spacer
     

Ma un attaccante non lo prendiamo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda il goggione » dom gen 26, 2020 21:49


murgiatico ha scritto:Ma tutti voi siete davvero così convinti che Ferrari sia cosí scarso? Io francamente no. Inoltre penso che un attaccante con le sue caratteristiche possa essere utile per sbloccare determinati tipi di partite. Perché Vivarini non lo veda, per me rimane sinceramente un mistero.
Ha giocato poco e ci sarà un motivo... e ogni volta che è entrato ha fatto piangere... fai tu

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » dom gen 26, 2020 22:22


che possibile...prenderemo
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda Marcotello » dom gen 26, 2020 22:51


il goggione ha scritto:
murgiatico ha scritto:Ma tutti voi siete davvero così convinti che Ferrari sia cosí scarso? Io francamente no. Inoltre penso che un attaccante con le sue caratteristiche possa essere utile per sbloccare determinati tipi di partite. Perché Vivarini non lo veda, per me rimane sinceramente un mistero.
Ha giocato poco e ci sarà un motivo... e ogni volta che è entrato ha fatto piangere... fai tu

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Non è scarso, il punto è che Vivarini ama attaccanti rapidi che sappiano duettare sul filo del fuorigioco. In questo Simeri e Antenucci sono perfetti. Ferrari è più da sportellate (non del tutto inutili in un fine gara come questo).
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda Marcotello » dom gen 26, 2020 23:07


Penso che il mister abbia in mente una rosa del genere, ovviamente posso sbagliarmi.
Ho inserito i numeri con semplicemente per inquadrare meglio le posizioni nel suo 4-3-1-2

1 Frattali (Marfella) (Liso)
2 Veseli/Ciofani (Berra)
3 Costa o Perrotta (Corsinelli)
4 Maita (Bianco)
5 Sabbione (Esposito)
6 Di Cesare (Perrotta)
7 Hamlili (Schiavone) (Folorunsho)
8 Laribi (Scavone)
9 Simeri ( ? )
10 Ninkovic (Terrani)
11 Antenucci (D'Ursi)

- Neglia e Ferrari non li considera per niente, ritengo che arriverĂ  un centravanti rapido.
- A partita in corso ha spostato davanti alla difesa Maita (che nasce regista), se continua così, al rientro di Hamlili, Bianco dovrebbe accomodarsi in panchina.
- Se dovesse arrivare Ninkovic (o chi per lui) Laribi farĂ  la mezzala, mettendo definitivamente in panchina i deludenti Scavone e Schiavone.
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda SettePB » lun gen 27, 2020 7:05


Marcotello ha scritto:Penso che il mister abbia in mente una rosa del genere, ovviamente posso sbagliarmi.
Ho inserito i numeri con semplicemente per inquadrare meglio le posizioni nel suo 4-3-1-2

1 Frattali (Marfella) (Liso)
2 Veseli/Ciofani (Berra)
3 Costa o Perrotta (Corsinelli)
4 Maita (Bianco)
5 Sabbione (Esposito)
6 Di Cesare (Perrotta)
7 Hamlili (Schiavone) (Folorunsho)
8 Laribi (Scavone)
9 Simeri ( ? )
10 Ninkovic (Terrani)
11 Antenucci (D'Ursi)

- Neglia e Ferrari non li considera per niente, ritengo che arriverĂ  un centravanti rapido.
- A partita in corso ha spostato davanti alla difesa Maita (che nasce regista), se continua così, al rientro di Hamlili, Bianco dovrebbe accomodarsi in panchina.
- Se dovesse arrivare Ninkovic (o chi per lui) Laribi farĂ  la mezzala, mettendo definitivamente in panchina i deludenti Scavone e Schiavone.

Sono d'accordo
penso che la punta dovrebbe avere le caratteristiche di Ferrari ovvero essere strutturato e abile a fare sportellate e nel gioco aereo!
Obiettivo EUROPA

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2328
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
LocalitĂ : Milano
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda Twoplustwo » lun gen 27, 2020 7:36


SettePB ha scritto:
Marcotello ha scritto:Penso che il mister abbia in mente una rosa del genere, ovviamente posso sbagliarmi.
Ho inserito i numeri con semplicemente per inquadrare meglio le posizioni nel suo 4-3-1-2

1 Frattali (Marfella) (Liso)
2 Veseli/Ciofani (Berra)
3 Costa o Perrotta (Corsinelli)
4 Maita (Bianco)
5 Sabbione (Esposito)
6 Di Cesare (Perrotta)
7 Hamlili (Schiavone) (Folorunsho)
8 Laribi (Scavone)
9 Simeri ( ? )
10 Ninkovic (Terrani)
11 Antenucci (D'Ursi)

- Neglia e Ferrari non li considera per niente, ritengo che arriverĂ  un centravanti rapido.
- A partita in corso ha spostato davanti alla difesa Maita (che nasce regista), se continua così, al rientro di Hamlili, Bianco dovrebbe accomodarsi in panchina.
- Se dovesse arrivare Ninkovic (o chi per lui) Laribi farĂ  la mezzala, mettendo definitivamente in panchina i deludenti Scavone e Schiavone.

Sono d'accordo
penso che la punta dovrebbe avere le caratteristiche di Ferrari ovvero essere strutturato e abile a fare sportellate e nel gioco aereo!


Ferrari potrebbe essere utile se arrivano cross. Da noi a parte costa (che vivarini non vuole fare affondare mai) nessuno li mette.

I play off così non li vinciamo.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda Cobra81 » lun gen 27, 2020 7:39


SettePB ha scritto:
Marcotello ha scritto:Penso che il mister abbia in mente una rosa del genere, ovviamente posso sbagliarmi.
Ho inserito i numeri con semplicemente per inquadrare meglio le posizioni nel suo 4-3-1-2

1 Frattali (Marfella) (Liso)
2 Veseli/Ciofani (Berra)
3 Costa o Perrotta (Corsinelli)
4 Maita (Bianco)
5 Sabbione (Esposito)
6 Di Cesare (Perrotta)
7 Hamlili (Schiavone) (Folorunsho)
8 Laribi (Scavone)
9 Simeri ( ? )
10 Ninkovic (Terrani)
11 Antenucci (D'Ursi)

- Neglia e Ferrari non li considera per niente, ritengo che arriverĂ  un centravanti rapido.
- A partita in corso ha spostato davanti alla difesa Maita (che nasce regista), se continua così, al rientro di Hamlili, Bianco dovrebbe accomodarsi in panchina.
- Se dovesse arrivare Ninkovic (o chi per lui) Laribi farĂ  la mezzala, mettendo definitivamente in panchina i deludenti Scavone e Schiavone.

Sono d'accordo
penso che la punta dovrebbe avere le caratteristiche di Ferrari ovvero essere strutturato e abile a fare sportellate e nel gioco aereo!


Sicuramente serve la classica prima punta forte fisicamente.
Secondo me ciò che Vivarini non sopporta di Ferrari è l’apporto nullo in fase difensiva. Non ci prova neanche a fare pressing alto sui difensori che impostano l’azione.
In più è abbastanza chiaro che il giocatore non accetta ben volentieri la panchina ed ha esigenza di giocare.
SarĂ  sicuramente ceduto

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda ultrasavita75 » lun gen 27, 2020 12:23


murgiatico ha scritto:Ma tutti voi siete davvero così convinti che Ferrari sia cosí scarso? Io francamente no. Inoltre penso che un attaccante con le sue caratteristiche possa essere utile per sbloccare determinati tipi di partite. Perché Vivarini non lo veda, per me rimane sinceramente un mistero.

Infatti la penso pari pari come te.
Tant'è che se andrà via,le squadre che lo prenderanno sono di B,un motivo ci sara?
Ormai in un undici titolare un giocatore con quelle caratteristiche serve come il pane,tranne in questa squadra.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2711
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
LocalitĂ : from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda fiore » lun gen 27, 2020 12:25


Antenucci MA7 è come CR7: sembra che non si possa sostituire. Mi sono stupito quando lo hanno cambiato nella partita con la Sicula Leonzio.

Gli farebbe bene un pò di riposo.... non fa la differenza....
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda ultrasavita75 » lun gen 27, 2020 12:31


fiore ha scritto:Antenucci MA7 è come CR7: sembra che non si possa sostituire. Mi sono stupito quando lo hanno cambiato nella partita con la Sicula Leonzio.

Gli farebbe bene un pò di riposo.... non fa la differenza....

Magari sarò linciato verbalmente,ma il fatto che ad oggi Antenucci non ha fatto mai la differenza vanno trovate in un motivo abbastanza semplice e cioè che non c'è nessun giocatore in rosa a a parte Hamlili e Costa ad avere un pò di intelligenza tattica,tecnica e che sanno come lanciare in profondità il giocatore avanzato.
Purtroppo aggiungiamoci che Simeri è un leone un grande combattente ma ha molti limiti e invece di giocare lui per Antenucci e Antenucci che gioca per lui,tant'è che Simeri sta giocando meglio quest' anno che lo scorso,malgrado la pochezza tecnica della D e dei difensori strutturati in C.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda grande fratello » lun gen 27, 2020 12:55


Diciamo che ieri Antenucci non era in giornata, l'esempio lampante Ă© stato quel passaggio lungo per Laribi, davvero imperdonabile. In parziale difesa bisogna dire che il calcio alla viva il parroco, o palla fai tu di Vivacchini non lo ha messo in condizione di esprimersi al meglio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda savio8000 » lun gen 27, 2020 15:13


Donnarumma del brescia

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda Orlove1954 » lun gen 27, 2020 20:52


Auz ha scritto:Il massimo sarebbe Massimo Coda.

Coda è andato all'Empoli.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun gen 27, 2020 20:58


Se Ferrari va via si prende un attaccante
Serve in trequartista
Serve un terzino destro titolare
Serve un centrocampista se si pensa che Hamlili non sia in grado di tornare in piena forma

Sinceramente non so quanti di questi arriveranno

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Ma un attaccante non lo prendiamo?

Messaggioda Cobra81 » lun gen 27, 2020 21:08


DOCCE&GABBANA ha scritto:Se Ferrari va via si prende un attaccante
Serve in trequartista
Serve un terzino destro titolare
Serve un centrocampista se si pensa che Hamlili non sia in grado di tornare in piena forma

Sinceramente non so quanti di questi arriveranno


Secondo me l’attaccante serve a prescindere.
Il terzino destro sembra sia confermato (Ciofani).
Trequartista e centrocampista per il salto di qualitĂ 

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], mohan e 331 ospiti