spacer
     

Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Tuco » lun gen 13, 2020 9:03


Con il senno del poi la scelta è stata sbagliata, presumo che dopo un mese di pausa non volesse concedere il fianco al contropiede dei viterbesi e quindi la scelta Perrotta a sx dal 1 minuto avesse questa logica tenendosi la possibilità di inserire Costa a partita in corsa come poi ha fatto.Poteva farlo prima?Si.Prima della sosta, con la squadra in palla, lo aveva schierato titolare a caserta.Costa lo vorrei sempre in campo.

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Insane » lun gen 13, 2020 9:59


grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Secondo me a Vivarini non piace l'atteggiamento di Costa,sempre troppo superficiale e quasi scocciato quando è in campo.
I giudizi contro Vivarini poi lasciano sempre il tempo che trovano e i soliti ignorantoni che lo criticano si dimostrano sempre più decelebrati, buon anno sfigati da tastiera !!! Forza Bari!!!
Costa ieri, nonostante alcune volte sia stato impreciso, é stato una spina nel fianco della Viterbese. Non ci possiamo permettere di tenerlo in panchina.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quale spina nel fianco??Ma come guardate le partite?
L'ignoranza calcistica di questo forum è da brividi e la perseveranza in commenti senza senso di alcuni utenti ne sono l'emblema.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda grande fratello » lun gen 13, 2020 10:22


Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Secondo me a Vivarini non piace l'atteggiamento di Costa,sempre troppo superficiale e quasi scocciato quando è in campo.
I giudizi contro Vivarini poi lasciano sempre il tempo che trovano e i soliti ignorantoni che lo criticano si dimostrano sempre più decelebrati, buon anno sfigati da tastiera !!! Forza Bari!!!
Costa ieri, nonostante alcune volte sia stato impreciso, é stato una spina nel fianco della Viterbese. Non ci possiamo permettere di tenerlo in panchina.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quale spina nel fianco??Ma come guardate le partite?
L'ignoranza calcistica di questo forum è da brividi e la perseveranza in commenti senza senso di alcuni utenti ne sono l'emblema.
In 10 minuti ha fatto 3 cross in mezzo, per poco non faceva buttare fuori Bianchi che fino a quel momento era uno dei migliori, poi non so tu che partita hai visto, professò

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda murgianobiancorosso » lun gen 13, 2020 10:32


Auz ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:criticare un cristiano che ha preso una squadra allo sbando e non fatta da lui e portarla al secondo posto con 35 punti fatti in 15 partite, ancora imbattuto è follia pura

Con un organico che anche il magazziniere avrebbe fatto la stessa cosa.

abbiamo visto il magazziniere cornacchini cosa stava combinando con lo stesso organico!!!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Insane » lun gen 13, 2020 11:15


grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Secondo me a Vivarini non piace l'atteggiamento di Costa,sempre troppo superficiale e quasi scocciato quando è in campo.
I giudizi contro Vivarini poi lasciano sempre il tempo che trovano e i soliti ignorantoni che lo criticano si dimostrano sempre più decelebrati, buon anno sfigati da tastiera !!! Forza Bari!!!
Costa ieri, nonostante alcune volte sia stato impreciso, é stato una spina nel fianco della Viterbese. Non ci possiamo permettere di tenerlo in panchina.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quale spina nel fianco??Ma come guardate le partite?
L'ignoranza calcistica di questo forum è da brividi e la perseveranza in commenti senza senso di alcuni utenti ne sono l'emblema.
In 10 minuti ha fatto 3 cross in mezzo, per poco non faceva buttare fuori Bianchi che fino a quel momento era uno dei migliori, poi non so tu che partita hai visto, professò

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie del professore :wink: Sicuramente in fase offensiva ha prodotto più di Perrotta,che non predilige la fase offensiva,ma era una fase della partita in cui la Viterbese era sfiancata e Costa ha sfruttato la sua freschezza per creare un pò di scompiglio sulla fascia sinistra,ma a mio avviso poteva dare come sempre molto ma molto di più.Non discuto Costa sul piano tecnico,perchè è evidente che sia un giocatore di categoria superiore rispetto agli altri,ma l'atteggiamento che assume ogni volta che mette piede in campo è irritante,e Vivarini,che non è uno che scrive sui social,ha colto questa svogliatezza nel ragazzo escludendolo giustamente dalle formazioni titolari.
Non è il curriculum quello che conta ma l'atteggiamento!!!!!!!!!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Tuco » lun gen 13, 2020 11:27


Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Secondo me a Vivarini non piace l'atteggiamento di Costa,sempre troppo superficiale e quasi scocciato quando è in campo.
I giudizi contro Vivarini poi lasciano sempre il tempo che trovano e i soliti ignorantoni che lo criticano si dimostrano sempre più decelebrati, buon anno sfigati da tastiera !!! Forza Bari!!!
Costa ieri, nonostante alcune volte sia stato impreciso, é stato una spina nel fianco della Viterbese. Non ci possiamo permettere di tenerlo in panchina.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quale spina nel fianco??Ma come guardate le partite?
L'ignoranza calcistica di questo forum è da brividi e la perseveranza in commenti senza senso di alcuni utenti ne sono l'emblema.
In 10 minuti ha fatto 3 cross in mezzo, per poco non faceva buttare fuori Bianchi che fino a quel momento era uno dei migliori, poi non so tu che partita hai visto, professò

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie del professore :wink: Sicuramente in fase offensiva ha prodotto più di Perrotta,che non predilige la fase offensiva,ma era una fase della partita in cui la Viterbese era sfiancata e Costa ha sfruttato la sua freschezza per creare un pò di scompiglio sulla fascia sinistra,ma a mio avviso poteva dare come sempre molto ma molto di più.Non discuto Costa sul piano tecnico,perchè è evidente che sia un giocatore di categoria superiore rispetto agli altri,ma l'atteggiamento che assume ogni volta che mette piede in campo è irritante,e Vivarini,che non è uno che scrive sui social,ha colto questa svogliatezza nel ragazzo escludendolo giustamente dalle formazioni titolari.
Non è il curriculum quello che conta ma l'atteggiamento!!!!!!!!!!!

Io non lo vedo affatto svogliato, piuttosto lui ha delle caratteristiche ed il mister le conosce e deve pesare tutto non su 1 ma su 11 giocatori e quando abbiamo avuto gamba ed equilibrio Costa ha giocato, così come credo che Costa sia destinato a giocare perchè oggettivamente è un giocatore forte e che aumenta la qualità del nostro gioco.
Però con il senno del poi, che è cosa facile, posso anche pensare-da profano- che il suo ingresso ieri sia stato tardivo, senza polemica nel confronti del mister ma a mio avviso con un Berra che ieri non sfondava a destra e con la squadra che quindi andava a sbattere centralmente agevolando la difesa avversaria, c'era bisogno di mettere lui in campo per aprirli.

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda red & white » lun gen 13, 2020 13:17


Tuco ha scritto:Con il senno del poi la scelta è stata sbagliata, presumo che dopo un mese di pausa non volesse concedere il fianco al contropiede dei viterbesi e quindi la scelta Perrotta a sx dal 1 minuto avesse questa logica tenendosi la possibilità di inserire Costa a partita in corsa come poi ha fatto.Poteva farlo prima?Si.Prima della sosta, con la squadra in palla, lo aveva schierato titolare a caserta.Costa lo vorrei sempre in campo.



Concordo con l'analisi. In certe partite però bisogna badare prima a non prenderle, anche se questa era una partita in cui, capito che la Viterbese si difendeva in unidici, andava messo prima in campo Costa.

iesscmatt

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2466
Iscritto il: gio mar 05, 2009 19:32
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda iesscmatt » lun gen 13, 2020 14:10


Si è in cattiva fede se si mette in discussione il mancino educatissimo di Costa e la sua gamba...un piacere vederlo giocare...se non lo avete capito sta avendo problemi con Vivarini così come li aveva avuti Simeri con cornacchini...il ragazzo è di carattere tosto e a vivarini gli gira il c***o che non si piega...ma che la finisca di dire la cazzata che non sa difendere...vedrete che verra ceduto in B....e meno male chesarebbe stato l'unico l'unico capace a gestire Ninkocic.....sveglia!!!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda colino1961 » lun gen 13, 2020 14:35


Fox Sagittario ha scritto:Siamo alle solite schermaglie tra di noi. Perché non è possibile criticare una gara come quella di oggi, calciatori ed allenatore. Abbiamo apprezzato i miglioramenti avvertiti dalla gestione Cornacchini ma quella conferma fu già assurda per una società che aveva nei programmi la salita di categoria. Vivarini dal canto suo ha trovato dei giocatori non scelti da lui ma pur sempre di categoria superiore o comunque validi per il campionato di serie C. Non sono adatti per il suo modulo? Spetta a lui trovare l'assetto non proponendo l'acquisto di metà rosa dell'Ascoli. L'utilizzo di Costa è sotto gli occhi di tutti quando viene utilizzato è stato quasi sempre nella ampia sufficienza oltre allo spirito di sacrificio e piede buono, almeno arrivano cross per le punte. Nelle ultime settimane ho letto solo proclami dei calciatori "DOBBIAMO VINCERLE TUTTE", se il risultato è quello visto oggi rassegniamoci sin d'ora. Che delusione. La società dal canto suo sapendo della necessità del trequartista doveva mettersi in moto per tempo e chiudere in fretta per averlo già in campo da oggi.

Purtroppo come sempre ad ogni non vittoria, anche se abbiamo fatto schifo, escono fuori i tirapiedi

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun gen 13, 2020 15:00


Wendigo ha scritto:
george ha scritto:
RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...


Noo, è d'accordo con il presidente, perché quello non vuole salire

Viva rini vatteneh! 1!1!

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2498
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda Auz » lun gen 13, 2020 15:22


Da Cornacchione siamo passati a Vivacchione

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda enzo_forza bari » lun gen 13, 2020 15:41


Auz ha scritto:Da Cornacchione siamo passati a Vivacchione

Poi magari invece di fare le pagelle. mi dici chi ti scrive i testi delle tue battute esilaranti :lol: :lol: :lol: No tu non meriti di stare qua, ma meriti di andare a.....Colorado. Ciao Auzzone :lol: :lol: :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda george » lun gen 13, 2020 15:53


cuore(bianco)rosso ha scritto:
Wendigo ha scritto:
george ha scritto:
RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...


Noo, è d'accordo con il presidente, perché quello non vuole salire

Viva rini vatteneh! 1!1!


honest!11!1

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4922
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda domod86 » lun gen 13, 2020 16:24


george ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:
Wendigo ha scritto:
george ha scritto:
RYANAIR ha scritto:È l'unico di categoria che abbiamo in rosa oltre ad Antenucci, l'unico che spinge sulla fascia, l'unico che salta l'uomo.... e il nostro mister che fa? Lo mette ai margini e lo sta distruggendo psicologicamente.... troppi elogi a questo mister a mio avviso...


infatti, dovremmo iniziare a gettare un po' di puppù anche su vivarini, ormai è tempo...


Noo, è d'accordo con il presidente, perché quello non vuole salire

Viva rini vatteneh! 1!1!


honest!11!1
Svegliaaa 1!!!1?!!?1!1

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Ma che problemi ha Vivarini con Costa?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » lun gen 13, 2020 18:26


Mà veeeeengggg!!!11??!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: u' tt600 e 138 ospiti