spacer
     

La Reggina gioca sempre 100minuti...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13172
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda biancorossoeavast » dom gen 19, 2020 18:24


Non ci resta che andare a rompergli il mazzo domenica prossima a Reggio Calabria...Forza Ragazzi!!
tanto non capirai...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27080
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda saverio67 » dom gen 19, 2020 18:27


vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:https://youtu.be/QInQYMD9F0E

In attesa delle immagini di oggi, direi che se non era rigore questo allora non esistono i rigori. Minuto 1.32

Fate le persone serie e smettete di battere i piedi e frignare 'maestra vedi a quello'.

Stiamo parlando di un' altra partita,di altre partite e qui quasi nessuno sta frignando,cerca di non essere offensivo,non è la prima volta che sei tu a fare la parte della maestrina,a volte fuori posto.
Coda di paglia?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 19, 2020 18:30


Twoplustwo ha scritto:
saverio67 ha scritto:https://youtu.be/QInQYMD9F0E

In attesa delle immagini di oggi, direi che se non era rigore questo allora non esistono i rigori. Minuto 1.32

Fate le persone serie e smettete di battere i piedi e frignare 'maestra vedi a quello'.


Prendiamo atto, ma questo rigore cosa c'entra con oggi?

Il giocatore aveva già calciato in porta, io tanto netto non lo vedo...
Comunque a fare sempre i signori mi sono abbastanza scocciato, non dimentico ancora quella doppia sfida ai play off persa con il Latina.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda Primalvoid » dom gen 19, 2020 18:31


saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:https://youtu.be/QInQYMD9F0E

In attesa delle immagini di oggi, direi che se non era rigore questo allora non esistono i rigori. Minuto 1.32

Fate le persone serie e smettete di battere i piedi e frignare 'maestra vedi a quello'.

Stiamo parlando di un' altra partita,di altre partite e qui quasi nessuno sta frignando,cerca di non essere offensivo,non è la prima volta che sei tu a fare la parte della maestrina,a volte fuori posto.
Coda di paglia?



Non stategli dietro, deve fare sempre il bastian contrario. Lo ricorderemo sempre quando difendeva Grosso, il pluriesonerato.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda vito347 » dom gen 19, 2020 18:32


saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:https://youtu.be/QInQYMD9F0E

In attesa delle immagini di oggi, direi che se non era rigore questo allora non esistono i rigori. Minuto 1.32

Fate le persone serie e smettete di battere i piedi e frignare 'maestra vedi a quello'.

Stiamo parlando di un' altra partita,di altre partite e qui quasi nessuno sta frignando,cerca di non essere offensivo,non è la prima volta che sei tu a fare la parte della maestrina,a volte fuori posto.
Coda di paglia?

Stai facendo il professore al piffero,spesso sei come gli utenti le cui opinioni cerchi di contrastare,proprio come loro,hai sempre ragione tu a prescindere,tu sei quello sportivo,competente,supertifosone,non c'è possibilità di dire una cosa che contrasti con la tua illuminata opinione. Salutami Paparesta.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27080
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda saverio67 » dom gen 19, 2020 18:41


vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:https://youtu.be/QInQYMD9F0E

In attesa delle immagini di oggi, direi che se non era rigore questo allora non esistono i rigori. Minuto 1.32

Fate le persone serie e smettete di battere i piedi e frignare 'maestra vedi a quello'.

Stiamo parlando di un' altra partita,di altre partite e qui quasi nessuno sta frignando,cerca di non essere offensivo,non è la prima volta che sei tu a fare la parte della maestrina,a volte fuori posto.
Coda di paglia?

Stai facendo il professore al piffero,spesso sei come gli utenti le cui opinioni cerchi di contrastare,proprio come loro,hai sempre ragione tu a prescindere,tu sei quello sportivo,competente,supertifosone,non c'è possibilità di dire una cosa che contrasti con la tua illuminata opinione. Salutami Paparesta.
Quando me lo presenteranno non mancherò
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda Miki441 » dom gen 19, 2020 18:46


la drangheta calabrese ..ha deciso ..REGGINA SERIE B..
colpa della lega che acconsente..

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda conbannato » dom gen 19, 2020 18:54


biancorossoeavast ha scritto:Non ci resta che andare a rompergli il mazzo domenica prossima a Reggio Calabria...Forza Ragazzi!!

Speriamo sia una partita regolare.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

molfettese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8928
Iscritto il: gio dic 28, 2006 1:23
Località: MOLFETTA
Highscores: 28

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda molfettese » dom gen 19, 2020 19:04


Nessuno ha notato che sul primo rigore a centro area c'è una gomitata in faccia clamorosa di un giocatore reggino?? :roll:
Ormai la reggina sembra segnare solo su rigori e punizioni inventate :twisted:

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda pier_de_la_bier » dom gen 19, 2020 19:09


Il rigore c era anche se evitabilissimo. Le partite non si truccano al 94 esimo, la cosa si mette a posto prima se si deve mettere a posto. È solo tanta fortuna che di solito c è la chi è più forte. La turris l hanno scorso piangeva ad ogni minima cosa.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda ilducadellasud » dom gen 19, 2020 19:14


lytta ha scritto:ahimè, rigori netti...
ma la domanda è cosa ci fa quel braccio così in alto sul secondo fallo? :?

