spacer
     

Bari-Lecce

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

DiPadreInFiglio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: ven feb 07, 2020 12:26
Highscores: 0

Bari-Lecce

Messaggioda DiPadreInFiglio » ven mar 20, 2020 7:33


Buongiorno fratelli, il momento è duro ma ne verremo fuori, avrei una proposta ma credo che possa essere accolta dai piu', forse credo da tutti. Mi piacerebbe che alla fine di questa m**** di virus, si possa organizzare un amichevole Bari Lecce con la presenza di 60000 persone.. Il tutto senza cordoni ma con libertà di fruire da parte di ognuno, baresi e leccesi, liberamente dello stadio. Io credo in questo, una sorta di partita "zero" dove azzerare appunto l'odio assurdo e far pace con il cervello. Che da sto schifo possiamo trarre qualcosa di vero, autentico e umano. Sarebbe bello devolvere il tutto a chi, al momento, avrà più bisogno di danari... Pace

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda domod86 » ven mar 20, 2020 8:32


Pure un quadrangolare con foggia e taranto

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

DiPadreInFiglio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: ven feb 07, 2020 12:26
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda DiPadreInFiglio » ven mar 20, 2020 9:09


Bhe, si, perché no... Sarebbe bello, il fine deve essere nobile e magari sotterrare definitivamente certi comportamenti. Dopo il sacrificio di tanta gente, medici e operatori sanitari che sta unendo la nazione è giusto che anche lo sport unisca e noi siamo parte fondamentale

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda U.C.N. PALO » ven mar 20, 2020 9:27


Meglio di no, derby con la SLy United con 60.000 sugli spalti :krnut:

jfg

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:07
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda jfg » ven mar 20, 2020 10:30


DiPadreInFiglio ha scritto:Buongiorno fratelli, il momento è duro ma ne verremo fuori, avrei una proposta ma credo che possa essere accolta dai piu', forse credo da tutti. Mi piacerebbe che alla fine di questa m**** di virus, si possa organizzare un amichevole Bari Lecce con la presenza di 60000 persone.. Il tutto senza cordoni ma con libertà di fruire da parte di ognuno, baresi e leccesi, liberamente dello stadio. Io credo in questo, una sorta di partita "zero" dove azzerare appunto l'odio assurdo e far pace con il cervello. Che da sto schifo possiamo trarre qualcosa di vero, autentico e umano. Sarebbe bello devolvere il tutto a chi, al momento, avrà più bisogno di danari... Pace



Idea molto nobile

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda whensundaycomes » ven mar 20, 2020 13:35


Gli effetti della quarantena iniziano a farsi sentire.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda peronitrequarti » ven mar 20, 2020 14:02


Sai cosa dicono alcuni innominabili?
"Meglio beccarsi il virus che toccare la sciarpa del Bari".
Cremare e la goduria mia.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Bari-Lecce

Messaggioda calamaro » ven mar 20, 2020 21:28


Non solo Bari-Lecce

Pisa-Livorno
Atalanta-Brescia
Salernitana-Avellino
Perugia-Ternana
Palermo-Catania
Reggina-Messina
Napoli-Verona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Bari-Lecce

Messaggioda Sal » sab mar 21, 2020 11:17


DiPadreInFiglio ha scritto:Buongiorno fratelli, il momento è duro ma ne verremo fuori, avrei una proposta ma credo che possa essere accolta dai piu', forse credo da tutti. Mi piacerebbe che alla fine di questa m**** di virus, si possa organizzare un amichevole Bari Lecce con la presenza di 60000 persone.. Il tutto senza cordoni ma con libertà di fruire da parte di ognuno, baresi e leccesi, liberamente dello stadio. Io credo in questo, una sorta di partita "zero" dove azzerare appunto l'odio assurdo e far pace con il cervello. Che da sto schifo possiamo trarre qualcosa di vero, autentico e umano. Sarebbe bello devolvere il tutto a chi, al momento, avrà più bisogno di danari... Pace

Mi piacerebbe abbracciarti per le belle parole che hai scritto. Ti prometto che si organizzasse un simile evento verrei a Bari, vivo al nord in piena zana rossa, per festeggiare il ritrovato sentimento di fratellanza umana che tutti avevamo smarrito. Questo maledetto virus ci sta dando una severa lezione di vita, ora tocca a noi fare la nostra parte per sconfiggerlo e guardare la vita con più amore, soprattutto verso il prossimo.
Ultima modifica di Sal il sab mar 21, 2020 11:20, modificato 1 volta in totale.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda Sal » sab mar 21, 2020 11:19


whensundaycomes ha scritto:Gli effetti della quarantena iniziano a farsi sentire.

Per te sono effetti negativi o positivi? Mi piacerebbe sapere come la pensi.

DiPadreInFiglio

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 131
Iscritto il: ven feb 07, 2020 12:26
Highscores: 0

Re: Bari-Lecce

Messaggioda DiPadreInFiglio » sab mar 21, 2020 11:36


Sal ha scritto:
DiPadreInFiglio ha scritto:Buongiorno fratelli, il momento è duro ma ne verremo fuori, avrei una proposta ma credo che possa essere accolta dai piu', forse credo da tutti. Mi piacerebbe che alla fine di questa m**** di virus, si possa organizzare un amichevole Bari Lecce con la presenza di 60000 persone.. Il tutto senza cordoni ma con libertà di fruire da parte di ognuno, baresi e leccesi, liberamente dello stadio. Io credo in questo, una sorta di partita "zero" dove azzerare appunto l'odio assurdo e far pace con il cervello. Che da sto schifo possiamo trarre qualcosa di vero, autentico e umano. Sarebbe bello devolvere il tutto a chi, al momento, avrà più bisogno di danari... Pace

Mi piacerebbe abbracciarti per le belle parole che hai scritto. Ti prometto che si organizzasse un simile evento verrei a Bari, vivo al nord in piena zana rossa, per festeggiare il ritrovato sentimento di fratellanza umana che tutti avevamo smarrito. Questo maledetto virus ci sta dando una severa lezione di vita, ora tocca a noi fare la nostra parte per sconfiggerlo e guardare la vita con più amore, soprattutto verso il prossimo.

In bocca al lupo fratello. Penso realmente ciò che ho scritto e lo evidenzio ancora, affinché possa essere virale e si possa realmente realizzare ciò che secondo me, oggi più che mai, deve essere normale

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda riminitifabari » sab mar 21, 2020 12:39


peronitrequarti ha scritto:Sai cosa dicono alcuni innominabili?
"Meglio beccarsi il virus che toccare la sciarpa del Bari".

Chi scrive certe cose adesso, bon ha la percezione di cosa stia accadendo soprattutto qui al Nord.
Continuano a vedere il tutto come qualcosa di lontano.
Io sono tifosissimo della Bari da oltre 40 anni, ma questi eventi cambieranno parecchio il nostro approccio col mondo calcio e tutto quello che ruota intorno.
Non potrà essere come prima.
La crisi economica che seguirà avrà ripercussioni anche nel calcio e il nostro modo di approcciarci sarà diverso.
Se penso s quelle teste di kaxo che si sono menati in autostrada.....

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: BARI-LECCE

Messaggioda Alessio76 » sab mar 21, 2020 13:03


Io sono tifosissimo della Bari da oltre 40 anni, ma questi eventi cambieranno parecchio il nostro approccio col mondo calcio e tutto quello che ruota intorno.
Non potrà essere come prima.
La crisi economica che seguirà avrà ripercussioni anche nel calcio e il nostro modo di approcciarci sarà diverso.
Se penso s quelle teste di kaxo che si sono menati in autostrada.....[/quote]

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18372
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari-Lecce

Messaggioda grande fratello » sab mar 21, 2020 13:37


Alessio76 ha scritto:Io sono tifosissimo della Bari da oltre 40 anni, ma questi eventi cambieranno parecchio il nostro approccio col mondo calcio e tutto quello che ruota intorno.
Non potrà essere come prima.
La crisi economica che seguirà avrà ripercussioni anche nel calcio e il nostro modo di approcciarci sarà diverso.
Se penso s quelle teste di kaxo che si sono menati in autostrada.....
[/quote]Fai passare la nottata e vedrai che almeno nel calcio, non sarà cambiato nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Bari-Lecce

Messaggioda Alessio76 » sab mar 21, 2020 14:15


grande fratello ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Io sono tifosissimo della Bari da oltre 40 anni, ma questi eventi cambieranno parecchio il nostro approccio col mondo calcio e tutto quello che ruota intorno.
Non potrà essere come prima.
La crisi economica che seguirà avrà ripercussioni anche nel calcio e il nostro modo di approcciarci sarà diverso.
Se penso s quelle teste di kaxo che si sono menati in autostrada.....
Fai passare la nottata e vedrai che almeno nel calcio, non sarà cambiato nulla

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk[/quote]
Sono convinto anche io che sarà così

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 87 ospiti