spacer
     

Grosso già esonerato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda johnnyUK » mar dic 03, 2019 13:32


discitur ha scritto:un allenatore a meta'!


Sei generoso. Direi molto meno della meta' :wink:

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda FRANCESCO60 » mar dic 03, 2019 13:36


G1 ha scritto:Questa moda di aprire topic per ribadire che si aveva ragione a giudicare scarso un giocatore o allenatore boh, che ci provate ?
Scommetto che la stragrande maggioranza di voi che gode sulle disavventure di Grosso sono gli stessi ad ever etichettato Caputo come bidone, quanti di questi hanno poi aperto topic per dire ho sbagliato a giudicarlo ? La mediocrità ha tante sfaccettature, non solo legate al talento

dicci tu di cosa dobbiamo parlare nel forum. Io invece penso che queste sottolineature ci servono per capire che noi tifosi riusciamo a vedere oltre perchè siamo liberi di dire quello che pensiamo senza farci condizionare da nessuno. Grosso, Cornacchini, Mangia ecc. ne sono la prova.
E poi ripeto di cosa dovremmo parlare, o meglio cosa dovremmo commentare?

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda johnnyUK » mar dic 03, 2019 13:44


G1 ha scritto:Questa moda di aprire topic per ribadire che si aveva ragione a giudicare scarso un giocatore o allenatore boh, che ci provate ?
Scommetto che la stragrande maggioranza di voi che gode sulle disavventure di Grosso sono gli stessi ad ever etichettato Caputo come bidone, quanti di questi hanno poi aperto topic per dire ho sbagliato a giudicarlo ? La mediocrità ha tante sfaccettature, non solo legate al talento


Onde evitare di essere messo nella categoria sbagliata io ho sempre condannato chi ha processato, condannato e giustiziato Caputo (pratica ancora in uso)
non per motivi tecnici ma per presunti illeciti sportivi. Non solo abbiamo perso un ottimo realizzatore (malgrado i numerosi errori), ma abbiamo perso anche l'occasione di fare un grosso guadagno che avrebbe risolti i problemi e le ambizioni dei vari Presidenti degli ultimi 5-6 anni :cry:
Attenzione poiche' lo stesso trattamento lo state riservando a Simeri :x

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda johnnyUK » mar dic 03, 2019 13:49


mazzacun ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Non dimenticheremo mai il tiki taka con i 3000 passaggi inutili in orizzontale, Anderson interno di centrocampo, Henderson mezzala dx anziche sx dove non poteva tirare, Marrone provato in tutti i ruoli possibili, 100.000 cambi di formazione. Quella squadra con un allenatore decente sarebbe arrivata sicuramente seconda o terza.


Petriccione in panchina per far giocare Basha
Andrada in panchina per far giocare quei chianconi di Kozak e FF
Sogliano ha l'attenuante per averlo preso quando era alla prima esperienza e poteva rivelarsi un potenziale top coach
però ha l'aggravante di non averlo mandato via a Gennaio

veramente scarso


Non era Sogliano che stava per regalarci un'altra perla? L'allenatore delle giovanili Juve (Zironelli?) che allenato il Bari per 48 ore :)
Pare che non sia risultato idoneo neanche alla serie D :)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda grande fratello » mar dic 03, 2019 13:51


johnnyUK ha scritto:
G1 ha scritto:Questa moda di aprire topic per ribadire che si aveva ragione a giudicare scarso un giocatore o allenatore boh, che ci provate ?
Scommetto che la stragrande maggioranza di voi che gode sulle disavventure di Grosso sono gli stessi ad ever etichettato Caputo come bidone, quanti di questi hanno poi aperto topic per dire ho sbagliato a giudicarlo ? La mediocrità ha tante sfaccettature, non solo legate al talento


Onde evitare di essere messo nella categoria sbagliata io ho sempre condannato chi ha processato, condannato e giustiziato Caputo (pratica ancora in uso)
non per motivi tecnici ma per presunti illeciti sportivi. Non solo abbiamo perso un ottimo realizzatore (malgrado i numerosi errori), ma abbiamo perso anche l'occasione di fare un grosso guadagno che avrebbe risolti i problemi e le ambizioni dei vari Presidenti degli ultimi 5-6 anni :cry:
Attenzione poiche' lo stesso trattamento lo state riservando a Simeri :x
Simeri ne deve sbagliare di gol a porta vuota prima di arrivare ad essere fischiato come caputo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda Tuco » mar dic 03, 2019 13:57


FRANCESCO60 ha scritto:
G1 ha scritto:Questa moda di aprire topic per ribadire che si aveva ragione a giudicare scarso un giocatore o allenatore boh, che ci provate ?
Scommetto che la stragrande maggioranza di voi che gode sulle disavventure di Grosso sono gli stessi ad ever etichettato Caputo come bidone, quanti di questi hanno poi aperto topic per dire ho sbagliato a giudicarlo ? La mediocrità ha tante sfaccettature, non solo legate al talento

dicci tu di cosa dobbiamo parlare nel forum. Io invece penso che queste sottolineature ci servono per capire che noi tifosi riusciamo a vedere oltre perchè siamo liberi di dire quello che pensiamo senza farci condizionare da nessuno. Grosso, Cornacchini, Mangia ecc. ne sono la prova.
E poi ripeto di cosa dovremmo parlare, o meglio cosa dovremmo commentare?

Credo che la questione non sia di parlarne o meno perchè i forum esistono proprio per discutere, ma il come lo si fa.
Ma è un pò il problema del web in genere, per cui questo spazio non fa difetto in tal senso.
Tu parli di sottolineature ma G1 si riferiva ad altro.
Comunque, io su questo forum ho letto invettive e sentenze persino su Conte e Ventura che sono arrivati ad essere ct della nazionale, ed attenzione, non critiche per aver sbagliato questa o quella partita che è un discorso legittimo e sacrosanto, piuttosto ho letto che erano dei bidoni che capivano nulla, tanto per fare i casi più clamorosi, per cui non mi stupisco più di niente.

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2502
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda Auz » mar dic 03, 2019 13:58


firefox ha scritto:Grosso non è allenatore da serie A ne deve fare di gavetta........... c'è ne sono allentori sopravalutati ci metterei anche Oddo che dopo aver vinto a Pescara la B ha sempre fatto male, mentre Nesta sta facendo la sua gavetta in B

E Dionigi dopo il campionato di C vinto a Taranto?

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda Sal » mar dic 03, 2019 15:45


G1 ha scritto:Questa moda di aprire topic per ribadire che si aveva ragione a giudicare scarso un giocatore o allenatore boh, che ci provate ?
Scommetto che la stragrande maggioranza di voi che gode sulle disavventure di Grosso sono gli stessi ad ever etichettato Caputo come bidone, quanti di questi hanno poi aperto topic per dire ho sbagliato a giudicarlo ? La mediocrità ha tante sfaccettature, non solo legate al talento


Almeno qualcuno ha le palle di dire apertamente cosa pensa di un giocatore, allenatore o dirigente, ci sono persone, come te, che scrivono banalità, come quest'ultima, che chiunque potrebbe scrivere. Troppo semplice essere qualunquista all'occorrenza.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23152
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda red_roby » mar dic 03, 2019 16:12


Grosso può allenare giusto alla playstation

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda 35007 » mar dic 03, 2019 16:58


Vabbè ma ancora rispondete a G1, il bastian contrario del forum per eccellenza? Jè chiù p'sand d na chiang
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda Orlove1954 » mar dic 03, 2019 19:45


grande fratello ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
G1 ha scritto:Questa moda di aprire topic per ribadire che si aveva ragione a giudicare scarso un giocatore o allenatore boh, che ci provate ?
Scommetto che la stragrande maggioranza di voi che gode sulle disavventure di Grosso sono gli stessi ad ever etichettato Caputo come bidone, quanti di questi hanno poi aperto topic per dire ho sbagliato a giudicarlo ? La mediocrità ha tante sfaccettature, non solo legate al talento


Onde evitare di essere messo nella categoria sbagliata io ho sempre condannato chi ha processato, condannato e giustiziato Caputo (pratica ancora in uso)
non per motivi tecnici ma per presunti illeciti sportivi. Non solo abbiamo perso un ottimo realizzatore (malgrado i numerosi errori), ma abbiamo perso anche l'occasione di fare un grosso guadagno che avrebbe risolti i problemi e le ambizioni dei vari Presidenti degli ultimi 5-6 anni :cry:
Attenzione poiche' lo stesso trattamento lo state riservando a Simeri :x
Simeri ne deve sbagliare di gol a porta vuota prima di arrivare ad essere fischiato come caputo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Povero Simeri, ma cosa dovrebbe fare più di quello che fa ?
E' il classico giocatore da serie c, con la tecnica di un giocatore di serie C.
Però ha dentro il fuoco sacro, non si ferma mai, lavora per 90 minuti per la squadra, onora la maglia ogni partita.
A me, vista la categoria in cui giochiamo, piace tantissimo e penso che con la sua grinta ce ne vorrebbero altri in squadra.
Penso che piaccia molto anche ad Antenucci perchè il nostro goleador, grazie al lavoro sporco che fa Simeri, può limitarsi a correre poco e pensare solo a metterla dentro.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda Harlan » mar dic 03, 2019 21:51


35007 ha scritto:Vabbè ma ancora rispondete a G1, il bastian contrario del forum per eccellenza? Jè chiù p'sand d na chiang


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3938
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda dettonicola » mer dic 04, 2019 7:07


Quello che colpisce è come stia gestendo la propria immagine professionale
Con quali credenziali si presenterà d ora in poi ? e una società che voglia ingaggiarlo cosa racconterà alla propria tifoseria ... un pazzo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda grande fratello » mer dic 04, 2019 9:48


dettonicola ha scritto:Quello che colpisce è come stia gestendo la propria immagine professionale
Con quali credenziali si presenterà d ora in poi ? e una società che voglia ingaggiarlo cosa racconterà alla propria tifoseria ... un pazzo
Dovrà farsi la gavetta sui campetti, quello che lui non aveva ancora fatto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Grosso già esonerato

Messaggioda Marco Antonio » mer dic 04, 2019 10:09


baresefuorisede ha scritto:Ne più e né meno di quello che vale...Un cesso come allenatore più di quanto non lo fosse stato da calciatore...Ha solo avuto fortuna nella sua carriera. Quando ha dovuto trottare da solo si è visto il suo vero valore. Scess a fa u’ allenator in Mongolia mo.


non esageriamo

come allenatore si sta dimostrando scarso

ma il suo valore come calciatore è indiscutibile

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 272 ospiti