spacer
     

Gemellaggio o'cazz

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23140
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda red_roby » lun gen 20, 2020 1:07


BariCatanzaro1972 ha scritto:
bluesman ha scritto:potete dire quello che volete, forse é anche vero perché di calabresi si tratta, certo non sono famosi per essere l' espressione della legalitá, poco inclini al lavoro e al sacrificio, ma quando la Reggina perde 3 -0 e noi sfoderiamo una prestazione vergognosa a Vierbo, perché non ci sono altri termini per definirla, allora di cosa vogliamo parlare.Non hanno la mentalitá e il carattere per vincere un campionato di serie C. Non era facile costruire una squadra completamente rinnovata, questo é vero, ma quando spendi quasi 10 ml con contratti triennali fuori budget per un campionato di serie C e ottieni questi risultati, o é un koglione chi ha allestito la squadra o sono delle m**** loro, tertium non datur!

I pochi calabresi che conosco io sono persone serie e laboriose...
I pochi che ho conosciuto io invece no. Sarò stato particolarmente sfortunato.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda fabinf » lun gen 20, 2020 1:41


fate pena

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » lun gen 20, 2020 4:01


Dwayne95 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.

Questo non significa che dobbiamo essere presi per culo! Sono tre delle ultime quattro partite, in cui siete in evidente calo (periodo che ci sta in ogni squadra), ma se il vostro periodo di crisi viene protetto dagli arbitri allora diventa impossibile per chiunque. Aggiungiamoci il colpo di culo di avervi risparmiato di giocare una partita prima di Natale quando eravate in affanno e i tre punti presi a Rieti perché mancava l'allenatore.


Le partite nel calcio si vincono anche 1-0 con un tiro in porta. E' il bello di questo sport. Se non piace ce ne sono altri dove si vince ai punti.
Protetti dagli arbitri dove?
Viterbese in casa ->
- Rigore dubbio. Questo lo concedo perché non ho i paraocchi. Il giocatore aveva già tirato, ma comunque il portiere abbatte Paolucci, quindi non si può neanche dire che sia stato inventato dal nulla.
Sicula in trasferta ->
- rigore nettissimo non dato alla Sicula (sempre perché non ho i paraocchi)
- ma rigore altrettanto solare non dato alla reggina su un tiro di bellomo. Il metro arbitrale nelle due circostanze è stato lo stesso, quindi non ha danneggiato nessuno.
- Secondo giallo per il giocatore della sicula netto, per una gomitata volante, poi se tu vuoi dare un premio a chi da gomitate problema tuo.
- Gol del 1-2 al 94:47' su 5 minuti di recupero. Poi se vuoi che l'arbitro fischi prima per non far segnare gli avversari ok, ma a quanto ne so, i minuti di recupero si giocano ancora tutti.
Recupero con il Francavilla
La reggina quella partita la voleva giocare, perché eravamo in trance agonistica e il Francavilla aveva la squadra decimata dagli infortuni. Ci sarebbe convenuto e personalmente mi sono incazzato moltissimo per quel rinvio, e la società stessa aveva chiesto a gran voce si giocasse.
Bisceglie
Rigore per fallo di mano che c'è, l'arbitro era a mezzo metro e il difensore stesso neanche protesta.
Anche questo al 94' di 5 minuti di recupero, quindi perfettamente nei tempi della partita.
Poi il fatto che "un rigore all'ultimo non si deve dare" fa ridere i polli, ci manca solo il bidone dell'immondizia al posto del cuore.

Vuoi dire che stiamo vincendo a culo? Vuoi dire che non siamo così forti da stare a +9? Vuoi dire che ci fate il culo? Liberissimo di dirlo. Ma noi non stiamo rubando proprio nulla.

Caro reggino, dato che non hai i paraocchi, guarda dove sono entrambe le mani del tuo giocatore che fa la torre prima del fallo di mano. L'arbitro aveva la visuale libera ma non ha visto...
2 punti rubati, dato che non ho i paraocchi

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda savio8000 » lun gen 20, 2020 6:47


il moralizzatore ha scritto:Che brutta fine questo forum, da http://www.solobari.it a http://www.solofrustrati. it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se non ti va bene puoi sempre cambiare aria e seguire i forum, solonapoli.it o sololecce.it

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda savio8000 » lun gen 20, 2020 6:51


taluccio ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.

Concordo con te e aggiungo che non è bello leggere parolacce e insulti ai reggini solo perché hanno vinto una partita continuando ad avere 9 punti di vantaggio.
Dobbiamo essere onesti e dire che il Bari è stato costruito malissimo in estate e Vivarini ci sta mettendo una pezza da 16 giornate a questa parte.
Il centrocampo è lento e la difesa pure e se il primo non fa filtro, sono dolori per il reparto arretrato.
Direi che la differenza con la Reggina sta proprio nell'allestimento iniziale della Rosa.


Dici che riusciremo a salvarci? :scratch: :scratch: :scratch:

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda Donda.22 » lun gen 20, 2020 7:53


Arizona ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.
allora forse non hai capito L Ndrangheta ha pagato quel giocatore del Bisceglie ... non vedeva L ora di fare quel rigore ... una follia ... ci sono soldi grossi di mezzo ....fidatevi
Scusa ma 'quel giocatore del Bisceglie' ha aspettato il 94esimo per mettere a posto le cose? Abbastanza rischioso, direi.
Anche perché se non ci fosse stato il calcio d'angolo, quel fallo non l'avrebbe fatto

"Lamafiaaa!1!1!!"

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda alieno » lun gen 20, 2020 9:16


salerno
salerno
salerno
salerno v********o!
#ssm addicted

napoli m****

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 20, 2020 9:18


fate i tifosi non parlate a c***o di gemellaggio
Bari e Reggina ale

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda raffaele lar » lun gen 20, 2020 9:29


Il rigore di ieri è totalmente INVENTATO ...c'è la prova

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda carloperrone » lun gen 20, 2020 10:10


U.C.N. PALO ha scritto:fate i tifosi non parlate a c***o di gemellaggio
Bari e Reggina ale


"poi non parlo più e metto le note"
Lavali

rossoverde

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun mar 30, 2015 8:37
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda rossoverde » lun gen 20, 2020 10:13


beati voi,amici baresi e reggini che vi potete affrontare a colpi di calci di rigore.....per noi ternani sono un miraggio.....anzi no,quelli dubbi ce li danno....contro !!!

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda Cantarutti » lun gen 20, 2020 10:23


ricordo ancora il macello piantato su sul web contro i tifosi del Latina del Crotone ed i 4 gatti del Cittadella

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda mohan » lun gen 20, 2020 10:29


Dwayne95 ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe illuminare su quali favoritismi ci sono stati stavolta?
Due rigori che ci sono ragazzi, il secondo dei quali al 4° di 5 minuti di recupero, ma a cosa vi state attaccando?
Non ci fate bella figura davvero. Stella del sud, 35 campionati di A e il blasone che avete vanno dimostrati.


Ma dove lo vedete il fallo di mano?
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda peronitrequarti » lun gen 20, 2020 11:07


Ha quanto e dato la Reggina in.serie B?
Cremare e la goduria mia.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Gemellaggio o'cazz

Messaggioda bluesman » lun gen 20, 2020 11:07


raffaele lar ha scritto:Il rigore di ieri è totalmente INVENTATO ...c'è la prova

A questo punto non ci sono dubbi, l' anno prossimo dovremo scomodare la "sacra corona unita" per vincere il campionato"!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 141 ospiti