spacer
     

***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 17, 2019 19:37


oban67 ha scritto:
biancorossoeavast ha scritto:[...]e sperando che il Real perda qualche colpo oltre ad avere anche le partite vinte a tavolino

Attento che poi ti si rivoltano contro i "seguaci"...

:D :D :D

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda oasistom » dom nov 17, 2019 19:37


La Reggina sta facendo un gran campionato, ma bisogna dire che gli sta andando tutto bene, oggi hanno anche riposato, per il resto a parte la ternana a cui abbiamo rosicchiato 2 punti, le altre vincono, il Potenza trova il goal all' 89'esimo. Avanti così, non dobbiamo più sbagliare, non ci reta che vincere sempre.
Sempre e un solo grido Forza Bari

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda SettePB » dom nov 17, 2019 19:39


Il campo era davvero impraticabile ed il Bari per il tasso tecnico era svantaggiato!
Tuttavia siamo riusciti a vincere e questo è dovuto allo spirito di SQUADRA che Vivarini sta pian piano costruendo! È un allenatore serio e molto competente!
A mio avviso permangono delle lacune nella costruzione della rosa per poter vincere il campionato:
Sarò ripetitivo ma Simeri è un combattente ma tecnicamente molto limitato ... anche oggi avrebbe potuto far gol (sono pochissimi tre gol in 15 partite)
manca un difensore rapido (abile nelle chiusure sulle ripartenze avversarie)
Schiavone non è il regista che ci serve ed infatti Vivarini lo sta provando mezzala e anche oggi non mi ha impressionato!
Pur essendo convinto che Folorunsho e Ferrari andranno meglio nel girone di ritorno mi aspettavo qualcosa in più da loro!
Spero che la società intervenga davvero a gennaio per vincere il campionato!
Obiettivo EUROPA

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda soldato Jocker » dom nov 17, 2019 20:36


....alla fine a me pare di capire che questa battaglia di numeri (4-3-1-2, 3-5-2, 4-3-3 e così via) si risolva in un quesito piuttosto banale: vale la pena rinunciare ad uno tra Costa o Perrotta per schierare Terrani? A seconda della risposta che si da a questa domanda il resto viene da sé....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56658
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda 35007 » dom nov 17, 2019 20:39


Mi fa rabbia aver perso 2 punti ad avellino e 2 in casa contro la vibonese, partite che si potevano vincere giocando con meno sufficienza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda mivienedavomitare » dom nov 17, 2019 20:50


Ho visto solo tanto impegno e voglia di sacrificio; nella metà campo avversaria continuiamo a non sapere cosa fare.
Rinunciare a Costa per Terrani non mi trova d'accordo; Folorunsho non mi sembra, per ora, all'altezza del ruolo che dovrebbe interpretare.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda Luka » dom nov 17, 2019 21:16


difficile fare calcio su un campo del genere, 1° tempo bruttino, 2° tempo abbiamo giocato con la giusta intensità costringendoli a rintanarsi nella loro area di rigore, vittoria portata a casa con la testa

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda oban67 » dom nov 17, 2019 21:24


mivienedavomitare ha scritto:Ho visto solo tanto impegno e voglia di sacrificio [...]

Fosse anche così ( e non lo è, perché c'è tanto di piu ), non va bene? Sono superati gli slogan "basta che sudino la maglia"?
Mettetevi d'accordo, ma ricordate che siamo in un campionato da sciabola, non da fioretto.
Non chi comincia ma quel che persevera

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda censured » dom nov 17, 2019 22:09


Al momento i segnali sono che arrivare quanto meno al secondo posto è alla nostra portata, x il primo posto serve che qualcuno ci metta del suo.
Noi con il nuovo modulo abbiamo portato a casa due vittorie consecutive in trasferta, ma sono incontentabile e aspetto il prossimo test interno x esprimere un parere pienamente positivo.
Si è vero questi campi non erano adatti alle giocate raffinate ma alcune perplessità non lo nego ce li ho e una è sicuramente l'aver rinunciato alla spinta di Costa sulla fascia sinistra, credo infatti che inserire lui come ultimo di sinistra in difesa porti maggiori vantaggi specie nelle manovre offensive rispetto agli svantaggi che sarebbero ovviamente nelle fasi difensive.
Ricordo qualche anno fa con noi in quella posizione giocava Calderoni che in difesa valeva e vale poco tuttora, resta il fatto che attualmente il ragazzo gioca titolare in serie A come del resto il suo ex compare dirimpettaio della corsia opposta Sabelli.
Questo x dire che se si vuole provare a mangiare punti a chi ci precede gara dopo gara bisogna provare a spingere a ogni partita sempre di più e x fare questo ci servono i migliori interpreti e Costa è uno di questi.
Lasciata la difesa a tre alle spalle credo che la prossima sfida urgente e fondamentale sia questa, cioè giocare con entrambi i terzini di spinta contemporaneamente senza subire contraccolpi in copertura.
Mentre avanti credo che Vivarini stia ancora cercando la quadratura del cerchio e credo che durante la settimana stia provando diverse soluzioni.
Ma vorrei ricordare che alla sua prima partita quella contro il Monopoli schierò tra i titolari D'ursi e sta cosa potrebbe suggerire che forse lo stia aspettando.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom nov 17, 2019 22:13


