spacer
     

*** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3265
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Cantarutti » dom gen 12, 2020 19:25


Alessio76 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:alla fine la Ternana che aveva la partita più diffilcile ha guadagnato punti su tutti
e per noi è stato meglio, almeno il secondo posto è mantenuto,in coabitazione con la Ternana invece che del Potenza nella giornata precedente.

solo che la Ternana in fondo ci arriva il Potenza non so,quindi avrei preferito tagliarla fuori già da adesso

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom gen 12, 2020 19:25


moladavè ha scritto:scusate eh, va bene la partita pessima di quasi tutti quelli che hanno giocato, ma io vorrei soffermarmi su un altro punto….
scrivo solo oggi ma avrei potuto farlo anche quanto abbiamo vinto 3-0....
probabilmente adesso riceverò un marea di insulti e critiche ma....mi spiegate cosa di tanto innovativo e meraviglioso ha portato questo tale sig. Vivarini?
Premetto che io non lo conoscevo per niente, l'avevo solo sentito nominare qualche volta e quindi avevo sospeso il mio giudizio su di lui…….e lasciamo stare per favore i 13/14 risultati utili consecutivi….
Aiutatemi davvero a capire quali miglioramenti e innovazioni ha portato questo tizio:
1) si ostinava a giocare col 3-5-2, un modulo che non è fatto per niente per questa squadra (con una difesa lenta che più lenta non si poteva)
2) ha fatto andar via il giocatore più tecnico che avevamo
3) anziché sfruttare gli esterni presenti in abbondanza, allargare il gioco e prendere più campo, se ne esce con un 4-3-1-2 senza un cavolo di vero trequartista, andando ad intasare ancora di più il già povero tecnicamente centrocampo, attaccando sulla fascia solo con quel modestissimo giocatore di Berra ed escludendo Costa, giocatore di un'altra categoria…
4) non ho visto una azione UNA e uno schema tattico degno di essere chiamato tale.

Davvero, aiutatemi a capire questo allenatore (anche perché quando parla non è che abbia un eloquio e una dialettica comprensibilissima….)
e comunque, continuerò ad avere questa idea anche se questo signore (evidentemente non per meriti suoi) dovesse riuscire nell'oramai impossibile ( o meglio, improbabile) recupero della Reggina….
Ah dimenticavo, Cornacchini era anche peggio….non vorrei che si pensasse che mi piaceva il mister di Fano….
Te lo dico subito cosa è cambiato con l'arrivo di Vivarini:
Cornacchini: 5 partite - 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.
Vivarini: 15 partite senza sconfitte: 9 vittorie e 6 pareggi.
Se a te sembra niente, non aggiungo altro, e non seguo neanche più eventuale replica.
P.S. Lascio a te l'impegno di calcolare la media punti, io mi sono già stancato abbastanza nel citarti i dati suscritti. Pur nel dubbio che possa comprenderne la valenza.
Non chi comincia ma quel che persevera

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19531
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 12, 2020 19:30


Alessio76 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:alla fine la Ternana che aveva la partita più diffilcile ha guadagnato punti su tutti
e per noi è stato meglio, almeno il secondo posto è mantenuto,in coabitazione con la Ternana invece che del Potenza nella giornata precedente.

Sinceramente era meglio tenerlo in coabitazione con il Potenza...

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3049
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Aragorn73 » dom gen 12, 2020 19:31


moladavè ha scritto:scusate eh, va bene la partita pessima di quasi tutti quelli che hanno giocato, ma io vorrei soffermarmi su un altro punto….
scrivo solo oggi ma avrei potuto farlo anche quanto abbiamo vinto 3-0....
probabilmente adesso riceverò un marea di insulti e critiche ma....mi spiegate cosa di tanto innovativo e meraviglioso ha portato questo tale sig. Vivarini?
Premetto che io non lo conoscevo per niente, l'avevo solo sentito nominare qualche volta e quindi avevo sospeso il mio giudizio su di lui…….e lasciamo stare per favore i 13/14 risultati utili consecutivi….
Aiutatemi davvero a capire quali miglioramenti e innovazioni ha portato questo tizio:
1) si ostinava a giocare col 3-5-2, un modulo che non è fatto per niente per questa squadra (con una difesa lenta che più lenta non si poteva)
2) ha fatto andar via il giocatore più tecnico che avevamo
3) anziché sfruttare gli esterni presenti in abbondanza, allargare il gioco e prendere più campo, se ne esce con un 4-3-1-2 senza un cavolo di vero trequartista, andando ad intasare ancora di più il già povero tecnicamente centrocampo, attaccando sulla fascia solo con quel modestissimo giocatore di Berra ed escludendo Costa, giocatore di un'altra categoria…
4) non ho visto una azione UNA e uno schema tattico degno di essere chiamato tale.

Davvero, aiutatemi a capire questo allenatore (anche perché quando parla non è che abbia un eloquio e una dialettica comprensibilissima….)
e comunque, continuerò ad avere questa idea anche se questo signore (evidentemente non per meriti suoi) dovesse riuscire nell'oramai impossibile ( o meglio, improbabile) recupero della Reggina….
Ah dimenticavo, Cornacchini era anche peggio….non vorrei che si pensasse che mi piaceva il mister di Fano….

ha modellato una squadra solidissima con il gruppo male assortito che avevamo, basta e avanza questo,visto che ancora con Vivarini non abbiamo perso...oggi, putroppo, moltissimi erano ancora "scarichi" (non mi chiedere perchè) e parecchi di voi si stanno facendo condizionare dalla sola prestazione di oggi,dimenticando le restanti 14
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Alessio76 » dom gen 12, 2020 19:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:alla fine la Ternana che aveva la partita più diffilcile ha guadagnato punti su tutti
e per noi è stato meglio, almeno il secondo posto è mantenuto,in coabitazione con la Ternana invece che del Potenza nella giornata precedente.

Sinceramente era meglio tenerlo in coabitazione con il Potenza...

Concordo,a livello tecnico gli umbri sono più forti

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19531
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom gen 12, 2020 19:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:
moladavè ha scritto:scusate eh, va bene la partita pessima di quasi tutti quelli che hanno giocato, ma io vorrei soffermarmi su un altro punto….
scrivo solo oggi ma avrei potuto farlo anche quanto abbiamo vinto 3-0....
probabilmente adesso riceverò un marea di insulti e critiche ma....mi spiegate cosa di tanto innovativo e meraviglioso ha portato questo tale sig. Vivarini?
Premetto che io non lo conoscevo per niente, l'avevo solo sentito nominare qualche volta e quindi avevo sospeso il mio giudizio su di lui…….e lasciamo stare per favore i 13/14 risultati utili consecutivi….
Aiutatemi davvero a capire quali miglioramenti e innovazioni ha portato questo tizio:
1) si ostinava a giocare col 3-5-2, un modulo che non è fatto per niente per questa squadra (con una difesa lenta che più lenta non si poteva)
2) ha fatto andar via il giocatore più tecnico che avevamo
3) anziché sfruttare gli esterni presenti in abbondanza, allargare il gioco e prendere più campo, se ne esce con un 4-3-1-2 senza un cavolo di vero trequartista, andando ad intasare ancora di più il già povero tecnicamente centrocampo, attaccando sulla fascia solo con quel modestissimo giocatore di Berra ed escludendo Costa, giocatore di un'altra categoria…
4) non ho visto una azione UNA e uno schema tattico degno di essere chiamato tale.

Davvero, aiutatemi a capire questo allenatore (anche perché quando parla non è che abbia un eloquio e una dialettica comprensibilissima….)
e comunque, continuerò ad avere questa idea anche se questo signore (evidentemente non per meriti suoi) dovesse riuscire nell'oramai impossibile ( o meglio, improbabile) recupero della Reggina….
Ah dimenticavo, Cornacchini era anche peggio….non vorrei che si pensasse che mi piaceva il mister di Fano….

Niente, consapevoli della minchiata fatta a giugno, si sono semplicemente ritrovati nella necessità di prendere un allenatore e a quel punto non è che ce ne fossero molti a disposizione...tutto qui...

Aggiungo comunque, a scanso di equivoci, che lo stesso, essendosi trovato tra le mani una squadra per nulla fatta da lui, con 9 vittorie e 6 pareggi, al netto di alcuni errori che possono anche starci, non sta affatto demeritando.
Il mio appunto era legato al fatto che non si è cercato il grande stratega, l'esperto di categoria o il profeta del calcio champagne, ma semplicemente un allenatore, tra quelli che offriva la piazza a campionati appena iniziati...

moladavè

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun feb 22, 2010 17:24
Località: MiTo
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda moladavè » dom gen 12, 2020 19:38


dalle risposte ricevute al mio post deduco che solo baricatanzaro ha letto interamente (e capito) quanto ho scritto.
mi dispiace per gli altri 2 utenti che probabilmente non sono dotati questa abilità
leggete ragazzi, leggete…..
LOAD
PRESS PLAY ON TAPE

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom gen 12, 2020 20:15


moladavè ha scritto:dalle risposte ricevute al mio post deduco che solo baricatanzaro ha letto interamente (e capito) quanto ho scritto.
mi dispiace per gli altri 2 utenti che probabilmente non sono dotati questa abilità
leggete ragazzi, leggete…..


