spacer
     

Sindaco ...per non dimenticare!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 14, 2020 20:37


Spero ci mandino affanculo al più presto!

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda SettePB » mar gen 14, 2020 20:42


Spero siano di parola!
Obiettivo EUROPA

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda ziobello » mar gen 14, 2020 20:56


SettePB ha scritto:Spero siano di parola!


Certo ha molto senso risolvere o dare rassicurazioni su un un eventuale incompatibilita' in serie A, quando sei in C a 9 punti dalla prima e non è detto che si va in B l'anno prossimo.
Ma quante minchiate si scrivono.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda domod86 » mar gen 14, 2020 21:08


35007 ha scritto:
ziobello ha scritto:Quindi non ho ben capito il senso di questo topic.

Che la colpa è sempre di Decaro
Anche per chi abita in provincia è colpa di decaro

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda SettePB » mar gen 14, 2020 21:09


SettePB ha scritto:E' inutile girarci attorno: La gestione del Bari è da succursale del Napoli!
Il sindaco di Bari Ing. Antonio Decaro in un venerdì pomeriggio di luglio 2018 convocava i tifosi baresi nello storico
Stadio Della Vittoria: " È per me una responsabilità enorme. Il Bari non è solo una squadra di calcio. È un elemento di coesione della nostra comunità, è un'importante leva economica, è un'occasione straordinaria di svago per decine di migliaia di baresi, sparsi in tutto il mondo. È insomma un patrimonio inestimabile. Ho il dovere di prendermi questa grande responsabilità e lo farò con tutto il mio impegno, garantendo fin d'ora che il futuro della squadra sarà costruito su tre pilastri fondamentali: la TRASPARENZA, l'AFFIDABILITA' e il RISPETTO per la storia ultracentenaria dei nostri colori."

Ebbene possiamo affermare con certezza che i De Laurentis ci stanno rispettando?
Bari calcio ad oggi non ha un esclusivo DIRETTORE SPORTIVO, le decisioni,
molte delle quali dimostratesi sbagliate (come ad esempio la iniziale conferma di un allenatore mai vincente e sempre esonerato in C, una campagna acquisti con imbarcata di giocatori senza criterio che appunto denotano poca attenzione verso la nostra squadra - evidentemente perché il ds Giuntoli deve pensare prima al Napoli) vengono prese tutte a Napoli e naturalmente in ritardo (ulteriore dimostrazione la stiamo riscontrando dal mancato arrivo di giocatori che migliorino considerevolmente la rosa in tempi ragionevoli visto che che la gara fondamentale in quel di Reggio Calabria è il 26 gennaio! E le trattative non potevano essere avviate per tempo?)
Il General Manager o DS è adeguato a dar credito ad un progetto che DEVE DEVE DEVE portarci almeno stabilmente in serie A?

Ma l'interrogativo più grande che voglio porre al Sindaco:
AD OGGI COSA SI E' FATTO PER SUPERARE L'OSTACOLO DELLA MULTIPROPRIETA' che ci IMPEDISCE di AMBIRE ALLA SERIE A? NIENTE di NIENTE
Prima o poi si arriverà in serie B (ed io penso che la società visto la consistenza di sponsor contrattualizzati non abbia tutta questa fretta ovviamente parere personale ed ampiamente opinabile) ma fin tanto ci sarà il Napoli saremo condannati! e tutto lascia pensare ad un Bari perennemente relegato alla B
e alla dipendenza da Napoli e questo è davvero, caro Sindaco INACCETTABILE!
Molti risponderanno: ...ma pensiamo ad arrivare in B ...ma lasciamoli lavorare... ma abbiamo vinto la D ed in fondo siamo 2° in classifica ...ecc ecc.
CERTO tutto giusto ma non si dimentichi chi siamo.
Caro Presidente De Laurentis BARI merita di stare Stabilmente in SERIE A, è possibile per questo traguardo avere uno staff tecnico esclusivo e di alto livello?
Caro Sig. Sindaco non dimentichi ciò che ha promesso con le lacrime agli occhi alla comunità barese!
Obiettivo EUROPA

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda SettePB » mar gen 14, 2020 21:11


SettePB ha scritto:Invito ad ascoltare la risposta del Sindaco alla domanda di Michele Salomone:

https://youtu.be/6TFMKthNSlA

Siamo davvero svincolati dal Napoli!? Invito a risentire la conferenza di Aurelio De Laurentis

https://youtu.be/XnDZdH_yZBk

Per non dimenticare la promessa di Luigi De Laurentis innanzi 20000 tifosi
https://youtu.be/8p21EpKFpJY
Obiettivo EUROPA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 14, 2020 21:12


Molte volte guardo il San Nicola e penso che quello stadio così come è ci rappresenti in pieno, manie di grandezza, arroganza, degrado...miseria.
Fateci caso ma in nessuna città italiana stanno ridotti così, o stadi decenti o altri, seppur piccoli quanto meno dignitosi...

