spacer
     

Una sconfitta per tutti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda mivienedavomitare » dom feb 09, 2020 20:15


fattoabari ha scritto:Vedo che non avete capito il senso, ho detto che non dovevano scansarsi ma giocarla come giocano tutte le altre e non come la finale di C.L. anche perchè se il Bari non andasse in B ci rimetterebbero anche loro ...


Per quale motivo non scrivi, per una volta, che non siamo uno squadrone, che giochiamo solo sulle ripartenze e che abbiamo in panchina un allenatore pauroso ed attendista ?
Questo è sport e nello sport vince chi lo fa meglio.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:19


mivienedavomitare ha scritto:
fattoabari ha scritto:Vedo che non avete capito il senso, ho detto che non dovevano scansarsi ma giocarla come giocano tutte le altre e non come la finale di C.L. anche perchè se il Bari non andasse in B ci rimetterebbero anche loro ...


Per quale motivo non scrivi, per una volta, che non siamo uno squadrone, che giochiamo solo sulle ripartenze e che abbiamo in panchina un allenatore pauroso ed attendista ?
Questo è sport e nello sport vince chi lo fa meglio.

Continui a parlare d'altro ma ti rispondo comunque, non lo dico perchè non è vero.
Per me il Bari è molto forte ed anche il Mr, 20 risultati utili non sono da tutti e la squadra è formata da ottimi giocatori ma bisogna pensare che è il primo anno che giocano insieme e il Mr è subentrato in corsa. Inoltre molti giocatori non conoscono la C o l'avevano fatta diverso tempo fa.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda oasistom » dom feb 09, 2020 20:20


Boh! Non so che partita hai visto , ma secondo me oggi se la sono giocata e soprattutto noi non ci siamo riusciti perchè eravamo nettamente inferiori al Monopoli, per cattiveria, agonismo, tenuta fisica e mentalità, quindi acconntentati del risultato perchè ci è andata bene.
Sempre e un solo grido Forza Bari

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda c' caus » dom feb 09, 2020 20:24


oasistom ha scritto:Boh! Non so che partita hai visto , ma secondo me oggi se la sono giocata e soprattutto noi non ci siamo riusciti perchè eravamo nettamente inferiori al Monopoli, per cattiveria, agonismo, tenuta fisica e mentalità, quindi acconntentati del risultato perchè ci è andata bene.


Non è vero. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi. Nel secondo tempo hanno sbagliato l'approccio e rimasti in 10 sono riusciti a mantenere il risultato. Nel finale i giocatori del Monopoli non si reggevano in piedi.
Ultima modifica di c' caus il dom feb 09, 2020 20:25, modificato 1 volta in totale.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda alpha tauri » dom feb 09, 2020 20:25


fattoabari ha scritto:Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.



Vatti a nascondere.
"una partita qualunque" ma stai scherzando ????
Il bari ha giocato peggio del Monopoli.
Punto. :respect: :respect: :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda 35007 » dom feb 09, 2020 20:26


Oggi abbiamo fatto cagare alla grande regalando una infinità di palloni nella nostra tre quarti, tra Perrotta, Scavone e Corsinelli ho perso il conto. Per non parlare di quello zombie di Folorunsho che sembra giochi a hockey sul ghiaccio....cad semb
Ci è andata di culo se il monopoli non ci ha purgato....grazie Piccinni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda george » dom feb 09, 2020 20:26


fattoabari ha scritto:Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.


No amigou, non ti quoto. Perché qui parliamo di sport, di agonismo, di orgoglio.
Sul campo vince chi è più forte, non chi chiacchiera di più. Pareggio sofferto ma tutto sommato giusto.
Non serve a nessuna delle due? Forse è vero ma questo è il calcio (si spera pulito).
Giocheremo i play off e li vinceremo? Se saremo all'altezza, sul campo e non con le s.t.r.o.n.z.a.t.e del blasone della grande piazza e compagnia bella, forse li vinceremo pure.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 09, 2020 20:26


mivienedavomitare ha scritto:
fattoabari ha scritto:Vedo che non avete capito il senso, ho detto che non dovevano scansarsi ma giocarla come giocano tutte le altre e non come la finale di C.L. anche perchè se il Bari non andasse in B ci rimetterebbero anche loro ...


Per quale motivo non scrivi, per una volta, che non siamo uno squadrone, che giochiamo solo sulle ripartenze e che abbiamo in panchina un allenatore pauroso ed attendista ?
Questo è sport e nello sport vince chi lo fa meglio.
guarda che io ho già scritto su altre parti che giochiamo da far schifo e non abbiamo palle e mentalità e vivarini non mi piace affatto
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:27


alpha tauri ha scritto:
fattoabari ha scritto:Mi dite al Monopoli a cosa serve il punto? tanto i play-off deve fare e giocare così col sangue agli occhi per non far vincere il Bari è praticamente una sconfitta per tutti.
ne possono trarre vantaggio reggina o ternana e come al solito noi siamo individualisti e ci scanniamo tra di noi, in questo modo perde tutto il territorio perchè il Bari iin B o A porta vantaggi a tutto il territorio, monopoli compreso. Non dico che si dovevano scansare, non sarebbe stato giusto ne sportivo ma neanche giocarsela come la partita della vita, col coltello tra i denti e così via, bastava giocarsela come tutte le altre partite senza dare un significato particolare alla gara.
Ora siamo tutti contenti vero? se vincesse la Reggina il campionato sarebbe praticamente chiuso e non ci resterebbe che sperare nei difficilissimi play-off e s e alla fine non salissimo ne noi ne il Monopoli cosa avremo ottenuto?
Una sconfitta, appunto, per tutti noi baresi e monopolitani.



