spacer
     

ipotesi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

sololec.iole

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mar dic 02, 2014 10:34
Highscores: 0

Re: ipotesi

Messaggioda sololec.iole » sab feb 01, 2020 9:45


censured ha scritto:
sololec.iole ha scritto:
censured ha scritto:iIPOTESI DEFINITIVA

Frattali, Marfella
Ciofani, Berra
Costa, Corsinelli
Sabbione, Pinto
Di Cesare, Perrotta
Maita, Bianco
Hamlili, Scavone
Schiavone, Folorunsho
Simeri, Costantino
Laribi, Terrani
Antennucci, D'Ursi

rosa della squadra ridotta all'osso. in pratica affrontiamo il girone di ritorno con i giocatori contati, solo due x ruolo e tre portieri.
gli infortuni esistono e infatti stiamo con Di Cesare e Hamlili attualmente ai box, così come le squalifiche.. la conferma cela da Bianco che sarà assente domenica e Costa in diffida.

Abbiamo dato Floriano, Awua, Ferrari, Kupisz, Neglia, Esposito e Cascione.
Cioè sette giocatori, ne abbiamo presi cinque, Maita, Laribi, Ciofani, Pinto e Costantino.
Vedremo.. :scratch:


Si però calcola che tra quelli che abbiamo dato Floriano, Ferrari, Kupicomesichiama, Esposito e cascione non hanno praticamente mai visto il campo..


il tuo punto di vista vale essenzialmente x gli ultimi due dato che con la possibilità delle cinque sostituzioni Floriano, Ferrari e Kupisz le loro opportunità le avrebbero pure avute.
Mentre in difesa ci è andata di lusso dato che ricordo un Di Cesare spesso in riposo forzato in serie B tra noie muscolari e somma di cartellini e in genere il comparto difensivo corre rischi di questo genere, ma l'abbiamo scansata senza dover ricorrere a elementi probabilmente acerbi rispetto agli obiettivi quali Esposito e Cascione.


Sicuramente le avrebbero avute ma che apporto avrebbero dato alla fine? Ferrari quando entrava rischiava di fare solo danni e anzi 1 lo ha fatto. Floriano voleva scartare tutti e puntualmente perdeva palla. Kupisz non ha mai inciso nè quando era titolare nè da subentrato (anche se va detto che il modulo non lo valorizza). Molte volte abbiamo rischiato negli ultimi 15 minuti proprio perché chi entrava dalla panchina non dava il giusto apporto, ma non perché scarso ma perché magari demotivato. Secondo me meglio aver ceduto chi non rientrava al 100% nei piani del mister perché la cosa si stava rivelando deleteria. L'unico rimpianto forse è non aver preso un altro giocatore avanzato perché effettivamente 4 attaccanti potrebbero rivelarsi pochi tra infortuni, squalifiche ecc.. però tra difesa e centrocampo ci siamo rinforzati molto e secondo me stiamo benissimo così

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, firefox, Google Adsense [Bot], koma, lacrimeamare, u'BARe'FORT e 151 ospiti