Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 10:46

Le ultime dichiarazioni di questo allenatore, dove afferma che il pareggio contro il Bari ,gli ha lasciato l'amaro in bocca, le dichiarazioni di Taibi, che dice di aver ha capito che loro erano da serie B dopo dopo il pareggio con il Bari, le affermazioni di molti loro calciatori(De Rose) per non parlare di Bellomo,dove si afferma che non basta chiamarsi Bari per vincere i campionati,personalmente mi hanno rotto .....Non so se e' decente ancora parlare di gemellaggio con questi personaggi. Stendo un velo pietoso sul presidente.... in quanto presto sentiremo novita' sul tizio. Voi che ne pensate ?
Io non SONO UN GEMELLATO, E MAI LO SARO' specie con questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 10:50

Le società passano la gente resta, nulla contro i tifosi reggini nonostante alcuni mezzi uomini in società e qualche occasionale da tastiera

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 11:06

discitur ha scritto:Le ultime dichiarazioni di questo allenatore, dove afferma che il pareggio contro il Bari ,gli ha lasciato l'amaro in bocca, le dichiarazioni di Taibi, che dice di aver ha capito che loro erano da serie B dopo dopo il pareggio con il Bari, le affermazioni di molti loro calciatori(De Rose) per non parlare di Bellomo,dove si afferma che non basta chiamarsi Bari per vincere i campionati,personalmente mi hanno rotto .....Non so se e' decente ancora parlare di gemellaggio con questi personaggi. Stendo un velo pietoso sul presidente.... in quanto presto sentiremo novita' sul tizio. Voi che ne pensate ?
Io non SONO UN GEMELLATO, E MAI LO SARO' specie con questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce ne faremo una ragione

Forza Bari!

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 11:25

pensiamo che sit rutt u cazz
Sembrate i tifosi della Turris (per fortuna una minoranza)
Mi sono sentito anche privatamente con amici reggini e ho fatto loro i complimenti.
W lo sport W l'amore Bari e Reggio

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 11:27

Che cosa c***o c'entra il gemellaggio tra tifosi con le dichiarazioni dei tesserati?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 11:58

Con questo topic l'autore ottiene ad honorem la 104.
A parte che Taibi, Toscano,ecc se si son limitati a dire quello che hai riportato non hanno detto nulla di male..ma davvero si confondono delle dichiarazioni dei tesserati della Reggina con un gemellaggio che riguarda i tifosi.

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 12:06

Chiudere e buttare la chiave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 12:36

discitur ha scritto:Le ultime dichiarazioni di questo allenatore, dove afferma che il pareggio contro il Bari ,gli ha lasciato l'amaro in bocca, le dichiarazioni di Taibi, che dice di aver ha capito che loro erano da serie B dopo dopo il pareggio con il Bari, le affermazioni di molti loro calciatori(De Rose) per non parlare di Bellomo,dove si afferma che non basta chiamarsi Bari per vincere i campionati,personalmente mi hanno rotto .....Non so se e' decente ancora parlare di gemellaggio con questi personaggi. Stendo un velo pietoso sul presidente.... in quanto presto sentiremo novita' sul tizio. Voi che ne pensate ?
Io non SONO UN GEMELLATO, E MAI LO SARO' specie con questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


perdonami, cosa hanno detto di così offensivo?

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 13:11

Essere sulla bocca di tutti forse significa considerazione, certo non parlano di altre squadre che hanno affrontato. All'inizio dava fastidio anche a me, poi mi sono cercato questa giustificazione. Io la vedo così.

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 14:03

Toscano è salito alla ribalta e si gode un po di notorietà.
Bellomo di più non può pretendere.
Purtroppo Taibi ha capito giusto.
Il gemellaggio, piaccia o no, è un discorso a parte.

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 16:08

Mica ho capito cosa c'è di offensivo.

Anzi quando uno dice che capisce di avere a portata di mano la promozione quando riesce a fermarti, ti sta facendo un complimento, riconoscendoti come l'avversario più forte che aveva.

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 23:12

discitur ha scritto:Le ultime dichiarazioni di questo allenatore, dove afferma che il pareggio contro il Bari ,gli ha lasciato l'amaro in bocca, le dichiarazioni di Taibi, che dice di aver ha capito che loro erano da serie B dopo dopo il pareggio con il Bari, le affermazioni di molti loro calciatori(De Rose) per non parlare di Bellomo,dove si afferma che non basta chiamarsi Bari per vincere i campionati,personalmente mi hanno rotto .....Non so se e' decente ancora parlare di gemellaggio con questi personaggi. Stendo un velo pietoso sul presidente.... in quanto presto sentiremo novita' sul tizio. Voi che ne pensate ?
Io non SONO UN GEMELLATO, E MAI LO SARO' specie con questa gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io ho capito perfettamente il tuo pensiero e mi trovi totalmente d'accordo nel mandare dolcemente a fare i cartoni reggio e i reggini..e non per la promozione e l'anno trascorso ma per motivazioni ben più lontane. Ma aimè dsti gemellaggi li decidono gli ultras tra gli ultras e noi possiamo semplicemente accettare o non accettare perché non saremo mai determinanti in queste scelte.
Un po' come questa c***o di amicizia con i monopolitani che mi sta tremendamente sui c******i. Dobbiamo tenercela..c ma fa...continueremo a chiamarli "amici di monopoli" nonostante tutto e fingeremo di farci i pompini a vicenda quando giocheremo le partite con loro...

Re: Toscano la Reggina e il Bari

lun giu 15, 2020 23:42

Madò basta con sta reggina...chi se lo incula toscano e taibi

Re: Toscano la Reggina e il Bari

mar giu 16, 2020 7:16

La Reggina sarebbe salita con o senza pareggiare contro di noi, con o senza Taibi, con o senza Toscano. Tutti i favori arbitrali che hanno avuto sono la dimostrazione che la loro promozione era stata decisa.

Detto questo, non credo che la gente di Reggio c'entri qualcosa con questa storia...

Re: Toscano la Reggina e il Bari

mar giu 16, 2020 7:59

...detto questo, speriamo di incontrarci nuovamente il prossimo anno....nel caso contrario : rompete il deretano ai Leccesi! !
Rispondi al messaggio