spacer
     

Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Alessio76 » lun feb 03, 2020 13:14


censured ha scritto:febbrone da cavallo e a malapena sono riuscito a seguire sul telefonino l'evolversi del risultato e mi sa che mi sono perso un gran bella partita del Bari :roll:
Sono contentissimo ma anche dispiaciuto nel leggere che si litiga tra tifosi x delle puttanate, men uagnun ca kus iè sol nu sciuek, u nest sciuek ma semp nu sciuek arimane
FORZA BARI
:love:

Buona guarigione, effettivamente un bel Bari e partita mai messa in discussione,continuare così e poi vediamo dove possiamo arrivare.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 03, 2020 13:36


Il Bari sta migliorando, gioca meglio e con più attenzione. Il merito va attribuito al mister e a tutti i calciatori che stanno migliorando molto. Bravissimi i nuovi. Laribi migliora a vista d'occhio. Credo che la società abbia fatto un ottima campagna acquisti. Sabato tutti delusi per i mancato arrivo di Tremolada e Ninkovic, per me stanno bene dove stanno. I calciatori se vengono con piacere bene, ma pregarli mai. E comunque Ninkovic ha un caratterino mica da ridere. Infatti non è stato convocato. Mentre Tremolada ha fatto una scelta di vita :lol: :lol: :lol: Però sabato stava in tribuna.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 231 ospiti

cron