spacer
     

***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » sab feb 01, 2020 19:02


Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » sab feb 01, 2020 19:03


SSC Bari - Rifinitura, presente De Laurentiis. I convocati: ci sono i nuovi, torna Di Cesare

Il Bari di mister Vivarini si prepara al derby pugliese contro la Virtus Francavilla, 24 turno del Girone C di Lega Pro, in programma al San Nicola domenica 2 febbraio con fishio d'inizio previsto per le 17:30.

Seduta di lavoro mattutina quest'oggi per i 'galletti' alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis che ha salutato Mister e calciatori in vista della gara di domani; al termine della rifinitura è stata diramata la lista dei convocati: insieme a Bianco squalificato, mancherà Hamili (frattura clavicola); prima convocazione per i nuovi Matteo Ciofani, Rocco Costantino e Pierluigi Pinto.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04NTA1NA

Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23631
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda viafiorino » sab feb 01, 2020 22:02


Comunque. .Vabbè che al peggio non c'è mai fine e che il prossimo anno potremmo giocare anche col Bitonto ma..uagnun. ..Onest. .Bari Francavilla "un derby" si fa' fatica ad accettare..con tutto il rispetto per il Paese è la tifoseria Brindisina ovviamente
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda vero tifoso » dom feb 02, 2020 10:32


Già ho sentito il presidente della vibonese ... la reggina è più forte del Bari ... bel presidente spero che i tuoi giocatori affrontino la partita con la reggina nello stesso modo in cui hanno affrontato la partita con il Bari, in tal caso la reggina perde, per il resto pensiamo a vincere ,che oggi la partita è tostissima

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda a_les » dom feb 02, 2020 10:52


viafiorino ha scritto:Comunque. .Vabbè che al peggio non c'è mai fine e che il prossimo anno potremmo giocare anche col Bitonto ma..uagnun. ..Onest. .Bari Francavilla "un derby" si fa' fatica ad accettare..con tutto il rispetto per il Paese è la tifoseria Brindisina ovviamente
Ci abbiamo giocato all'andata e abbiamo pure perso. Oggi sarĂ  una partita tosta.

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23631
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda viafiorino » dom feb 02, 2020 13:11


Speriamo bene
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Il_Guiscardo » dom feb 02, 2020 14:54


La Ternana gioca in casa con la Sicula Leonzio, il Potenza col Rieti, il Monopoli ospite di un Catania in caduta libera. Il Bari in casa contro questi dopolavoristi della provincia brindisina deve vincere tranquillamente senza se e senza ma. L'andata non fa testo perché il Bari non era ancora una squadra di calcio. Davvero un insulto anche solo dover leggere il nome di certe squadrette avversarie di scena in uno degli Stadi più grandi ed importanti d'Italia.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom feb 02, 2020 15:08


Il Virtus Francavilla l'ho visto per qualche spezzone nella gara con la Regina e mi ha impressionato per la qualitĂ  tecnica in avanti e a centrocampo. Fanno girare la palla molto bene...speriamo di vincere anche se a culo come settimana prox

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
LocalitĂ : Watercrook
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda checcofrancesco » dom feb 02, 2020 15:20


il Monopoli vince a Catania....so ca zz i
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda bluesman » dom feb 02, 2020 15:23


da queste sgualdrine possiamo aspettarci di tutto

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » mar feb 04, 2020 19:07


Laribi illumina la scena, debutto con gol per Ciofani. Antenucci segna e fa assist. Le pagelle

Con una grande prova di forza, il Bari batte la Virtus Francavilla nel derby del San Nicola e conquista il 19esimo risultato utile di fila. Con un gol per tempo (reti di Antenucci su rigore e Ciofani), i biancorossi raggiungono quota cinquanta punti, sei in meno della Reggina, corsara quest’oggi sul campo della Vibonese.

Di seguito le pagelle:

FRATTALI 6 Mai impegnato seriamente, se non in un paio di uscite dove si fa trovare pronto;
CIOFANI 7 Bagna il suo debutto con una prestazione importante ed un sinistro vincente sul quale Poluzzi non può far nulla;
PERROTTA 6.5 Chiude ogni spazio alle punte ospiti. Mai in difficoltĂ ;
SABBIONE 6.5 A volte poco preciso palla al piede ma sempre molto efficace nello sbarrare la strada agli avversari;
COSTA 6 Ci mette la solita corsa ed intensità sull’out sinistro. Rimedia un giallo che gli farà saltare il delicato derby col Monopoli;
SCHIAVONE 6.5 Schierato al posto di Bianco come play, disputa una delle sue migliori partite in biancorosso. Mostra grande personalitĂ ;
MAITA 6.5 Un’altra prova convincente dell’ex Catanzaro sia quando spezza le azioni ospiti, sia quando cerca di inserirsi senza palla;
SCAVONE 6 Si vede poco ma svolge tanto lavoro sporco a metà campo. Può crescere;
LARIBI 7.5 Con i suoi guizzi e le sue giocate di ben altra categoria risulta il migliore in campo. L’intesa con i compagni cresce di partita in partita. Da una sua iniziativa personale nasce l’azione che porta al calcio di rigore;
SIMERI 6.5 Meno preciso rispetto ad altre occasioni. Non è fortunato: dopo una gran giocata solo il palo gli nega la gioia del gol;
ANTENUCCI 7 Realizza la 15esima marcatura in campionato con un rigore perfetto. Poi serve Ciofani in occasione del 2-0;
CORSINELLI sv
TERRANI sv
D’URSI sv
FOLORUNSHO sv

VIVARINI 7 Non ha mai perso da quando è allenatore del Bari: il suo ruolino di marcia parla di dodici successi e sette pari. I suoi ragazzi, nel derby col Francavilla, giocano una delle migliori partite dell’anno, creando tanto e controllando il match nel migliore dei modi. A Monopoli sarà l’ennesimo banco di prova per restare in scia della capolista.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04NTA3OQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » mar feb 04, 2020 19:07


Ciofani: "Finalmente la vittoria al 'San Nicola'. Perché Bari? Qui c'è un grande progetto"

Al termine della gara vinta 2-0 sul Francavilla è intervenuto ai microfoni di RadioBari l'autore del gol del raddoppio Matteo Ciofani: "Un esordio perfetto, non potevo sognare di meglio. Al di là del gol, è importante la vittoria e dobbiamo continuare così. Non ho mai avuto nessun tipo di problema quest'anno, ho giocato con una discreta continuità. La partita mi mancava dall'ultima di andata del girone in Serie B, ma alla fine ho retto. Le partite sono fatte di fasi, nel primo tempo spingevamo più a sinistra ed allora davo più copertura. Nel momento in cui la manovra si è spostata più sulla mia fascia ho dato più spinta e mi sono fatto trovare pronto".

Un commento sul gol e i tifosi: "Dal campo la curva non è niente male (ride, ndr). Al gol mi è venuto subito un sorriso e il primo pensiero è stato correre sotto la curva ed inchinarmi come ad una presentazione. Da avversario qui non ho mai vinto, sono contento di aver vinto per la prima volta. Lo dedico a mia moglie che aspetta un bambino e a mio figlio. Vivarini? Il mister lo conosco da tanti anni, so come lavora, so quello che vuole e quindi è stato più semplice inserirmi. Qui c'è un gruppo genuino. Ho avuto una buona impressione. Molti li conoscevo avendoli incontrati da avversari. La squadra è forte. C'è questo ritardo dalla Reggina, però le partite sono tante e noi dobbiamo continuare su questa strada e fare più punti possibili".

A domanda sul perché della scelta Bari la risposta è chiara: "Ho scelto Bari perché è una grande piazza. C'è un grande progetto e voglio farne parte".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04NTA4MA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » mar feb 04, 2020 19:08


Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"

Diciannovesimo risultato utile per il Bari, impegnato quest’oggi nel derby casalingo con la Virtus Francavilla, terminato 2-0 per i biancorossi. Buona prestazione di tutta la squadra, anche di chi è subentrato dalla panchina.

Grande soddisfazione per il risultato è stata espressa da Michael Folorunsho, entrato in campo a dieci minuti dal termine, in una dichiarazione rilasciata a Radiobari: " Una grande prestazione da parte di tutti. Io sto molto meglio dal punto di vista fisico, avrei voluto far gol nell'occasione che mi è capitata, ma oggi l’ho solo sfiorato. Spero di dare una gran mano alla squadra. Ho lavorato molto durante la sosta, è come se avessi fatto di nuovo il ritiro. Durante quel periodo ho migliorato la mia condizione atletica. Adesso, mi manca solo l'emozione di una rete.”

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04NTA4MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » mar feb 04, 2020 19:08


Francavilla, Poluzzi: "Rigore molto dubbio ma questo non toglie la forza del Bari"

Il portiere della Virtus Francavilla, Giacomo Poluzzi, ha parlato in sala stampa dopo il match del San Nicola. Questo il suo pensiero sul momento clou della gara: "Il rigore è stato decisivo. Abbiamo avuto un approccio molto positivo, avevamo il controllo della gara e del palleggio fino al rigore. Dal campo mi è sembrato molto dubbio, ha sicuramente cambiato le sorti della partita. Questo non toglie la forza e la bravura del Bari, che punta ad un campionato totalmente diverso dal nostro. Sono contento e soddisfatto dell'atteggiamento, coraggio e personalità, che abbiamo avuto. Siamo una squadra giovane. Abbiamo giocato a viso aperto al San Nicola, cosa non da tutti. Partita diversa rispetto all'andata. La nostra speranza era di portare almeno un punto, eravamo in fiducia ed in serie positiva".

Sulle mancate proteste: "Lo abbiamo accettato, una volta che fischia e ti ammonisce non puoi fare altro. Il contrasto è stato leggero, ci sta che a Bari possa essere fischiato. Ci voleva un po' di coraggio. Questa è la mia impressione a caldo dal campo, anche se vorrei rivedere con delle immagini negli highlights".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04NTA4NQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37274
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Francavilla 02/02, Ore 17:30**

Messaggioda Miky88 » mar feb 04, 2020 19:08


Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma bene anche Terrani"

Ieri in campo dal primo minuto nella sfida vinta contro la Virtus Francavilla, Manuel Scavone è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Abbiamo svolto tutti i compiti che ci eravamo prefissati: sapevamo che erano forti, avevano vinto a Reggio, hanno dimostrato le loro qualità anche a Bari. Abbiamo lavorato tanto in fase di non possesso, recuperando la palla più avanti possibile. E' stata una partita positiva, ci deve dare fiducia. La classifica? Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Dobbiamo cercare di spingere ogni domenica, è il nostro lavoro. Più avanti guarderemo la classifica, ora è ancora presto".

Scavone racconta il suo momento... "Io sono un giocatore che pensa tanto alle situazioni tattiche: dove c'è da stringere o accorciare mi piace, è una mia qualità. Ora devo migliorare in fase d'inserimento, ci sto arrivando: ho passato momenti difficili a livello fisico, ora è importante trovare continuità. La fiducia del mister la sento: mi ha fatto giocare anche in delle situazioni dove non stavo bene fisicamente, so che conta su di me. Sto avendo meno problemi fisici, devo lavorare tanto per tornare alla forma giusta, sono fiducioso che arriverò alla forma ottimale per poter dare una mano alla squadra".

Su Laribi... "Karim non lo scopro certo io: parla chiaro il curriculum, sta dimostrando il suo valore e può solo migliorare, integrandosi ancora di più nei meccanismi della squadra. Voglio ricordare però Terrani che secondo me ha fatto partite eccelse, e può ancora dare tantissimo. Siamo contenti dei nostri trequartisti. I nuovi? Sono arrivati ragazzi che si son presentati bene, hanno trovato un gruppo solido, con grande entusiasmo. E' stato facile per loro integrarsi, è stato un piacere accoglierli. Questo gruppo sta facendo qualcosa di importante, tireremo le somme alla fine. Antenucci? Anche dovesse sbagliare un rigore farebbe parte del gioco, sappiamo il suo valore, siamo tranquilli".

Su come si colloca la partita di ieri nel campionato del Bari: "Abbiamo fatto dei primi tempi ottimi, come quello col Potenza, forse nell'arco dei novanta minuti questa di ieri è stata una partita davvero positiva, abbiamo concesso nulla agli avversari. Con la Ternana meno bella a livello di gioco, ma fu fatto anche lì un lavoro straordinario". Scavone ha parlato infine del prossimo match e della contemporanea sfida fra Reggina e Ternana... "Turno importante, perché ci sono scontri diretti. I punti hanno valore doppio. Ma noi dobbiamo pensare a fare una grande partita: il Monopoli è una squadra forte, che corre tanto e ha un'identità definita. E' una partita difficile".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04NTA5Ng
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Google [Bot] e 168 ospiti