'amichevole con loro.
E rimarrebbe un amichevole, di certo i nostri avversari non giocherebbero con il sangue agli occhi....

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Amichevoli prima dei Play Off

ven giu 19, 2020 19:45

Amichevole con il Bisceglie
Meglio giocare con il Bari B è più allenante

Re: Amichevoli prima dei Play Off

ven giu 19, 2020 20:10

U.C.N. PALO ha scritto:Amichevole con il Bisceglie
Meglio giocare con il Bari B è più allenante

...e meno pericoloso per le gambe

Re: Amichevoli prima dei Play Off

dom giu 21, 2020 12:33

Peccato che la Ternana disputa amichevole con la Lazio....Non che si fa?
Rispondi al messaggio