spacer
     

Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda Auz » dom dic 01, 2019 17:36


In un campionato equilibratissimo come quello attuale, pochi punti persi o guadagnati possono essere decisivi a fine stagione, di conseguenza per il derby appulo-lucano con il Potenza è fondamentale avere il San Nicola gremito per trascinare la nostra squadra alla vittoria!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda APOL » dom dic 01, 2019 17:42


Sarà una partita difficilissima. Potrebbe essere quella della svolta! Forza Bari.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 01, 2019 17:42


E' l'Immacolata, bisogna fare l'albero, potrebbe fare freddo o piovere addirittura e non c'è copertura, la capolista è a 10 punti, siamo al quinto posto, veniamo da due pareggi interni deludenti, stiamo arrancando in serie C, vogliamo vedere la serie A a cui siamo abituati, non ci sono prospettive essendo ormai una colonia del Napoli...lo stadio pieno penso che non lo vedrai neppure ad una eventuale finale play of...

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom dic 01, 2019 18:01


Mooo u fra sort d ottimismo

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda Antur1979 » dom dic 01, 2019 18:03


BariCatanzaro1972 ha scritto:E' l'Immacolata, bisogna fare l'albero, potrebbe fare freddo o piovere addirittura e non c'è copertura, la capolista è a 10 punti, siamo al quinto posto, veniamo da due pareggi interni deludenti, stiamo arrancando in serie C, vogliamo vedere la serie A a cui siamo abituati, non ci sono prospettive essendo ormai una colonia del Napoli...lo stadio pieno penso che non lo vedrai neppure ad una eventuale finale play of...

Mamma me, nu muers d ottimism
AntoBull79

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 01, 2019 18:06


Antur1979 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:E' l'Immacolata, bisogna fare l'albero, potrebbe fare freddo o piovere addirittura e non c'è copertura, la capolista è a 10 punti, siamo al quinto posto, veniamo da due pareggi interni deludenti, stiamo arrancando in serie C, vogliamo vedere la serie A a cui siamo abituati, non ci sono prospettive essendo ormai una colonia del Napoli...lo stadio pieno penso che non lo vedrai neppure ad una eventuale finale play of...

Mamma me, nu muers d ottimism

Personalmente più che andarci in una giornata come domenica scorsa non posso fare, il resto è solo amaro realismo..

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda BaccariPanara » dom dic 01, 2019 18:14


Si sogna di riagganciare la Reggina.....appunto: si sogna! Per ora mi preoccuperei di raggiungere i Play-Off. Ora siamo dentro come migliore quarta insieme al Padova ma solo apparentemente....perché abbiamo una partita in più rispetto al Potenza che giocherà alle 20.00 e se fa un punto ( e temo ne farà di più) saremo nuovamente quinti e quindi ancora fuori. Puntare al secondo posto mi sembra più serio ( per incontrare l' eventuale quarta). In ogni caso vedere fra i primi posti negli altri gironi e nel nostro, pretendenti ai Play off ( escluso le prime ovviamente: Monza, Vicenza e Reggina) squadre come Novara, Siena, Carrarese, Arezzo, Carpi, Reggiana,Padova, Ternana, Monopoli, Potenza!(e a parte, Pontedera e Renate che manco so dove si trovano) non mi tranquillizza per niente! Della serie: I Play-off, un vero terno al lotto! Vabbè...tanto si tifa e si soffre lo stesso no?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda strabari » dom dic 01, 2019 18:36


BaccariPanara ha scritto:Si sogna di riagganciare la Reggina.....appunto: si sogna! Per ora mi preoccuperei di raggiungere i Play-Off. Ora siamo dentro come migliore quarta insieme al Padova ma solo apparentemente....perché abbiamo una partita in più rispetto al Potenza che giocherà alle 20.00 e se fa un punto ( e temo ne farà di più) saremo nuovamente quinti e quindi ancora fuori. Puntare al secondo posto mi sembra più serio ( per incontrare l' eventuale quarta). In ogni caso vedere fra i primi posti negli altri gironi e nel nostro, pretendenti ai Play off ( escluso le prime ovviamente: Monza, Vicenza e Reggina) squadre come Novara, Siena, Carrarese, Arezzo, Carpi, Reggiana,Padova, Ternana, Monopoli, Potenza!(e a parte, Pontedera e Renate che manco so dove si trovano) non mi tranquillizza per niente! Della serie: I Play-off, un vero terno al lotto! Vabbè...tanto si tifa e si soffre lo stesso no?


scusami... ma ci fai o ci sei....?!? Ai play off accedono le squadre classificate dal 2° al 9° posto....

credoultras

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 288
Iscritto il: lun gen 29, 2007 10:34
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda credoultras » dom dic 01, 2019 19:40


La regola dei play off da quest anno prevede che accedono le seconde, le terze e le due migliori quarte dei tre gironi

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda conbannato » dom dic 01, 2019 20:11


credoultras ha scritto:La regola dei play off da quest anno prevede che accedono le seconde, le terze e le due migliori quarte dei tre gironi

Avvisate livescore
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda grande fratello » dom dic 01, 2019 20:17


Ai playoff vanno dalla 2°alla 10° come gli altri anni, non é cambiato nulla

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda Harlan » dom dic 01, 2019 20:37


grande fratello ha scritto:Ai playoff vanno dalla 2°alla 10° come gli altri anni, non é cambiato nulla

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto si riciccia e si ripetono sempre le stesse cose...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda alpha tauri » dom dic 01, 2019 20:48


Auz ha scritto:In un campionato equilibratissimo come quello attuale, pochi punti persi o guadagnati possono essere decisivi a fine stagione, di conseguenza per il derby appulo-lucano con il Potenza è fondamentale avere il San Nicola gremito per trascinare la nostra squadra alla vittoria!


Mai visto un 3thred cosi banale.
MA RIPOSATI E PRENDITI UNA BIRRA :risata:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda Il_Guiscardo » dom dic 01, 2019 21:05


grande fratello ha scritto:Ai playoff vanno dalla 2°alla 10° come gli altri anni, non é cambiato nulla

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Seeee aevoglia a spiegarlo alla gente, macchè tempo perso. C'è un tizio che addirittura è convinto che la Seconda ai play off incontrerà la Quarta, roba da matti! :crazy:

simeone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab apr 24, 2010 16:28
Highscores: 5

Re: Con il Potenza vogliamo il San Nicola pieno!

Messaggioda simeone » dom dic 01, 2019 22:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:E' l'Immacolata, bisogna fare l'albero, potrebbe fare freddo o piovere addirittura e non c'è copertura, la capolista è a 10 punti, siamo al quinto posto, veniamo da due pareggi interni deludenti, stiamo arrancando in serie C, vogliamo vedere la serie A a cui siamo abituati, non ci sono prospettive essendo ormai una colonia del Napoli...lo stadio pieno penso che non lo vedrai neppure ad una eventuale finale play of...



E hai dimenticato di dire anche che giochiamo col Potenza e non con la Juventus :risata:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], RYANAIR e 113 ospiti