spacer
     

Pagelle Monopoli-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda APOL » lun feb 10, 2020 8:03


Frattali: 4
Corsinelli: 4
Sabbione: 6
Perrotta: 4
Ciofani: 5
Maita: 5
Scavone: 2
Schiavone:4.5
Laribi:5.5
Antenucci: 5
Simeri: 5
Folorunsho: 1.5
D'Ursi: sv
Bianco: 4
Di Cesare s.v.
Terrani s.v.

Vivarini 4.5

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15076
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda c' caus » lun feb 10, 2020 8:32


APOL ha scritto:Frattali: 4
Corsinelli: 4
Sabbione: 6
Perrotta: 4
Ciofani: 5
Maita: 5
Scavone: 2
Schiavone:4.5
Laribi:5.5
Antenucci: 5
Simeri: 5
Folorunsho: 1.5
D'Ursi: sv
Bianco: 4
Di Cesare s.v.
Terrani s.v.

Vivarini 4.5


In effetti è un 3-0 che fa rabbia e tanto male.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda Il_Guiscardo » lun feb 10, 2020 9:09


Al gol regalato a Fella, ho spento tutto. Non si può giudicare un Bari che non riesce mai a battere una piccola squadra come il Monopoli, il Bari sceso in campo non merita nemmeno di essere giudicato. È un insulto alla gloriosa storia biancorossa. I calciatori e tutto lo staff tecnico e dirigenziale dovrebbero pensare a scusarsi immediatamente con la piazza, con i tifosi. A gennaio anziché aspettare invano sogni impossibili come Ninkovic e Tremolada, sarebbe stato meglio prendere un trequartista come Fella che può fare anche la seconda punta. Sicuramente sarebbe stato pagato meno degli altisonanti nomi di B e oggi non lo avremmo avuto contro.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda Insane » lun feb 10, 2020 9:22


Sfigati sfogatevi per bene che dalla prossima si torna a vincere!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda murgianobiancorosso » lun feb 10, 2020 9:35


voti troppo severi, le squadre hanno giocato a viso aperto, forse dal bari ci si aspettava qualcosina in più ma senza gli errori fatti da frattali e corsinelli forse ora stavamo commentando altro, le occasioni le hanno avute tutte e due, quindi il pareggio è tutto sommato giusto, siamo andati a giocare in casa della quarta in classifica e abbiamo finito la partita ingiustamente in 10, se credete di andare a vincere facile su ogni campo, della lega pro non avete capito na mazza

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23137
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda red_roby » lun feb 10, 2020 9:48


Insane ha scritto:Sfigati sfogatevi per bene che dalla prossima si torna a vincere!!

quoto parola per parola. Addirittura qua c'è chi spegne la tv dopo un gol fuoricasa, appellandosi alla "gloriosa storia biancorossa" mang c am vingiut qualche scudett.
Aweeeeeeeeeeeeee ammnatv l'acq mbacc.


ps: capisco che la sconfitta della juve abbia causato danni collaterali a molti che scrivono qui. Lo si vede proprio in giornate come queste.
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda discitur » lun feb 10, 2020 11:29


35007 ha scritto:
discitur ha scritto:Un grande vfc. a tutti meno che a Laribi, Maita, e Simeri che deve portarsi la croce anzi un...trolley a fianco per tutta la partita! .

Il trolley al momento è capocannoniere della lega pro, che poi oggi (gol a parte) era in giornata no è un altro discorso
Un certo Vialli che ha vestito la maglia della nazionale di gol ne sbagliava a bizzeffe davanti alla porta

Al momento mi risulta che il buon Simeri ha realizzato di piu' e senza rigori, oltre agli assist che ha dato.!
Rispetto le opinioni altrui specie sui singoli, ma io rimango della mia idea.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda discitur » lun feb 10, 2020 11:31


Insane ha scritto:Sfigati sfogatevi per bene che dalla prossima si torna a vincere!!

la vera sfiga e' parlare di calcio senza conoscerlo!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 10, 2020 13:07


Azzzz abbiamo perso :shock: Eppure ascoltando la radio mi sembrava di aver capito che avessimo pareggiato a Monopoli. Ma basta un pareggio contro una signora squadra per far si che i soliti noti escono per gettare mer.da. Complimenti. Pensare che in 10 stavamo quasi per vincere contro uno squadrone. Si perché il Monopoli è uno squadrone, anche se poi in realtà non ci ha mica messo sotto. Al netto degli errori è stata una partita equilibrata, anzi senza il primo errore avremmo vinto sicuramente.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda grande fratello » lun feb 10, 2020 14:23


Il Monopoli é forte, la Reggina é forte, la Ternana pure. Pazienza, speriamo che ci vadano di culo i playoff

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 10, 2020 15:03


grande fratello ha scritto:Il Monopoli é forte, la Reggina é forte, la Ternana pure. Pazienza, speriamo che ci vadano di culo i playoff

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Perché non è vero che queste squadre sono forti ? E comunque contro di loro non abbiamo perso, resta solo la partita di ritorno contro la Ternana. Io non so come la pensi tu, ma io ci credo, specialmente se stasera la Reggina non vince. Ci sono tante insidie in questo girone equilibratissimo come tu stesso hai sempre scritto. Basta vedere che cosa sta combinando il Sicula Leonzio che ha tolto punti alla Ternana e ha massacrato il Potenza.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda grande fratello » lun feb 10, 2020 15:45


enzo_forza bari ha scritto:
grande fratello ha scritto:Il Monopoli é forte, la Reggina é forte, la Ternana pure. Pazienza, speriamo che ci vadano di culo i playoff

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Perché non è vero che queste squadre sono forti ? E comunque contro di loro non abbiamo perso, resta solo la partita di ritorno contro la Ternana. Io non so come la pensi tu, ma io ci credo, specialmente se stasera la Reggina non vince. Ci sono tante insidie in questo girone equilibratissimo come tu stesso hai sempre scritto. Basta vedere che cosa sta combinando il Sicula Leonzio che ha tolto punti alla Ternana e ha massacrato il Potenza.
Io ci credo sempre meno, perché ai playoff potremmo incontrare Monopoli e Ternana, cosí come le seconde e terze degli altri gironi. Ripeto, queste partite bisognava vincerle a tutti i costi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda raffaele lar » lun feb 10, 2020 15:58


Dalle vostre pagelle sembra che abbiamo perso 4-0 contro una squadra ultima in classifica...
Sicuramente ci sono stati degli errori durante i 90 minuti, ma anche cose buone! Inoltre avevamo davanti un'ottima squadra che sta ad appena 3 punti dietro di noi! Che si chiama Monopoli o Reggina cambia poco! Poteva pure essere il Real Adelfia, ma se stanno a -3 da noi significa che so forti anche loro al pari nostro

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 10, 2020 22:32


raffaele lar ha scritto:Dalle vostre pagelle sembra che abbiamo perso 4-0 contro una squadra ultima in classifica...
Sicuramente ci sono stati degli errori durante i 90 minuti, ma anche cose buone! Inoltre avevamo davanti un'ottima squadra che sta ad appena 3 punti dietro di noi! Che si chiama Monopoli o Reggina cambia poco! Poteva pure essere il Real Adelfia, ma se stanno a -3 da noi significa che so forti anche loro al pari nostro

Non sono di quelli che in virtù della grande piazza di sti cazzi si aspetta ogni volta di vedere il Barcellona, non ho criticato l'1-1 di reggio e sono consapevole che ieri avevamo un incontro molto difficile, ma tutti quegli errori, non dovuti al gioco dei pur validissimi avversari, perdonami ma ieri mi hanno davvero urtato parecchio. Si giudica la singola partita e per me ieri una media del 5 alla squadra ci sta.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Monopoli-Bari

Messaggioda 35007 » lun feb 10, 2020 23:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Dalle vostre pagelle sembra che abbiamo perso 4-0 contro una squadra ultima in classifica...
Sicuramente ci sono stati degli errori durante i 90 minuti, ma anche cose buone! Inoltre avevamo davanti un'ottima squadra che sta ad appena 3 punti dietro di noi! Che si chiama Monopoli o Reggina cambia poco! Poteva pure essere il Real Adelfia, ma se stanno a -3 da noi significa che so forti anche loro al pari nostro

Non sono di quelli che in virtù della grande piazza di sti cazzi si aspetta ogni volta di vedere il Barcellona, non ho criticato l'1-1 di reggio e sono consapevole che ieri avevamo un incontro molto difficile, ma tutti quegli errori, non dovuti al gioco dei pur validissimi avversari, perdonami ma ieri mi hanno davvero urtato parecchio. Si giudica la singola partita e per me ieri una media del 5 alla squadra ci sta.

Onest, ieri abbiamo davvero toccato il fondo. Il radiocronista avrà detto almeno 5/6 volte "abbiamo perso una palla sanguinosa" che sentirla adesso fa ridere ma ieri l'incazzatura è arrivata a livelli vertiginosi tant'è che il pareggio è nato su una di quelle cacate
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, alato76, Albertino, Donda.22, Interamna1925, lacrimeamare e 175 ospiti