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda Auz » mar gen 14, 2020 21:21


De Laurentiis esordì a Napoli dicendo: "Napoli ti prometto uno scudetto"!

Era l'estate del 2004, siamo arrivati al 2020 e a Napoli lo scudetto non lo hanno mai avuto.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda viafiorino » mar gen 14, 2020 21:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:Molte volte guardo il San Nicola e penso che quello stadio così come è ci rappresenti in pieno, manie di grandezza, arroganza, degrado...miseria.
Fateci caso ma in nessuna città italiana stanno ridotti così, o stadi decenti o altri, seppur piccoli quanto meno dignitosi...

Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda george » mar gen 14, 2020 21:33


SettePB ha scritto:
SettePB ha scritto:E' inutile girarci attorno: La gestione del Bari è da succursale del Napoli!
Il sindaco di Bari Ing. Antonio Decaro in un venerdì pomeriggio di luglio 2018 convocava i tifosi baresi nello storico
Stadio Della Vittoria: " È per me una responsabilità enorme. Il Bari non è solo una squadra di calcio. È un elemento di coesione della nostra comunità, è un'importante leva economica, è un'occasione straordinaria di svago per decine di migliaia di baresi, sparsi in tutto il mondo. È insomma un patrimonio inestimabile. Ho il dovere di prendermi questa grande responsabilità e lo farò con tutto il mio impegno, garantendo fin d'ora che il futuro della squadra sarà costruito su tre pilastri fondamentali: la TRASPARENZA, l'AFFIDABILITA' e il RISPETTO per la storia ultracentenaria dei nostri colori."

Ebbene possiamo affermare con certezza che i De Laurentis ci stanno rispettando?
Bari calcio ad oggi non ha un esclusivo DIRETTORE SPORTIVO, le decisioni,
molte delle quali dimostratesi sbagliate (come ad esempio la iniziale conferma di un allenatore mai vincente e sempre esonerato in C, una campagna acquisti con imbarcata di giocatori senza criterio che appunto denotano poca attenzione verso la nostra squadra - evidentemente perché il ds Giuntoli deve pensare prima al Napoli) vengono prese tutte a Napoli e naturalmente in ritardo (ulteriore dimostrazione la stiamo riscontrando dal mancato arrivo di giocatori che migliorino considerevolmente la rosa in tempi ragionevoli visto che che la gara fondamentale in quel di Reggio Calabria è il 26 gennaio! E le trattative non potevano essere avviate per tempo?)
Il General Manager o DS è adeguato a dar credito ad un progetto che DEVE DEVE DEVE portarci almeno stabilmente in serie A?

Ma l'interrogativo più grande che voglio porre al Sindaco:
AD OGGI COSA SI E' FATTO PER SUPERARE L'OSTACOLO DELLA MULTIPROPRIETA' che ci IMPEDISCE di AMBIRE ALLA SERIE A? NIENTE di NIENTE
Prima o poi si arriverà in serie B (ed io penso che la società visto la consistenza di sponsor contrattualizzati non abbia tutta questa fretta ovviamente parere personale ed ampiamente opinabile) ma fin tanto ci sarà il Napoli saremo condannati! e tutto lascia pensare ad un Bari perennemente relegato alla B
e alla dipendenza da Napoli e questo è davvero, caro Sindaco INACCETTABILE!
Molti risponderanno: ...ma pensiamo ad arrivare in B ...ma lasciamoli lavorare... ma abbiamo vinto la D ed in fondo siamo 2° in classifica ...ecc ecc.
CERTO tutto giusto ma non si dimentichi chi siamo.
Caro Presidente De Laurentis BARI merita di stare Stabilmente in SERIE A, è possibile per questo traguardo avere uno staff tecnico esclusivo e di alto livello?
Caro Sig. Sindaco non dimentichi ciò che ha promesso con le lacrime agli occhi alla comunità barese!


Portarci "almeno" stabilmente in A? Io sono Bari, voglio stare almeno stabilmente in sciansons lig!!!1
Ti meritavi la cordata di giangaspri e paparecchi locali e baresissimi per stare almeno stabilmente nella puppù...
E comunque la colpa è sempre di Decaro, d c ha va jess!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda domod86 » mar gen 14, 2020 21:34


Auz ha scritto:De Laurentiis esordì a Napoli dicendo: "Napoli ti prometto uno scudetto"!

Era l'estate del 2004, siamo arrivati al 2020 e a Napoli lo scudetto non lo hanno mai avuto.
Infatti, questi anno hanno lottato per non retrocedere e quest'anno stanno retrocedendo sicuramente, ordini dall'alto...adl Napoli non ti vuole...LDL bari non ti vuole

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda ziobello » mar gen 14, 2020 21:34


SettePB ha scritto:
SettePB ha scritto:E' inutile girarci attorno: La gestione del Bari è da succursale del Napoli!
Il sindaco di Bari Ing. Antonio Decaro in un venerdì pomeriggio di luglio 2018 convocava i tifosi baresi nello storico
Stadio Della Vittoria: " È per me una responsabilità enorme. Il Bari non è solo una squadra di calcio. È un elemento di coesione della nostra comunità, è un'importante leva economica, è un'occasione straordinaria di svago per decine di migliaia di baresi, sparsi in tutto il mondo. È insomma un patrimonio inestimabile. Ho il dovere di prendermi questa grande responsabilità e lo farò con tutto il mio impegno, garantendo fin d'ora che il futuro della squadra sarà costruito su tre pilastri fondamentali: la TRASPARENZA, l'AFFIDABILITA' e il RISPETTO per la storia ultracentenaria dei nostri colori."

Ebbene possiamo affermare con certezza che i De Laurentis ci stanno rispettando?
Bari calcio ad oggi non ha un esclusivo DIRETTORE SPORTIVO, le decisioni,
molte delle quali dimostratesi sbagliate (come ad esempio la iniziale conferma di un allenatore mai vincente e sempre esonerato in C, una campagna acquisti con imbarcata di giocatori senza criterio che appunto denotano poca attenzione verso la nostra squadra - evidentemente perché il ds Giuntoli deve pensare prima al Napoli) vengono prese tutte a Napoli e naturalmente in ritardo (ulteriore dimostrazione la stiamo riscontrando dal mancato arrivo di giocatori che migliorino considerevolmente la rosa in tempi ragionevoli visto che che la gara fondamentale in quel di Reggio Calabria è il 26 gennaio! E le trattative non potevano essere avviate per tempo?)
Il General Manager o DS è adeguato a dar credito ad un progetto che DEVE DEVE DEVE portarci almeno stabilmente in serie A?

Ma l'interrogativo più grande che voglio porre al Sindaco:
AD OGGI COSA SI E' FATTO PER SUPERARE L'OSTACOLO DELLA MULTIPROPRIETA' che ci IMPEDISCE di AMBIRE ALLA SERIE A? NIENTE di NIENTE
Prima o poi si arriverà in serie B (ed io penso che la società visto la consistenza di sponsor contrattualizzati non abbia tutta questa fretta ovviamente parere personale ed ampiamente opinabile) ma fin tanto ci sarà il Napoli saremo condannati! e tutto lascia pensare ad un Bari perennemente relegato alla B
e alla dipendenza da Napoli e questo è davvero, caro Sindaco INACCETTABILE!
Molti risponderanno: ...ma pensiamo ad arrivare in B ...ma lasciamoli lavorare... ma abbiamo vinto la D ed in fondo siamo 2° in classifica ...ecc ecc.
CERTO tutto giusto ma non si dimentichi chi siamo.
Caro Presidente De Laurentis BARI merita di stare Stabilmente in SERIE A, è possibile per questo traguardo avere uno staff tecnico esclusivo e di alto livello?
Caro Sig. Sindaco non dimentichi ciò che ha promesso con le lacrime agli occhi alla comunità barese!


Hai bisogno di ripostare una tuo stesso intervento perchè non hai avuto la considerazione che ti aspettavi tendagnora?
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda SettePB » mar gen 14, 2020 22:06


...molti sono i servi del padrone di turno!
Obiettivo EUROPA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda ilducadellasud » mar gen 14, 2020 22:10


E per gente come voi che Bari non è in a sinceramente non abbiamo mai contato nulla nel calcio .. i dela sono una manna dal cielo . De caro no . Un essere inutile colpa vostra che votate questo individuo . Ah dimentico siete tutti mezzi communist blaaaaah sciatavin ! Per voi Bari dovrebbe stare in a stabilmente e in champions . A che pro ? Ringraziamo se in 3 anni riusciamo a salire in a .... intanto cerchiamo di lasciare già da quest anno questo campionato immondo
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sindaco ...per non dimenticare!

Messaggioda antonios » mar gen 14, 2020 22:11


Scusate ma si sta facendo il processo alle intenzioni, cerchiano di arrivare prima in serie b che è difficilissimo, magari fosse quest'anno, e poi tireremo le somme, io penso che ADL venderà il Napoli visto l'aria che tira.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti