spacer
     

Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda censured » lun feb 03, 2020 7:37


febbrone da cavallo e a malapena sono riuscito a seguire sul telefonino l'evolversi del risultato e mi sa che mi sono perso un gran bella partita del Bari :roll:
Sono contentissimo ma anche dispiaciuto nel leggere che si litiga tra tifosi x delle puttanate, men uagnun ca kus iè sol nu sciuek, u nest sciuek ma semp nu sciuek arimane
FORZA BARI
:love:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda red_roby » lun feb 03, 2020 7:38


oban67 ha scritto:Meglio Berra di Ciofani.
Con rispetto per Berra, oggi una bestemmia sostenerlo.
Eppure uno scienziato ha provato a farlo.
Prontamente sbeffeggiato, ha dovuto arrampicarsi sugli specchi, per tentare di giustificare la sua incompetenza, ormai ( ma già da tempo ) sbugiardata. Non ci è riuscito, ed ha rimediato l'ennesima brutta figura.
Bravo colonnello loco!
Ritirati, sind'amme.
Non ci capisci 'na mazza.

.viewtopic.php?p=6676266#p6676266
Colpito e affondato

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda APOL » lun feb 03, 2020 7:44


Ma cosa vuole Scavone dal calcio? Veramente inguardabile.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Donda.22 » lun feb 03, 2020 7:50


Non mi voglio intromettere eh, ma l'ammonizione che ha preso Ciofani ieri è stata tipo per un passaggio folle in orizzontale nella propria metà campo da parte di Costa che ha preso alla sprovvista tutta la difesa eh...
Detto ciò, vivarini avrà capito che difendere non è c***o di Costa ed infatti gli permette ormai di affondare tramutando a 3 la difesa in fase di possesso, mossa che a me onestamente piace assai.
Vedremo se a Monopoli avremo la stessa sfrontatezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Aragorn73 » lun feb 03, 2020 8:11


Donda.22 ha scritto:Non mi voglio intromettere eh, ma l'ammonizione che ha preso Ciofani ieri è stata tipo per un passaggio folle in orizzontale nella propria metà campo da parte di Costa che ha preso alla sprovvista tutta la difesa eh...
Detto ciò, vivarini avrà capito che difendere non è c***o di Costa ed infatti gli permette ormai di affondare tramutando a 3 la difesa in fase di possesso, mossa che a me onestamente piace assai.
Vedremo se a Monopoli avremo la stessa sfrontatezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Il passaggio folle a Ciofani l'ha fatto Perrotta....
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 03, 2020 8:53


costa sarà squalificato

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda red_roby » lun feb 03, 2020 8:54


APOL ha scritto:Ma cosa vuole Scavone dal calcio? Veramente inguardabile.


ma come si fa a dare un giudizio simile nei confronti di un calciatore che nonostante gli infortuni patiti anche quest'inizio di campionato, ce la sta mettendo tutta. Ieri Vivarini non aveva altre scelte a centrocampo causa squalifica di Bianco e infortunio di HAMLILI. O giocava Scavone o FOLO. E' evidente che il mister abbia scelto l'esperienza del primo pur sapendo che è indietro in termini di condizione fisica.
ALLahSS U BBar

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda grande fratello » lun feb 03, 2020 9:09


Donda.22 ha scritto:Non mi voglio intromettere eh, ma l'ammonizione che ha preso Ciofani ieri è stata tipo per un passaggio folle in orizzontale nella propria metà campo da parte di Costa che ha preso alla sprovvista tutta la difesa eh...
Detto ciò, vivarini avrà capito che difendere non è c***o di Costa ed infatti gli permette ormai di affondare tramutando a 3 la difesa in fase di possesso, mossa che a me onestamente piace assai.
Vedremo se a Monopoli avremo la stessa sfrontatezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
In fase difensiva Costa ieri ha fatto una partita eccellente, oltre al fatto che l'ammonizione a Ciofani é tutta merito di Perrotta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16781
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Donda.22 » lun feb 03, 2020 9:14


ok, ho confuso Perrotta con Costa, chiedo venia. Fatto sta che l'ammonizione nasce da una follia altrui, se non abbatte l'avversario quello va 1vs1 con frattali..
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Treviso biancorossa » lun feb 03, 2020 9:42


Visto che questa è stata la prima partita dopo la chiusura del mercato invernale credo sia giusto dare anche un bel voto a chi a portato a Bari i nuovi rinforzi, il tanto criticato Matteo Scala e, dopo la bella prova di Laribi, darei un voto molto basso a tutti quelli che sostenevano che Scala non aveva fatto il trequartista.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Il_Guiscardo » lun feb 03, 2020 10:22


grande fratello ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Non mi voglio intromettere eh, ma l'ammonizione che ha preso Ciofani ieri è stata tipo per un passaggio folle in orizzontale nella propria metà campo da parte di Costa che ha preso alla sprovvista tutta la difesa eh...
Detto ciò, vivarini avrà capito che difendere non è c***o di Costa ed infatti gli permette ormai di affondare tramutando a 3 la difesa in fase di possesso, mossa che a me onestamente piace assai.
Vedremo se a Monopoli avremo la stessa sfrontatezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
In fase difensiva Costa ieri ha fatto una partita eccellente, oltre al fatto che l'ammonizione a Ciofani é tutta merito di Perrotta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Quotazzo

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Rosencratz » lun feb 03, 2020 11:11


Buona partita quella di ieri dove abbiamo corso pochi pericoli e tenuto il campo fisicamente e mentalmente per 90 minuti. i 3 davanti si son fatti prendere dalla frenesia per lunghi tratti della partita. Sembra che non ci sia ancora un'intesa. Se i 3 iniziano a capirsi ci sará da divertirsi.

Menzone speciale per la voglia di giocare mostrata dai nuovi. Sembrano venuti a Bari con la determinazione giusta. Spesso a Genaio arrivano calciatori senza una gran voglia.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda Tuco » lun feb 03, 2020 11:18


Abbiamo battuto una delle squadre più in forma del momento e lo abbiamo fatto giocando un ottima partita.
Notavo che finalmente si tira anche dalla distanza così come notavo ieri un Folo decisamente più pimpante.
Nel girone d'andata ha fatto malissimo, l'infortunio che ha subito non è riuscito a recuperarlo tanto da aver dovuto rifare la preparazione durante la sosta come poi ha ammesso ieri.
Io continuo a credere che sto ragazzo sia davvero forte per questa categoria, sta riprendendo fiducia e sarà un giocatore che farà un girone di ritorno completamente differente da quello dell'andata.
Bene Ciofani, benissimo Maita sempre più dentro i nostri schemi.
Laribi è al 60/70% e deve ancora trovare l'intesa davanti con quei 2 ma non ho dubbi che tra qualche partita avremo il miglior Laribi che è giocatore che non c'entra una fava in questo campionato e che farà la differenza.
La squadra sta salendo di condizione e gioco, Monopoli arriva al momento giusto, dobbiamo andare a vincere.
Complimenti a tutti a cominciare da chi li allena che si sta dimostrando non solo capace, ma davvero bravo.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda discitur » lun feb 03, 2020 12:25


Frattali s.v.non ma solo perche' inoperoso,
Laribi 8 era a tutte le parti spero acquisisca ancora la migliore forma possibile,
tutti gli altri 7,5
Costantino un 6,5 di....incoraggiamento in quanto rincorreva ogni palla, e poi il tiro da lontano,Bravo!per quei pochi minuti in campo
Flo-Flo :scratch: :scratch: :scratch: Mah! almeno e' caduto di meno anche se ha perso 2/3 palle come al solito da brividi....voto 6-!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Virtus Francavilla

Messaggioda george » lun feb 03, 2020 13:08


Ottima partita. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto particolarmente dal nostro secondo tempo. Il Francavilla fisicamente va a mille, non a caso hanno rimontato la Reggina nel secondo tempo (i reggini sono calati vistosamente da un punto di vista fisico mentre i francavillesi correvano come matti). E la cosa lascia ben sperare sulla tenuta fisica per il futuro (Laribi è evidente che non è ancora al massimo)
Non sono abituato a dare voti ma per me il migliore in campo è stato Maita: voto 8

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Google [Bot] e 139 ospiti