spacer
     

*** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 01, 2019 17:15


Il_Guiscardo ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La vittoria a Teramo dà un idea della forza della Reggina.

Complimenti a loro.


No, da un'idea di quanto faccia schifo questo Bari che con squadrette come Teramo, Paganese, Avellino e Francavilla pareggia a volte a stento e a volte perde! Campionato finito, stagione ormai compromessa. O i DeLa investono altri 30 milioni per prendere almeno 5-6 giocatori di serie A oppure meglio lasciar perdere e pensare al prossimo campionato. Gli errori madornali fatti in questa stagione spero siano serviti di lezione. Annaspare in C è davvero di uno squallore deprimente. Mi rifiuto di vedere le partite, ma anche le sintesi, non voglio vedere nulla che non sia la serie A.

Perchè i play off quest'anno non si disputano?

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda domod86 » dom dic 01, 2019 17:16


Qualcuno sa dirmi con precisione quanti punti ha perso il Lecce 2 anni fa nel finale di campionato di serie c? Ricordo che ne aveva 15 di vantaggio e poi vinse solo all'ultima

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda red_roby » dom dic 01, 2019 17:19


Il Bari ha vinto a Pagani, unica squadra al momento ad aver violato quel campo. Mi sorge il dubbio che molti qui seguano altri sport... Ma non la ssc Bari.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda savio8000 » dom dic 01, 2019 17:22


domod86 ha scritto:Qualcuno sa dirmi con precisione quanti punti ha perso il Lecce 2 anni fa nel finale di campionato di serie c? Ricordo che ne aveva 15 di vantaggio e poi vinse solo all'ultima

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Giusto. Come ho detto più volte, il lecce negli anni passati aveva uno squadrone con 10 punti e passa sulla seconda. Poi si perdEva come sempre durante il ritorno.io dico di non pensare alla reggina a di fare il possibile per mettere più punti possibili in cascina e sperare. Se alla fine avranno gli stessi punti di vantaggio, bravi loro

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda savio8000 » dom dic 01, 2019 17:24


red_roby ha scritto:Il Bari ha vinto a Pagani, unica squadra al momento ad aver violato quel campo. Mi sorge il dubbio che molti qui seguano altri sport... Ma non la ssc Bari.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Ahimè ci sono troppi disfattisti, la seguono ma già partono col pregiudizio...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda LOCO_245 » dom dic 01, 2019 17:28


Il_Guiscardo ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La vittoria a Teramo dà un idea della forza della Reggina.

Complimenti a loro.


No, da un'idea di quanto faccia schifo questo Bari che con squadrette come Teramo, Paganese, Avellino e Francavilla pareggia a volte a stento e a volte perde! Campionato finito, stagione ormai compromessa. O i DeLa investono altri 30 milioni per prendere almeno 5-6 giocatori di serie A oppure meglio lasciar perdere e pensare al prossimo campionato. Gli errori madornali fatti in questa stagione spero siano serviti di lezione. Annaspare in C è davvero di uno squallore deprimente. Mi rifiuto di vedere le partite, ma anche le sintesi, non voglio vedere nulla che non sia la serie A.


Secondo me sei troppo arrabbiato.

Hanno fatto degli errori,ma non per questo annaspare significa non tifare o non tenere per le sorti della tua squadra.

Io la vivo a prescindere dalla serie.

Non è compromesso niente a parte probabilmente la prima posizione.

Il resto è tutto da giocare.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Xavier » dom dic 01, 2019 17:33


red_roby ha scritto:Il Bari ha vinto a Pagani, unica squadra al momento ad aver violato quel campo. Mi sorge il dubbio che molti qui seguano altri sport... Ma non la ssc Bari.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ah beh se è l unica ad aver vinto a pagani allora è fatta, si vola.
Sciatavinn sciaat, voi e chi ha giustificato lo schifo delle prime giornate.
Ogni anno dovete difendere senza ragionare l operato della società come se andare contro quest ultima equivalesse ad un tradimento.
Peccato che poi sistematicamente chi criticava e si prende a le peggio offese, aveva ragione.
Ma tanto ogni volta si ricomincia da capo.
Sta squadra doveva fare quello che sta facendo il Monza senza se e senza ma.

Niente contro di te ma la rabbia è tanta.

Shaun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5678
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:37
Località: Salamat a cuss
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Shaun » dom dic 01, 2019 17:38


Xavier ha scritto:
red_roby ha scritto:Il Bari ha vinto a Pagani, unica squadra al momento ad aver violato quel campo. Mi sorge il dubbio che molti qui seguano altri sport... Ma non la ssc Bari.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ah beh se è l unica ad aver vinto a pagani allora è fatta, si vola.
Sciatavinn sciaat, voi e chi ha giustificato lo schifo delle prime giornate.
Ogni hanno dovete difendere senza ragionare l operato della società come se andare contro quest ultima equivalesse ad un tradimento.
Peccato che poi sistematicamente chi criticava e si prende a le peggio offese, aveva ragione.
Ma tanto ogni volta si ricomincia da capo.
Sta squadra doveva fare quello che sta facendo il Monza senza se e senza ma.



Ma da quando i campionati si vincono prima di giocarli?
La società sicuramente ha fatto errori e quello della riconferma di Cornacchini è stato grave ma quella frase è una stronzata colossale.
"Metti insieme giocatori buoni per la categoria e stravinci i campionati" è tipico di chi di calcio non capisce nulla o gioca troppo a football manager.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda red_roby » dom dic 01, 2019 17:45


Xavier ha scritto:
red_roby ha scritto:Il Bari ha vinto a Pagani, unica squadra al momento ad aver violato quel campo. Mi sorge il dubbio che molti qui seguano altri sport... Ma non la ssc Bari.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ah beh se è l unica ad aver vinto a pagani allora è fatta, si vola.
Sciatavinn sciaat, voi e chi ha giustificato lo schifo delle prime giornate.
Ogni anno dovete difendere senza ragionare l operato della società come se andare contro quest ultima equivalesse ad un tradimento.
Peccato che poi sistematicamente chi criticava e si prende a le peggio offese, aveva ragione.
Ma tanto ogni volta si ricomincia da capo.
Sta squadra doveva fare quello che sta facendo il Monza senza se e senza ma.

Niente contro di te ma la rabbia è tanta.
A pagani ha vinto il Bari di vivarini, ormai in serie positiva da 12 giornate, cioè da quando c'è stato il cambio tecnico in panchina. Non capisco cosa c'entri il tuo intervento, visto che io rispondevo alla tendagnora che sosteneva avessimo perso o pareggiato. Seguiamo una squadra e non ci ricordiamo risultati di 2 domeniche fa.... Curioso eh? O no?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda Primalvoid » dom dic 01, 2019 17:54


Shaun ha scritto:
Xavier ha scritto:
red_roby ha scritto:Il Bari ha vinto a Pagani, unica squadra al momento ad aver violato quel campo. Mi sorge il dubbio che molti qui seguano altri sport... Ma non la ssc Bari.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ah beh se è l unica ad aver vinto a pagani allora è fatta, si vola.
Sciatavinn sciaat, voi e chi ha giustificato lo schifo delle prime giornate.
Ogni hanno dovete difendere senza ragionare l operato della società come se andare contro quest ultima equivalesse ad un tradimento.
Peccato che poi sistematicamente chi criticava e si prende a le peggio offese, aveva ragione.
Ma tanto ogni volta si ricomincia da capo.
Sta squadra doveva fare quello che sta facendo il Monza senza se e senza ma.



Ma da quando i campionati si vincono prima di giocarli?
La società sicuramente ha fatto errori e quello della riconferma di Cornacchini è stato grave ma quella frase è una stronzata colossale.
"Metti insieme giocatori buoni per la categoria e stravinci i campionati" è tipico di chi di calcio non capisce nulla o gioca troppo a football manager.



Che si siano fatti errore è evidente, scelta del tecnico in primis: ma paragonare la situazioone del Monza a quella del Bari non è del tutto corretto. Il Monza gioca in un girone ridicolo se confrontato al nostro, dove praticamente non ha rivali pericolose. Noi siamo partiti contro già Reggina e Ternana che per la C hanno uno squadrone, senza nulla togliere a Catania e Catanzaro che a inizio campionato erano date come altre pretendenti, viste le rispettive rose..

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda kingmisclot » dom dic 01, 2019 20:15


Io alcuni interventi non li capisco: ma chi l'ha detto che avremmo subito ottenuto la promozione in B?
Gli stessi DL avevano detto, quando hanno preso il Bari, che l'obiettivo era arrivare in B in 3 anni, per cui...
Poi che siano stati fatti degli errori - a cominciare dalla conferma di Cornacchini, e dai giocatori acquistati in vista di un 4-3-3 subito mandato in soffitta - non ci piove, ma purtroppo capita.
Il tifoso deve arrabbiarsi se la società non investe, e non è questo il caso, oppure se i giocatori non danno il massimo, ed anche questo mi sento di escluderlo: alcuni hanno limiti tecnici ed anche di testa, ma che non si impegnino e non sudino la maglia non mi pare.
Insomma, la società sta facendo quel che andava fatto, i giocatori si impegnano... noi limitiamoci a tifare e se non sarà per quest'anno pazienza, fosse la prima volta che restiamo con l'amaro in bocca.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 01, 2019 21:15


kingmisclot ha scritto:Io alcuni interventi non li capisco: ma chi l'ha detto che avremmo subito ottenuto la promozione in B?
Gli stessi DL avevano detto, quando hanno preso il Bari, che l'obiettivo era arrivare in B in 3 anni, per cui...
Poi che siano stati fatti degli errori - a cominciare dalla conferma di Cornacchini, e dai giocatori acquistati in vista di un 4-3-3 subito mandato in soffitta - non ci piove, ma purtroppo capita.
Il tifoso deve arrabbiarsi se la società non investe, e non è questo il caso, oppure se i giocatori non danno il massimo, ed anche questo mi sento di escluderlo: alcuni hanno limiti tecnici ed anche di testa, ma che non si impegnino e non sudino la maglia non mi pare.
Insomma, la società sta facendo quel che andava fatto, i giocatori si impegnano... noi limitiamoci a tifare e se non sarà per quest'anno pazienza, fosse la prima volta che restiamo con l'amaro in bocca.

Perfettamente l'accordo...ma ricordiamoci che stanno i play off, sai giusto per non mollare la tensione proprio noi tifosi...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda kingmisclot » dom dic 01, 2019 21:21


BariCatanzaro1972 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:Io alcuni interventi non li capisco: ma chi l'ha detto che avremmo subito ottenuto la promozione in B?
Gli stessi DL avevano detto, quando hanno preso il Bari, che l'obiettivo era arrivare in B in 3 anni, per cui...
Poi che siano stati fatti degli errori - a cominciare dalla conferma di Cornacchini, e dai giocatori acquistati in vista di un 4-3-3 subito mandato in soffitta - non ci piove, ma purtroppo capita.
Il tifoso deve arrabbiarsi se la società non investe, e non è questo il caso, oppure se i giocatori non danno il massimo, ed anche questo mi sento di escluderlo: alcuni hanno limiti tecnici ed anche di testa, ma che non si impegnino e non sudino la maglia non mi pare.
Insomma, la società sta facendo quel che andava fatto, i giocatori si impegnano... noi limitiamoci a tifare e se non sarà per quest'anno pazienza, fosse la prima volta che restiamo con l'amaro in bocca.

Perfettamente l'accordo...ma ricordiamoci che stanno i play off, sai giusto per non mollare la tensione proprio noi tifosi...

Certo, io ho messo una pietra sopra al primo posto e credo che farebbero bene anche i giocatori a mettersi l'anima in pace rispetto al primo posto, perché altrimenti il rischio è che prevalga lo sconforto e la frustrazione.
Detto questo, resta importantissimo piazzarsi secondi o almeno terzi per giocarci i playoff nella condizione migliore: sarà difficile vincerli anche perché la nostra squadra storicamente soffre gli incontri da "dentro o fuori", però sarebbe assurdo non provarci nemmeno.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: *** Rende-Bari: seguiamola insieme ***

Messaggioda enzo_forza bari » lun dic 02, 2019 13:32


Da domani quando entrerò sul sito, mi metterò un paio di occhiali neri e mi fornirò di amuleti contro il malocchio 8) 8) 8)
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, firefox, Google [Bot] e 327 ospiti