spacer
     

Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda MegaFun » mer nov 27, 2019 13:02


U.C.N. PALO ha scritto:e c'è chi si piega pure al napoletano che scrive boiate...
Così facendo noi non faremo strada
Abbiate fiducia di questa società, peggio di come stavamo difficilmente staremo
Leggo di Sogliano penso a Moras, Ichazo, Floro Flores,KOzak,Raicevic :gangster:
questa gente deve stare a 800km di distanza da Bari minimo

Ti ringrazio per i complimenti, da questi si denota che sei un gran signore.

Comunque ritornando al presidente, spesso dalle mie parole sembra che lui sia un deficente, invece non è così, mi spiego meglio:

Aurelio ha pregi e difetti, come tanti, in questo specifico momento storico del calcio italiano ha mostrato di avere più pregi che difetti, ma ciò non significa che sia migliore degli altri. La politica provinciale ed assolutista che porta avanti lui, non è detto che sia efficace anche in futuro.
E tornando sull'argomento calciatori, le scelte passano tutte da lui, anche se molti nomi non li conosce, lui ha l'ultima parola, nelle altre società questo non accade, è il DS che acquista i calciatori in base al badget messo a disposizione dal direttore generale (altra figura che nelle imprese di ADL non esiste). Alcuni nomi vengono addirittura visionati e scelti da lui, così come gli allenatori (nessun allenatore è stato scelto dal DS, ma da lui in persona, così come tutti i DS sono stati scelti da lui, dato che non c'è un DG che possa operare scelte tecniche).
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 27, 2019 13:25


MegaFun ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:e c'è chi si piega pure al napoletano che scrive boiate...
Così facendo noi non faremo strada
Abbiate fiducia di questa società, peggio di come stavamo difficilmente staremo
Leggo di Sogliano penso a Moras, Ichazo, Floro Flores,KOzak,Raicevic :gangster:
questa gente deve stare a 800km di distanza da Bari minimo

Ti ringrazio per i complimenti, da questi si denota che sei un gran signore.

Comunque ritornando al presidente, spesso dalle mie parole sembra che lui sia un deficente, invece non è così, mi spiego meglio:

Aurelio ha pregi e difetti, come tanti, in questo specifico momento storico del calcio italiano ha mostrato di avere più pregi che difetti, ma ciò non significa che sia migliore degli altri. La politica provinciale ed assolutista che porta avanti lui, non è detto che sia efficace anche in futuro.
E tornando sull'argomento calciatori, le scelte passano tutte da lui, anche se molti nomi non li conosce, lui ha l'ultima parola, nelle altre società questo non accade, è il DS che acquista i calciatori in base al badget messo a disposizione dal direttore generale (altra figura che nelle imprese di ADL non esiste). Alcuni nomi vengono addirittura visionati e scelti da lui, così come gli allenatori (nessun allenatore è stato scelto dal DS, ma da lui in persona, così come tutti i DS sono stati scelti da lui, dato che non c'è un DG che possa operare scelte tecniche).



Personalmente penso solo al Bari, non mi interessa di come si comporta da voi
Potete contestarlo, criticarlo i risultati parlano per lui.
Vi auguro e mi ripeto in futuro a propretà alla Thoir o alla cordata cino-americana
Solo allora forse riuscirete ad analizzare senza paraocchi il suo operato.
E' stucchevole la maniera con cui ad ogni topic critico intervieni
E c'è pure chi ti viene dietro...
E qui mi rivolgo al mio fronte, che spesso dimentica dove eravamo un anno e quattro mesi fa
Senza dimenticare l'ultimo ventennio...
Quindi bene fa la critica, ma volere repulisti o azzeramenti vari è da tifosi non calati in quello che siamo ad oggi. Fatevene una ragione...

Ultima nota a proposito di ADL è la forza della vostra società, non c'è direttore che gli fa le scarpe si sono alternati Marino, Bigon, Giuntoli e i risultati sportivi ed economici sono sotto gli occhi evidentemente chi manovra ci sa fare...

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16660
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda firefox » mer nov 27, 2019 13:27


angelo249 ha scritto:Proprio non capisco: chiediamo solo la promozione in b, poi la serie A e ci fermiamo?
Noi meritiamo molto di più, la Champions, lo scudetto...oh, noi siamo i tifosi del Bari, squadra con un blasone da far rabbrividire l’intero cosmo...

Incredibile, parliamo di Sogliano, bestammiato tutti i giorni più volte al giorno...fra un po’ sentirò i nostalgici di Don Cosimo, il prodigo Gianluca e tutto il caseificio.

Vi siete dimenticati che siamo sprofondati in serie D, che ci hanno tolto dalla cacca perché dopo oltre dieci anni si parla nuovamente di calcio e non di truffe, tribunali, falsi, scommesse, penalizzazioni...dove se abbiamo una classifica è solo per merito calcistico.