Obvious ... combined match
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1712
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda dino » dom gen 19, 2020 19:17


I giovani non lo sanno ma io ricordo quelle stagioni della Reggina in serie A. Si era negli anni 90s mi pare. Tutti gli anni eranoo salvezze incredibili quasi all'ultima partita e con allenatori quali Mazzarri ed un altro tipo (che mi pare non ci sia piu' in giro ) di cui non ricordo il nome. Beh' anche quelle annate vanno rispolverate perche' la Reggina per salvarsi vinceva dove non avrebbe mai potuto. E il Palermo niente e'?
Senza parlare di Benevento, Crotone, Frosinone in serie A. Come pensate che ci siano arrivate quelle piccole' realta' se non con i soldi della Mafia, Ndrangeta e Camorra (di cui non possiamo dimenticarci il coinvolgimento nel Napoli di Maradona).
Bari e' da secoli , dai tempi dei Borboni che viene poco considerata come una minaccia se la si incrocia. Siamo leggeri, ammetiamolo.
un tifoso obiettivo

tony manero

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 348
Iscritto il: gio feb 21, 2008 16:44
Località: roma-altamura(BA)
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda tony manero » dom gen 19, 2020 20:11


Donda.22 ha scritto:
35007 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Il fatto che sia un giocatore scuro non aiuta, ma il braccio alto e la traiettoria che prende il pallone sembra sono molto dubbi

Certo che non so quante partite hanno vinto al 90esimo, incredibile

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

E' proprio il loro anno tra colpi di culo e favori arbitrali....è allucinante
Però il discorso che faccio da anni sempre quello è: se gioco 70 minuti nell'area avversaria (praticamente il Bisceglie è stato sempre schiacciato in area nel secondo tempo), l'errore, il favore o la carambola fortunosa capita, è il calcio che è sempre stato così e che sarà sempre cosi.
Giocassimo come giocano loro, non avremmo 9 punti di svantaggio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Questa mi sembra un po la teoria dei tifosi della juve per giustificare i loro decenni di furti su tutti i campi d italia. Mi sembra dicano piu o meno questo. Io sostengo che puoi anche giocare tre ore nell aria avversaria, ma se l arbitro è onesto puo anche non darti mezzo rigore.

Detto questo io sono di un' altra teoria ancora: tutto quanto è successo oggi puo starci...ma io ero a viterbo, e non puoi fare una prestazione simile. Dopo quella partita bisogna solo tacere

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda il moralizzatore » dom gen 19, 2020 20:18


dino ha scritto:I giovani non lo sanno ma io ricordo quelle stagioni della Reggina in serie A. Si era negli anni 90s mi pare. Tutti gli anni eranoo salvezze incredibili quasi all'ultima partita e con allenatori quali Mazzarri ed un altro tipo (che mi pare non ci sia piu' in giro ) di cui non ricordo il nome. Beh' anche quelle annate vanno rispolverate perche' la Reggina per salvarsi vinceva dove non avrebbe mai potuto. E il Palermo niente e'?
Senza parlare di Benevento, Crotone, Frosinone in serie A. Come pensate che ci siano arrivate quelle piccole' realta' se non con i soldi della Mafia, Ndrangeta e Camorra (di cui non possiamo dimenticarci il coinvolgimento nel Napoli di Maradona).
Bari e' da secoli , dai tempi dei Borboni che viene poco considerata come una minaccia se la si incrocia. Siamo leggeri, ammetiamolo.

Incredibile
SESSO BARI E ROCK'N'ROLL

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: La Reggina gioca sempre 100minuti...

Messaggioda oban67 » dom gen 19, 2020 20:21


tony manero ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
35007 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Il fatto che sia un giocatore scuro non aiuta, ma il braccio alto e la traiettoria che prende il pallone sembra sono molto dubbi

Certo che non so quante partite hanno vinto al 90esimo, incredibile

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

E' proprio il loro anno tra colpi di culo e favori arbitrali....è allucinante
Però il discorso che faccio da anni sempre quello è: se gioco 70 minuti nell'area avversaria (praticamente il Bisceglie è stato sempre schiacciato in area nel secondo tempo), l'errore, il favore o la carambola fortunosa capita, è il calcio che è sempre stato così e che sarà sempre cosi.
Giocassimo come giocano loro, non avremmo 9 punti di svantaggio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Questa mi sembra un po la teoria dei tifosi della juve per giustificare i loro decenni di furti su tutti i campi d italia. Mi sembra dicano piu o meno questo. Io sostengo che puoi anche giocare tre ore nell aria avversaria, ma se l arbitro è onesto puo anche non darti mezzo rigore.

Detto questo io sono di un' altra teoria ancora: tutto quanto è successo oggi puo starci...ma io ero a viterbo, e non puoi fare una prestazione simile. Dopo quella partita bisogna solo tacere
Certo. Tre ore nell'aria.
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: anto63, BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], nik e 102 ospiti