spacer
     

Toscano la Reggina e il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda george » mer giu 17, 2020 15:48


KLAS INGESSON ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:
nostalgico ha scritto:
discitur ha scritto:Le ultime dichiarazioni di questo allenatore, dove afferma che il pareggio contro il Bari ,gli ha lasciato l'amaro in bocca, le dichiarazioni di Taibi, che dice di aver ha capito che loro erano da serie B dopo dopo il pareggio con il Bari, le affermazioni di molti loro calciatori(De Rose) per non parlare di Bellomo,dove si afferma che non basta chiamarsi Bari per vincere i campionati,personalmente mi hanno rotto .....Non so se e' decente ancora parlare di gemellaggio con questi personaggi. Stendo un velo pietoso sul presidente.... in quanto presto sentiremo novita' sul tizio. Voi che ne pensate ?
Io non SONO UN GEMELLATO, E MAI LO SARO' specie con questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io ho capito perfettamente il tuo pensiero e mi trovi totalmente d'accordo nel mandare dolcemente a fare i cartoni reggio e i reggini..e non per la promozione e l'anno trascorso ma per motivazioni ben più lontane. Ma aimè dsti gemellaggi li decidono gli ultras tra gli ultras e noi possiamo semplicemente accettare o non accettare perché non saremo mai determinanti in queste scelte.
Un po' come questa c***o di amicizia con i monopolitani che mi sta tremendamente sui c******i. Dobbiamo tenercela..c ma fa...continueremo a chiamarli "amici di monopoli" nonostante tutto e fingeremo di farci i pompini a vicenda quando giocheremo le partite con loro...


Puoi benissimo non sentirti amico di nessuno. Queste amicizie legano spesso gruppi singoli del tifo organizzato. Noi in gradinata est non abbiamo niente da spartire conni baresi tranquillo..anzi per quanto mi riguarda siete alla pari degli andriesi...e con questo ho detto tutto..
#CIFARTUMNAPL


Ciao coraggioso tifoso del Monopoli. Una curiosità, se avrai la cortesia di rispondermi. Qui a Bari (lo saprai sicuramente) i tifosi oltre al Bari guardano con interesse altre squadre più ambiziose. A dispetto del sito, non tifano solo-bari.
Ho capito che non simpatizzi per il Bari, ci sta. E allora quale altra squadra ti è entrata nel cuore oltre il Monopoli?
Se mi dici solo-monopoli... :think:
Ma non ci crederei.
Dai, confessa.


Non lo confesserà mai,perché è un pusillanime e vigliacco.
Ha solo odio per noi e amore per la rubentus (scommetto che è la rubentus di m.e.r.d.a.).
Dal canto mio lo sai, per me SOLO E SEMPRE BARI!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16862
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda Donda.22 » mer giu 17, 2020 15:55


la realtà è solo che ci brucia il culo, e non poco.
Siamo partiti con tutti i favori, dovevamo essere la squadra spacca campionato che non avrebbe steccato più di 10 partite ed invece quella squadra è stata la Reggina che non solo ha cominciato il campionato in sordina, ma l'ha dominato.


Con tutta la spavalderia e sbruffonaggine che abbiamo dimostrato durante tutto il campionato, soprattutto sui social (parlo dei tifosi), con la rosa che era ovviamente sulla carta superiore alle altre soprattutto grazie al budget che molte squadre nemmeno si sognano, i favori dei pronostici e tutto il resto, possiamo stare solo zitti, applaudire e sperare di fargli compagnia l'anno prossimo.
Fino a quando non saranno offensivi, hanno tutto il diritto di dire ciò che vogliono: sportivamente parlando ci hanno battuti, e possono benissimo rimarcarlo quanto vogliono dati i "vantaggi" a inizio stagione che avevamo, si godranno la serie b mentre noi dobbiamo fare i playoff, punto.

Poi, mischiare ancora una volta il gemellaggio tra tifoserie alle parole di tesserati.. vabbè, è evidente che non si è capito niente. poi ci lamentiamo se accadono i biscotti e altre cacate varie.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda george » mer giu 17, 2020 20:01


Donda.22 ha scritto:la realtà è solo che ci brucia il culo, e non poco.
Siamo partiti con tutti i favori, dovevamo essere la squadra spacca campionato che non avrebbe steccato più di 10 partite ed invece quella squadra è stata la Reggina che non solo ha cominciato il campionato in sordina, ma l'ha dominato.


Con tutta la spavalderia e sbruffonaggine che abbiamo dimostrato durante tutto il campionato, soprattutto sui social (parlo dei tifosi), con la rosa che era ovviamente sulla carta superiore alle altre soprattutto grazie al budget che molte squadre nemmeno si sognano, i favori dei pronostici e tutto il resto, possiamo stare solo zitti, applaudire e sperare di fargli compagnia l'anno prossimo.
Fino a quando non saranno offensivi, hanno tutto il diritto di dire ciò che vogliono: sportivamente parlando ci hanno battuti, e possono benissimo rimarcarlo quanto vogliono dati i "vantaggi" a inizio stagione che avevamo, si godranno la serie b mentre noi dobbiamo fare i playoff, punto.

Poi, mischiare ancora una volta il gemellaggio tra tifoserie alle parole di tesserati.. vabbè, è evidente che non si è capito niente. poi ci lamentiamo se accadono i biscotti e altre cacate varie.


Ma infatti, per quanto riguarda la reggina complimenti e merito a loro, ci mancherebbe. Peraltro a Reggio sono stato trattato come un fratello, altro che.
Io parlavo del menomato di monopoli.

OrgoglioBiancoVerde

Avatar utente
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer giu 10, 2020 15:27
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda OrgoglioBiancoVerde » gio giu 18, 2020 6:45


Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda saverio67 » gio giu 18, 2020 7:24


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista.
Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda Wendigo » gio giu 18, 2020 12:44


U menomat, vattin da dó

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda Will Kane » gio giu 18, 2020 15:13


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL


Mi auguro che il Monopoli il prossimo anno arrivi ai quarti di finale di Coppa Italia ed elimini la tua Inter a San Siro.
Con tutto il rispetto. Complimenti per il Monopoli. Ma scartare il Bari per l'Inter non si può sentire. Certo, riconosco che la tua preferenza è ormai una normalità. Pure qui in tanti hanno scartato il Bari a favore dei nerazzurri di Milano. Quindi fai parte della maggioranza. Quelli che fanno le feste se a vincere è una squadra ricchissima del nord. Registro con amarezza che pure la provincia non è rimasta indietro al colonialismo. Poveracci del sud continuate a versare le vostre umili energie al ricco nord. E poi litigate col Bari.
Il delitto perfetto.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda dareios » gio giu 18, 2020 15:54


KLAS INGESSON ha scritto:Ma scartare il Bari per l'Inter non si può sentire. Certo, riconosco che la tua preferenza è ormai una normalità. Pure qui in tanti hanno scartato il Bari a favore dei nerazzurri di Milano. Quindi fai parte della maggioranza. Quelli che fanno le feste se a vincere è una squadra ricchissima del nord. Registro con amarezza che pure la provincia non è rimasta indietro al colonialismo. Poveracci del sud continuate a versare le vostre umili energie al ricco nord. E poi litigate col Bari.
Il delitto perfetto.


Klas, perdonami, vieni a fare la morale al monopolitano proprio tu che non perdi occasione di ribadire quanto sia ridicola la storia del Bari, che Bari non è una grande piazza etc etc.
Ma che cosa pretendi? già la vita è dura, spiegami allora perché un monopolitano o un andriese dovrebbe amareggiarsi ancor di più scegliendosi una squadra sfigata come il Bari che non è neanche la squadra del suo paese.
E ti dirò di più: oggi scegliere il Bari per un provinciale è ancora più difficile, considerato che siamo diventati la succursale di pulcinella...
Senza un briciolo di orgoglio, senza neanche la speranza perlomeno di andare in A, il tifoso barese si estinguerà in breve tempo.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda Will Kane » gio giu 18, 2020 17:19


dareios ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ma scartare il Bari per l'Inter non si può sentire. Certo, riconosco che la tua preferenza è ormai una normalità. Pure qui in tanti hanno scartato il Bari a favore dei nerazzurri di Milano. Quindi fai parte della maggioranza. Quelli che fanno le feste se a vincere è una squadra ricchissima del nord. Registro con amarezza che pure la provincia non è rimasta indietro al colonialismo. Poveracci del sud continuate a versare le vostre umili energie al ricco nord. E poi litigate col Bari.
Il delitto perfetto.


Klas, perdonami, vieni a fare la morale al monopolitano proprio tu che non perdi occasione di ribadire quanto sia ridicola la storia del Bari, che Bari non è una grande piazza etc etc.
Ma che cosa pretendi? già la vita è dura, spiegami allora perché un monopolitano o un andriese dovrebbe amareggiarsi ancor di più scegliendosi una squadra sfigata come il Bari che non è neanche la squadra del suo paese.
E ti dirò di più: oggi scegliere il Bari per un provinciale è ancora più difficile, considerato che siamo diventati la succursale di pulcinella...
Senza un briciolo di orgoglio, senza neanche la speranza perlomeno di andare in A, il tifoso barese si estinguerà in breve tempo.


Confermo e ribadisco quanto già affermato in passato: il Bari ha una storia che ha davvero poco di prestigioso. E, sempre dal mio punto di vista, per quanto fatto in questi 112 anni, non considero Bari assolutamente una grande piazza.
E quindi? Dove sta il problema? Fammi capire, dareios. Per avvicinarsi al Bari, un barese (e non) dovrebbe valutare la bacheca? Le vittorie? E' questo il Bari? Quello che vince? C'è solo questo?? No. C'è ben altro. E mi spiace che non lo vedi. La tua impostazione è per me sbagliata. Ragionando così è normale che il colonialismo non finisca mai di avere seguaci. Non possiamo certo affrontare Milan-Inter-Juve offrendo lo stesso prodotto. Non è su questo terreno della competizione che dobbiamo scendere. E poi le forze in campo sono davvero impari. Loro sono le squadre più ricche, il Bari una dignitosa meridionale che di tanto in tanto si è tolta delle belle soddisfazioni. Ma un ragazzino non può avvertire attrazione al Bari se lo coinvolgi così. Ci sono altri argomenti. Anzi tutto è la squadra della nostra città. Cioè, la città che ti ha dato i natali ha una squadra che rappresenta tutta la comunità dei baresi. E con questa squadra Bari tenta di superare altre città. Guarda caso, proprio come accade nella realtà, il calcio è lo specchio del paese. Al nord ci sono più risorse, maggiori investimenti e quindi migliori risultati. L'alta velocità è stata concepita al nord 10 anni prima che al sud. Eppure nord e sud fanno parte della stessa nazione, ma alla fine i soldi, gli investimenti che contano sono sempre pensati per favorire la solita area geografica tanto cara alla Lega Nord. E così tentiamo di sconfigegre i grandi colossi del nord col nostro piccolo Bari. Ma non c'è partita... Così, accade che i baresi mal digeriscono la squadra della città e alla fine cedono alla tentazione di dedicare la loro passione ai più forti. Almeno da loro le soddisfazioni non mancano mai. Ma lo sguardo non si perde al Bari, ogni tanto una puntatina giusto per vedere come sta il Bari. Solo che passare dalla Juve al Bari. O dall'Inter al Bari. O dal Milan al Bari...
"Ma tu segui ancora il Bari? Dove gioca quest'anno?" Alzi la mano chi non se l'è sentito dire in questi 2 anni!
Mi piacerebbe che Monopoli e Bari fossero alleate. Vedere per le strade di Bari un bambino girare col completino del Monopoli, piuttosto del solito di Ronaldo. Invece. Bari e Monopoli si sono ridotte a litigare tra loro. Ronaldo, Ibraimovic, Lautaro sono di casa da noi. Probabilmente siamo arrivati al punto che ci si senta più offesi nel vedere il bimbo della provincia sfoggiare con orgoglio i colori del suo paese. Il delitto perfetto... completamente egemonizzati culturalmente.
D'altronde, siamo nell'era dell'utilità. Conviene tifare le squadre del nord e non il Bari. Conviene, sì. Ma questo non significa che sia giusto.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda george » gio giu 18, 2020 21:56