Lieto di vedere una partita di serie C, magari bestemmiando il grande Simeri piuttosto che Hamlili....siamo sulla buona strada, quella del risanamento....in tutti i sensi...


Qui i tifosi non ricordano il fallimento del 2014 e il bonifico fantasma con la lettera indiana :D :D :D

Se non era per De Laureentis altro che serie C.......... a quest'ora non avevamo nessuna squadra oppure vedevemo le partite con Cerignola, Bitonto e company.........con tutto il rispetto
Dobbiamo purtroppo avere pazienza i DEla non sono stupidi ma sicuramente fra qualche tempo vedremo delle sfide interessanti.......
Al momento dobbiamo continuare a tifare e sperare

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 27, 2019 14:16


Ammesso e non concesso che la nostra dirigenza abbia commesso qualche errore, sicuramente in buona fede e per il Bene della società, io me la tengo stretta visto che nei precedenti 100 anni non abbiamo mai avuto una società cosi salda e lungimirante. Pensate che solo un anno e mezzo addietro stavamo piangendo perché potevamo scomparire dalla geografia del calcio. Fate una riflessione sugli ultimi dirigenti e sugli ultimi direttori sportivi e vi renderete conto in che mani stavamo e che fine abbiamo fatto. Tutti sapevano della reale situazione del Bari ma nessuno parlava. L'unico gioiellino che avevamo nelle giovanili fu venduto per riparare in parte una situazione economica spaventosa, e ora stiamo a guardare il capello. Io mi fido di questa società e spero che rimanga per tanti anni a Bari. Pensavo che dopo aver toccato il fondo si era perlomeno contenti di essere ancora nel calcio professionistico. Non è detto che non possiamo farcela ad andare in B, in un modo o nell'altro. E se non succedesse pazienza, ci riproveremo il prossimo anno. Alcuni soloni ex calciatori del Bari sputano veleno dal primo giorno sulla dirigenza, chissà perché poi :lol: :lol: :lol: , stamane ho letto dichiarazioni da paura, "Bari e il Bari sono una grossa realtà del calcio italiano". Io pur tifando da una vita del Bari dico e vi chiedo : cosa abbiamo vinto in 100 anni di storia ? Abbiamo mai partecipato mai ad una manifestazione europea, a parte la Mitropa cup :lol: :lol: :lol: ? Quanti anni siamo stati in A negli ultimi 40 anni ? Possiamo considerare Bari una grande e bella citta, ma non una grande realtà calcistica. Meditate gente. Cesena Ascoli e Vicenza tanto per fare un piccolo esempio hanno partecipato alle coppe europee. Piccole realtà cittadine.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda ImaginaryBoy » mer nov 27, 2019 14:47


LOCO_245 ha scritto:Floriano è abile e arruolato non gioca a causa del modulo impiegato dal mister,modulo che ci porta goal e spettacolo :lol:


Ma questa è un'opinione, il fatto che sia rientrato in gruppo non vuol dire che sia al 100%. Quelle poche volte che è entrato in campo
ho visto un giocatore che era l'ombra di quello ammirato lo scorso anno. Stessa cosa potrebbe dirsi per Folorunsho.
La verità è che il mister li allena e li vede ogni giorno della settimana e nessun tecnico sarebbe così stolto da farsi del male e non inserire un giocatore dalle indubbie qualità che sta bene atleticamente. Non credo che il problema sia tattico, anche perchè qualche altro giocatore sta giocando fuori ruolo (Neglia, Terrani) per necessità, uno in più non farebbe differenza. Poi dal di fuori si può dire tutto e il contrario di tutto, ma Vivarini non è certo lo sprovveduto che voi pensate e neanche chi c'è dietro di lui.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda SettePB » mer nov 27, 2019 14:59


... se la dirigenza tecnica non avesse commesso degli errori (evidentissimi) visto il budget a disposizione, la Bari oggi non sarebbe 5° in classifica!
La società in quanto a potenzialità e competenza, visto quello che ha realizzato a Napoli, non ha eguali ... per questo é strano abbia toppato
Mi auguro voglia impegnarsi Concretamente col Bari al fine di raggiungere gli stessi obiettivi!
Spero che abbia RISPETTO di Bari!
Se poi si vuole osannare il padrone di turno perché se no sarebbe finito il calcio e per questo dobbiamo ACCONTENTARCI, fate pure, ma rispettate chi la pensa diversamente e pensa che la dimensione di Bari (6° tifoseria d'Italia) debba essere SEMPRE almeno la Serie A
Ultima modifica di SettePB il mer nov 27, 2019 16:40, modificato 1 volta in totale.
Obiettivo EUROPA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda LOCO_245 » mer nov 27, 2019 15:04


No no sei poco attento.

Floriano gioca completamente fuori ruolo che poi per essere precisi è stato impegnato per pochi minuti,quindi ombra di che se l'anno scorso giocava titolare e come esterno e oggi non gioca proprio e quando gioca quei 5 minuti lo mette fuori ruolo?
Il problema è solo tattico,terrani è trequartista ma gioca no schifo,Neglia un esterno che ha lo stesso problema di Floriano ma almeno ha giocato di più.
Non a caso siamo indietro....in base ai punti fatti la classifica dice che segniamo poco o meglio lo fa solo Antenucci.Cosa ci vede il mister soprattutto in terrani non lo so,Simeri non segna per nulla.Sprovveduto non saprei,ma il pareggio di domenica conferma che è stupido visto che abbiamo tirato una volta in porta
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 27, 2019 15:17


Si infatti negli ultimi 40 anni siamo sempre stati in B/C/D e qualche anno in A. Grande rispetto invece per la tifoseria che ha sempre seguito la nostra squadra. Io ho sempre rispettato le opinioni altrui, ma certi insulti letti su altri argomenti non si possono leggere. Offese pesanti, del tipo Vivarini cogl.ione è una cosa da scrivere ??? Dovrei rispettare anche queste opinioni :lol: :lol: :lol: De Lurentiis non è il mio padrone, ma il mio presidente. I tempi dei vecchi padroni dei caseifici è finito da un pezzo per fortuna.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda MegaFun » mer nov 27, 2019 15:42


U.C.N. PALO ha scritto:
MegaFun ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:e c'è chi si piega pure al napoletano che scrive boiate...
Così facendo noi non faremo strada
Abbiate fiducia di questa società, peggio di come stavamo difficilmente staremo
Leggo di Sogliano penso a Moras, Ichazo, Floro Flores,KOzak,Raicevic :gangster:
questa gente deve stare a 800km di distanza da Bari minimo

Ti ringrazio per i complimenti, da questi si denota che sei un gran signore.

Comunque ritornando al presidente, spesso dalle mie parole sembra che lui sia un deficente, invece non è così, mi spiego meglio:

Aurelio ha pregi e difetti, come tanti, in questo specifico momento storico del calcio italiano ha mostrato di avere più pregi che difetti, ma ciò non significa che sia migliore degli altri. La politica provinciale ed assolutista che porta avanti lui, non è detto che sia efficace anche in futuro.
E tornando sull'argomento calciatori, le scelte passano tutte da lui, anche se molti nomi non li conosce, lui ha l'ultima parola, nelle altre società questo non accade, è il DS che acquista i calciatori in base al badget messo a disposizione dal direttore generale (altra figura che nelle imprese di ADL non esiste). Alcuni nomi vengono addirittura visionati e scelti da lui, così come gli allenatori (nessun allenatore è stato scelto dal DS, ma da lui in persona, così come tutti i DS sono stati scelti da lui, dato che non c'è un DG che possa operare scelte tecniche).



Personalmente penso solo al Bari, non mi interessa di come si comporta da voi
Potete contestarlo, criticarlo i risultati parlano per lui.
Vi auguro e mi ripeto in futuro a propretà alla Thoir o alla cordata cino-americana
Solo allora forse riuscirete ad analizzare senza paraocchi il suo operato.
E' stucchevole la maniera con cui ad ogni topic critico intervieni
E c'è pure chi ti viene dietro...
E qui mi rivolgo al mio fronte, che spesso dimentica dove eravamo un anno e quattro mesi fa
Senza dimenticare l'ultimo ventennio...
Quindi bene fa la critica, ma volere repulisti o azzeramenti vari è da tifosi non calati in quello che siamo ad oggi. Fatevene una ragione...

Ultima nota a proposito di ADL è la forza della vostra società, non c'è direttore che gli fa le scarpe si sono alternati Marino, Bigon, Giuntoli e i risultati sportivi ed economici sono sotto gli occhi evidentemente chi manovra ci sa fare...

Quando si viene dalla mer.da, ogni odore che si percepisce è gradevole, poi con il passare del tempo ci si rende conto che non tutto è al suo posto e che molte cose non funzionano e non funzioneranno mai.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda 35007 » mer nov 27, 2019 18:59


MegaFun ha scritto:Quando si viene dalla mer.da, ogni odore che si percepisce è gradevole, poi con il passare del tempo ci si rende conto che non tutto è al suo posto e che molte cose non funzionano e non funzioneranno mai.

Guarda, quando penso che a Torino contestano Cairo, a Firenze i Della Valle, a Milano (sponda nerazzurra e rossonera) idem così come da voi per i Dela, allora vuol dire che qualcosa non quadra perché sono tutte squadre che stanno stabilmente in A....casualità è che solo i gobbi non contestano la società (lo fanno solo quando non vincono la champions)...il calcio è davvero inspiegabile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4904
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda domod86 » mer nov 27, 2019 19:47


enzo_forza bari ha scritto:Si infatti negli ultimi 40 anni siamo sempre stati in B/C/D e qualche anno in A. Grande rispetto invece per la tifoseria che ha sempre seguito la nostra squadra. Io ho sempre rispettato le opinioni altrui, ma certi insulti letti su altri argomenti non si possono leggere. Offese pesanti, del tipo Vivarini cogl.ione è una cosa da scrivere ??? Dovrei rispettare anche queste opinioni De Lurentiis non è il mio padrone, ma il mio presidente. I tempi dei vecchi padroni dei caseifici è finito da un pezzo per fortuna.
Sono sempre gli stessi che fanno sempre gli stessi commenti usando gli stessi termini, anche con conracchini stessa cosa, e con la società qualche mese fa...stesse cose

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda ImaginaryBoy » mer nov 27, 2019 20:32


LOCO_245 ha scritto:No no sei poco attento.

Floriano gioca completamente fuori ruolo che poi per essere precisi è stato impegnato per pochi minuti,quindi ombra di che se l'anno scorso giocava titolare e come esterno e oggi non gioca proprio e quando gioca quei 5 minuti lo mette fuori ruolo?
Il problema è solo tattico,terrani è trequartista ma gioca no schifo,Neglia un esterno che ha lo stesso problema di Floriano ma almeno ha giocato di più.
Non a caso siamo indietro....in base ai punti fatti la classifica dice che segniamo poco o meglio lo fa solo Antenucci.Cosa ci vede il mister soprattutto in terrani non lo so,Simeri non segna per nulla.Sprovveduto non saprei,ma il pareggio di domenica conferma che è stupido visto che abbiamo tirato una volta in porta


Sono stato attentissimo nell'osservare Floriano. Se uno sta bene ed è bravo anche se fuori ruolo fa vedere ogni tanto uno sprazzo della sua bravura. Soprattutto se la soluzione è momentanea. Il calcio è calcio.
Peraltro Floriano potrebbe giocare sia da seconda punta (subentrando) che dietro le punte, ma se non gioca ci sarà qualche problema di altra natura. Ripeto, quando Floriano è entrato mi è sembrato sempre impallato, non riusciva neanche a saltare l'uomo o a chiudere una triangolazione, non dimentichiamoci che ha saltato tutta la preparazione e il suo rientro è stato più lungo del previsto. Anche mentalmente non è facile. Per quanto riguarda Terrani secondo me non sta demeritando, certo si vede che si sta adattando e non è probabilmente un ruolo che può ricoprire a lungo, ma anche se a corrente alternata si intravede impegno e un po' di tecnica. Simeri sta attraversando un momento no solo dal punto di vista realizzativo, fermo restando che comunque non è uno da 20 goal a stagione
e se è questo che gli si chiede forse è errato il presupposto. Sul giudizio su Vivarini non mi esprimo, mi deprimo.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda LOCO_245 » mer nov 27, 2019 23:02


La tua attenzione è molto scarsa

1)probabilmente sei uno che non ha mai fatto sport,ma quando io giocavo fuori ruolo si vedeva la differenza perchè nel mio ruolo originale avevo caratteristiche che facevano la differenza,al di fuori perdevo la mia efficacia,figurati chi lo fa a livello professionistico.

2)fai supposizioni campate in aria,inoltre ha fatto parte della preparazione e non l'ha saltata tutta è rientrato per l'inizio campionato cioè ai primi di settembre,siamo oramai a dicembre.

3)Sembra impallato cosa?Ha giocato pochi minuti non ha ritmo partita e non salta l'uomo perchè non sia capace :lol: ma perchè gli è stato detto di fare altro e a Catania si è visto fin troppo bene

4)Terrani non sta demeritando?Come giocare in 10...non segna non è pericoloso non assiste i compagni,unica partita dove ha giocato sufficientemente è stata contro la vibonese.Capitolo Simeri....serve chi segna, un attaccante vive di goal e a noi servono quelli per vincere siamo quinti al momento non a caso.Non ti deprimere per Vivarini a me frega poco...io mi deprimo perchè avanti a noi abbiamo ben 4 squadra davanti
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 28, 2019 8:10


ADL il buffone vi porta agli ottavi di Champion's pareggiando contro i campioni d'Europa è proprio incompetente :sedere:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Dirigenza Tecnica ...quanti errori!

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 28, 2019 12:55


Se è vero che gli acquisti li decide ADL, allora vuol dire che di calcio ci capisce tantissimo, visto tutti i campioni che giocano nel Napoli
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti