spacer
     

Disdetta Eleven

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12077
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Disdetta Eleven

Messaggioda APOL » dom lug 05, 2020 6:06


Dopo il periodo di lockdown che ha messo a dura prova tutti, finalmente è giunto il momento per le nostre squadre del cuore di tornare in campo.
Dopo le promozioni di Monza, L.R.Vicenza e Reggina, ci sono altri importanti verdetti da decidere: la quarta promozione in Serie B e le retrocessioni in Serie D, senza dimenticare l’appuntamento con la Coppa Italia.
Sempre al fianco della Lega Pro, Eleven Sports trasmetterà in esclusiva tutte le gare di play off, play out e Coppa Italia che quest’anno, dopo tre mesi di stop forzato, rappresentano il momento più atteso della stagione.
Le partite purtroppo saranno disputate a porte chiuse e ciò ci responsabilizza ancor più del solito perché vogliamo farti vivere attraverso le nostre immagini tutte le emozioni di questa esaltante fase finale di stagione.
Durante il periodo di lockdown, come annunciato, abbiamo congelato il tuo abbonamento che quindi riprenderà a decorrere solo ora con la rimanenza dei giorni a cui avevi diritto al momento dell’interruzione del campionato. Al termine di questo periodo il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 4,99€ (salvo disdetta che potrai effettuare in ogni momento accedendo al tuo profilo personale sul sito www.elevensports.it ).
Buona visione con l’offerta contenutistica di Eleven.

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2532
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Disdetta Eleven

Messaggioda mazzacun » dom lug 05, 2020 12:25


1baresealyon ha scritto:
george ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:Per chi paga mensilmente, hanno congelato i rinnovi per i prossimi mesi...per chi ha pagato l'annuale troveranno un modo per risarcire, soprattutto se riusciremo a lasciare questa categoria.


se per assurdo ci fanno salire in serie B, sono disposto a non pretendere nulla da 11sport
anch'io

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk


Anch'io non pretenderei nulla.
Ma nel caso malaugurato che il Bari rimanga in C vorrei che mi posticipassero il rinnovo di due/tre mesi. L'ho fatto il 25 agosto 2019 perciò mi scade il 25 agosto 2020. Non è giusto.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22149
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Disdetta Eleven

Messaggioda 1baresealyon » dom lug 05, 2020 17:40


il mio e' stato posticipato al 20 settembre mi pare, cioè ho avuto un mese e mezzo.
cmq fottesega, usciamo da sta fogna

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, alato76, BRIGANTE, Donda.22, fabinf, firefox, Google [Bot], irpic90, lacrimeamare, peronitrequarti, Rosencratz, Torneremo_ e 102 ospiti