Io di certo non sono dotato di alcuna abilità, come correttamente asserisci. Ti chiedo, se vorrai, di sviluppare in maniera comprensibile anche ai meno dotati come me, il pensiero ( ? ) espresso nel tuo intervento. Non ho dubbi che Ba-Cz possa averlo compreso: è persona certamente sopra la media. Abbi la pazienza di spiegarlo anche a chi non lo ha capito, se vuoi. Io sono tra quelli.
Non chi comincia ma quel che persevera

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda censured » dom gen 12, 2020 20:47


oggi è stato tragico tutto o quasi, il gioco era inesistente così come uno straccio di progetto tattico come si deve e questo giocando contro le riserve di una modesta squadra di serie C.
Paragonando Cornacchini e Vivarini vedo differenze sostanziali solo nei numeri ma se consideriamo anche solo il monte ingaggi dei nostri portacolori dico che ci mancherebbe altro, si sapeva di un Cornacchini fortemente inadeguato e x cui fare i paragoni con quanto lui stava ottenendo significa fare un paragone che non serve.
La Reggina che ci guarda da molto lontano dai suoi specchietti retrovisori vale a livello economico un terzo della nostra squadra e faccio solo l'esempio di Corazza che era la riserva di Ferrari x fare un esempio chiaro delle differenze messe in campo.
Dico che forse provando e rischiando qualcosa oggi probabilmente si avrebbe un paio di sconfitte in più così come anche altrettante vittorie in più, che già ai punti porta un valore aggiunto, piccolo ma lo porta ma di sostanziale ora ci sarebbe una squadra con un gioco su cui intervenire con dei ritocchi, dei semplici dettagli e volerebbe, mentre invece stiamo sotto questo aspetto molto vicini allo zero e quindi ancora tutto da costruire.
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom gen 12, 2020 21:00


Harlan ha scritto:
fattoabari ha scritto:Per il piccolo harlan,
Ripeto, hai riletto i tuoi messaggi? li hai capiti? ti sei reso conto che hai torto e continui ad insistere, bimbetto?
Ora fai il ruttino e a nanna.
mp

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
cvd, a distanza di tre ore dal mio mp, e soprattutto a distanza di almeno due ore da che lo stesso è stato letto, nessuna nuova dall'utente fattoabari. Eppure gli ho dato il mio numero di telefono... l'ho invitato a prendere un panzerotto ed una birra, che gli avrei volentieri offerto io... ma niente: evidentemente è a dieta...
Va bene, prendo atto che il sito è davvero inflazionato e rovinato da gente che si nasconde dietro una tastiera, dicendo " non hai le palle...", "non hai cervello...", "bimbetto e lattuccio"... e poi non ha il coraggio di scambiare due chiacchiere DA UOMINI.
Fattoabari, senti a me: da oggi faresti meglio a nasconderti e a crearti un doppio nick. Non ho tempo da perdere con provocatori affetti da manie di grandezza che si squagliano come neve al sole davanti all'invito a un contraddittorio.
Per me sei l'ultimo anello della catena alimentare marina: il krill mi pare sia sotto il plancton, o sbaglio? Vabbè, quello che sta più sotto: fai tu ..
Ciao bello...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda oban67 » dom gen 12, 2020 21:21


Harlan ha scritto:
Harlan ha scritto:
fattoabari ha scritto:Per il piccolo harlan,
Ripeto, hai riletto i tuoi messaggi? li hai capiti? ti sei reso conto che hai torto e continui ad insistere, bimbetto?
Ora fai il ruttino e a nanna.
mp

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
cvd, a distanza di tre ore dal mio mp, e soprattutto a distanza di almeno due ore da che lo stesso è stato letto, nessuna nuova dall'utente fattoabari. Eppure gli ho dato il mio numero di telefono... l'ho invitato a prendere un panzerotto ed una birra, che gli avrei volentieri offerto io... ma niente: evidentemente è a dieta...
Va bene, prendo atto che il sito è davvero inflazionato e rovinato da gente che si nasconde dietro una tastiera, dicendo " non hai le palle...", "non hai cervello...", "bimbetto e lattuccio"... e poi non ha il coraggio di scambiare due chiacchiere DA UOMINI.
Fattoabari, senti a me: da oggi faresti meglio a nasconderti e a crearti un doppio nick. Non ho tempo da perdere con provocatori affetti da manie di grandezza che si squagliano come neve al sole davanti all'invito a un contraddittorio.
Per me sei l'ultimo anelli della catena alimentare marina: il krill mi pare sia sotto il plancton, o sbaglio? Vabbè, quello che sta più sotto: fai tu ..
Ciao bello...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Panzerotto e birra non si possono rifiutare...Se fossi a Bari verrei anche io con voi... ( credo che fattoabari accetterà la tua mano tesa...). Buon Panzerotto a voi!
Ultima modifica di oban67 il dom gen 12, 2020 21:29, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56793
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom gen 12, 2020 21:26


Qui in Messico neanche l'ombra, per non parlare della pizza....se si può chiamare pizza. L'unica cosa buona sono le birre, almeno quelle
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom gen 12, 2020 22:18


35007 ha scritto:Qui in Messico neanche l'ombra, per non parlare della pizza....se si può chiamare pizza. L'unica cosa buona sono le birre, almeno quelle
Almeno stanno le femmine :D

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56793
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda 35007 » dom gen 12, 2020 22:45


Quelle a buttare ihihihihih :krnut:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8002
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: *** Viterbese-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda fattoabari » dom gen 12, 2020 23:10


Harlan ha scritto:
Harlan ha scritto:
fattoabari ha scritto:Per il piccolo harlan,
Ripeto, hai riletto i tuoi messaggi? li hai capiti? ti sei reso conto che hai torto e continui ad insistere, bimbetto?
Ora fai il ruttino e a nanna.
mp

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
cvd, a distanza di tre ore dal mio mp, e soprattutto a distanza di almeno due ore da che lo stesso è stato letto, nessuna nuova dall'utente fattoabari. Eppure gli ho dato il mio numero di telefono... l'ho invitato a prendere un panzerotto ed una birra, che gli avrei volentieri offerto io... ma niente: evidentemente è a dieta...
Va bene, prendo atto che il sito è davvero inflazionato e rovinato da gente che si nasconde dietro una tastiera, dicendo " non hai le palle...", "non hai cervello...", "bimbetto e lattuccio"... e poi non ha il coraggio di scambiare due chiacchiere DA UOMINI.
Fattoabari, senti a me: da oggi faresti meglio a nasconderti e a crearti un doppio nick. Non ho tempo da perdere con provocatori affetti da manie di grandezza che si squagliano come neve al sole davanti all'invito a un contraddittorio.
Per me sei l'ultimo anello della catena alimentare marina: il krill mi pare sia sotto il plancton, o sbaglio? Vabbè, quello che sta più sotto: fai tu ..
Ciao bello...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ah quindi il tuo “invito” aveva una scadenza, tre ore per la precisione, peccato ma non lo avevi scritto me ne farò una ragione…
Io non mi nascondo affatto, ti faccio notare che questo è un forum dove gli utenti si scrivono a distanza, si confrontano talvolta anche aspramente ed è ciò che abbiamo fatto entrambi fino ad ora anche sarcasticamente.
Nel merito ti invito e invito chi fosse interessato a rileggersi gli interventi e precisamente dalla pagina 27 in poi (a pagina 30 c’è la prima provocazione di Harlem) e precisamente: “Va bene, tifoso di serie A. Se lo dici tu... Ma non ha davvero senso discutere con i ragazzini. Attenzione, non dico che tu sia anagraficamente un ragazzino, ma la cap chedd je... Buona domenica!” e lì vedrai/vedrete che il primo ad incominciare, ad offendere sei stato tu Harlem, dandomi del ragazzino ma non anagraficamente bensì come testa, non è mia abitudine cominciare, rispondo solo ai tentativi di offese.
Sappi però che mi offendo solo se chi lo fa ha la mia stima, nel tuo caso, beh non ti conosco quindi le tue parole mi scivolano addosso.
Tu invece, vedo che ne stai risentendo, non riesci a discutere e basta, hai offeso e provocato anche tu come poi ho fatto io, per me la questione era finita lì, le persone con cui bere una birra o mangiarci insieme se permetti le scelgo da solo, per loro devo avere rispetto e considerazione e deve essere per me e per loro un piacere passarci un po di tempo insieme se invece voglio parlare del Bari scelgo questo forum dove scrivo cercando di rispettare tutti (non sempre si riesce) e quando sbaglio sono pronto da Uomo a chiedere scusa ma non è questo il caso ad ogni modo, ripeto, per me la questione finisce qui, se non vorrai rispondere ai miei interventi me ne farò una ragione, ci sono molti utenti di cui ho tanta stima anche se spesso sono in disaccordo con loro ma è un forum, appunto e così funziona.
Chiudo, a differenza tua, senza provocazioni, senza scomodare la scienza ma con un semplice Buona notte e FORZA BARI SEMPRE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 256 ospiti