Si gioca su di un pantano che non promette nulla di buona se non una partita a ping pong. Il primo tempo si chiude così, in effetti. Un paio di brividi nell'area piccola dei biancorossi con la palla quasi impazzita che carambola senza un vero padrone contro l'unica vera azione gol del Bari con Antenucci che spreca sull'assist di Simeri. Eppure il secondo tempo cambia a favore del Bari. Si inizia a fare confidenza con il campo inzuppato, bei fraseggi a centrocampo, in avanti se crea, ma al momento del tiro il campo incide non poco. Entra Neglia per Terrani, le occasioni si moltiplicano, ma Simeri e Neglia ne sciupano, finché non arriva una bomba da più di 25 metri di Schiavone che il portiere smancaccia, ma irrompe Simeri da destra, cross delizioso per Antenucci, autentico leone, quasi letargico per tutta la partita, ma capace di zampate da autore. Come questa, in semirovisciata. Gol e vittoria, Ferrari, entrato nei minuti finali, sciupa il raddoppio. Vittoria meritata, 4312 funzionante, si rischia poco e nulla e si crea di più. Unico neo: il sacrificio di Costa. Vedremo cosa saprà fare Vivarini con lui. Per ora, lodi a questo allenatore che sta facendo bene.
Bari merita rispetto

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda sitting bull » dom nov 17, 2019 22:33


Penso che oggi il Bari abbia fatto per intero il suo dovere.
Convengo che lasciare fuori Costa sia un sacrificio che forse non vale la pena, perché è uno dei migliori.
Oggi mi sono piaciuti Sabbione, Perrotta e Di Cesare. Bene anche Bianco. Non capisco l'entusiasmo per Schiavone, assente dalla manovra per larghi tratti del primo tempo, e spesso impreciso. Folorunsho ha sbagliato moltissimo, e l'idea che in panchina ci finisca Awua che è infinitamente meglio, mi pare inspiegabile se non con le condizioni del manto erboso. Benino Berra, bene Simeri (dal quale ci si aspetta però anche qualche gol, e oggi se nèè mangiato uno). Gran gol di Antenucci. Terrani non pervenuto.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda savio8000 » dom nov 17, 2019 23:14


Vittoria che vale 6 punti. Oggi hanno tirato fuori le p.a.l.l.e. dobbiamo tenere questo ritmo e sperare nei passi falsi dei battistrada

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda johnnyUK » dom nov 17, 2019 23:37


Ho appena finito di vedermi la partita e sono alquanto in disaccordo con molti dei commenti letti fino ad ora.
Non capisco come si possano esprimere giudizi tecnici sul gioco e sui giocatori dopo aver visto le condizioni di
quel campo e le condizioni atmosferiche :scratch: Nessuno dei giocatori, nostri ed avversari, riusciva a reggersi
in piedi ma sono tanti i pareri che richiedono l'inserimento di un Floriano innammorato dei dribblings :scratch:
L'unica osservazione che mi viene da fare e' che manca ancora un bel po' di affiatamento: ci sono parecchie
incomprensioni nei passaggi, ma quando avremo migliorato questo problema ci divertiremo ( e segneremo molto piu' :wink: )
Anche su quel pantano ho visto la squadra giocare palla a terra ed ho visto tanto possesso palla :wink:
Avremmo potuto (e dovuto) vincere con qualche gol in piu' ma l'importante e' fare punti e continuare a migliorare.
I ragazzi vanno elogiati ed il Mister, avendo ampiamente dimostrato di conoscere il suo mestiere, va lasciato libero di
scegliere formazioni e moduli senza l'assistenza di tecnici da tastiera :)

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1579
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda bubu biancorosso » lun nov 18, 2019 0:54


35007 ha scritto:Mi fa rabbia aver perso 2 punti ad avellino e 2 in casa contro la vibonese, partite che si potevano vincere giocando con meno sufficienza



Peccato davvero perché bisogna cercare di arrivare al giro di boa
a 4 max 5 punti dalla Reggina

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda dettonicola » lun nov 18, 2019 6:03


Vittoria pesantissima nella domenica più difficile
Avevano contro tutto e tutti
Dal terreno di gioco alla Reggina che sapevano aver già vinto prim’ancora di giocAre
Al ruolino di marcia della paganese in casa
Partita di grossa personalita’. Taibi pezzodimmerda

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, u'BARe'FORT e 156 ospiti