spacer
     

Gemellaggio o'cazz

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56716
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda 35007 » dom gen 19, 2020 20:19


viafiorino ha scritto:Nostalgico
Marco 35007
Ok ma queste vostre osservazioni dovrebbero essere " a prescindere "e cioè non legate ad eventuali favoritismi ricevuti dalla squadra Reggina. ..mi sembrano due cose distinte

Hai perfettamente ragione ma io non ho mai nascosto l'antipatia che ho per loro
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Che brutta fine questo forum, da http://www.solobari.it a http://www.solofrustrati. it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungici anche http://www.solodoppinick.it quando non si ha le palle di scrivere con l'account proprio, dura la vita eh?!

Che c’entra, tutti quelli che si stanno lamentando sembrano i tifosi della Turris dell’anno scorso, cerchiamo di essere un po’ più maturi

Ah non c'entra niente? Cioè scrivi con un doppio nick ed hai pure il coraggio di scrivere "che brutta fine questo forum"???? :crazy:

Peccato

Sì bravo, tu continua a nasconderti come fa qualcun altro....sit senza chigghiun
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda il moralizzatore » dom gen 19, 2020 20:29


35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Nostalgico
Marco 35007
Ok ma queste vostre osservazioni dovrebbero essere " a prescindere "e cioè non legate ad eventuali favoritismi ricevuti dalla squadra Reggina. ..mi sembrano due cose distinte

Hai perfettamente ragione ma io non ho mai nascosto l'antipatia che ho per loro
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Che brutta fine questo forum, da http://www.solobari.it a http://www.solofrustrati. it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungici anche http://www.solodoppinick.it quando non si ha le palle di scrivere con l'account proprio, dura la vita eh?!

Che c’entra, tutti quelli che si stanno lamentando sembrano i tifosi della Turris dell’anno scorso, cerchiamo di essere un po’ più maturi

Ah non c'entra niente? Cioè scrivi con un doppio nick ed hai pure il coraggio di scrivere "che brutta fine questo forum"???? :crazy:

Peccato

Sì bravo, tu continua a nasconderti come fa qualcun altro....sit senza chigghiun

Perché dovrei nascondermi, non ho niente contro di te, sto solo scrivendo che non mi piace quest’atteggiamento, vorrei che i tifosi del Bari fossero meno polemici e più distaccati rispetto a questi episodi (favoritismi, Ndrangheta e quant’altro), tutto qui
SESSO BARI E ROCK'N'ROLL

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 19, 2020 20:43


il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Nostalgico
Marco 35007
Ok ma queste vostre osservazioni dovrebbero essere " a prescindere "e cioè non legate ad eventuali favoritismi ricevuti dalla squadra Reggina. ..mi sembrano due cose distinte

Hai perfettamente ragione ma io non ho mai nascosto l'antipatia che ho per loro
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Che brutta fine questo forum, da http://www.solobari.it a http://www.solofrustrati. it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungici anche http://www.solodoppinick.it quando non si ha le palle di scrivere con l'account proprio, dura la vita eh?!

Che c’entra, tutti quelli che si stanno lamentando sembrano i tifosi della Turris dell’anno scorso, cerchiamo di essere un po’ più maturi

Ah non c'entra niente? Cioè scrivi con un doppio nick ed hai pure il coraggio di scrivere "che brutta fine questo forum"???? :crazy:

Peccato

Sì bravo, tu continua a nasconderti come fa qualcun altro....sit senza chigghiun

Perché dovrei nascondermi, non ho niente contro di te, sto solo scrivendo che non mi piace quest’atteggiamento, vorrei che i tifosi del Bari fossero meno polemici e più distaccati rispetto a questi episodi (favoritismi, Ndrangheta e quant’altro), tutto qui

E perché? Abbiamo accettato vedere su un calcio d'angolo il nostro portiere scaraventato in porta manco fosse il pallone e al ritorno in un momento delicato assegnarci contro un rigore come minimo molto dubbio, dicendo che dopo tutto eravamo falliti e non potevano mandarci in A. Abbiamo accettato vederci assegnati due punti di penalizzazione senza neppure possibilità di appello con capovolgimento gara play off, perchè, in fondo ce li meritavamo. Adesso ci meritiamo anche questo schifo? Tutto normale per te? Bene, per me non lo è, si tratti di arbitri o giocatori avversari comprati, io vedo da un po' di tempo qualcosa che non mi quadra, posso dirlo o no? e ti garantisco che di maturità e sportività ne ho da vendere, a detta di chi mi conosce, non mia...

il moralizzatore

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer mag 14, 2008 11:55
Località: Sesso, Bari, Rock'n'Roll
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda il moralizzatore » dom gen 19, 2020 20:50


BariCatanzaro1972 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Nostalgico
Marco 35007
Ok ma queste vostre osservazioni dovrebbero essere " a prescindere "e cioè non legate ad eventuali favoritismi ricevuti dalla squadra Reggina. ..mi sembrano due cose distinte

Hai perfettamente ragione ma io non ho mai nascosto l'antipatia che ho per loro
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:
35007 ha scritto:
il moralizzatore ha scritto:Che brutta fine questo forum, da http://www.solobari.it a http://www.solofrustrati. it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungici anche http://www.solodoppinick.it quando non si ha le palle di scrivere con l'account proprio, dura la vita eh?!

Che c’entra, tutti quelli che si stanno lamentando sembrano i tifosi della Turris dell’anno scorso, cerchiamo di essere un po’ più maturi

Ah non c'entra niente? Cioè scrivi con un doppio nick ed hai pure il coraggio di scrivere "che brutta fine questo forum"???? :crazy:

Peccato

Sì bravo, tu continua a nasconderti come fa qualcun altro....sit senza chigghiun

Perché dovrei nascondermi, non ho niente contro di te, sto solo scrivendo che non mi piace quest’atteggiamento, vorrei che i tifosi del Bari fossero meno polemici e più distaccati rispetto a questi episodi (favoritismi, Ndrangheta e quant’altro), tutto qui

E perché? Abbiamo accettato vedere su un calcio d'angolo il nostro portiere scaraventato in porta manco fosse il pallone e al ritorno in un momento delicato assegnarci contro un rigore come minimo molto dubbio, dicendo che dopo tutto eravamo falliti e non potevano mandarci in A. Abbiamo accettato vederci assegnati due punti di penalizzazione senza neppure possibilità di appello con capovolgimento gara play off, perchè, in fondo ce li meritavamo. Adesso ci meritiamo anche questo schifo? Tutto normale per te? Bene, per me non lo è, si tratti di arbitri o giocatori avversari comprati, io vedo da un po' di tempo qualcosa che non mi quadra, posso dirlo o no? e ti garantisco che di maturità e sportività ne ho da vendere, a detta di chi mi conosce, non mia...

Ok questo è il tuo parere, se sarà suffragato da denunce,indagini e condanne vorrà dire che avevi ragione
SESSO BARI E ROCK'N'ROLL

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda taluccio » dom gen 19, 2020 21:00


Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.

Concordo con te e aggiungo che non è bello leggere parolacce e insulti ai reggini solo perché hanno vinto una partita continuando ad avere 9 punti di vantaggio.
Dobbiamo essere onesti e dire che il Bari è stato costruito malissimo in estate e Vivarini ci sta mettendo una pezza da 16 giornate a questa parte.
Il centrocampo è lento e la difesa pure e se il primo non fa filtro, sono dolori per il reparto arretrato.
Direi che la differenza con la Reggina sta proprio nell'allestimento iniziale della Rosa.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 19, 2020 21:14


taluccio ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.

Concordo con te e aggiungo che non è bello leggere parolacce e insulti ai reggini solo perché hanno vinto una partita continuando ad avere 9 punti di vantaggio.
Dobbiamo essere onesti e dire che il Bari è stato costruito malissimo in estate e Vivarini ci sta mettendo una pezza da 16 giornate a questa parte.
Il centrocampo è lento e la difesa pure e se il primo non fa filtro, sono dolori per il reparto arretrato.
Direi che la differenza con la Reggina sta proprio nell'allestimento iniziale della Rosa.

Ne sei sicuro? Dei 9 punti di vantaggio della reggina, 4 sono maturati nelle 5 partite di cornacchini e 5 nelle 16 di vivarini. I primi 4 sono frutto del vero errore commesso dalla società nella riconferma dell'allenatore, sui rimanenti 5 rientrano perfettamente tutti i discorsi di chi si lamenta degli almeno 6 punti su 9 presi in modo abbastanza discutibile nelle ultime 4 partite.

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda pallino76 » dom gen 19, 2020 21:26


Che ragionamenti del cazz..... Insultare i tifosi di una squadra manco fossero loro i colpevoli peraltro gemellati. Impariamo a mandare a cacare gli allenatori scarsi prima del campionato e accettiamo i 9 punti di distacco.Forza Reggina

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 19, 2020 21:31


pallino76 ha scritto:Che ragionamenti del cazz..... Insultare i tifosi di una squadra manco fossero loro i colpevoli peraltro gemellati. Impariamo a mandare a cacare gli allenatori scarsi prima del campionato e accettiamo i 9 punti di distacco.Forza Reggina

Domenica per chi tiferai?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda biancorossoeavast » dom gen 19, 2020 21:38


Domenica voglio vedere una squadra col coltello fra i denti pronta a sputare sangue per 99 minuti, visto che loro giocano ad oltranza pur di prendere i tre punti..
Speriamo che questa volta i minuti finali gli vadano di traverso..
Forza Bari
tanto non capirai...

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda bluesman » dom gen 19, 2020 21:39


potete dire quello che volete, forse é anche vero perché di calabresi si tratta, certo non sono famosi per essere l' espressione della legalitá, poco inclini al lavoro e al sacrificio, ma quando la Reggina perde 3 -0 e noi sfoderiamo una prestazione vergognosa a Vierbo, perché non ci sono altri termini per definirla, allora di cosa vogliamo parlare.Non hanno la mentalitá e il carattere per vincere un campionato di serie C. Non era facile costruire una squadra completamente rinnovata, questo é vero, ma quando spendi quasi 10 ml con contratti triennali fuori budget per un campionato di serie C e ottieni questi risultati, o é un koglione chi ha allestito la squadra o sono delle m**** loro, tertium non datur!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 19, 2020 21:42


bluesman ha scritto:potete dire quello che volete, forse é anche vero perché di calabresi si tratta, certo non sono famosi per essere l' espressione della legalitá, poco inclini al lavoro e al sacrificio, ma quando la Reggina perde 3 -0 e noi sfoderiamo una prestazione vergognosa a Vierbo, perché non ci sono altri termini per definirla, allora di cosa vogliamo parlare.Non hanno la mentalitá e il carattere per vincere un campionato di serie C. Non era facile costruire una squadra completamente rinnovata, questo é vero, ma quando spendi quasi 10 ml con contratti triennali fuori budget per un campionato di serie C e ottieni questi risultati, o é un koglione chi ha allestito la squadra o sono delle m**** loro, tertium non datur!

I pochi calabresi che conosco io sono persone serie e laboriose...

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda bluesman » dom gen 19, 2020 21:54


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:potete dire quello che volete, forse é anche vero perché di calabresi si tratta, certo non sono famosi per essere l' espressione della legalitá, poco inclini al lavoro e al sacrificio, ma quando la Reggina perde 3 -0 e noi sfoderiamo una prestazione vergognosa a Vierbo, perché non ci sono altri termini per definirla, allora di cosa vogliamo parlare.Non hanno la mentalitá e il carattere per vincere un campionato di serie C. Non era facile costruire una squadra completamente rinnovata, questo é vero, ma quando spendi quasi 10 ml con contratti triennali fuori budget per un campionato di serie C e ottieni questi risultati, o é un koglione chi ha allestito la squadra o sono delle m**** loro, tertium non datur!

I pochi calabresi che conosco io sono persone serie e laboriose...

A scanso di equivoci non é che i pugliesi o i campani siano mediamente, ribadisco il concetto di "alla media", tanto meglio altrimenti non si spigherebbe perché siamo un popolo senza speranza e possibilitá di riscatto, se dopo non posso neanche criticare chi guadagna 20 volte di piú di un operaio e magari viene pure dalla padania per indossare la mia maglia....sto kazzo....rassegnatevi.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23631
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda viafiorino » dom gen 19, 2020 22:27


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:potete dire quello che volete, forse é anche vero perché di calabresi si tratta, certo non sono famosi per essere l' espressione della legalitá, poco inclini al lavoro e al sacrificio, ma quando la Reggina perde 3 -0 e noi sfoderiamo una prestazione vergognosa a Vierbo, perché non ci sono altri termini per definirla, allora di cosa vogliamo parlare.Non hanno la mentalitá e il carattere per vincere un campionato di serie C. Non era facile costruire una squadra completamente rinnovata, questo é vero, ma quando spendi quasi 10 ml con contratti triennali fuori budget per un campionato di serie C e ottieni questi risultati, o é un koglione chi ha allestito la squadra o sono delle m**** loro, tertium non datur!

I pochi calabresi che conosco io sono persone serie e laboriose...

Mia moglie e la sua famiglia sono di Catanzaro ( infatti il nick Bari Catanzaro mi fa sorridere perché unisce le nostre città native)
Ha una sorella e tre fratelli che oltre ad essere dei gran lavoratori hanno tutti ( tranne mia moglie purtroppo ) aperto una attività commerciale dando lavoro ad altre persone. ..e partendo dal nulla perché il loro papà ( mio suocero) era un operaio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56716
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda 35007 » dom gen 19, 2020 23:32


pallino76 ha scritto:Che ragionamenti del cazz..... Insultare i tifosi di una squadra manco fossero loro i colpevoli peraltro gemellati. Impariamo a mandare a cacare gli allenatori scarsi prima del campionato e accettiamo i 9 punti di distacco.Forza Reggina

Sì dai, forza reggina e domenica prossima regaliamoli la vittoria in onore del gemellaggio
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda Arizona » lun gen 20, 2020 0:17


ilducadellasud ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.
allora forse non hai capito L Ndrangheta ha pagato quel giocatore del Bisceglie ... non vedeva L ora di fare quel rigore ... una follia ... ci sono soldi grossi di mezzo ....fidatevi
Scusa ma 'quel giocatore del Bisceglie' ha aspettato il 94esimo per mettere a posto le cose? Abbastanza rischioso, direi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 174 ospiti