spacer
     

Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda Cobra81 » sab feb 08, 2020 8:13


Scala, che ci ha portato ottimi nuovi giocatori

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda savio8000 » sab feb 08, 2020 8:47


Maita decisamente. Abbina qualità e quantità. Ottimo prospetto. Mentre Laribi e Ciofani sono delle conferme. Giocatori di serie b e serie a devono solo confermare le loro qualità

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda soldato Jocker » sab feb 08, 2020 9:58


....non esistono "conferme" nel calcio moderno, lo stiamo vedendo con i nostri occhi che giocatori affermati provenienti da categorie superiori vengono a Bari e fanno calecchie. Il calcio è cambiato, evolviamoci...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19364
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 08, 2020 10:14


Maita son già tre partite piene in cui ha mostrato gran qualità, non lo conoscevo, quindi sicuramente lui. Ciofani si è presentato non dando affatto l'idea di essere venuto a svernare. Laribi copre un ruolo più delicato, in cui conta anche molto l'intesa con i compagni, si vede che ha molta voglia di imporsi e questo è già positivo, è in crescita, sarà l'arma in più.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda Ubares92 » sab feb 08, 2020 10:17


mazzacun ha scritto:Sicuramente Maita.
Sicuramente un buon centrocampista però ho l'impressione che emerga anche perchè gli altri centrocampisti sono in realtà più scarsi di come ce li immaginiamo (solo perchè provengono dalla B), mi riferisco a Scavone, Schiavone e Bianco.
Inoltre sono sicuro che un DS degno di tale nome in tutta la C trova almeno altri 3 o 4 Maita.
Mi piacerebbe vedere cosa farebbe Piovanello al posto di Scavone.

Perdonami però...come puoi confrontare piovanello che è un esterno alto mezzo metro con scavone che è una mezzala di 1.90 ?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda U.C.N. PALO » sab feb 08, 2020 16:45


Ubares92 ha scritto:
mazzacun ha scritto:Sicuramente Maita.
Sicuramente un buon centrocampista però ho l'impressione che emerga anche perchè gli altri centrocampisti sono in realtà più scarsi di come ce li immaginiamo (solo perchè provengono dalla B), mi riferisco a Scavone, Schiavone e Bianco.
Inoltre sono sicuro che un DS degno di tale nome in tutta la C trova almeno altri 3 o 4 Maita.
Mi piacerebbe vedere cosa farebbe Piovanello al posto di Scavone.

Perdonami però...come puoi confrontare piovanello che è un esterno alto mezzo metro con scavone che è una mezzala di 1.90 ?


L’amore sempre per chi va via pur di attaccare il ds, piovanello panchinaro a Padova doveva fare il titolare del Bari in C

Misteri ....

Dopo Bolzoni e mattera migliore di Sabbione, perla delle perle iadaresta meglio di Simeri by auz

Il prossimo se ne uscirà con bollino migliore di Terrani

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda Marcotello » sab feb 08, 2020 22:36


Ubares92 ha scritto:
mazzacun ha scritto:Sicuramente Maita.
Sicuramente un buon centrocampista però ho l'impressione che emerga anche perchè gli altri centrocampisti sono in realtà più scarsi di come ce li immaginiamo (solo perchè provengono dalla B), mi riferisco a Scavone, Schiavone e Bianco.
Inoltre sono sicuro che un DS degno di tale nome in tutta la C trova almeno altri 3 o 4 Maita.
Mi piacerebbe vedere cosa farebbe Piovanello al posto di Scavone.

Perdonami però...come puoi confrontare piovanello che è un esterno alto mezzo metro con scavone che è una mezzala di 1.90 ?

Lo scorso anno, quando il Bari ha giocato con il centrocampo a tre, è stato impiegato come mezzala sinistra (proprio come Scavone). Ha fatto invece l’esterno d’attacco (a destra) quando Cornacchini schierava Brienza, passando al 4-2-3-1.
La sua analisi non è errata...
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

tatigno113

 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 05, 2015 21:40
Highscores: 0

Re: Ciofani, Maita, Laribi, chi vi ha maggiormente colpito?

Messaggioda tatigno113 » dom feb 09, 2020 2:21


Maita x continuità, Laribi nell'ultima partita ha dimostrato di essere di altra categoria

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, dettonicola, Gianca 70, Google Adsense [Bot], Rosencratz, Ubares92, viafiorino e 196 ospiti