KLAS INGESSON ha scritto:
dareios ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Ma scartare il Bari per l'Inter non si può sentire. Certo, riconosco che la tua preferenza è ormai una normalità. Pure qui in tanti hanno scartato il Bari a favore dei nerazzurri di Milano. Quindi fai parte della maggioranza. Quelli che fanno le feste se a vincere è una squadra ricchissima del nord. Registro con amarezza che pure la provincia non è rimasta indietro al colonialismo. Poveracci del sud continuate a versare le vostre umili energie al ricco nord. E poi litigate col Bari.
Il delitto perfetto.


Klas, perdonami, vieni a fare la morale al monopolitano proprio tu che non perdi occasione di ribadire quanto sia ridicola la storia del Bari, che Bari non è una grande piazza etc etc.
Ma che cosa pretendi? già la vita è dura, spiegami allora perché un monopolitano o un andriese dovrebbe amareggiarsi ancor di più scegliendosi una squadra sfigata come il Bari che non è neanche la squadra del suo paese.
E ti dirò di più: oggi scegliere il Bari per un provinciale è ancora più difficile, considerato che siamo diventati la succursale di pulcinella...
Senza un briciolo di orgoglio, senza neanche la speranza perlomeno di andare in A, il tifoso barese si estinguerà in breve tempo.


Confermo e ribadisco quanto già affermato in passato: il Bari ha una storia che ha davvero poco di prestigioso. E, sempre dal mio punto di vista, per quanto fatto in questi 112 anni, non considero Bari assolutamente una grande piazza.
E quindi? Dove sta il problema? Fammi capire, dareios. Per avvicinarsi al Bari, un barese (e non) dovrebbe valutare la bacheca? Le vittorie? E' questo il Bari? Quello che vince? C'è solo questo?? No. C'è ben altro. E mi spiace che non lo vedi. La tua impostazione è per me sbagliata. Ragionando così è normale che il colonialismo non finisca mai di avere seguaci. Non possiamo certo affrontare Milan-Inter-Juve offrendo lo stesso prodotto. Non è su questo terreno della competizione che dobbiamo scendere. E poi le forze in campo sono davvero impari. Loro sono le squadre più ricche, il Bari una dignitosa meridionale che di tanto in tanto si è tolta delle belle soddisfazioni. Ma un ragazzino non può avvertire attrazione al Bari se lo coinvolgi così. Ci sono altri argomenti. Anzi tutto è la squadra della nostra città. Cioè, la città che ti ha dato i natali ha una squadra che rappresenta tutta la comunità dei baresi. E con questa squadra Bari tenta di superare altre città. Guarda caso, proprio come accade nella realtà, il calcio è lo specchio del paese. Al nord ci sono più risorse, maggiori investimenti e quindi migliori risultati. L'alta velocità è stata concepita al nord 10 anni prima che al sud. Eppure nord e sud fanno parte della stessa nazione, ma alla fine i soldi, gli investimenti che contano sono sempre pensati per favorire la solita area geografica tanto cara alla Lega Nord. E così tentiamo di sconfigegre i grandi colossi del nord col nostro piccolo Bari. Ma non c'è partita... Così, accade che i baresi mal digeriscono la squadra della città e alla fine cedono alla tentazione di dedicare la loro passione ai più forti. Almeno da loro le soddisfazioni non mancano mai. Ma lo sguardo non si perde al Bari, ogni tanto una puntatina giusto per vedere come sta il Bari. Solo che passare dalla Juve al Bari. O dall'Inter al Bari. O dal Milan al Bari...
"Ma tu segui ancora il Bari? Dove gioca quest'anno?" Alzi la mano chi non se l'è sentito dire in questi 2 anni!
Mi piacerebbe che Monopoli e Bari fossero alleate. Vedere per le strade di Bari un bambino girare col completino del Monopoli, piuttosto del solito di Ronaldo. Invece. Bari e Monopoli si sono ridotte a litigare tra loro. Ronaldo, Ibraimovic, Lautaro sono di casa da noi. Probabilmente siamo arrivati al punto che ci si senta più offesi nel vedere il bimbo della provincia sfoggiare con orgoglio i colori del suo paese. Il delitto perfetto... completamente egemonizzati culturalmente.
D'altronde, siamo nell'era dell'utilità. Conviene tifare le squadre del nord e non il Bari. Conviene, sì. Ma questo non significa che sia giusto.