Vatti a nascondere.
"una partita qualunque" ma stai scherzando ????
Il bari ha giocato peggio del Monopoli.
Punto. :respect: :respect: :respect: :respect:

Ma chi c...o sei? vatti a nascondere tu ... non comprendi il senso del post e parli?
Il Bari ha giocato bene ed anche in 10 ha tenuto il campo, risultato alla fine giusto.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda ilducadellasud » dom feb 09, 2020 20:28


Se giochiamo i play off così con questa trmarella da pecore smarrite i play off non li vonciamo nei play off non contano i nomi ma le palle ! Sveglia !!!!!!!!
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda arrabbiatissimo » dom feb 09, 2020 20:29


io mi auguro che sia uno scherzo.
mi vergognerei di sapere che una squadra avversaria mi ha avvantaggiato anche solo impegnandosi di meno o giocando con sufficienza.
abbiamo fatto tanto i di più con la Reggina che ha preso 3 punti a tavolino con il Rieti ed ora ce ne usciamo con queste cose inaudite.

oltretutto il regalo lo avevamo avuto con un goal all'inizio di partita dovuto ad una scivolata/svarione difensivo.
siamo stai noi a non saper concretizzare la vittoria mentre dovevamo chiuderla facendo il secondo goal.

il Monopoli ha fatto la sua onesta partita con 9 sconosciuti (escludo Fella e Jefferson) che correvano come pazzi, non perchè era la partita della vita ma perchè quello è il loro modo di giocare SEMPRE e la maglia si onora impegnandosi sempre sia se si gioca con il Bari sia se si gioca con il Poggiorsini. Si chiama sportività.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda romabiancorossa » dom feb 09, 2020 20:31


Il Monopoli ha giocato come sa e ha fatto benissimo. Noi abbiamo regalato il pari, ci siamo mangiati un paio di gol tra occasioni sprecate e contropiedi, la squadra è forte ma ci sono troppe imprecisioni nella costruzione del gioco, e questo sommato al buon numero di occasioni sprecate fa sì che quello di oggi sia un buon punto, perché almeno garantisce la continuità di risultati, una cosa che al Bari in passato è sempre mancata. Avremmo dovuto vincerla, ma ci siamo trovati sotto per discreta dabbenaggine e appena l'abbiamo ripresa siamo rimasti in dieci. Così va la vita, alle volte, e così va anche il calcio.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7846
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda fattoabari » dom feb 09, 2020 20:32


arrabbiatissimo ha scritto:io mi auguro che sia uno scherzo.
mi vergognerei di sapere che una squadra avversaria mi ha avvantaggiato anche solo impegnandosi di meno o giocando con sufficienza.
abbiamo fatto tanto i di più con la Reggina che ha preso 3 punti a tavolino con il Rieti ed ora ce ne usciamo con queste cose inaudite.

oltretutto il regalo lo avevamo avuto con un goal all'inizio di partita dovuto ad una scivolata/svarione difensivo.
siamo stai noi a non saper concretizzare la vittoria mentre dovevamo chiuderla facendo il secondo goal.

il Monopoli ha fatto la sua onesta partita con 9 sconosciuti (escludo Fella e Jefferson) che correvano come pazzi, non perchè era la partita della vita ma perchè quello è il loro modo di giocare SEMPRE e la maglia si onora impegnandosi sempre sia se si gioca con il Bari sia se si gioca con il Poggiorsini. Si chiama sportività.

Va bene, mi arrendo, non riesco a farmi capire ....
Comunque il punto è questo, è il loro modo di giocare sempre (ne dubito)? o era la partita della vita?
Lo scopriremo solo vivendo, voglio vedere i prossimi risultati e le prossime prestazioni del MOnopoli.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda Auz » dom feb 09, 2020 20:32


Monopoli-Reggina 0-3 con gli attaccanti monopolitani che ogni volta che arrivavano in area di rigore Reggina sparavano altissimo sopra la traversa, di cosa vogliamo parlare?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Una sconfitta per tutti

Messaggioda biancorossoeavast » dom feb 09, 2020 20:33


Oggi ai punti chi avrebbe meritato la vittoria è il Monopoli, cosa significa scansarsi? Il calcio è bello perché c'è competizione, la favola di una cittadina che per poco non batte il suo capoluogo è qualcosa che i monopolitani porteranno nel cuore per sempre. Se il Bari era tanto forte oggi non ci sarebbe stata storia ed invece dopo Viterbo perdiamo altri due punti che potrebbero rivelarsi decisivi per la vittoria finale..Onore al Monopoli e Bari che poteva e doveva fare di più!
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, Sportivo Biancorosso e 159 ospiti