spacer
     

Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda 35007 » ven gen 17, 2020 21:29


NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda viafiorino » ven gen 17, 2020 22:17


Grazie Marco. ..in effetti era come mi ricordavo. .diciamo che fu resa giustizia a quel famoso Parma Bari sospeso per nebbia a pochi minuti dalla fine sul 3 a 0 per il Parma
Giusto per ricordare che "certe cose" sono successe, succedono e sempre succederanno
Ed ancora più grazie per avermi fatto tornare indietro col tempo. .avevo 20 anni in quei giorni. .je' brutt a fa' vecchie
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda 35007 » ven gen 17, 2020 22:38


viafiorino ha scritto:Grazie Marco. ..in effetti era come mi ricordavo. .diciamo che fu resa giustizia a quel famoso Parma Bari sospeso per nebbia a pochi minuti dalla fine sul 3 a 0 per il Parma
Giusto per ricordare che "certe cose" sono successe, succedono e sempre succederanno
Ed ancora più grazie per avermi fatto tornare indietro col tempo. .avevo 20 anni in quei giorni. .je' brutt a fa' vecchie

Di nulla amico mio, io ne avevo solo 14 ma stiamo sempre lì
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda peronitrequarti » ven gen 17, 2020 22:43


Io 15 e ricordo tutto alla perfezione...
Cremare e la goduria mia.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda viafiorino » sab gen 18, 2020 8:46


viafiorino ha scritto:Grazie Marco. ..in effetti era come mi ricordavo. .diciamo che fu resa giustizia a quel famoso Parma Bari sospeso per nebbia a pochi minuti dalla fine sul 3 a 0 per il Parma
Giusto per ricordare che "certe cose" sono successe, succedono e sempre succederanno
Ed ancora più grazie per avermi fatto tornare indietro col tempo. .avevo 20 anni in quei giorni. .je' brutt a fa' vecchie

22 per la precisione. .u so' dditt che stoggh a ffa' vecchie. ..non m'arrecordeche cchiu manghe l'età hi hi hi !!!
E comunque il recupero di quel Parma Bari sospeso per nebbia campionato 84' 85'lo perdemmo comunque per 1 a 0...non ci ha mai portato molta fortuna la squadra Emiliana. ..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda 35007 » sab gen 18, 2020 18:15


:lol: :lol: vabbè io a volte non ricordo neanche quello che ho mangiato
Parma è sempre stata la nostra bestia nera, vincemmo lì giusto nell'anno della retrocessione
Ma di bestie nere ne abbiamo tante
1) Juventus mai vinto a Torino (solo nella storica impresa di Coppa Italia)
2) Roma, non vinciamo non so da quanti anni nella capitale e non la battiamo in casa dal '92 credo (anno di Platt)
3) Sampdoria non vinciamo in casa loro credo dagli anni '40...Barreto nel primo anno di Ventura sbagliò il rigore e poi in pieno recupero ci fu annullato un gol regolarissimo
4) Napoli, solo e sempre sconfitte (come contro la Roma d'altronde) ultima vittoria in casa nostra nell'anno della loro retrocessione quando giocava Protti coi partenopei...in casa loro non so da quando non vinciamo o se mai abbiamo vinto
5) Fiorentina non ricordo nessuna vittoria in casa loro (solo in Coppa Italia quando battemmo anche la Juve)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Bidoni di gennaio: carrellata storica.

Messaggioda irpic90 » mar gen 21, 2020 15:48


Codrea, Kopunek..non dico altro!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti