spacer
     

Toscano la Reggina e il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 35007 » sab giu 20, 2020 18:39


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
35007 ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

Ma non ti hanno insegnato che quando si entra in un sito di altre squadre devi cercare di essere un po' più educato? Bambascion


Che poi negli anni bui del calcio monopolitano, prcé mo invece hann vngiut la sciansons lig! Ma vatt a fa na camnat!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto i loro "amici" andriesi la B l'hanno visto, questi neanche col binocolo :scratch:

Segui il Monopoli e diventi strisciato?
Per me tu sei strisciato e vai a vedere il Monopoli.
Intervieni perchè si parla di Monopoli e il tuo orgoglio, unito alle tue origini, ti impongono, in questo momento di notorietà, di fare considerazioni che, a mio avviso, andrebbero riviste e corrette.

Si però u frat, sembra che l'abbia detto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom giu 21, 2020 9:38


35007 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
35007 ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

Ma non ti hanno insegnato che quando si entra in un sito di altre squadre devi cercare di essere un po' più educato? Bambascion


Che poi negli anni bui del calcio monopolitano, prcé mo invece hann vngiut la sciansons lig! Ma vatt a fa na camnat!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto i loro "amici" andriesi la B l'hanno visto, questi neanche col binocolo :scratch:

Segui il Monopoli e diventi strisciato?
Per me tu sei strisciato e vai a vedere il Monopoli.
Intervieni perchè si parla di Monopoli e il tuo orgoglio, unito alle tue origini, ti impongono, in questo momento di notorietà, di fare considerazioni che, a mio avviso, andrebbero riviste e corrette.

Si però u frat, sembra che l'abbia detto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi è venuto così :wink:

OrgoglioBiancoVerde

Avatar utente
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer giu 10, 2020 15:27
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda OrgoglioBiancoVerde » dom giu 21, 2020 21:47


Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna.
È il calcio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda saverio67 » dom giu 21, 2020 22:37


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna.
È il calcio


"noi della gradinata est" è spettacolare. Cioè tu parli a nome della dozzina di spettatori della gradinata est? Sei stato eletto?

Hai bisogno di una cura. Io consiglio...Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7952
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda fattoabari » dom giu 21, 2020 22:38


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna.
È il calcio

Smettila con questa commedia, non lo vedi che non ci siamo cascati?
Sei solo un leccese interista che ha cercato, senza riuscirci di provocare e mettere zizzania tra noi e gli amici monopolitani.

OrgoglioBiancoVerde

Avatar utente
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer giu 10, 2020 15:27
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda OrgoglioBiancoVerde » dom giu 21, 2020 23:38


fattoabari ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna.
È il calcio

Smettila con questa commedia, non lo vedi che non ci siamo cascati?
Sei solo un leccese interista che ha cercato, senza riuscirci di provocare e mettere zizzania tra noi e gli amici monopolitani.


Contento tu....

OrgoglioBiancoVerde

Avatar utente
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer giu 10, 2020 15:27
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda OrgoglioBiancoVerde » dom giu 21, 2020 23:43


saverio67 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna
È il calcio


"noi della gradinata est" è spettacolare. Cioè tu parli a nome della dozzina di spettatori della gradinata est? Sei stato eletto?

Hai bisogno di una cura. Io consiglio...Immagine


È evidente che non conoscete le dinamiche del tifo organizzato a Monopoli..non è colpa vostra. Gli ultras a monopoli non sono soltato Army Korps in curva...ma ci sono anche i Bad Boys e i CSM in Gradinata e non siamo una dozzina..non mi aspetto che conosciate tutta la storia ma è giusto precisare alcune cose importanti...almeno per me.
Non sono gradito e me ne rendo conto quindi non scriverò mai più qui.
Forza Monopoli

Vi saluto...OCCASIONALI

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 35007 » lun giu 22, 2020 2:22


Ahahahahah occasionali, noi che abbiamo fatto come media 10000 spettatori in quarta serie. Vattin inderist p'ndit
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27222
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda saverio67 » lun giu 22, 2020 6:07


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:
saverio67 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna
È il calcio


"noi della gradinata est" è spettacolare. Cioè tu parli a nome della dozzina di spettatori della gradinata est? Sei stato eletto?

Hai bisogno di una cura. Io consiglio...Immagine


È evidente che non conoscete le dinamiche del tifo organizzato a Monopoli..non è colpa vostra. Gli ultras a monopoli non sono soltato Army Korps in curva...ma ci sono anche i Bad Boys e i CSM in Gradinata e non siamo una dozzina..non mi aspetto che conosciate tutta la storia ma è giusto precisare alcune cose importanti...almeno per me.
Non sono gradito e me ne rendo conto quindi non scriverò mai più qui.
Forza Monopoli

Vi saluto...OCCASIONALI
Oh noooooo

Ma che peccato!

Me ne farò una ragione, ahimè
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda Giuseppugrezz » lun giu 22, 2020 6:36


È evidente che non conoscete le dinamiche del tifo organizzato a Monopoli..non è colpa vostra. Gli ultras a monopoli non sono soltato Army Korps in curva...ma ci sono anche i Bad Boys e i CSM in Gradinata e non siamo una dozzina..non mi aspetto che conosciate tutta la storia ma è giusto precisare alcune cose importanti...almeno per me.
Non sono gradito e me ne rendo conto quindi non scriverò mai più qui.
Forza Monopoli

Vi saluto...OCCASIONALI

Ciao amico salentino.

E complimenti per la vittoria di ieri sera!
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda APOL » lun giu 22, 2020 7:26


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:
saverio67 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Gli andriesi hanno visto la serie B è vero...l'hanno vista sempre sotto l'ombra e l'egemonia del Bari..da buoni amichetti dei baresi
Noi La vedremo quest'anno la serie B tranquilli...a discapito vostro purtroppo o per fortuna. Per gli Army korps purtroppo...per noi della gradinata est..per fortuna
È il calcio


"noi della gradinata est" è spettacolare. Cioè tu parli a nome della dozzina di spettatori della gradinata est? Sei stato eletto?

Hai bisogno di una cura. Io consiglio...Immagine


È evidente che non conoscete le dinamiche del tifo organizzato a Monopoli..non è colpa vostra. Gli ultras a monopoli non sono soltato Army Korps in curva...ma ci sono anche i Bad Boys e i CSM in Gradinata e non siamo una dozzina..non mi aspetto che conosciate tutta la storia ma è giusto precisare alcune cose importanti...almeno per me.
Non sono gradito e me ne rendo conto quindi non scriverò mai più qui.
Forza Monopoli

Vi saluto...OCCASIONALI


Mi hai convinto. Studierò " le dinamiche del tifo organizzato a Monopoli" prima di andare al bagno!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda whensundaycomes » lun giu 22, 2020 12:59


Leggo menomazione forte di qualche utente del forum hihihhii
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda U.C.N. PALO » mar giu 23, 2020 9:27


Questo topic lo inserirei tra gli importanti, come il regolamento del forum
Che fogna di argomenti
Dagli attacchi alla Reggina fino a questo presunto tifoso del Monopoli e voi che date pure retta.
Se saranno i più forti complimenti anche a loro, è la regola dello sport
Voi che vi accanite e vi arabbiate facendo la lotta a chi ce l'ha più grosso, con un tifoso del Monopoli
Ma dove è finita la tifoseria del Bari? Che affrontava e competeva con le tifoserie di A anche stando in B e C come categoria
Siamo passati a commentare il Dg della Perkiolettese e a farci valere con un tifoso del Monopoli

Deriva del calcio barese...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda conbannato » gio giu 25, 2020 15:08


Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 35007 » ven giu 26, 2020 18:06


U.C.N. PALO ha scritto:Questo topic lo inserirei tra gli importanti, come il regolamento del forum
Che fogna di argomenti
Dagli attacchi alla Reggina fino a questo presunto tifoso del Monopoli e voi che date pure retta.
Se saranno i più forti complimenti anche a loro, è la regola dello sport
Voi che vi accanite e vi arabbiate facendo la lotta a chi ce l'ha più grosso, con un tifoso del Monopoli
Ma dove è finita la tifoseria del Bari? Che affrontava e competeva con le tifoserie di A anche stando in B e C come categoria
Siamo passati a commentare il Dg della Perkiolettese e a farci valere con un tifoso del Monopoli

Deriva del calcio barese...

Cioè qui ormai da tempo su questo forum entrano cani e p.orci per provocarci, insultarci, prenderci per il culo (per non parlare degli stessi baresi che hanno seri problemi mentali facendosi un doppio nick) e dobbiamo pure ignorarli?
Ma gli amministratori addò cazz stonn?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], savio8000 e 288 ospiti