spacer
     

Coni: stop immediato.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Coni: stop immediato.

Messaggioda discitur » lun mar 09, 2020 18:17


NOTIZIA di poco fa. Il Coni ha decretato lo stop immediato dei campionati, Adesso gioca in live il Potenza, Stasera quindi non si gioca!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda Luca 79 » lun mar 09, 2020 18:27


discitur ha scritto:NOTIZIA di poco fa. Il Coni ha decretato lo stop immediato dei campionati, Adesso gioca in live il Potenza, Stasera quindi non si gioca!


Da quanto ho capito, credo che stasera si giochi.

"Domani, martedì 10 marzo, il consiglio federale della Figc deciderà di fermare tutti i campionati".
https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 250732892/

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda discitur » lun mar 09, 2020 18:46


Luca 79 ha scritto:
discitur ha scritto:NOTIZIA di poco fa. Il Coni ha decretato lo stop immediato dei campionati, Adesso gioca in live il Potenza, Stasera quindi non si gioca!


Da quanto ho capito, credo che stasera si giochi.

"Domani, martedì 10 marzo, il consiglio federale della Figc deciderà di fermare tutti i campionati".
https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 250732892/

Forse perche' domani verra' emanato il decreto, e quindi stasera si e' in" vacazio legis" e la si fara' giocare.Vediamo, ma c'era da aspettarselo e aggiungo io giustamente.

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda BARI 2009 » lun mar 09, 2020 18:46


Nessun dubbio sulla gara di questa sera tra Bari e Catanzaro. La partita, che chiude il 30^ turno del girone C, si svolgerà regolarmente a porte chiuse. Atteso a partire da domani lo stop valevole per tutti i campionati.

Per fermare il calcio si aspetta decreto o FIGC - Perché le decisioni del CONI diventino effettive è però necessario un nuovo Decreto della Presidenza del consiglio dei ministri che lo imponga, o viceversa (per quanto riguarda il calcio) una decisione in tal senso del consiglio federale FIGC, che si riunirà domani in conference call.

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ioca-85969

Fonte: TuttoBari

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda Luca 79 » lun mar 09, 2020 18:47


discitur ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
discitur ha scritto:NOTIZIA di poco fa. Il Coni ha decretato lo stop immediato dei campionati, Adesso gioca in live il Potenza, Stasera quindi non si gioca!


Da quanto ho capito, credo che stasera si giochi.

"Domani, martedì 10 marzo, il consiglio federale della Figc deciderà di fermare tutti i campionati".
https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 250732892/

Forse perche' domani verra' emanato il decreto, e quindi stasera si e' in" vacazio legis" e la si fara' giocare.Vediamo, ma c'era da aspettarselo e aggiungo io giustamente.


"18.40 - Nessun dubbio sulla gara di questa sera tra Bari e Catanzaro. La partita, che chiude il 30^ turno del girone C, si svolgerà regolarmente a porte chiuse. Atteso a partire da domani lo stop valevole per tutti i campionati."

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ioca-85969

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda BARI 2009 » lun mar 09, 2020 18:49


Comunque ragazzi... il calcio e tante altre cose vanno ovviamente in secondo piano. Che momento assurdo, speriamo di venirne fuori nel più breve tempo possibile e nel miglior modo possibile. Pare che in Israele sia molto vicina (relativamente alle tempistiche di questo tipo) la probabilità di produrre un vaccino.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda viafiorino » lun mar 09, 2020 19:00


Luca 79 ha scritto:
discitur ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
discitur ha scritto:NOTIZIA di poco fa. Il Coni ha decretato lo stop immediato dei campionati, Adesso gioca in live il Potenza, Stasera quindi non si gioca!


Da quanto ho capito, credo che stasera si giochi.

"Domani, martedì 10 marzo, il consiglio federale della Figc deciderà di fermare tutti i campionati".
https://www.repubblica.it/rubriche/spyc ... 250732892/

Forse perche' domani verra' emanato il decreto, e quindi stasera si e' in" vacazio legis" e la si fara' giocare.Vediamo, ma c'era da aspettarselo e aggiungo io giustamente.


"18.40 - Nessun dubbio sulla gara di questa sera tra Bari e Catanzaro. La partita, che chiude il 30^ turno del girone C, si svolgerà regolarmente a porte chiuse. Atteso a partire da domani lo stop valevole per tutti i campionati."

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ioca-85969

Che rimarrà quindi l'ultima partita ufficiale disputata dei campionati professionistici per un bel po' di tempo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3418
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda fabinf » lun mar 09, 2020 19:07


Sembra di vivere nella prima puntata di "the walking dead". Un incubo! Davamo tutto per scontato... esistono le ambulanze, la polizia, i vigili del fuoco.... ognuno fa il suo e funziona tutto.... era scontato... non è affatto così.
Funziona ancora solo perché i casi sono 7000 circa e gli italiani 60 milioni ma... restiamo chiusi in casa, e speriamo che passi presto che un'altra puntata di questo incubo è meglio non vederla!

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda BARI 2009 » lun mar 09, 2020 19:09


Comunque si dice "vacatio legis" :mrgreen:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Coni: STOP IMMEDIATO.

Messaggioda vito347 » lun mar 09, 2020 19:28


Immagine
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Coni: stop immediato.

Messaggioda vito347 » mer mar 11, 2020 23:47


Intanto Rugani è positivo al virus,Juventus ed Inter sono in quarantena...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Coni: stop immediato.

Messaggioda saverio67 » gio mar 12, 2020 0:23


vito347 ha scritto:Intanto Rugani è positivo al virus,Juventus ed Inter sono in quarantena...
Chissene
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Coni: stop immediato.

Messaggioda vito347 » gio mar 12, 2020 0:36


saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:Intanto Rugani è positivo al virus,Juventus ed Inter sono in quarantena...
Chissene

Che c***o significa il tuo intervento ? Ho riportato,nel contesto del topic in cui si parla di sport fermo a causa del virus una notizia,così come avevo parlato della Pianese,del terzino della Reggiana,del presidente del Novara,il tutto è inerente al calcio in generale,quindi pure al Bari e alla possibilità che riprendano i vari campionati,<<chissenefrega>> è un commento fuori luogo,come ultimamente se ne vedono tanti.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Coni: stop immediato.

Messaggioda Harlan » gio mar 12, 2020 7:20


vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:Intanto Rugani è positivo al virus,Juventus ed Inter sono in quarantena...
Chissene

Che c***o significa il tuo intervento ? Ho riportato,nel contesto del topic in cui si parla di sport fermo a causa del virus una notizia,così come avevo parlato della Pianese,del terzino della Reggiana,del presidente del Novara,il tutto è inerente al calcio in generale,quindi pure al Bari e alla possibilità che riprendano i vari campionati,<<chissenefrega>> è un commento fuori luogo,come ultimamente se ne vedono tanti.
Lungi da me il voler fare l'avvocato del diavolo perché Saverio sicuro non ne ha bisogno, ma queste ultime misure che mi impediscono pure di fare una passeggiata o di andare a correre al bosco mi sembrano una cazzata! Tanto più che qui il problema vero è "solo" la tenuta del SSN che per anni è stato massacrato a favore della sanità privata che però ora per questa emergenza Coronavirus non sta facendo un cazz0!
In Germania o in Francia quanti posti hanno per la terapia intensiva e quanti macchinari per l'intubazione? Qui stiamo pagando le ruberie, l'arroganza, l'ignoranza e il pressappochismo dei nostri governanti, presenti e passati.
La vera domanda è: cosa impareremo da questa esperienza? Perché se non cambieremo niente, a niente saranno servite queste misure draconiane. Ci siamo scoperti fragili per un virus ma ancora di più per la nostra supponenza e il nostro crederci più forti di tutte le avversità e le emergenze. Continueremo quindi a chiudere ospedali e Pronto Soccorso? Continueremo a tagliare nella Sanità in maniera criminale?
P.S. i tabaccai "stranamente" sono tra i pochi esercizi commerciali a rimanere aperti. Non sarà mica per il tabacco, che è Monopolio di Stato? Lo stesso Stato che si preoccupa della nostra salute per il Coronavirus ma poi non si fa scrupoli di guadagnare sui tabagisti e sulla loro salute?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3418
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Coni: stop immediato.

Messaggioda fabinf » gio mar 12, 2020 12:20


Harlan ha scritto:
vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:Intanto Rugani è positivo al virus,Juventus ed Inter sono in quarantena...
Chissene

Che c***o significa il tuo intervento ? Ho riportato,nel contesto del topic in cui si parla di sport fermo a causa del virus una notizia,così come avevo parlato della Pianese,del terzino della Reggiana,del presidente del Novara,il tutto è inerente al calcio in generale,quindi pure al Bari e alla possibilità che riprendano i vari campionati,<<chissenefrega>> è un commento fuori luogo,come ultimamente se ne vedono tanti.
Lungi da me il voler fare l'avvocato del diavolo perché Saverio sicuro non ne ha bisogno, ma queste ultime misure che mi impediscono pure di fare una passeggiata o di andare a correre al bosco mi sembrano una cazzata! Tanto più che qui il problema vero è "solo" la tenuta del SSN che per anni è stato massacrato a favore della sanità privata che però ora per questa emergenza Coronavirus non sta facendo un cazz0!
In Germania o in Francia quanti posti hanno per la terapia intensiva e quanti macchinari per l'intubazione? Qui stiamo pagando le ruberie, l'arroganza, l'ignoranza e il pressappochismo dei nostri governanti, presenti e passati.
La vera domanda è: cosa impareremo da questa esperienza? Perché se non cambieremo niente, a niente saranno servite queste misure draconiane. Ci siamo scoperti fragili per un virus ma ancora di più per la nostra supponenza e il nostro crederci più forti di tutte le avversità e le emergenze. Continueremo quindi a chiudere ospedali e Pronto Soccorso? Continueremo a tagliare nella Sanità in maniera criminale?
P.S. i tabaccai "stranamente" sono tra i pochi esercizi commerciali a rimanere aperti. Non sarà mica per il tabacco, che è Monopolio di Stato? Lo stesso Stato che si preoccupa della nostra salute per il Coronavirus ma poi non si fa scrupoli di guadagnare sui tabagisti e sulla loro salute?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Fatto salvo che le ruberie ci sono, è l'unica cosa giusta che hai detto! Se tu avessi letto quanto tempo riesce a sopravvivere il virus all'aria aperta non diresti che è una cazzata quella di impedire di uscire. Se la protezione civile ha disposto così, fallo e basta senza rompere il c***o. Poi vedi che al tabaccaio prendi anche i biglietti per gli autobus sia comunali che provinciali che è ancora possibile prendere con le dovute precauzioni riguardo la distanza e i dispositivi anticontagio... sempre a fare i complottisti del c***o!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti