spacer
     

Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1, X o 2???

1
3
8%
X
14
39%
2
19
53%
 
Voti totali : 36

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12117
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda APOL » mar feb 11, 2020 16:33


U.C.N. PALO ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Per me finchè la matematica ci lascia speranze sono fiducioso. Del resto noi abbiamo pareggiato a Monopoli e loro hanno vinto in casa contro una Ternana poco brillante. Risultati che ci stanno, solo che probabilmente abbiamo creduto troppo ad una sconfitta in casa della Reggina. Comunque le prossime partite saranno dure per tutti. Occhio. Si certo se avessimo vinto a Monopoli ora staremmo sempre a meno 6. Ma contro il Monopoli ci deve ancora giocare la Reggina. Staremo a vedere. Per ora loro sono favoritissimi, ma le insidie sono sempre in agguato. Per tutti.


Già domenica prossima puoi guadagnare ciò che hai perso ieri
A Catania, anche se sono in pessime condizioni, non sarà mai una passeggiata

Catania-Reggina
Bari-Picerno


Perché noi, con il Picerno, credi che faremo una passeggiata?

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda mivienedavomitare » mar feb 11, 2020 17:04


Non credo sia un problema di personalità o determinazione, piuttosto una caratteristica dovuta alla tipologia dei giocatori che compongono l'intera rosa. Difensori lenti, centrocampisti passisti, attaccanti non compatibili.
Per tali caratteristiche giochiamo solo palla sui piedi e chiaramente se ti ringhiano addosso vai in grande difficoltà.
Purtroppo a Monopoli ci è mancato il solo giocatore capace di cambiare passo e di creare quella superiorità numerica che consentirebbe a Laribi di mostrare la sua tecnica superiore. Non dimentichiamo che non abbiamo un centravanti capace di tenere palla e di far salire la squadra.
Lavorando in ottica playoff mi attendo però quel piccolo passo in avanti che ci potrebbe far diventare più squadra.
Vivarini però Folorunsho non puoi metterlo a fare il muro a sinistra !

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 11, 2020 17:17


APOL ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Per me finchè la matematica ci lascia speranze sono fiducioso. Del resto noi abbiamo pareggiato a Monopoli e loro hanno vinto in casa contro una Ternana poco brillante. Risultati che ci stanno, solo che probabilmente abbiamo creduto troppo ad una sconfitta in casa della Reggina. Comunque le prossime partite saranno dure per tutti. Occhio. Si certo se avessimo vinto a Monopoli ora staremmo sempre a meno 6. Ma contro il Monopoli ci deve ancora giocare la Reggina. Staremo a vedere. Per ora loro sono favoritissimi, ma le insidie sono sempre in agguato. Per tutti.


Già domenica prossima puoi guadagnare ciò che hai perso ieri
A Catania, anche se sono in pessime condizioni, non sarà mai una passeggiata

Catania-Reggina
Bari-Picerno


Perché noi, con il Picerno, credi che faremo una passeggiata?


Non sarà una passeggiata ma abbiamo le carte in regola per fare i 3 punti come spesso ci accade in casa da gennaio in poi.
La Reggina invece andrà su un un campo ostico di C, dove potrebbe lasciare i 3 punti, visto che sono reduci da una vittoria esterna contro la Cavese.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda 35007 » mar feb 11, 2020 17:45


Ormai mi sono rassegnato, è impossibile recuperare gli 8 punti sulla reggina....oltretutto Vivarini ha dichiarato che non abbiamo ancora la giusta convinzione
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda grande fratello » mar feb 11, 2020 17:47


35007 ha scritto:Ormai mi sono rassegnato, è impossibile recuperare gli 8 punti sulla reggina....oltretutto Vivarini ha dichiarato che non abbiamo ancora la giusta convinzione
Chissà se avremo la giusta convinzione per poter vincere i playoff

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda 35007 » mar feb 11, 2020 17:54


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:Ormai mi sono rassegnato, è impossibile recuperare gli 8 punti sulla reggina....oltretutto Vivarini ha dichiarato che non abbiamo ancora la giusta convinzione
Chissà se avremo la giusta convinzione per poter vincere i playoff

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Considerando la pessima tradizione che abbiamo lo dubito
E' vero che fino ad ora non abbiamo perso scontri diretti in trasferta ma non li abbiamo neanche vinti...se vuoi vincere un campionato o almeno i play off devi dettare legge non solo in casa ma anche fuori
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda nik » mar feb 11, 2020 19:49


mivienedavomitare ha scritto:Non credo sia un problema di personalità o determinazione, piuttosto una caratteristica dovuta alla tipologia dei giocatori che compongono l'intera rosa. Difensori lenti, centrocampisti passisti, attaccanti non compatibili.
Per tali caratteristiche giochiamo solo palla sui piedi e chiaramente se ti ringhiano addosso vai in grande difficoltà.
Purtroppo a Monopoli ci è mancato il solo giocatore capace di cambiare passo e di creare quella superiorità numerica che consentirebbe a Laribi di mostrare la sua tecnica superiore. Non dimentichiamo che non abbiamo un centravanti capace di tenere palla e di far salire la squadra.
Lavorando in ottica playoff mi attendo però quel piccolo passo in avanti che ci potrebbe far diventare più squadra.
Vivarini però Folorunsho non puoi metterlo a fare il muro a sinistra !


Anche io non credo che sia una questione di personalità e non credo che i giocatori "con le palle" giochino tutti nelle altre squadre...
In aggiunta a quello che dici, mi sembra che ci sia anche qualche situazione da chiarire. Ho visto molti errori nel palleggio che ci sono costati anche due gol. In altre situazioni, sempre per lo stesso motivo, abbiamo rischiato di perdere palla con l'ultimo difensore.
Ora, non è che siccome siamo il Bari dobbiamo sempre giocare palla a terra e cercare di fare sempre bella figura. Non vorrei che ci sia una precisa indicazione di Vivarini nel giocare sempre la palla anche con i difensori. Essere i favoriti e i più forti, o presunti favoriti o più forti, non deve diventare un problema. La riprova sta nel fatto che, quando siamo rimasti in 10, abbiamo giocato da provinciali e non abbiamo più concesso nulla.
In certe situazioni, va bene il fallo a centrocampo per spezzare l'azione dell'avversario. Mi sembra che più di qualcuno abbia già evidenziato che questo fa la Reggina. Non è una questione di personalità ma di calarsi nella realtà della serie C.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda tifosobarese92 » mar feb 11, 2020 19:55


mivienedavomitare ha scritto:Non credo sia un problema di personalità o determinazione, piuttosto una caratteristica dovuta alla tipologia dei giocatori che compongono l'intera rosa. Difensori lenti, centrocampisti passisti, attaccanti non compatibili.
Per tali caratteristiche giochiamo solo palla sui piedi e chiaramente se ti ringhiano addosso vai in grande difficoltà.
Purtroppo a Monopoli ci è mancato il solo giocatore capace di cambiare passo e di creare quella superiorità numerica che consentirebbe a Laribi di mostrare la sua tecnica superiore. Non dimentichiamo che non abbiamo un centravanti capace di tenere palla e di far salire la squadra.
Lavorando in ottica playoff mi attendo però quel piccolo passo in avanti che ci potrebbe far diventare più squadra.
Vivarini però Folorunsho non puoi metterlo a fare il muro a sinistra !


Nicola ci sono delle cose che non condivido, ma è l'unico commento che prova a dar una spiegazione tecnico-tattico. Che Dio ti Benedica!
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 11, 2020 21:59


IL TUFO ha scritto:Io del record di imbattibilità me ne fotto!!!
I pareggi sono mezze sconfitte e conta solo andare in serie B,un'altro anno di lega pro è una mazzata grossa.

Primo, il campionato, compresi eventuali play off e'ancora lungo, secondo, veniamo da un fallimento e da una D, non dimentichiamocelo, se sarà necessario faremo un alteo anno di C

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda dettonicola » mar feb 11, 2020 22:02


Angora vi penzate che ai pleioff troviamo squadre materasse....
Vivarina... ngulattè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 11, 2020 22:03


Rallebram ha scritto:Siete in molti a dare tutte le colpe a Cornacchini, dimenticando che ha lasciato a -4 dalla Reggina e ora siamo a -8 e che all'inizio del campionato la Bari come le altre di testa si stavano organizzando e perdevano qualche punto. Noi, inoltre, avevamo del tutto cambiato la rosa e venivamo da una campagna acquisti molto discutibile. Negli ultimi incontri la Reggina ha perso ben 2 volte ma non ne abbiamo approfittato per niente. Vivarini ha però collezionato 20 partite IN-utili. Per il suo curriculum è gran cosa, per noi una gran presa per i fondelli. Speriamo di riuscire a difendere il 2° posto ora che l'allievo di Sarri, mi auguro non ripetente, ha la squadra che voleva. FORZA BARI

-4 dopo 5 partite sono una proiezione di -20 dopo 25...siamo alla 25sima con -8...mo fai tu.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3942
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda dettonicola » mar feb 11, 2020 22:05


E vedrete la ternana che partita farà contro di noi .... alla morte
Pezzidimmerda
Ghirelli : Reggina ternana uno spot per il calcio
Il presidente della ternana scende negli spogliatoi e si complimenta coi reggini
Il tecnico Gallo : abbiano dato tutto
Vediamo se quando andremo a Terni faranno pure connoi il libro cuore
fammokkalemegghiecorncateniiite

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 11, 2020 22:14


enzo_forza bari ha scritto:Per me finchè la matematica ci lascia speranze sono fiducioso. Del resto noi abbiamo pareggiato a Monopoli e loro hanno vinto in casa contro una Ternana poco brillante. Risultati che ci stanno, solo che probabilmente abbiamo creduto troppo ad una sconfitta in casa della Reggina. Comunque le prossime partite saranno dure per tutti. Occhio. Si certo se avessimo vinto a Monopoli ora staremmo sempre a meno 6. Ma contro il Monopoli ci deve ancora giocare la Reggina. Staremo a vedere. Per ora loro sono favoritissimi, ma le insidie sono sempre in agguato. Per tutti.

No che poi, alla fine della fiera, guardando la partita di ieri, sponda ternana? Noi a reggio abbiamo pareggiato, sponda reggina? Noi la ternana in casa l'abbiamo fatta a m****.
8 punti di distacco? 6 punti opera di cornacchini, poi, reggina squadra forte e ovviamente più collaudata di noi, 3 partite molto ma molto dubbie per come arbitri o cazzate(?) Di squadre avversarie l'abbiano ribaltate.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 11, 2020 22:23


Cmq sia, una squadra difficilissima da battere, non ti vincerà un campionato, ma ti vince un mondiale, un europeo e perché no...un play off...

igor.protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3022
Iscritto il: lun giu 08, 2009 11:35
Highscores: 0

Re: Come vorresti che finisse Reggina-Ternana?

Messaggioda igor.protti » mar feb 11, 2020 22:27


Dopo aver visto la partita di ieri sono più sereno. La Reggina merita di stare dov'è, forse sarebbe giusto qualche punto di distacco in meno.
11 giocatori cattivi, affamati su ogni pallone, spesso in 3 per recuperare palla. Il possessore di palla avversario accerchiato da cani rabbiosi.
Denis che prende per il polso l'arbitro per protestare, e lo stesso che non lo ammonisce nemmeno. È cattiveria agonistica, è fame, è voglia di vincere.
Noi abbiamo qualche elemento di troppo con la pancia piena che andrebbe spedito in tribuna.
_____________________________________________________________
viewtopic.php?f=6&t=155494

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 277 ospiti