spacer
     

***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda red & white » lun nov 18, 2019 8:56


Invece io, vorrei porre l'accento sulla prova di Bianco, nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa.
Mi ha impressionato; era su tutti i palloni e ha cercato più di una volta la verticalizzazione centrale per uno delle due punte.
Con piglio ha recuperato diversi palloni. Se non abbiamo subito lo dobbiamo anche a lui. per me un 7.5.
Folorunsho dobbiamo invece capire se è solo in ritardo fisico ovvero ha dei limiti tecnico-tattici.
Non sono d'accordo con chi avrebbe voluto Auwa al posto di Folorunsho; non era la sua partita su un campo così pesante e lui così leggero.
Se arrivano palloni in area il cecchino Antenucci farà tantissimi gol.
Anche per me si sente la mancanza di Costa.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda murgianobiancorosso » lun nov 18, 2019 9:15


il gol di Antenucci è da far vedere e rivedere nelle scuole calcio!!!

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16685
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda firefox » lun nov 18, 2019 10:42


peccato solo per il pareggio con la Vibonese ruolino ottimo nella gestione Vivarini, speriamo la Reggina prenda qualche colpo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda enzo_forza bari » lun nov 18, 2019 13:00


Vittoria importantissima, anche perché ottenuta contro una squadra che sul proprio campo non aveva mai perso. Sarà dura per tutti vincere a Pagani. Quando il Bari vince per alcuni è solo perché l'avversario era scarso. Infatti il Bisceglie a Monopoli era cosi scarso che ha perso di misura. C'è poca obiettività da parte di alcuni tifosi che anche ieri fino al gol, bellissimo, reputava Antenucci un bidone. Equilibrio non pervenuto, obiettività zero. Ma non sarà magari che alcune squadre contro di noi sembrano scarse per merito del Bari ??
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda arrabbiatissimo » lun nov 18, 2019 13:00


red & white ha scritto:Invece io, vorrei porre l'accento sulla prova di Bianco, nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa.
Mi ha impressionato; era su tutti i palloni e ha cercato più di una volta la verticalizzazione centrale per uno delle due punte.
Con piglio ha recuperato diversi palloni. Se non abbiamo subito lo dobbiamo anche a lui. per me un 7.5.
Folorunsho dobbiamo invece capire se è solo in ritardo fisico ovvero ha dei limiti tecnico-tattici.
Non sono d'accordo con chi avrebbe voluto Auwa al posto di Folorunsho; non era la sua partita su un campo così pesante e lui così leggero.
Se arrivano palloni in area il cecchino Antenucci farà tantissimi gol.
Anche per me si sente la mancanza di Costa.


Condivido tutto ciò che hai scritto su Bianco. Su un campo in cui prevaleva la resistenza fisica sulla tecnica, a mio sommesso parere ha disputato una partita eccezionale. Ci vuole coraggio a cercare la profondità su un prato che presentava buche e zolle eppure alcuni suoi passaggi hanno permesso disimpegni in tutta sicurezza e profondità di azione.
Resto scettico su Folo e mi auguro che i suoi problemi siano conseguenza dell'infortunio subito.
Non condiviso le critiche a Simeri. Ero perplesso su questo giocatore sempre generoso ma con difficoltà nel realizzare goal, però da quando c'è Vivarini devo riconoscere che si sta facendo un mazzo impressionante e oggi il goal è merito suo al 50%. Tiene costantemente impegnata la difesa avversaria. Mi sta piacendo ed è utile.
La nostra fortuna resta Vivarini.
La Bari di Pagani ha dimostrato solidità ed organizzazione senza correre rischi se non quella carambola in area nel primo tempo, poi Frattali ha messo l'amaca tra i due pali e si è fatto un riposino.
La Reggina adesso DEVE iniziare a preoccuparsi. Se gli acquisti di gennaio saranno azzeccati e riusciamo a mantenerci alla fine del girone di andata a 4-5 punti di svantaggio.....ci divertiremo fino alla fine, e comunque Vivarini non mollerà fino alla fine in prospettiva play off.
Il nostro compito quindi è essere sempre più vicini alla squadra e sostenerla al San Nicola facendo capire che apprezziamo impegno e lavoro svolto.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda cavallo pazzo » lun nov 18, 2019 13:21


