spacer
     

Una sconfitta per tutti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda romabiancorossa » dom feb 09, 2020 20:36


Auz ha scritto:Monopoli-Reggina 0-3 con gli attaccanti monopolitani che ogni volta che arrivavano in area di rigore Reggina sparavano altissimo sopra la traversa, di cosa vogliamo parlare?

Non era finita 1-2 con due rigori per la Reggina?

BigFuffo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 13, 2013 17:43
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda BigFuffo » dom feb 09, 2020 20:36


Ovviamente stavi scherzando vero?

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda mivienedavomitare » dom feb 09, 2020 20:40


Solo complimenti per una squadra che costa quanto l'ingaggio del solo Antenucci.
Ma per qualcuno si sarebbero dovuti spostare e scivolare almeno una decina di volte.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:42


mivienedavomitare ha scritto:Solo complimenti per una squadra che costa quanto l'ingaggio del solo Antenucci.
Ma per qualcuno si sarebbero dovuti spostare e scivolare almeno una decina di volte.

Questo lo stai affermando tu, cerca di rileggere attentamente e di capire ciò che c'è scritto.

sinedie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1091
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:44
Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda sinedie » dom feb 09, 2020 20:48


Ma perché vi ostinate a criticare il Monopoli perché ha giocato con eccessiva grinta e determinazione? Il problema è che il Bari non ha dimostrato, sul campo, di essere più forte. Molti elementi della squadra biancorossa, non sono all'altezza di giocare tra i professionisti. Sono e resteranno sempre dei dilettanti.
Ultima modifica di sinedie il dom feb 09, 2020 21:21, modificato 1 volta in totale.
HODIE MIHI, CRAS TIBI.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2016
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda Arizona » dom feb 09, 2020 20:55


Post delirante. Mi vergogno a leggere certe cose.

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda BaccariPanara » dom feb 09, 2020 20:56


fattoabari ha scritto:Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.


Guarda che ho capito benissimo il senso del tuo post. E' il post di un innamorato della propria squadra, come me e come tutti noi immagino. E per vedere la nostra squadra emergere sulle altre ci venderemmo l'anima. Ma io l'anima mia me la posso vendere ma non me la sento di comprare quella degli altri. Sono sicuro che anche tu ci saresti rimasto male se avessi scoperto che i nostri avversari ( per cosa? Amicizia, rispetto?) ci avrebbero lasciato vincere.
E poi scusa....lo sai che se avessero vinto loro ci avrebbero raggiunto in classifica? Che avrebbero legittimante ambito anche loro a vincere il campionato? Io credo che a rabbia smaltita, anche tu tornerai a pensarla come me e molti di noi! ( forse il tuo discorso avrebbe avuto senso....e sottolineo forse...se la loro posizione di classifica fosse stata un'altra! )


Amici come prima? ( tifosi per sempre comunque!)
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14335
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda LOCO_245 » dom feb 09, 2020 20:56


OGGI NOTO L'ASSENZA DEI PONTIFICATORI....

STRANO CHE NON STIANO PONTIFICANDO I 20 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Alessandro Lanave

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 129
Iscritto il: mar giu 04, 2019 14:32
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda Alessandro Lanave » dom feb 09, 2020 20:56


L'errore sta tutto nel mercato estivo. Il centrocampo è la zona più importante di una squadra e se a gennaio vuoi acquistare tre giocatori su quattro in quella zona vuol dire che hai sbagliato tutto e ne paghi le conseguenze.

simeone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab apr 24, 2010 16:28
Highscores: 5

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda simeone » dom feb 09, 2020 20:58


Cioè il Monopoli doveva farci vincere? ....e che gusto si prova a vincere facile?...se c'è a qualcuno che gli va bene...questo non è sport....questo non è divertimento....a voi le conclusioni

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda george » dom feb 09, 2020 21:00


LOCO_245 ha scritto:OGGI NOTO L'ASSENZA DEI PONTIFICATORI....

STRANO CHE NON STIANO PONTIFICANDO I 20 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI


be eccomi, io pontifico. perché tu 20 risultati utili li butti nel cesso? scala vergoniah vatteneh che schifoh?
io ho visto un ottimo Bari nel primo tempo, non so tu.
gettiamo la stagione alle ortiche? fallo.
magari l'anno prossimo saremo più pronti.
io comunque pontifico alla grande,amigououououououououo!

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 21:02


simeone ha scritto:Cioè il Monopoli doveva farci vincere? ....e che gusto si prova a vincere facile?...se c'è a qualcuno che gli va bene...questo non è sport....questo non è divertimento....a voi le conclusioni

L'ho detto e lo ripeto, Nessuno doveva farci vincere, il Monopoli doveva semplicemente giocarsela come si è giocata le altre partite senza pensare che fosse la finale del campionato del mondo .
Ci ho provato in tutti i modi a spiegare il mio pensiero ma vedo che è tutto inutile, Buona Serata a tutti ...

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda viafiorino » dom feb 09, 2020 21:02


La colpa del pareggio di chi è? La colpa è di De Caro. .di ci ava Jess? ?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda SettePB » dom feb 09, 2020 21:03


....perfettamente d'accordo con l'autore del post ...che molti non hanno compreso appieno!
Mi fa specie che ci siano tanti "moralisti sportivi" del pippero che sembra che vedano il calcio da ieri ...ma per favore
...ma dove ca..xo deve andare il Monopoli ...ma sciatavin
PS rivedetevi la partita Vibonese - Reggina va ...
Ultima modifica di SettePB il dom feb 09, 2020 21:05, modificato 1 volta in totale.
Obiettivo EUROPA

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda U.C.N. PALO » dom feb 09, 2020 21:04


A. Masiello allora dovrebbe essere riqualificato
Ma che discorsi sono?
Gran bella gara, combattuta magari fossero tutte così.
Il campionato si vince anche ai Po e queste sono gare che ti allenano

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 130 ospiti