spacer
     

Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda grande fratello » dom gen 12, 2020 20:49


red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dall'alto della tua esperienza su campi da gioco nelle serie professionistiche, ritieni che vivarini sia autolesionista e cesso. O da quanto SCRIVI TI brucia che LDL e scala non abbiano scelto te al suo posto, dicci la verità!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Un merito glielo devo dare, quello di non aver messo il suo pupillo Folorunsho. La é stato bravo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 12, 2020 20:56


red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dall'alto della tua esperienza su campi da gioco nelle serie professionistiche, ritieni che vivarini sia autolesionista e cesso. O da quanto SCRIVI TI brucia che LDL e scala non abbiano scelto te al suo posto, dicci la verità!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Tranquillo, grande fratello i cui interventi ho sempre letto con interesse e spesso condivisione ha solo bisogno di essere esorcizzato...è posseduto dal fantasma di cornacchini :D

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3484
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda antonios » dom gen 12, 2020 21:07


Molto semplice la risposta Costa non sa difendere tende sempre a spostarsi in avanti e poiché Vivarini vuole pararsi il culo in difesa preferisce mettere un difensore in più, per esempio oggi non ho capito il difensore in più in difesa quando quelli della Viterbese erano dei cadaveri in attacco quindi poteva far entrare Costa all'inizio del secondo tempo sfruttando le fasce perché solo così si poteva cercare la via della rete
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda domod86 » dom gen 12, 2020 21:19


Chiaramente non vogliono salire altrimenti non avrebbero preso vivarini che non capisce niente e che sta eseguendo solo l'ordine di non andare in B !!!!?!1!?!1!

Vivarini vattene
Scala dimettiti
De Laurentis bari non vi vuole, tornatevene a napoli

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23012
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda red_roby » dom gen 12, 2020 21:32


domod86 ha scritto:Chiaramente non vogliono salire altrimenti non avrebbero preso vivarini che non capisce niente e che sta eseguendo solo l'ordine di non andare in B !!!!?!1!?!1!

Vivarini vattene
Scala dimettiti
De Laurentis bari non vi vuole, tornatevene a napoli

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
Ordini
Di
Scuderia

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Fox Sagittario » dom gen 12, 2020 21:54


Siamo alle solite schermaglie tra di noi. Perché non è possibile criticare una gara come quella di oggi, calciatori ed allenatore. Abbiamo apprezzato i miglioramenti avvertiti dalla gestione Cornacchini ma quella conferma fu già assurda per una società che aveva nei programmi la salita di categoria. Vivarini dal canto suo ha trovato dei giocatori non scelti da lui ma pur sempre di categoria superiore o comunque validi per il campionato di serie C. Non sono adatti per il suo modulo? Spetta a lui trovare l'assetto non proponendo l'acquisto di metà rosa dell'Ascoli. L'utilizzo di Costa è sotto gli occhi di tutti quando viene utilizzato è stato quasi sempre nella ampia sufficienza oltre allo spirito di sacrificio e piede buono, almeno arrivano cross per le punte. Nelle ultime settimane ho letto solo proclami dei calciatori "DOBBIAMO VINCERLE TUTTE", se il risultato è quello visto oggi rassegniamoci sin d'ora. Che delusione. La società dal canto suo sapendo della necessità del trequartista doveva mettersi in moto per tempo e chiudere in fretta per averlo già in campo da oggi.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Auz » dom gen 12, 2020 22:00


murgianobiancorosso ha scritto:criticare un cristiano che ha preso una squadra allo sbando e non fatta da lui e portarla al secondo posto con 35 punti fatti in 15 partite, ancora imbattuto è follia pura

Con un organico che anche il magazziniere avrebbe fatto la stessa cosa.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda grande fratello » dom gen 12, 2020 22:01


BariCatanzaro1972 ha scritto:
red_roby ha scritto:
grande fratello ha scritto:Mr Vivarini detto Freddo in petto, vuole dominare con il suo gioco palla fai tu e spiazzare gli avversari con la sua astuzia, mettendo almeno un paio di calciatori fuori ruolo a partita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dall'alto della tua esperienza su campi da gioco nelle serie professionistiche, ritieni che vivarini sia autolesionista e cesso. O da quanto SCRIVI TI brucia che LDL e scala non abbiano scelto te al suo posto, dicci la verità!

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Tranquillo, grande fratello i cui interventi ho sempre letto con interesse e spesso condivisione ha solo bisogno di essere esorcizzato...è posseduto dal fantasma di cornacchini :D
Il Bari visto oggi é troppo brutto per essere vero...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda george » dom gen 12, 2020 23:55


domod86 ha scritto:Chiaramente non vogliono salire altrimenti non avrebbero preso vivarini che non capisce niente e che sta eseguendo solo l'ordine di non andare in B !!!!?!1!?!1!

Vivarini vattene
Scala dimettiti
De Laurentis bari non vi vuole, tornatevene a napoli

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


sottoscrivo tuttoh!1!!1!1!
vergoniah, decaro vatteneh!11!!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Diamante Biancorosso » lun gen 13, 2020 0:27


vito347 ha scritto:In un'intervista disse espressamente che non lo soddisfa nella fase difensiva.
Non mi trovo molto d'accordo col suo modo di vedere le cose,comincio a temere che Costa negli ultimi giorni di gennaio possa chiedere ed ottenere di cambiare aria.


É un cane che si morde la coda perché è vero che Perrotta difende meglio, ma oggi Costa in trenta minuti ha messo dentro il triplo degli assist di Perrotta e Berra messi insieme. Costa calcia a pennello gli angoli, Schiavone ha un bel piede, ma Costa ha uno score maggiore. Ed è l'unico con Antenucci e Schiavone a battere le punizioni, secondo me è il migliore. Ammesso che faccia subire un gol in più ogni tanto, mette la squadra nelle condizioni di segnare di più. Oggi ha fatto una sola cavolata, un colpo di testa sbagliato, senza avversari, finito in angolo. Per il resto è stato sempre all'attacco, ha fatto ammattire Bianchi che conosciamo bene e non è un fenomeno, ma fino all'entrata di Costa aveva disputato una partita dignitosa. E infine Costa fa prendere cartellini agli avversari, indebolendo la loro tenuta difensiva. Boh, lasciarlo fuori è un peccato, la sua assenza non si vede quando siamo in vantaggio, ma al contrario si nota quando dobbiamo recuperare.
Bari merita rispetto

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Will Kane » lun gen 13, 2020 7:59


Vivarini ha avuto un problema analogo con la casa in Abruzzo. Ha incaricato un prestigiosa impresa di pulizie per occuparsi della pulizia dentro e fuori l'abitazione. Da quello che è venuto fuori Vivarini ha lamentato all'impresa di svolgere bene solo l'attività esterna, quindi da qualche settimana ha affidato l'incarico a un'altra ditta meno blasonata.
Poteva anche accontentarsi. La parte esterna era curata.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Fox Sagittario » lun gen 13, 2020 8:10


Per una squadra che deve avere nella caratteristica principale quella di offendere Costa può starci tranquillamente, in caso occorresse durante la gara potrebbe anche essere utilizzato come esterno di centrocampo visto gli elementi utilizzati con risultati disastrosi. Antenucci se non arrivano palloni giocabili non è utile, non può limitarsi ad arretrare per fare solo scambi. Speriamo che da domenica qualcosa di radicale cambi e definitivamente.

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda fiore » lun gen 13, 2020 8:38


Costa titolare!!!!!!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Insane » lun gen 13, 2020 8:40


Secondo me a Vivarini non piace l'atteggiamento di Costa,sempre troppo superficiale e quasi scocciato quando è in campo.
I giudizi contro Vivarini poi lasciano sempre il tempo che trovano e i soliti ignorantoni che lo criticano si dimostrano sempre più decelebrati, buon anno sfigati da tastiera !!! Forza Bari!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda grande fratello » lun gen 13, 2020 9:01


Insane ha scritto:Secondo me a Vivarini non piace l'atteggiamento di Costa,sempre troppo superficiale e quasi scocciato quando è in campo.
I giudizi contro Vivarini poi lasciano sempre il tempo che trovano e i soliti ignorantoni che lo criticano si dimostrano sempre più decelebrati, buon anno sfigati da tastiera !!! Forza Bari!!!
Costa ieri, nonostante alcune volte sia stato impreciso, é stato una spina nel fianco della Viterbese. Non ci possiamo permettere di tenerlo in panchina.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 135 ospiti