spacer
     

È davvero snervante

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: È davvero snervante

Messaggioda grande fratello » mar feb 04, 2020 8:58


domod86 ha scritto:Ogni volta che checcofrancesco ha aperto un tipico o scritto un post con le sue previsioni è andata sempre bene...
Quindi per me può scrivere quello che vuole, io sto con checcofrancesco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Lascia perdere che due anni fa previde il suo solito ciclo di partite da incubo e andò proprio cosí

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Interamna1925

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 506
Iscritto il: lun set 02, 2019 10:43
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda Interamna1925 » mar feb 04, 2020 9:31


grande fratello ha scritto:
domod86 ha scritto:Ogni volta che checcofrancesco ha aperto un tipico o scritto un post con le sue previsioni è andata sempre bene...
Quindi per me può scrivere quello che vuole, io sto con checcofrancesco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Lascia perdere che due anni fa previde il suo solito ciclo di partite da incubo e andò proprio cosí

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma dopo che apri' il topic sulla Ternana, due pareggi consecutivi....

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda carloperrone » mar feb 04, 2020 10:48


in effetti questi attacchi sono ignobili.

ps Reggini , vi regalano i rigori perchè siete mafiosi !!
Lavali

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23631
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda viafiorino » mar feb 04, 2020 11:30


domod86 ha scritto:Ogni volta che checcofrancesco ha aperto un tipico o scritto un post con le sue previsioni è andata sempre bene...
Quindi per me può scrivere quello che vuole, io sto con checcofrancesco

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda ovest27 » mar feb 04, 2020 11:33


fattoabari ha scritto:Ogni giorno c'è qualcuno che sparla del Bari, quelli della Reggina già dopo la partita esagerarono, hanno continuato per giorni e anche oggi De Rose ha detto che ieri hanno recuperato i punti persi immeritatamente contro di noi. Poi quasi tutto lo staff societario del Francavilla ( che in campo non ha visto palla) continua a dire che il rigore per noi è inventato ed ancora, per non farci mancare nulla, anche qualcuno della Ternana ha detto che vede dare ad altri, rigori generosi ...


Solo a loro? :risata: C'è chi parla ancora parla di noi dalla serie D :risata:

Marsala, patron Cottone cita la Turris nella diatriba Palermo-Savoia: "L'anno scorso sfavorita col Bari, ma quest'anno è stata risarcita..."
24.01.2020 10:28 di Vincenzo Piergallino

Parole gravissime quelle del presidente del Marsala Cottone, secondo cui nel girone I il Palermo sarebbe favorito dagli arbitri per aver pagato un milione di euro per iscriversi e hanno diritto ad andare in Serie C. Il patron dei siciliani cita anche il duello Bari-Turris dello scorso anno, parlando anche dei corallini: “E’ sotto gli occhi di tutti che il Palermo è favorito dagli arbitri – dice Cottone a Solosavoia.it – nel dubbio il fischio è sempre a loro favore. Domenica con il Roccella hanno annullato un gol ai calabresi senza motivo, si era parlato di palla uscita, di fuorigioco, ma in realtà non c’era nulla, il portiere palermitano era uscito a farfalle e il gol era regolarissimo. Per non parlare poi del rigore assegnato ai rosanero. E’ come il Bari l’anno scorso con la Turris che avrebbe meritato la promozione, anche se quest’anno ai corallini è stato dato un girone facile come sorta di risarcimento della scorsa stagione”.

Per Cottone il motivo è da cercare nella tassa d’iscrizione molto cara versata dai rosanero. “Il Palermo per essere iscritto al campionato – dice Cottone – ha dovuto versare alla lega ben un milione di euro. E’ come se avesse pagato il lasciapassare per la Serie C. Lo dico con convinzione. Così come dice che non è stato giusto far pagare tanto visto che l’anno prima Bari ed Avellino avevano pagato 300mila euro. Spero che il campionato non sia già finito ma il rischio di ulteriori favori al Palermo è dietro l’angolo, non ci nascondiamo dietro un dito”.
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18510
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: È davvero snervante

Messaggioda grande fratello » mar feb 04, 2020 11:46


Cottone schiaffo al c******e

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 531
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda belluzzi » mar feb 04, 2020 13:25


In Italia è sempre così…
Se si perde è colpa degli arbitri , chi vince ruba grazie agli arbitri.
I tifosi dopo 50 anni si ricordano ancora i rigori(spesso presunti tali)non dati , non si ricordano mai i rigori a favore che erano dubbi o non c'erano.
Esempio: i romanisti che sono primi a piangere sui rigori non ricordano che ad ogni Roma Bari gli arbitri fischiavano un rigore a cavolo a favore della Roma del Pupone.
Della lagna continua fanno parte anche calciatori e Presidenti (vedasi Commisso appena arrivato in Italia!).
Chi vince invece non si lamenta , per esempio l'Atalanta raramente l'ho sentita lamentarsi degli arbitri , sono concentrati a correre sul campo e vincere!
Chi si lamenta o è in cerca di alibi , il piu' delle volte nn vince. Almeno ad alti livelli.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda saverio67 » mar feb 04, 2020 14:04


belluzzi ha scritto:In Italia è sempre così…
Se si perde è colpa degli arbitri , chi vince ruba grazie agli arbitri.
I tifosi dopo 50 anni si ricordano ancora i rigori(spesso presunti tali)non dati , non si ricordano mai i rigori a favore che erano dubbi o non c'erano.
Esempio: i romanisti che sono primi a piangere sui rigori non ricordano che ad ogni Roma Bari gli arbitri fischiavano un rigore a cavolo a favore della Roma del Pupone.
Della lagna continua fanno parte anche calciatori e Presidenti (vedasi Commisso appena arrivato in Italia!).
Chi vince invece non si lamenta , per esempio l'Atalanta raramente l'ho sentita lamentarsi degli arbitri , sono concentrati a correre sul campo e vincere!
Chi si lamenta o è in cerca di alibi , il piu' delle volte nn vince. Almeno ad alti livelli.
Consentimi una piccolissima rettifica. Non è che chi vince non si lamenta. È che chi non si lamenta vince. Nel senso che chi non perde tempo ad accampare scuse e fare lagne infantili, quel tempo lo impiega più proficuamente per preparare le squadre, i campionati e le partite. Non è un caso che il confronto con il calcio europeo ci fa sempre quella sensazione di strano: i giocatori giocano, gli allenatori allenano, i direttori dirigono, i presidenti presiedono e non esiste nessuno adibito a frignare
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

IaprDòCozzColìn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: ven gen 23, 2009 15:43
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda IaprDòCozzColìn » mar feb 04, 2020 14:21


nik ha scritto:
Credo che la regola sia cambiata. In caso di rigore per fallo da ultimo uomo non c'è più l'espulsione ma l'ammonizione. La vecchia regola era ritenuta troppo severa. Qualcuno può confermare?

Dipende dalla tipologia di fallo se è un intervento non genuino cioè atto a fermare solo l'attaccante che sta per segnare senza poter in alcun modo intervenire sul pallone rimane il rosso (l'arbitro nell'occasione ha sbagliato perché il TRATTENERE, SPINGERE O TIRARE l'avversario non sono MAI considerati interventi genuini).

E mi fermo qui, ciao.

-"NOI CHE NON CI SI DIMENTICA IL SAPORE CHE TI DA LA BRASCIOLA DI DOMENICA SE STA IL BARI IN SERIE A"

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda johnnyUK » mar feb 04, 2020 14:28


35007 ha scritto:Sicuramente starà esagerando nel paracularvi tanto che ne sta pagando le conseguenze (contento lui :lol: ) ma è tifoso sviscerato del Bari ed abbiamo fatto un sacco di trasferte insieme negli anni più bui della storia biancorossa quando si era sempre in 100 e si facevano meno selfie per il facebook


Di solito tratto i commenti di checcofrancesco come "azioni scaramantiche" o provocatorie, ma credo che se l'intenzione e' quella di burlare o provocare dovrebbe scrivere in altre sezioni del sito. Bisogna anche tener presente che dipendenti della societa' e giocatori leggono i commenti del forum (almeno quelli su La Bari) e non tutti hanno l'onore di conoscere checcofrancesco come te e di conseguenza capire quando fa il troll :wink: :x

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda checcofrancesco » mar feb 04, 2020 14:57


Solidarietà per checcofrancesco.

E' davvero snervante l'ignominia nei suoi confronti.

Esistono delle trame nascoste in ogni sistema dinamico caotico che solo l'altrove può svelare.

I grandi maghi del calcio, alla Herrera, conoscevano questi segreti.

E' ovvio che l'ometto comune, più o meno normodotato, magari cataloghi tali rivelazioni come fenomeni parossistici.

Antenucci e la grandezza fisica scalare chiamata tempo mi daranno ragione.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda Harlan » mar feb 04, 2020 15:07


george ha scritto:
35007 ha scritto:Ottima scelta! Qui in Messico mi faccio chiamare ovviamente Marcos ihihih
Comunque piacere mio Giorgio :love: e non lasciarti ingannare dalla foto, sono molto docile


Amigou con quella maglietta di sicuro sei compagno come me. Anche se credo che qui siamo in minoranza.
Auànd a jìdd... Minoraaaanzaaa... E io c ccòs stog a fa' ddò allor?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda saverio67 » mar feb 04, 2020 15:20


checcofrancesco ha scritto:Solidarietà per checcofrancesco.

E' davvero snervante l'ignominia nei suoi confronti.

Esistono delle trame nascoste in ogni sistema dinamico caotico che solo l'altrove può svelare.

I grandi maghi del calcio, alla Herrera, conoscevano questi segreti.

E' ovvio che l'ometto comune, più o meno normodotato, magari cataloghi tali rivelazioni come fenomeni parossistici.

Antenucci e la grandezza fisica scalare chiamata tempo mi daranno ragione.
"La grandezza fisica scalare chiamata tempo"

Uhm. So che puoi fare di meglio.

6 di incoraggiamento
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15076
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda c' caus » mar feb 04, 2020 15:53


saverio67 ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Solidarietà per checcofrancesco.

E' davvero snervante l'ignominia nei suoi confronti.

Esistono delle trame nascoste in ogni sistema dinamico caotico che solo l'altrove può svelare.

I grandi maghi del calcio, alla Herrera, conoscevano questi segreti.

E' ovvio che l'ometto comune, più o meno normodotato, magari cataloghi tali rivelazioni come fenomeni parossistici.

Antenucci e la grandezza fisica scalare chiamata tempo mi daranno ragione.
"La grandezza fisica scalare chiamata tempo"

Uhm. So che puoi fare di meglio.

6 di incoraggiamento


checcofrancesco parla più come un letterato che come uno scienziato.

Antenucci è fuori dal tempo, per lui il tempo è una grandezza assoluta e non relativa.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23137
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: È davvero snervante

Messaggioda red_roby » mar feb 04, 2020 18:05


Harlan ha scritto:
george ha scritto:
35007 ha scritto:Ottima scelta! Qui in Messico mi faccio chiamare ovviamente Marcos ihihih
Comunque piacere mio Giorgio :love: e non lasciarti ingannare dalla foto, sono molto docile


Amigou con quella maglietta di sicuro sei compagno come me. Anche se credo che qui siamo in minoranza.
Auànd a jìdd... Minoraaaanzaaa... E io c ccòs stog a fa' ddò allor?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Che minoranza e minoranza oh. Qua siamo una cellula rivoluzionaria ben nutrita e attiva dal 2003 porcogiuda

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Google [Bot], Interamna1925 e 195 ospiti