Applauso, amigou Klas!

Whitered_64

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ott 04, 2010 16:17
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda Whitered_64 » gio giu 18, 2020 22:36


@Klas : sei il mio idolo...quando ti leggo mi sento meno solo :respect: :yeah:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 35007 » ven giu 19, 2020 15:37


OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

Ma non ti hanno insegnato che quando si entra in un sito di altre squadre devi cercare di essere un po' più educato? Bambascion
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda george » sab giu 20, 2020 8:58


35007 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

Ma non ti hanno insegnato che quando si entra in un sito di altre squadre devi cercare di essere un po' più educato? Bambascion


Che poi negli anni bui del calcio monopolitano, prcé mo invece hann vngiut la sciansons lig! Ma vatt a fa na camnat!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 35007 » sab giu 20, 2020 16:33


george ha scritto:
35007 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

Ma non ti hanno insegnato che quando si entra in un sito di altre squadre devi cercare di essere un po' più educato? Bambascion


Che poi negli anni bui del calcio monopolitano, prcé mo invece hann vngiut la sciansons lig! Ma vatt a fa na camnat!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto i loro "amici" andriesi la B l'hanno visto, questi neanche col binocolo :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Toscano la Reggina e il Bari

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab giu 20, 2020 17:41


35007 ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:
OrgoglioBiancoVerde ha scritto:Se volete a tutti i costi degli amichetti a Monopoli potete rivolgervi agli Army Korps. Noi in gradinata est non ci teniamo e stiamo benissimo cosi.
A chi mi chiedeva se avevo un altra squadra del nord..non credo di dovermi vergognare ma negli anni bui del calcio monopolitano sono diventato interista. Voi sicuramente non avete altre squadre vero? Ma p piaciar

#CIFARTUMNAPL

Ma non ti hanno insegnato che quando si entra in un sito di altre squadre devi cercare di essere un po' più educato? Bambascion


Che poi negli anni bui del calcio monopolitano, prcé mo invece hann vngiut la sciansons lig! Ma vatt a fa na camnat!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltretutto i loro "amici" andriesi la B l'hanno visto, questi neanche col binocolo :scratch:

Segui il Monopoli e diventi strisciato?
Per me tu sei strisciato e vai a vedere il Monopoli.
Intervieni perchè si parla di Monopoli e il tuo orgoglio, unito alle tue origini, ti impongono, in questo momento di notorietà, di fare considerazioni che, a mio avviso, andrebbero riviste e corrette.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, peronitrequarti e 86 ospiti