spacer
     

Forse la squadra più completa.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 01, 2020 13:06


mazzacun ha scritto:Squadra completa... ok, però l'arrivo di Tremolada o un altro 3/4ista sarebbe stato necessario.
Ricordiamoci che se Laribi dovesse saltare qualche partita ci ritroviamo a giocare con Terrani che in quel ruolo è nullo.

Ma con cui alla fine della fiera stiamo lì...

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda alpha tauri » sab feb 01, 2020 14:11


E ci lamentiamo perchè si compra troppo perchè si compra poco: La memoria del passato è scarsa:rimerittereste Matarrese e i due gangster. :love: :love: :love: :love: :love:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda alpha tauri » sab feb 01, 2020 14:12


BOXER ha scritto:A bocce ferme, non credo ci si possa lamentare più del dovuto degli uomini a disposizione.
DIFESA. Con l’avvento di Vivarini, è diventata tra le più forti della serie C; l’innesto di Ciofani la renderà più “tosta†e abbiamo comunque alternative sia di centrali che di terzini.
CENTRICAMPO. Forse il migliore del girone. Dietro Laribi, gente come Maita, Schiavone, Hamlili, Bianco e Scavone sono un lusso per la categoria.
ATTACCO. Forse abbiamo la coppia più prolifica del campionato, oltre a D’Ursi e ora Costantino, ottime riserve che sarebbero titolari fissi in altre piazze.
È chiaro che grandi nomi avrebbero fatto comodo, ma d’altro canto ci restano 5 mesi da giocare con uomini che già hanno attraversato momenti critici e il loro meglio, probabilmente , devono ancora darlo.


Buona analisi
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda censured » sab feb 01, 2020 15:07


Sembrerebbe maggiormente calzante al credo calcistico del nostro mister e x la riprova avremo le domeniche iniziando da domani.
Notavo giusto per capire i vari processi costruttivi del nuovo team che della squadra della promozione dalla D ora ce ne sono rimasti solo quattro e cioè Marfella :minchino: , Di Cesare :minchino: , Hamlili :minchino: e Simeri :minchino:
:respect:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda MisterDV » sab feb 01, 2020 17:49


Fosse arrivato VOLENTIERI un trequartista sarei stato più felice perché Laribi avrebbe potuto giocare da interno, ma penso che i calciatori arrivati lo hanno fatto velocemente e spero siano contenti di venire a Bari.
Le trattative che durano secoli non sempre portano bene.

Un calciatore arrapato di Bari secondo me è meglio di un presunto cambione scazzato..

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda Treviso biancorossa » sab feb 01, 2020 18:12


Finalmente un mercato invernale fatto con cognizione di causa, tutto l'opposto degli anni passati.
Leggo molte critiche a Scala, ingiuste, perché le scelte questa volta sono tutte dettate dall'allenatore.
Speriamo siano quelle giuste.

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5830
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda Oudeis » sab feb 01, 2020 18:32


Continuo a pensare che manchi qualcosa a centrocampo
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda popolo » sab feb 01, 2020 19:55


numericamente perfetta ..
il resto si vedrà..

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda Marcotello » dom feb 02, 2020 0:38


Oudeis ha scritto:Continuo a pensare che manchi qualcosa a centrocampo

Per quanto dimostrato fino ad ora da Bianco, Scavone, Schiavone e Folorunsho... Beh la penso come te. Al rientro di Hamlili, con Laribi più affiatato con gli attaccanti e se Maita conferma quanto di buono fatto fino ad ora, resterà a disposizione una maglia che quei quattro cadaveri dovranno contendersi... Io onestamente speravo di non vederli più titolari :crazy:

Indifesa abbiamo veramente coperto le lacune nel migliore dei modi :respect:

In attacco si è preso un lottatore alla Simeri, i tifosi della Triestina non non condividono la decisine della società. Panchina faceva a Trieste e Panchina farà a Bari, con la differenza che per caratteristiche è più congeniale al gioco del Mister.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda cavallo pazzo » dom feb 02, 2020 9:23


Questa squadra non è stata stravolta ma puntellata. Questa squadra merita di giocarsela sul campo fino in fondo. 18 partite senza perdere meritano un premio. È il premio è la riconferma.
Forza Bari vinci per noi.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda enzo_forza bari » lun feb 03, 2020 14:29


Si è puntati sulla qualità e non sulla quantità. Del resto alcuni calciatori giocavano pochissimo ed è stato giusto dare loro la possibilità di giocare cedendoli. A centrocampo possiamo contare anche su Hamlili e Bianco che ieri era squalificato. In difesa siamo messi benissimo, in attacco oltre alla coppia/gol abbiamo Costantino centravanti, Terrani e D'Ursi che in realtà possono giocare come attaccanti esterni. L'arrivo di Tremolada a questo punto sarebbe stato inutile. Non si può mettere un Laribi o un Tremolada in panchina, sarebbe stato davvero una cosa indecente spendere tanti soldi per tenere uno dei 2 in panchina.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda Arizona » lun feb 03, 2020 16:37


In non penso affatto sia completa. Buon mercato eh, ma si poteva fare di più. Se la volontà è quella di salire in B e se il mister ha deciso di giocare con il trequartista non ci sono cazzi: servivano DUE trequartisti. Infatti, non a caso, hanno provato fino alla fine per Ninkovic e Tremolada. A mio parere non c'era un piano C.

Al bando le frasi di circostanza di Scala, intervistato subito dopo la fine del calciomercato. "Abbiamo due trequartisti, Laribi e Terrani'. Terrani? Ma per piacere. Sappiamo benissimo che Terrani non è un trequartista. Non voglio fare il menagramo, ma dobbiamo augurarci che Laribi stia sempre bene, a questo punto.
E se, invece, dovesse partire un infortunio serio? Andiamo avanti con Terrani per altre 15 partite più eventuali playoff? Con un giocatore adatto, praticamente? O cambiamo nuovamente modulo?
Bene, una società che vuole salire a tutti i costi questi ragionamenti li fa. A me sembra evidente che in questo senso abbiano fatto cilecca...

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda RADUCIOIU » lun feb 03, 2020 18:14


Arizona ha scritto:In non penso affatto sia completa. Buon mercato eh, ma si poteva fare di più. Se la volontà è quella di salire in B e se il mister ha deciso di giocare con il trequartista non ci sono cazzi: servivano DUE trequartisti. Infatti, non a caso, hanno provato fino alla fine per Ninkovic e Tremolada. A mio parere non c'era un piano C.

Al bando le frasi di circostanza di Scala, intervistato subito dopo la fine del calciomercato. "Abbiamo due trequartisti, Laribi e Terrani'. Terrani? Ma per piacere. Sappiamo benissimo che Terrani non è un trequartista. Non voglio fare il menagramo, ma dobbiamo augurarci che Laribi stia sempre bene, a questo punto.
E se, invece, dovesse partire un infortunio serio? Andiamo avanti con Terrani per altre 15 partite più eventuali playoff? Con un giocatore adatto, praticamente? O cambiamo nuovamente modulo?
Bene, una società che vuole salire a tutti i costi questi ragionamenti li fa. A me sembra evidente che in questo senso abbiano fatto cilecca...

Ninkovic e Tremolada rappresentavano la ciliegina sulla torta.
Ma convincere un Ninkovic o Tremolada o un altro di categoria superiore a fare la panchina in serie C, ma anche a giocarsi il posto, non deve essere stata una cosa semplice, e credo sia comprensibile.
Prendere un altro dalla serie C sarebbe stato invece possibile, ma a quel punto tanto vale puntare su Terrani che secondo me è molto valido tecnicamente e con l'arrivo di Laribi può crescere senza sentire solo sulle sue spalle il peso del ruolo.
Forza Bari Alè

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19441
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 03, 2020 22:34


Arizona ha scritto:In non penso affatto sia completa. Buon mercato eh, ma si poteva fare di più. Se la volontà è quella di salire in B e se il mister ha deciso di giocare con il trequartista non ci sono cazzi: servivano DUE trequartisti. Infatti, non a caso, hanno provato fino alla fine per Ninkovic e Tremolada. A mio parere non c'era un piano C.

Al bando le frasi di circostanza di Scala, intervistato subito dopo la fine del calciomercato. "Abbiamo due trequartisti, Laribi e Terrani'. Terrani? Ma per piacere. Sappiamo benissimo che Terrani non è un trequartista. Non voglio fare il menagramo, ma dobbiamo augurarci che Laribi stia sempre bene, a questo punto.
E se, invece, dovesse partire un infortunio serio? Andiamo avanti con Terrani per altre 15 partite più eventuali playoff? Con un giocatore adatto, praticamente? O cambiamo nuovamente modulo?
Bene, una società che vuole salire a tutti i costi questi ragionamenti li fa. A me sembra evidente che in questo senso abbiano fatto cilecca...

In parte hai ragione, però pensaci, lì ci siamo arrivati con Terrani, chiaro poi che Laribi è altra cosa, ma alla fine nella peggiore delle ipotesi terrani non sarebbe un disastro, diverso per gli attaccanti, a mio avviso davvero contati.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Forse la squadra più completa.

Messaggioda U.C.N. PALO » mar feb 04, 2020 8:30


Treviso biancorossa ha scritto:Finalmente un mercato invernale fatto con cognizione di causa, tutto l'opposto degli anni passati.
Leggo molte critiche a Scala, ingiuste, perché le scelte questa volta sono tutte dettate dall'allenatore.
Speriamo siano quelle giuste.



E' il mio pensiero
Campagna di rafforzamento fatta con cervello e criterio, come non se ne vedevano da tempo
Più di 10 anni forse dall'epoca Perinetti
Avanti Scala!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: diabolik333, Happy77 e 187 ospiti