Ieri il Bari nel secondo tempo ha fatto un grande pressing fino alla vittoria. È questa la cosa più importante : adesso la squadra ha 90 minuti nelle gambe. Ottimo e complimenti al preparatore atletico.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2414
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda cavallo pazzo » lun nov 18, 2019 13:23


arrabbiatissimo ha scritto:
red & white ha scritto:Invece io, vorrei porre l'accento sulla prova di Bianco, nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa.
Mi ha impressionato; era su tutti i palloni e ha cercato più di una volta la verticalizzazione centrale per uno delle due punte.
Con piglio ha recuperato diversi palloni. Se non abbiamo subito lo dobbiamo anche a lui. per me un 7.5.
Folorunsho dobbiamo invece capire se è solo in ritardo fisico ovvero ha dei limiti tecnico-tattici.
Non sono d'accordo con chi avrebbe voluto Auwa al posto di Folorunsho; non era la sua partita su un campo così pesante e lui così leggero.
Se arrivano palloni in area il cecchino Antenucci farà tantissimi gol.
Anche per me si sente la mancanza di Costa.


Condivido tutto ciò che hai scritto su Bianco. Su un campo in cui prevaleva la resistenza fisica sulla tecnica, a mio sommesso parere ha disputato una partita eccezionale. Ci vuole coraggio a cercare la profondità su un prato che presentava buche e zolle eppure alcuni suoi passaggi hanno permesso disimpegni in tutta sicurezza e profondità di azione.
Resto scettico su Folo e mi auguro che i suoi problemi siano conseguenza dell'infortunio subito.
Non condiviso le critiche a Simeri. Ero perplesso su questo giocatore sempre generoso ma con difficoltà nel realizzare goal, però da quando c'è Vivarini devo riconoscere che si sta facendo un mazzo impressionante e oggi il goal è merito suo al 50%. Tiene costantemente impegnata la difesa avversaria. Mi sta piacendo ed è utile.
La nostra fortuna resta Vivarini.
La Bari di Pagani ha dimostrato solidità ed organizzazione senza correre rischi se non quella carambola in area nel primo tempo, poi Frattali ha messo l'amaca tra i due pali e si è fatto un riposino.
La Reggina adesso DEVE iniziare a preoccuparsi. Se gli acquisti di gennaio saranno azzeccati e riusciamo a mantenerci alla fine del girone di andata a 4-5 punti di svantaggio.....ci divertiremo fino alla fine, e comunque Vivarini non mollerà fino alla fine in prospettiva play off.
Il nostro compito quindi è essere sempre più vicini alla squadra e sostenerla al San Nicola facendo capire che apprezziamo impegno e lavoro svolto.

Vedi che noi andiamo allo stadio a prescindere.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda REOPRO » lun nov 18, 2019 14:17


La Reggina ha perso 8 punti a fronte di 4 pareggi.
Francavilla-R. 1-1
Bari-R. 1-1
Ternana-R. 1-1
Paganese-R. 1-1
Per finire il girone d'andata...
R.-Rende
Teramo-R.
R.-Viterbese
Sicula-R.
Io dico che il Bari è padrone del proprio destino. Bisogna vincerle tutte. Sarebbe da pazzi non crederci.
Best that you can do is... fall in love

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda censured » lun nov 18, 2019 19:30


Solo quattro partite restano fino al giro di boa, mi accontento come obiettivo di classifica di recuperare almeno un paio di punti e di chiudere al secondo posto, anche in coabitazione, ma meglio da soli.
Sono curioso di vedere cosa verrà fuori da questo gruppo dopo il mercato e al momento non riuscendo a capire chi potrebbe arrivare sto cercando di immaginare chi non potrebbe fare più parte del nuovo progetto tecnico impostato da Vivarini.
Non sappiamo cosa si dicono durante la settimana e chi tra i maggiormente poco presenti in campo preme x restare o x andare via, una valutazione importante in quanto la volontà o meno di appartenza sarà un aspetto fondamentale nel cementificare la squadra in chiave promozione.
Specialmente considerando che se così sarà lo diventerà quasi sicuramente tramite il terno al lotto dei play off.. una cosa molto tosta insomma.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda UBE'FEAVV » lun nov 18, 2019 20:44


La cosa che mi rode di più sono i due punti persi ad Avellino, squadra di cadaveri ambulanti e falliti, che l'ultimo punto preso lo hanno rubato a noi e poi 4 sconfitte consecutive...
solo con noi giocano alla morte...
Ieri i nel derby tra l'altro con la casertana ai quali hanno regalato 3 punti, erano 11 pecore sommesse e silenziose... sciatavin sciat
U BAR E' FORT E A VA VENG!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda 35007 » lun nov 18, 2019 20:58


UBE'FEAVV ha scritto:La cosa che mi rode di più sono i due punti persi ad Avellino, squadra di cadaveri ambulanti e falliti, che l'ultimo punto preso lo hanno rubato a noi e poi 4 sconfitte consecutive...
solo con noi giocano alla morte...
Ieri i nel derby tra l'altro con la casertana ai quali hanno regalato 3 punti, erano 11 pecore sommesse e silenziose... sciatavin sciat

Dopo di noi hanno vinto a culo a terni :wink:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda UBE'FEAVV » mar nov 19, 2019 0:09


35007 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:La cosa che mi rode di più sono i due punti persi ad Avellino, squadra di cadaveri ambulanti e falliti, che l'ultimo punto preso lo hanno rubato a noi e poi 4 sconfitte consecutive...
solo con noi giocano alla morte...
Ieri i nel derby tra l'altro con la casertana ai quali hanno regalato 3 punti, erano 11 pecore sommesse e silenziose... sciatavin sciat

Dopo di noi hanno vinto a culo a terni :wink:


Bravo hai ragione, sembrava che dovevano spaccare il mondo mentre sono tornati nei loro ranghi a regalare punti in casa e fuori...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda REOPRO » mar nov 19, 2019 13:13


Il sogno sarebbe prendere Gianluca Gaetano. Zero minuti nel Napoli. Classe 2000 chiuso da Allan ed Elmas.
Best that you can do is... fall in love

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda REOPRO » mar nov 19, 2019 20:02


Tonelli potrebbe essere anche una possibilità non gioca mai. Difficile Younes che probabilmente andrà via a gennaio.
Best that you can do is... fall in love

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14352
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Paganese Bari 0-1 commenti post partita***

Messaggioda LOCO_245 » mar nov 19, 2019 20:24


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Oggi risulta chiaro come la qualità della difesa a 4 sia aumentata con berra.Altro che difesa a tre!Resta da capire perché il mister insista con 4312 e non passi al 433.
Antenucci falso nueve è perfetto!Palla a terra e tanto è più vicino alla porta e più è letale e di goal ne potrebbe fare 30.
Simeri oggi sono è mangiato un goal fatto Neglia 2 e Ferrari uno.
Quindi o il mister passa a tre davanti con Floriano e dursi che speriamo si riprenda quanto prima oppure prendano una seconda punta forte(Paponi del Piacenza farebbe al caso nostro di gaudio potrebbe fare ala e seconda punta un sogno!)

Più insisti con il 433 e Floriano e piu quello fa altro e vince.
A questo punto è fondamentale che che tu insisti e lui ti ignora.
Così è scritto, cosi è deciso.


Per il momento aveva torto con il 352 e la difesa a tre...ed è passato a quella a 4,quando capira che non abbiamo il trequartista ma delle buone ali in panca che faranno fare 30 goal a Mirko ne riparliamo.Inoltre è da stupidi avere in panca e nn fare giocare due giocatori con un potenziale da 25 goals di cui uno pagato 1 mln di euro e non valorizzato.Qualcuno con il 433 gli ha dato una lezione con dei perfetti sconosciuti.
Vince si...ma anche Monopoli,potenza e Ternana vincono
Siamo quinti...se per smentirmi gioca con il 4312 e stiamo in serie B felicissimo di essere smentito
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Phantomas e 161 ospiti