spacer
     

Pagelle Bari-Picerno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 17, 2020 15:16


Io invece vorrei sottolineare il fatto "Strano" che dopo il pareggio a Monopoli furono scritte centinaia di pagine, mentre dopo una bella vittoria il nulla o quasi. Neanche la pagina dei commenti sulla partita. Fa più rumore una sconfitta o un pareggio, che una bella vittoria.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda Alessio76 » lun feb 17, 2020 15:21


Ottimo il rientro di capitan Di cesare e speriamo che il gol aiuti Scavone a sbloccarsi, forza Manuel!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda george » lun feb 17, 2020 15:42


enzo_forza bari ha scritto:Io invece vorrei sottolineare il fatto "Strano" che dopo il pareggio a Monopoli furono scritte centinaia di pagine, mentre dopo una bella vittoria il nulla o quasi. Neanche la pagina dei commenti sulla partita. Fa più rumore una sconfitta o un pareggio, che una bella vittoria.


Saggio amigou, è storia vecchia questo fatto.
Però qualche intervento in più c'è, dai.
Tipo quello che critica il 3 a 0 perché è troppo poco!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16838
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda Rosencratz » lun feb 17, 2020 15:45


enzo_forza bari ha scritto:Io invece vorrei sottolineare il fatto "Strano" che dopo il pareggio a Monopoli furono scritte centinaia di pagine, mentre dopo una bella vittoria il nulla o quasi. Neanche la pagina dei commenti sulla partita. Fa più rumore una sconfitta o un pareggio, che una bella vittoria.



Ognuno vive sconfitte e vittorie a modo suo. io per esempio tendo a non scrivere dopo le sconfitte. E' vero che c'e' tanta gente che ritiene la B come dovuta e non pensano che vada conquistata.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda 35007 » lun feb 17, 2020 16:43


enzo_forza bari ha scritto:Io invece vorrei sottolineare il fatto "Strano" che dopo il pareggio a Monopoli furono scritte centinaia di pagine, mentre dopo una bella vittoria il nulla o quasi. Neanche la pagina dei commenti sulla partita. Fa più rumore una sconfitta o un pareggio, che una bella vittoria.

Questo è vero, però non è una casualità che con il rientro di Di Cesare la difesa non ha commesso tutti gli errori banali di domenica scorsa a Monopoli. E pensare che qualcuno voleva vederlo in tribuna fino a fine campionato...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda piumino » lun feb 17, 2020 17:16


Rosencratz ha scritto:Io vorrei sottolinerare la prova di Shiavone. il calciatore sta crescendo e con lui tutta la squadra. Per anni abbiamo lamentato la mancanza di un regista arretrato e forse lui lo sta diventando.


Infatti. Con Bianco (anche lui ordinato, efficace ed in buona crescita) e Maita (ottimo acquisto) formano una bella cerniera a Centrocampo, senza dimenticare che abbiamo fuori Hamlili e Scavone che a mio avviso nella fase cruciale servirà molto.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Picerno

Messaggioda piumino » lun feb 17, 2020 17:19


red_roby ha scritto:leggo diversi utenti che stanno soffrendo per questo limpido e cristallino 3 a 0. Bene, vuol dire che siamo sulla strada giusta.


Come non condividere il tuo pensiero. E meno male che questa settimana non possono scatenarsi più di tanto .....

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 218 ospiti